La futura moglie di mio fratello ... ♥
di Shinalia

26/05/10, ore 11:37

Ciao carissima!
mi sono accorta solo adesso di non aver lasciato una recensione allo scorso capitolo. Il fatto è che non avevo visto l'aggiornamento. Infatti appena ho letto le prime righe di questo capitolo c'era qualcosa che non mi tornava -.-. Ma niente paura: sono andata a leggermi anche quello indietro.
La scena della cena era più o meno come me l'ero immaginata, dico più o meno perchè è davvero divertente leggere dei 'retroscena' dei diversi comportamenti dei protagonisti. infatti non immaginavo che per Bella la scintilla scossasse così velocemente!
In questo si è capito che Bella aveva preparato la colazione per farsi perdonare l'intrusione a casa sua da Edward, davvero molto carina come idea.
Edward, se non ci avessi spiegato ampiamente l'origine dei suoi comportamenti nei capitoli precedenti visti dalla sua prospettiva, sembrerebbe davvero un pazzo psicopatico, non scherzo.
Aspetto il prossimo capitolo
A presto,
Eli

22/05/10, ore 17:15

Ciao cara!
Sono proprio contenta che sei riuscita a postare un nuovo extra di Bella^^!
Il capitolo è fantistico!
Ahahahah bella mi fa proprio tenerezza ahahaah Edward è proprio un iceberg XD!
Emmett invece è tenerissimo come sempre, lo adoro**!
Bacione!

22/05/10, ore 15:48

Bella ke gli prepara una colazione del genere e lui ke nn risponde nemmeno buongiorno??? -_-' fortuna che sappiamo come finisce poi XD se no io gli avrei spaccato il piano in testa ihihih

20/05/10, ore 15:17

aahahaha pover bellaaaa!!! certo...quello che prova edward è proprio astio...non c'è che dire!! ahahahaha XDXDXD
anche a me piace come coppia bella e emmett!! emmett è davvero adorabileeee <3<3 *--* il mio scimmioneeeeee ihihi XD

complimentii

20/05/10, ore 13:06

Son contenta che tu l'abbia ripresa, mi piace davvero tanto, tanto. Avendo letto il punto di vista di Edward posso comprendere bene le sue reazioni, Bella non ci starà capendo un tubo (come sempre del resto, quella ragazza a volte è un pò tarda di comprendonio XD), però spero si ricreda su Edward...è tanto tenero *__*. Appena avrò tempo, recupererò tutte le tue storie :)

04/04/10, ore 16:18

Oh Manù, ma tu hai sempre belle idee! Come le partorisci? Mi piace, ma proprio tanto!!! Aspetto l'aggiornamento :)

02/04/10, ore 15:27

bellissimo anche qst...non mi stanco mai di leggere e rileggere questa storia..bravissima come sempre...baci

30/03/10, ore 22:52

ahahahahah e se ti vengono in mente quelle immagini non lo penserai certo come amico ahahahah XD come biasimarti!! emmett è un grande :D e Bella è già stata folgorata da una chioma bronzea XD

28/03/10, ore 09:48

Ciao cara!!
Sono proprio contenta che hai già aggiornato questa storia!
Il capitolo è splendido e molto divertente ahahaha Emmett è troppo forte mi fa morire dalle risate, bravissima l'hai reso perfettamente!!
Emmett si è accorto che Bella si sia interessata a Edward ahahahahaha...povera Bella!
Comunque sono proprio contenta che hai ripreso questa storia in mano, la stai migliorando tantissimo colmando le lacune e srivendo dal pov Bella!!
Sai già quanti capitoli farai ancora???
Alla prossima! Bacione!

28/03/10, ore 01:17

waaaaa non pensavo continuasse così ho letto solo ora i primi due capitoli dal POV di bella..hehheehe pardon! :D

comunque è sempre bellissimaaa!!! ihihi XD
bella è divertentissimaaa!!! soprattutto quello che pensa!! ahaah XDXDXD
beh...direi più che colpo di fulmine per emmett e bella direi bella e edward XD

complimentiii!!^^

27/03/10, ore 18:56

uuuuuu che bellooo!!!non vedo l'ora di leggere gli altri pov allora!!! :D inrtelligente l'idea di far pensare a Bella che eddino la odi! ci sta!!! :D alla prossimaaaaa :D baciii

27/03/10, ore 18:51

Mi sono riletta nuovamente anche il capitolo dal punto di vista di Edward così ho colmato tutti i vuoti :D Emmett è divertentissimo e l'hai reso stupendamente, povera Bella!
Così come Alice si era accorta che Ed mangiasse Bella con gli occhi, Emmett si è accorto che Bella si sia interessata al piccolo Cullen :D
Hai fatto benissimo a scrivere i nuovi pov perchè la storia sta migliorando ancora, e già la adoravo indiscutibilmente, perchè si colmano le lacune ed è fantastico vedere da entrambi i lati la storia, soprattutto perchè vivranno lo stesso tormento desiderandosi l'un l'altra!
Mi ripeterò ma mi piace tantissimo questa storia, mi rilasso proprio a leggerla e mi diverto un sacco! Un bacio Manu!

27/03/10, ore 15:57

Eh eh allora anche Bella è rimasta subito affascinata da Edward, come darle torto del resto...
Ribadisco che Emmy è fantastico, un tenero bambinone, ma infondo a chi non piacciono i Simpson?
Bellissimo capitolo, alla prossima bacioni!!!

27/03/10, ore 14:22

Ciao Manuela!
Ok, il capitolo è stato molto carino e ci sono una paio di battute che mi sono rimaste impresse:
1)« Sbaglio o la mia futura mogliettina è rimasta affascinata dal piccolo Cullen? » E qui io risponderei "Ma che ti aspettavi, altrimenti?" Devo dire che io adoro Emmet come personaggio, tra quelli non protagonisti, e le sue battutine sono sempre mitiche. Come il fatto che ha progettato l'entrata in scena, chiamiamola così.
2)"Bhe, gran bel pezzo di fratellino devo dire." e qui non posso far altro che dargli ragione!
Comunque i miei complimenti te li meriti tutti, davvero.
In secondo luogo: se le idee che ti dovrebbero portare alla neuro sono queste... io vengo con te! Solitamente sono timida ma a volte ho delle idee davvero strane, anche se le mie amiche sono peggio.
Ciao, alla prossima!
Chiara.

27/03/10, ore 13:28

Oooooh! non ci posso credereee!!! *-* Ho adorato questa storia!!! Sarà bellissimo leggere anche il punto di vista di Bella!! ^^ Sono troppo curiosa di leggere i suoi pensieri (mi sento tanto Edward xD) i suoi sentimenti e la sua reazione all'incontro con Edward! Chissà se ha provato sin da subito gli stessi sentimenti ce ha provato Edward! Sono felicissima che tu abbia deciso di aggiungere anche il Pov Bella! Perché, anche se è stato bellissima la storia anche solo con i Pov Edward, così sarà più completa! Ma forse dico questo perché sono un po' di parte xD
Ok! ora scappo! Aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento! ^^
A prestoo!!