Our life

06/06/05, ore 09:03

mitica cm sempre!!! 1 bacione gaia

Sky88
04/06/05, ore 20:38

semplicemente favoloso!!!!!!1 davvero bellissimo!!!!!!! Mi raccomando continua prestissimoooooooooooo!!!!!!!!!!!!

04/06/05, ore 11:41

Ciao volevo farti i complimenti questa ff è veramente interessante, ho letto anche "una vita nuova" e questa continuazione mi sta soddisfando più delle aspettative!!! Complimenti ^_^

isabell
04/06/05, ore 09:47

questo capitolo e fantastico non vedo lora di sapere come reagira Ron quando vera' a sapere che camilla ha scelto il cognome di draco .spero che aggiornerai presto ( questa FF e stupenda.)

bimba88
03/06/05, ore 23:07

Troppo bello il capitolo!!mi sono commossa quando Camilla ha fatto quel discorso ad Herm e quando Draco e Herm hanno annunciato a tutti il loro matrimonio..Sabrina è troppo divertente!!in questo cap hai anche svelato cosa è successo tra Harry e Sabrina..però mi sorge una domanda:Ron e sua moglie Calì(con il bambino che dovrebbe essere nato)verranno invitati al matrimonio?ma a parte questo dubbio non mi resta che dirti che sei bravissima e la tua fic è splendida!!aggiorna presto un bacione!

Savannah
03/06/05, ore 23:07

°___° Matrimonio, confetti, riso e tante damigelle assatanate, che bello! Mi stai facendo felice!! Ma Ginny farà un Harryno oppure ho capito male? Sei sicura di voler fare questo al mondo? Un piccolo Harry a piede libero? Abbi pietà ti prego. Comunque 'sto Draco è tutto da sospirare (anche se qui non ci sta una panoramica del suo sedere, ma sappi che ci spero). Ok ho finito col mio quarto d'ora di scemenze, tanto che è tutto bello lo sai, vero? Un bacione grandissimo!

bimba88
02/06/05, ore 15:08

Avevo portato a riparare il mio pc e quando me l'hanno ridato e mi sono collegata che cosa vedono i miei occhi?IL SEGUITO DI UNA NUOVA VITA!!già ero superfelice per la bellissima fic VIAGGIARE INCONTRO AL DESTINO(che recensirò a breve)ma vedere un'altra fic su Draco/Herm mi ha reso felicissima!!la storia è bellissima già da adesso!nn vedo l'ora del prossimo aggiornamento un bacione!

mirtilla
29/05/05, ore 22:16

Ohhh... il seguito!!! *__* che bello! Adesso abbiamo due delle tue fanfic su questa fantastica coppia da leggere... che gioia!!! *__* Sono al settimo cielo, non puoi immaginare quanto sia bello tornare a provare tutte le emozioni che "Una nuova vita" mi aveva dato... ti prego, continuala al più presto! ^^

super gaia
29/05/05, ore 20:02

ke bello il sequel!!! nn sai quanto mi stai facendo felice...sn veramente contenta e poi il tuo stile mi mancava!!! 1 bacio gaia

-jo-
29/05/05, ore 12:22

oh che bello c' è il seguito di una nuova vita....sono proprio contenta!!!! aggiorna presto -jo- (ex dark angel....ti ricordi di me vero?!?!?!?!)

Shannara_810
28/05/05, ore 23:56

Era ora che dicesse di sì!!! Povero draco non credo che avrebbe retto ad un altro due di pikke. Come al solito sei fantastica, quindi posso solo dirti: aggiorna presto!!!

Shannara_810
28/05/05, ore 23:55

Patty
28/05/05, ore 23:47

Oh,un seguito. ^^. Ci sta tutto dire. Per ora mi sembra molto carino,lo stile è sempre quello dopotutto,e questi momenti di serenità e felicità sono sempre molto piacevoli da leggere,se si mantengono i piedi per terra. ^^

28/05/05, ore 20:18

Bellissimo, mitico, unico, dolcissimo, incredibile!!!
Questo chap mi è piaciuto davvero parecchio, sai??? Sn contenta che finalmente Draco le abbia chiesto (per la seconda volta) di sposarlo....
veramente unico e considerando che è solo il primo capitolo, mi sa che mi piacerà tutta la storia... cmq complimenti ancora... continua al più presto
Bacissimi
dana

kishal
28/05/05, ore 20:17

Che carini!!!!!!!! E' troppo bello questo capitolo!!!!! Complimenti per l'inizio di questo seguito!!!!!!!!! Oh, chissà cosa succederà ora!!!!!! Si sposeranno... e poi????? Camilla andrà ad Hogworts????!!!!! Nascerà una nuova Malfoy??????O, un nuovo Malfoy mi va bene lo stesso, così la tradizione del bello e dannato andrà avanti.... vabbè, aspetto il seguito!!! Ciaooooooooo!!!!