La futura moglie di mio fratello ... ♥
di Shinalia

19/09/09, ore 11:56

ashuaha povero Edward certo che mandarglieli in casa ashuaha chissà magari questa conversazione nel parco lo aiuterà ma ne dubito XD

19/09/09, ore 11:48

Oddio Manu, questa storia è già stupenda. Edward è un po' uno con la puzza sotto il naso, e il lessico è davvero appropriato al suo carattere. Davvero complimenti. Ora sono proprio curiosa di leggere cosa accadrà a casa sua, dal momento che il folletto ha organizzato un'altra delle sue bravate XD Bacio, bravissima!

19/09/09, ore 11:41

Oddio, Manu! Ahahha sei un mito! Emmett che si sposa! Oddio, che forza della natura. Mi piace come hai delineato Alice e Edward. Ma chi sarà mai la futura moglie?? Ahahah vado al prossimo! BRAVISSIMA come sempre!

19/09/09, ore 00:34

wow che capitolo interessante,hahahaha ora voglio proprio vedere come se la cava Edward con quei due in casa. brava bravissima.

19/09/09, ore 00:10

ihihih, ne succederanno delle belle...posso solo immaginare ahahahah

18/09/09, ore 23:48

Ciao, Emmett e Bella? Che strana coppia...ma mi piace, sono proprio curiosa di vedere come prosegue la storia e se Eddy si innamora della cognata...ahahahah che bello. Alla prossima.

18/09/09, ore 22:18

molto bella la fan-fic...complimenti...è interessante la storia, e inoltre scrivi anche bene...continua presto, baci!!

18/09/09, ore 21:08

PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAH povero Eddy!!!!Alice sei malefica!! ahahahahahaahahahahah bellissimo capitolo!!! e ora? aggiorna presto! baci8

18/09/09, ore 19:51

ciaooooo Manu;)!!!! ahahahaha adoro questa storia*_____________*...madonnè quanto è bella?????*-*...non sai che risate che mi sono fatta...ihihih...eddy ha trovato finalmente una persona interessante, che fa per lui e quella è la futura moglie del fratello emmy XDXD!!!!!...e adesso staranno a casa di eddy???? ihihihih troppo forte... aspetto presto un nuovo capitolo...alla prossima...kisssssssssss=*

18/09/09, ore 19:27

Ma ciaoooooo Manu;)!!!!...certo che sei instancabile ihihihih...non so come tu faccia stare dietro a così tante ficcy...io ne ho solo due...e sono impedita ihihihih...complimenti^.^!!!!...il prologo mi è pieciuto assai...chi sarà la futura sposina di Emmy???? Bella????...corro a leggere il primo capitolo ihihihih...kisssssss=*

18/09/09, ore 19:21

Troppo troppo carina!! Ti prego, posta presto il seguito! Insomma, Bella ed Emmett... voglio proprio vedere cosa succede! Bacio!

18/09/09, ore 19:07

Ahahahah...io non ci credo ancora...Emmett che si sposa... E' troppo forte come battuta...e poi con Bella...

18/09/09, ore 19:00

io...non ci posso credere...fratello orso si sposa o.O wow o.O "Sarà pazza? Tale dubbio era stato dissipato anni prima quando aveva tentato di annegare il mio povero gatto. Nella vana convinzione che quest’ultimo gradisse l’idea di pescare i pesciolini rossi che lei aveva preventivamente gettato in piscina." ora io mi kiedo...mi vuoi far venire un'infarto?! complimenti, ci sei quasi riuscita...bwahahahah ho riso come una deficiente per...per...non so quanto!!!! ahahah ke spasso, povero eddy! e complimenti a jazz (sbaaaav) ke riesce a sopportarla XD a presto ciaooo!!

18/09/09, ore 18:53

capitolo davvero interessante. adesso voglio proprio vedere cosa farà il nostro eddy! sai, mi sento come se quella di emmett fosse tutta una farsi solo per fae accoppiare il fratello. non ci fare caso: la mia mente è davvero strana! comunque è bellissima. complimenti un bacione sam

18/09/09, ore 18:31

questa storia è fantastica...l'ho cominciata ora ma non aspetto altro che continui! bellissima davvero! troppo simpatica ed originale...aggiorna presto ti prego ç.ç