Our life
di kamomilla

28/11/05, ore 23:34

che bello!!!! chap tenerissimo!!!! no, davvero la tua fic é giá finita??? io non voglio!!!! comunque é stato un chap troppo bello, mi sono commossa quando draco ha parlato a simon!!!

28/11/05, ore 22:07

No scusa, credo di non aver capito bene... Ultimo capitolo???????????????????? NOOOO!! Non ci credo, dimeti che è tutto un incubo!! Come ultimo capitolo? (Minako di stende a terra per non svenire) Nuu! Non ci credo! Ok, ok, la finisco di fare scenate.. Ma lo farai un sequel vero?? vero?vero? vero? vero? vero? vero? vero? Ci conto! Cmq... il capitolo, troppo bello, anzi bellissimo^^! Le parole di Draco mi hanno colpito in particolar modo, non vedo l'ora di conoscere il nome del bimbo (maschietto dai!) di Ginny e Harry, e che Simon entri a far parte della famiglia^^! ByeBye

Hermy91
28/11/05, ore 22:03

Questa storia a me piace veramente tantoe nn ci credo ke il prossimo sarà l'ultimo capitolo, a me piace molto la storia tra camilla e daniel perchè nn fai un continuo su di loro? Ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeegoooooooooooo

28/11/05, ore 21:18

Questo è il Draco Malfoy migliore che io conosca!!e tu sei bravissima a descriverlo...complimenti e al prossimo chap!!!!!

lucilla91
25/11/05, ore 20:00

Ti prego,continua prestissimooooooooooooooooooooooooooo

24/11/05, ore 17:29

ZAAAOOOOOOOOOOOOO, mia bellissima tessssoooora!! *____*! Ok, oggi sono più pazza del solito… sarà che ora ho un nuovo forum dove sclerare, sarà che Hachi ha vinto il concorso, sarà che l’8 dicmebre è il mio comple e che il 7 ci sarà una festa in un locale bellissimo dove ANDRò, sarà che è quasi Natale, sarà che ho appena finito di leggere la tua Ficcina.. uhhh, ok la smetto!! Passo subito al punto, anche perché ho davvero pochissimissimo tempo, ma voglio lo stesso commentare il chappy!! ^^ Uhuhuh… beh, il capitolo mi è piaciuto, naturalmente, troppissimo!!!!!!!!!!!! Ginny meno male che sta bene, anche perché se moriva dovevamo sorbirci le lamentele di Potty (cosa che non auguro a nessuno…=.=)… Solo che anche io voglio sapere come ha fatto Ginnuzzola a non morire… cioè, forse ha ragione Camilla con la sua teoria (saaaai… quando due sono sposati, e hanno un legame mooolto moooooolto ‘profondo’….ehehe! ^^! Come è sveglia la ragazzuolina…^__^! Altro che Potty e le sue idee da due zellini…^^)!! Se così fosse sarei molto felice, anche se devo dirlo proprio: povero bambino! Cioè, ad avere un padre rincitrullito come Harry…ooooh! Non lo auguro nemmeno a quella deficiente che oggi mi ha quasi ucciso lanciando il suo mazzo di chiavi e mancandomi per un pelo…=_=! Ma dico, si può essere piu assassini?? Certo, anche io ‘ogni tanto’ ho le mie manie di violenza, soprattutto vero Potty, ma così non si fa è_é! Daniel&Camilla: cioèèèèèèèèè!!! Tanto sveglio e sagace quel ragazzo, ma ancora non si è deciso (anche se dire ‘ti amo’ mi sembra un po’ troppo affrettato… cioè, ancora non se lo sono detti Sabrina&Blaise che hanno un legame ‘profondo profondo’ da quasi un anno!!! Vabbè che sono ragazzini e ancora non conoscono il vero significato di un sentimento così grande e profondo e..checcacchio vado blaterando non lo so manco io…^^! L’incontro con i genitori, finalmeeeeeente!!! ^___^! Allur, io sospetto che prima di scrivere gli ultimi capitoli tu ha frugato un po’ nel mio cervello, visto che è il secondo nome che azzecchi!!! Cioè, non solo Alex (Alexander Max Band..mmh!! *__*) ma anche Andrea dato ad una donna!!! Io lo amo!!!!! Uhuhuh!!! Però se nn erro nn hai scritto come si chiama il padre….! ^^ però che strambi i genitori di Sabri..vabbè, se hanno fatto una figlia come lei dovevano esserlo per forza… il divano viola..uuh!! lo voglio anche io!!! ^__^! Ora vado devo finire latino… ciauuuz! July!

22/11/05, ore 15:16

che dolce Daniel^^! E' bellissimo questo capitolo, anche se sono giovani fanno emozionare come se fossero due ragazzi di 15 anni. Ah, b molto bello l'incontro di Blaise con madre&padre di Sabry!^^ Una cosa, ho notato che Draco non calcola molto Alex.. Dobbiamo picchiarlo? :D Scherzo:P

21/11/05, ore 22:44

sorry kamomilla!!! mi sono accorta dell'errore-puramente di scrittura-un attimo dopo aver spedito la recensione!!! so benissimo che la fic é tua e non di agharta!!! ho letto tutta la tua fic e anche il suo prequel e mi piace tantissimo e apprezzo TE come scrittrice e prometto che non faró piú errori del genere nelle recensioni!!anzi, se mi perdoni ti prometto una recensione per ogni nuovo capitolo che pubblicherai!!!! scusa ancora!!!!

21/11/05, ore 22:28

bella fiction Agharta!!!! mi piace sempre di piú, ma come fai a fare delle fiction sempre cosí belle??? é un piacere leggere i tuoi lavori!!!!

bimba88
20/11/05, ore 20:14

Che bello,riesco a recensire di nuovo l'altra tua fic!!!Forse sono un po',anzi,un bel po' in ritardo..ma come dice il proverbio"MEGLIO TARDI CHE MAI!"Allora,andiamo con ordine...incominciamo a dire che il cap mi è piaciuto TANTISSIMISSIMO...poi,mi sono commossa nella parte inziale(sembrava fossi Blaise..)quando è entrato nella stanza e c'era tutta la famiglia addormentata,abbracciati teneramente...Che bello!e mi ha fatto sganasciare dal ridere il pezzo dove Potter dice"...SORRIDI ALLO ZIO...DAI,FAI UN SORRISO ALLO ZIO...LO SO CHE PUOI..."E Malfoy gli dice in tono alquanto minaccioso"PIANTALA DI PARLARE A MIO FIGLIO IN QUESTO MODO.NON LO VOGLIO DEFICIENTE"troppo forte!e poi mi stavo mettendo a piangere quando Harry e Ginny sono andati in quell'orfanotrofio..poverino quel bambino di nome Simon!spero che lo adottino(E che ginny rimanga anche incinta!ma alla fine...prima adottano Simon)e quando c'è stato l'attacco dei mangiamorte mi hai fatto venire un attacco cardiaco anche a me!Povera Ginny!mi hai fatto perdere almeno 10 anni di vita!pensavo fosse morta!(però mi sono squagliata quando Blaise ha difeso Sabrina)e poi Blaise è FINALMENTE libero!!!che bello,non vedo l'ora dell'aggiornamento!!!un bacione

Shannara_810
18/11/05, ore 22:40

Evvai, prontissima per il colpo finale che credo riserverà non poche sorprese. sono felicissima di leggere come le cose si stiano man mano mettendo al posto giusto, specie per blaise che avrà finalmente anche lui una vita tranquilla insieme a sabrina. anche se conoscendo i due tranquilla è l'ultimo aggettivo che userei per loro. alla prossima.

_heAtHer_
16/11/05, ore 22:11

ciao! sn arrivata a leggere qui, ma m piace tanto la tua storia ^_^ al + presto andrò avanti =) ciauuu

JulyChan
16/11/05, ore 15:09

YUUUUUUHHH!!! Oddio oddio odddioooo!! Pensavo di aver rasentato la pazzia con il capitolo precedente, e invece mi sbagliavo..alluuuurrrrr… una cosa alla volta, sennò mi impiccio..^^ La prima parte del chappy mi è piaciuta troppissimissimo!!! Cioè, Blaise che si commuove (povero il mio Blaisuccio! *_*), Hermione, Draco, il piccolo Alex e Camilla tutti abbracciati (“A Blaise si strinse il cuore: distesi sul letto c’erano Draco con il bimbo in braccio, Camilla nel mezzo ed Hermione con la testa appoggiata sulla spalla del marito ed il braccio attorno alle spalle della figlia. Tutti beatamente addormentati. Un quadretto tanto dolce che il ragazzo stava davvero per commuoversi. “) (uuuhuhuh!! Voglio il disegno!! *.*), Sabrina che fa la foto e sveglia tutti troppooooo forte Sabri!), Blaise che prende in braccio Alex (”Prese il bimbo e lo mise in mano a Blaise, che lo accolse rigidamente tra le sue braccia. Senza muoversi assolutamente, gli sorrise. -È… carino.- sussurrò. Sabrina gli si affiancò. -Guarda che puoi toccarlo.- gli fece presente accarezzando dolcemente una guanciotta paffuta del piccolo.” Arthur che attenta alla vita del povero Daniel (”-Immagino di sì. Nonno ha portato una radio babbana. Gli ha fatto un incantesimo e… Draco non la lasciò finire di parlare e si precipitò giù dalle scale, sotto lo sguardo stranito di Sabrina.” .. uhuhu!! È stata troppo bellissima questa parte…l’avrò letta e riletta decine di volte!!!!!!!!!!!! Comunque.. la seconda parte, quella dell’anniversario di Ginny&Harry anche mi è piaciuta (anche se io non amo particolarmente Ginny e… beh, la sai la mia idea di Potty^^)! … all’orfanotrofio sono stati tutti pucciosisismi… mi sono commossa un pochino anche io alla fine..praticamente sono stata così ---- *__* per tutto il cap!!!! ^__^ Una cosa.. non credo di aver capito… quando si trovano vicino ‘Via Penelope la Maganò’ Ginny dice che quell’indirizzo le è familiare…. perché????? Cioè, l’hai scritto giusto così, o c’è qualcosa di ‘importante’??? Un’altra cosa sempre sulla scena dell’orfanotrofio…. Il piccolo Simon mi è sembrato una specie di combinazione tra Harry e Neville (per il fatto che legge il libro di Erbe e funghi magici motlo attentamente e perché ha perso i genitori a causa dei mangiamorte)… c’è per caso qualche affinità??? L’attacco… non è vero che è venuto ‘stopposo’ come dici tu…anzi, mi è parso molto ben scritto… qua sono io quella che non è capace di scrivere una scena d’azione..cioè, gira e rigira mi esce sempre qualcosa di sdolcinato… uh, se io non ficco un po’ di smielatezza da tutte le parti non sto bene^^ Uuuhh anche Ginny mi volevi far morire… povero Potty, devo dirlo davvero!!!!!! Ah, un’ultima cosa! Complimenti per questo pezzo: ”Harry si fece spazio tra la crocchia di donne. –Fatemi vedere il mio nipotino.- gli accarezzò la fronte con delicatezza. –Ma quanto sei carino! Sei bello, ma bello, ma bello… bellissimo! Così carino… Cucciolo! Sorridi allo zio… dai, fai un sorriso allo zio… lo so che puoi… -Potter.- La voce di Draco risuonò parecchio minacciosa. Harry si voltò a guardarlo. -Che c’è, Malfoy?- -Piantala di parlare a mio figlio in questo modo. Non lo voglio deficiente.-“ Cioè, va bene che Malfoy è esagerato, ma quando ci vuole, ci vuole (soprattutto con Potty, aggiungerei…)… anche se vorrei vedere quando Draco si trova da solo con il bimbo che combina..^^ me lo immagino!!! *__*! Devi mettermi una scena simile, ti scongiuro!!!!! *___* Comunque Alex crescerà comunque idiota, cioè: tra Potty, Harry, i Weasley in generale, Sabrina..uhuhu! che casa di matti!!! Ora vado bella..! Bax bax July!

Patty
14/11/05, ore 21:13

Torno da poco a prendere fiato. Ho creduto davvero che Ginny fosse morta,la visione di Harry in lacrime abbracciato a Molly è stata assurda. Straziante davvero,il pezzo più bello era l'inizio,con Blaise alle prese con un bambino. I dialoghi di questa storia sono favolosi,e il tuo Blaise lo amo sempre di più,beata Sabrina,che ora ce l'ha pure tutto per lei!!!

13/11/05, ore 22:57

Questo è il capitolo più bello che potesi scrivere. Veramente, mi ha date delle emozioni fortissime, mi sentivo la pelle d'oca e l'anzia mi attanagliava le gambe, sopratutto quando Harry e Ginny sono entrati all'orfanotrofio. Veramente, è il più bello in assoluto:)