Our life
di kamomilla

il ritorno dello stronzo d 'oro
18/08/05, ore 14:19

il matrimonio di hermione e draco é una cosa impossibile si sa per certo che lei odia lui e viceversa.questa storia e non solo sono grandi cagate consiglio all' autore o autrice che sarebbe piu utile fare merda secca in padella con un buon bicchierino di piscia (é consigliato berla calda e appena fatta)non aggiungo piu' merdate cagosi saluti dal/dai il ritorno dello stronzo d'oro

17/08/05, ore 18:23

Allora inizio dicendoti BEN TORNATA in Italia!!spero che il soggiorno a Londra sia stato bello..a parte il ketchp,Londra è BELLISSIMA(è un mio modesto parere,a me è piaciuta molto..)ma a parte questo passo ad elencarti i pezzi di questo cap stupendo che mi sn piaciuti un sacchissimo:il primo pezzo è stato quando Daniel dice a Camilla che se dovesse scegliere chi sposare,sceglierebbe lei!!sn troppo pucciosi quei due!!nn è che ci scappa una love story?a me piacerebbe un sacchissimo...e il pezzo in assoluto che mi ha fatto piangere dalla commozione è stato quando Draco,alla fine del loro discorso dice ad Herm NN PRENDERLA PIU' LA PILLOLA...che teneri!!e come sempre tu sei bravissima...ora vedo a recensire l'altra fic,un bacione al prox aggiornamento

JessicaMalfoy
14/08/05, ore 13:51

Ehi ciao! bentornata!bello in capitolo! anke se Camilla a Serpeverde sarebbe stato carino...insomma tanto per cambiare un pò, cmq sn contenta anke se è a Griffindor...W DRACO/HERMIONE!!!Aggiorna presto! BACIOTTI

Minako-chan
13/08/05, ore 11:56

E così ho letto anche questa... Non riesco prorio a capire. Ho letto altre Draco/Hermione, eppure le sole che riesco ad accettare e a leggere sono le tue.... Considerati privilegiata, per quanto possa fregartene^^... Baci (P.S: Griffindor forever)

valy
13/08/05, ore 09:01

Wow per fortuna Camilla è andata a Grifondoro, spero di vederne delle belle durante il viaggio di nozze e magari ... un Draco jr potrebbe "giungere"

Patty
13/08/05, ore 00:06

La frase conclusiva mi ha fatto squagliare come il gelato alla barbabietola che PRESTO Hermione chiederà a Draco, NON E' VERO? Se ti è parso che ci fosse un tono minaccioso in quello che ho scritto... si è vero. ^^ Scherzo dai, ma visto che tutti e due non sono restii all'idea... magari il prossimo finisce tra le Serpi! By the way... caaaariiiino Nott jr!!! La sposerebbe...!!!!! E a Draco verrebbe un infarto. Lo adoro anche io questo Draco.

mimmyna
13/08/05, ore 00:05

bello bello bellissimo!!fantastico qst capitolo...daniel e camilla sn stati carinissimi ma anke draco ed her ione ovviamente..io mi aspettavo camillla a serperverde ma è mejo a grifondoro.

06/08/05, ore 23:11

ti riscrivo la recensione di questo chap,xkè sono così stanca dal viaggio che al posto di scriverla nel chap7 l'ho scritta nel primo...allora"sono appena tornata dalle vacanze e mi leggo il tuo chap...MERAVIGLIOSO^^!credo che tu oggi sia tornata da Londra...beata te!quando ci sono andata io 2 anni fa ne sono rimasta affascinata(tranne per la pizza che al posto del pomodoro ci mettevano il ketchup..)nn vedo l'ora di leggere il prossimo chap di questa storia che mi piace sempre di più!!un bacione"fine della recensione...stavolta l'ho scritto nel chap giusto!!evviva^^!!a..prima mi sono dimenticata di scrivere in grande BEN TORNATA!!un bacione

06/08/05, ore 23:04

sono appena tornata dalle vacanze e mi leggo il tuo chap...MERAVIGLOSO^^!credo che oggi tu sia ritornata da Londra...beata te!quando ci sono andata io 2 anni fa ne sono rimasta affascinata(tranne per la pizza che al posto del pomodoro ci mettevano il ketchup..)nn vedo l'ora di leggere il prossimo chap di questa storia che mi piace sempre di più!!un bacione

JessicaMalfoy
03/08/05, ore 11:14

CIAOOOOOO! sn appena torenata dalle vacanze!!! beata te ke vai a Londra!!! cmq il capitolo è bellissimo!! cm al solito...divertiti BACI!

23/07/05, ore 16:29

che tenero questo capitolo! poi Draco è davvero dolce! bellissimo! a quando il prox capitolo?? Missbecker

super gaia
19/07/05, ore 12:34

grandissima.....1 bacio gaia

valy
17/07/05, ore 23:25

Bello, tenero, dolce...non parlo di Draco, ma del tuo new chap, è veramente fantastico!!!

lilyblack
17/07/05, ore 21:17

E' un Draco...quasi perfetto...il Draco che tutti vorrebbero...dolce ma testardo.. o forse non lo vorrebbero tutti ma io sicuramente si...quindi forse sono di parte,ma credimi se ti dico che mi piace un sacco!!

17/07/05, ore 19:54

AAARGH!! di qst fivcc mi sn persa ben 2 cap!! ma ora li ho letti: stupendi!!!!! cm sempre, d'altronde!! ^^!! un bax July