La futura moglie di mio fratello ... ♥
di Shinalia

30/09/09, ore 14:17

*0* BELLISSIMAAAAAAA! ho appena scoperto questa fic... e l'ho letta tutta in meno di un oretta! FANTASTICA! un capitolo tirava l'altro... proprio come la caramelle gommose di Emmett! tu carissima, sei un GENIO e poi scrivi divinamente, non c'è che dire! Non sai quanto mi piace come hai caratterizzato Edward, per non parlare degli altri personaggi... Alice e Emmett in primis. sembrava di assistere ad un film tante erano le immagini che evocava la scrittura. peccato solo stia già per terminare...! ti confido che mentre leggevo avevo avuto l'impressione (tra l'altro fondata) che Bella ed Emmett non fossero davvero innamorati, tant'è che non ho inveito contro il povero Emmett nel capitolo del "tradimento"... sinceramente la mia testolina bacata aveva pensato, fin dai primi capitoli, che fosse tutta una farsa, architettata ad arte dalla cugina Alice e dal fratellone Emmett per trovare la donna giusta a Edward...non avevo pensato al visto! complimenti per la trovata fenomenale! aspetto in trepidante attesa l'epilogo di questa meravigliosa fic. bacioni, Eli

30/09/09, ore 13:26

Ci speravo proprio che fosse un matrimonio per far ottenere a Bella la green card!!!! Sei un genio :)) Che bella questa fanfic! Mi dispiace che sia giunta alla fine :( Continuerai a scrivere vero? :D Un bacio! Chiara

30/09/09, ore 12:59

Fantastica!!! La piega che hai fatto prendere alla storia è geniale, nonché molto dolce e generosa! Caro Emmett... domando perdono per averlo giudicato un traditore! Quindi ora... Bella potrebbe sposare qualcun altro... ok, non dire nulla!!! Aspetterò l'epilogo!!! Brava!!!

30/09/09, ore 12:53

nooooo, nn ci credo!!! povero emmett, e l ho pure giudicato stronzo!!perdonami emminooo, come posso rimediare?? se ti trasferisci in italia ti sposo così puoi restare quanto vuoi...ahahah XD manu sono sconvolta, tutto mi aspettavo tranne questo, complimenti ahahah :D

30/09/09, ore 12:34

aaaaaaaaaaaah! ecco svelato il misterio!!!! finalmente. quant'è dolce emmett. il fratellone premuroso di tutti. questo capitolo è favoloso. svela tutti i misteri. sei stata davvero brava. ma che dici... FENOMENALE. manu sei unica! adesso non vedo l'ora di leggere l'epilogo...ho creato una sorta di indipendenza con questa storia che che la rileggerò tante di quelle volte da impararla a memoria. un bacione sam

30/09/09, ore 12:18

che dolceeeeeeeeeee ^___________^

30/09/09, ore 12:16

ashuaha quando ha iniziato a dire non è come sembra mi son detta ok qui c'è sotto qualcosa ashuhaha mi ha ricordato un pò ricatto d' amore beh ma adesso bella dovrebbe sposarsi comunque altrimenti le toccherà tornare a casa e quale candidato migliore del fratello del suo quasi marito ashuahah al prossimo baci ciao

30/09/09, ore 12:14

TU. TU. TU. sei FANTASTICA! non c'ero arrivata..non ci avrei mai pensato...è stata magnifica!!un 'idea brillante, una costruzione perfetta, una coreografia degna dei migliori registi!!insomma..sono riuscita a farti capire quanto mi sia piaciuta?è stata troooppppooo bellla e tu sei stata bravvvviiiiisssssiiimmmaaaa!!!! ora aspetto l'epilogo, ma nel frattempo me la rileggo! baci *________*

29/09/09, ore 20:05

Ciao! E' la prima volta che mi "permetto" di recensire una fanfiction, ma non potevo resistere! Trovo la tua storia molto carina, semplice ed elaborata al tempo stesso. Edward, nei panni di un semplice ragazzo d 25 anni, lo rendi benissimo! E mai avrei pensato di dirlo, perché di solito tendo a non mettere fretta, ma... ti prego! Facci leggere come va a finire! :DDD

29/09/09, ore 19:41

CIAO in questi ultimi die giorno ho letto la tua storia molto carina complimenti!!! ora sono proprio curiosa di vedere cosa succederà ^^ a presto!

29/09/09, ore 17:22

Gli sta bene!!! Bravo Edward, hai fatto benissimo a lanciare il pugno. sì, sì, sì!! Oddio, ed ora che succede? Troppo curiosa *______*

29/09/09, ore 17:09

Ahhhh, Manu mi sono persa 2 aggiornamenti. Dunque, che dire di questo capitolo? EVVIVA! Lo so, sono cattiva, ma sono contenta che Emmett sia andato con un'altra donna XD Almeno Edward potrà farsi avanti con Bella senza preoccuparsi di tradire suo fratello, no??? Vado subito all'ultimo cappy postato *_*

29/09/09, ore 15:31

stupendo anche questo capitolo!!

29/09/09, ore 10:25

Che cattiva Rose!!!povera Bella...speriamo si sistemi tutto!!

28/09/09, ore 17:19

Oh porca pupazzola!!! Manu... tu devi postare ora, subito, immediatamente...!!! Dio, prenderei io stassa a sberle Emmett!! Che schifo, con la migliore amica di Bella... è un verme! Kiss