Our life
di kamomilla

JulyChan
28/09/05, ore 09:25

Ciao Amo!!! Da quaaanto tempo aspettavo questo capitolo?? Boh… ho talmente tanto casino in testa, tra compiti ecc… oddio, sto impazzendo..oggi, meno male, sono riuscita a convincere mia madre che sto male (in realtà ho giusto un po’ di mal di testa), così lei è uscita e nn sono andata a scuola..^____^!!!!!!!!!!!! Bellissimo stare tutta sola in casa,… forse dopo, se riesco a torvare il mio inesistente coraggio seppellito da qlc parte mi vedo anche ‘red dragon’… nn so se me lo vedo veramente, però… cmq… Questo capitolo è stato davvero molto triste, quasi mi dispiaceva per pottypot… veramente credevo che la ‘colpa’ fosse di lui (lì avrei fatto festa ^^), invece è di Ginny… peccato… però spero che in qualche modo riesca a rimanere incinta… un po’ come nei film, che negli ultimi 30 secondi, quando succede tutto il bordello stile fine-film, arriva Ginny trafelata che dice ‘SONO INCINTA’, cosa che fa capire che ci sarà un altro seguito e…ok, basta, sto andando decisamente fuori di testa… mi sa che la febbre ce l’ho davvero… Sabrina mi sta sempre più simpatica, e assomiglia sempre di più a Phoebe (ieri ho visto alcune vecchi puntate di friends su fox…checcarinoooooo!!), è sempre più pazza, più buffa e più innamorata di Blaisino… anche lui mi sta diventando simpatico… Ma ora parliamo di cose importanti: Draco… ghghgh!! Mi ha fatto troppo ridere quando Sabrina (o Ginny? Boh) dice ‘pensa Draco Malfoy tra qualche anno alle prese con una figlia adolescente’ ghhhh.. io sn curiosissima di vedere che fine fa il pooovero draco.. anzi, che fine gli fa fare Camilla…. Mwamhwmahwm!! Ma che perfidaaaaa!!! Ora vado,,, al prox cap…anzi, a giovedì, quando dovresti postare il new cap di ‘viaggiare..’ Baxbax July!

Romy
26/09/05, ore 21:58

ciao kamomilla! cm va! cmq secondo me draco & harry dovrebbero diventare + amici!tu k dici? tvb

Patty
26/09/05, ore 14:38

OOOh. Povero zio Harry e zia Ginny. Tralasciando il titolo che la diceva tutta,il capitolo era iniziato alla grande: Blaaaaaiseeee!!! *_* E Sabrina,che mi fa morire dal ridere,anche quando dice solo "gnomi" al posto di elfi. Draco è adorabile e non credevo che prima o dopo lo avrei detto. Tenero nei confronti di Hermione,ma terrorizzato...^^ Anche io non vedo l'ora che nasca il pargolo. A proposito!!! Avrò un gran bel da fare per tutti questi prossimi capitoli per immaginarmi se sarà un Malfoy o un'altra Malfoy. Evviva!!!!!!

Evian
25/09/05, ore 23:04

Complimenti,per questo e per tutti gli altri.Sei bravissima

bimba88
25/09/05, ore 22:30

Strano ma vero oggi riesco a recensire prima del fatidico sabato pomeriggio...ma questo non significa che non sono più il bian coniglio,sicuramente lo ridiventerò ancora..a parte questo,il cap mi è piaciuto molto,anche se come hai detto tu è un po' negativo...Anche se il dialogo tra Harry e Draco non si basava su argomenti allegri mi è piaciuto molto,perchè,anche se non lo ammetteranno mai,un po' di bene se ne vogliono...e poi Draco è veramente un angelo nello stare accanto ad Herm(sopratutto nei tanto temuti "quarto d'ora di umore nero")..mi è dispiaciuto veramente tanto per Ginny...sigh!sopratutto perchè lei vuole una famiglia numerosa come la sua!in pratica vuole almeno 6 bambini!e poi in questi cap ci sono i miei due beniamini:Blaise e Sabrina!!che bello!sono troppo belli insieme!!non vedo l'ora di leggere il cap dove avranno più spazio..senti ma se allora hai quasi finito di scrivere la storia,di quanti capitoli sarà formata all'incirca?devo già incominciare a prendere le scatole di fazzoletti per la fine di questa fic?speriamo non finisca presto(questa frase è molto egoista...scusa,ma mi piace tantissimo!ma come ogni fic deve finire prima o poi...)un bacione

Minako-chan
25/09/05, ore 22:02

Negativo ma bello comunque.. Quanto vorrei che Ginny riuscisse ad avere un bambino *.*.. Baci

Shannara_810
25/09/05, ore 21:44

Si sarebbe carino, davvero... in marmo bianco ed alto quanto il David di Michelangelo... a parte gli scherzi bellissimo anche qusto anche se mi dispiace un pò per Harry e Ginny. Draco che sotto sotto è sempre più umano e pieno di insicurezze come una persona normale... o quasi? Che dire, continua così, 6 mitica!

bimba88
24/09/05, ore 18:34

Ed ecco che arrivo a recensire la tua FAVOLOSA fic come ogni sabato..questo cap mi ha fatto piangere,sia per la commozione e la tenerezza(quando Daniel va a parlare con Camilla,ma sopratutto quando Herm trova le scarpine sotto il cuscino e quando Draco riceve l'album di foto[semplicemente magnifico!!voglio un marito come Draco!!])che dal ridere(quando fanno la battaglia delle palle di neve e Draco ed Harry finiscono col picchiarsi e uno sconvolto e ingenuo Daniel dice alla,ormai,abituata signora Malfoy"..suo marito e il signor Potter si stanno picchiando..")perciò riassumendo questo è stato,per me,il cap più commovente che abbia mai letto...pensa che ho fatto fuori un bel po' di pacchetti di fazzoletti..mancava poco e allagavo la casa!(a perte l'allagamento della casa è tutto vero ^^)al prox aggiornamento(che se non ho capito male di questa fic è di domenica)un bacione!!ps=Blaise ci sarà nel prox cap?me curiosa di sapere l'evolversi della love story!!

JessicaMalfoy
23/09/05, ore 18:10

bello...veramente bello! aggiorna presto please! bacissimi Jessy

20/09/05, ore 15:03

Ma ziaaaauuuu!!!! Odddiiiiooo che carriiiino questo Capitolo!!!! Nooo, ma che dico! Non è solo carino!!! È anche troppo, troppissimo, troppissimissimo tenero e pucciosissimo!!! Mammamia!!! Mi veniva un po’ da piangere ogni tanto…soprattutto alla fine, al pezzo delle foto di narcissa e quando hermione ha trovato le scarpette per il bimbo..e anche quando Daniel ha parlato con Camilla all’inizio del cap…e anche.,..aaah, basta!! Praticamente mi veniva da piangere per tutto il cap!!! l’unica scena dove sono riuscita a ‘ricompormi’ è stata la battaglia delle palle di neve…oddio, me la sono immaginata benissimo la scena, con Sabri, Herm e Ginny in versione Arpie Sadiche sopra a Neville, Camilla che atterra Daniel e, nel frattempo, Draco e Harry in disparte, per cavoli loro, che se le danno di santa ragione… Mwahmwehmwhamhwa!! E bravo draco, si deve sempre fare riconoscere…oooh, ma perkè non esiste veramente il draco della tua ficc….!!?? ^___^ Cami e Daniel sono sempre pèiù crucci insieme e io spero che Daniel riesca a dirle quello che prova per lei veramente..cioè, è stato interrotto 1000 volte proprio mentre stava per dirlo… poverino!!!! E Camilla..ma ci fa o ci è?? cioè, ancora non si è accorta che Daniel non le vuole bene, ma TANTO bene??? ^^!! Ghghgh!!!! Checcccccariiiinii!! Non smetterò di dirlo! Beh, in realtà è tutta la tua ficc che è stupenda… Chissà cosa ci sarà nel prox cap… ah, quando sapremo il sesso del bambino??? Io scommetto che sono due gemelli… oppure un maschio… bah! non resta che aspettare… 1Baaax JulyChan PS: Camilla ha dormito con Draco…questo non so se riuscirò a scordarlo tanto facilmente,…. Grr grr… *ma che razza di pervertita, me la prendo anche con una povera e indifesa bambina…. Ghghggh ^^* ciauuuuz!

Minako-chan
19/09/05, ore 14:53

Devo essere io a ringraziarti!! Bellissimo capitolo^^

Patty
19/09/05, ore 14:52

Un Natale coi fiocchi. Stupendo il momento dei regali, e quello di Hermione soprattutto!!!*_* Dolce dolce dolce. Sono morta dalle risate leggendo della telecronaca di Dean,sembrava di essere tornati ai tempi di Hogwarrs e alle telecronache del caro vecchio Lee Jordan! T_T che commozione! Quell'accenno a Blaise e Sabrina è stato fantastico: anche se brevemente si è parlato di loro,come sempre il loro stile è stato mantenuto ad ottimi standard!E per lo zio Harry?Nessun regaluccio sotto l'albero...?

valy
19/09/05, ore 10:20

eheheheh ancora rido se penso a draco e harry che rotolano nella neve come due bambini!!! spero tanto che fra daniel e camilla nasca qualcosa la più presto!!!

18/09/05, ore 23:00

Mi credi che ho quasi pianto alla faccenda delle scarpine? Be' le tue storie oltre ad avere una freschezza e una spontaneità stupende sono anche incredibilmente tenere ^^ Almeno so che quando domenica aggiorno dopo aver sgobbato tutto il pomeriggio, trovo uno dei tuoi capitoli per rilassarmi e starmene a sorridere per svariati minuti dopo che ho finito. Tutto bello, da Daniel che se cresce diciamo di una quindicina abbondante d'anni può andarsi a nascondere se non vuole che la sottoscritta gli faccia una corte spietata; il Natale e la battaglia di neve che è stata assolutamente spettacolare: signora ...si stanno "picchiando!" ci sono morta! Li ho fatti pestare anche io oggi ma il tuo pestaggio è infinitamente migliore. E poi l'ultima parte, letteralmente stupenda: dalla "lista della spesa" natalizia al regalo extra. Tutto meraviglioso ...ah, non ti dimenticare di Blaise (lo voglio nel prossimo capitolo!!!) e del sequel con Camilla e Daniel cresciuti! Un bacione tesoro e grazie per i bei momenti che passo leggendoti!

Shannara_810
18/09/05, ore 22:51

Heylà, si scrive così vero, mia sublime e straordinaria musa ispiratrice. Volevo essere la prima a recensire qst cap. Grande, si insomma, quando draco ha detto quelle cose su Camilla demo ammettere che qualche lacrimuccia mi è scappata. Ma solo qualcuno. Starordinaria come al solito e non vedo l'ora di leggere il prossimo... magari la reazione di weasleuccio alla bella nuotiziola... HIHIHI... Grazie ancora per le tue straordinarie recensioni che mi fai ogni volta quindi continua così sei una mitica... Daniel è così carinooo... Lui e Camilla saranno presto in love love?