Our life
di kamomilla

flycka-cla
14/12/05, ore 01:45

no!!!!!! é finita!!!!! che triste e adesso come faccio??? peró belo, davvero bellissimo, la fine mi é proprio piaciuta, di solito rimango sempre un po' insoddisfatta, ma stavolta era grandiosa!!! e poi era spassosissima, tutta quanta!! draco e ron che complottavano assieme, la marea di ragazzine potter, camilla e daniel, sabrina e blaize!!! tutti bellissimi e con conclusioni carinissime!!! grazie per la bella fiction!!! a quando il tuo prossimo lavoro???

bimba88

E così stasera finisce la fantastica storia che ci ha tenuto compagnia da maggio...come passa il tempo!mi sembra ieri quando ho iniziato a leggere il primo cap...Non vedo l'ora di leggere l'epilogo,così vedremo cosa faranno in questo ultimo cap i nostri eroi..penso che finalmente Daniel e Camilla si metteranno insieme!e di Sabrina e Blaise?Si sposeranno?Draco ed Hermione vivranno felici e contenti?E i coniugi Potter riusciranno a crescere bene tutti e due i bambini?Quante domande..scusa!fosse per me vorrei che la storia durasse in eterno,ma logicamente non si può..spero che tu contuinerai a scrivere storie sulla coppia Draco/Herm,perchè sono quelle che adoro di più...anche se in questo periodo incominciano a piacermi anche le Herm/Blaise...mai pensato di scrivere anche una one-shot su di loro?ma adesso non dilunghiamoci troppo..aspetterò con 1000 pacchetti di fazzoletti l'ultimo cap della storia(che poi commenterò!)e come ultima cosa,ma non per questo non è importante,GRAZIE veramente per le magnifiche emozioni che mi hai regalato ad ogni capitolo della tua fantastica storia!!un bacione!

NOoooooooooooooooo nn puoi farmi questo...nn puoi terminare cosìììììììììììì

Credo che un grandissimo, immenso SCUSA sia la cosa migliore da dire prima di iniziare il commento!!!! Scusa perché non so come ma non ho commentato il capitolo precedente!!! Oddio, sinceramente era anche da un po’ che non venivo su EFP, ma non mi aspettavo che tu avessi già postato!!! Immagina la sorpresa quando, ieri sera, ho trovato ben due capitoli che non avevo letto!!! UUUHHH!!!!! Quindi: un fantastiliardo di SCUSE sono più che appropriate, prima di iniziare a commentare.-…. *July si prostra ai piedi di Kamomilla*..

Uhuh! Allur…ora iniziamo per bene questo commentino.. (anche se suppongo che diverrà un commentONE! *_*)! Beh…sono accadute un milione di cose in questi due chappy… Simon è stato adottato, Ginny è incinta, Draco ha scoperto come Ginny è scampata all’Avada, Harry si è fatto più deficiente, Daniel se ne va da Malfoy Manor, Alex ci ha regalato il suo primo sorriso, primo dentino, primo vagito, primo rigurgito, primo ruttino ecc, ognuno dei quali è stato festeggiato degnamente da un Draco sempe più pazzo del suo Alexuccio (beh, con un figlio tale e quel al padre come si fa a non impazzire??? ^O^!)!...uhh!!! quante cose nuoveeeeeee!!

Allur… con ordine.. Sono troppo contenta per Ginny, finalmente è incinta, finalmente i ‘super spermatozoi’ di San Potter hanno fatto centro (anche se ci ha messo del suo anche la maledizione..^^!)! anche se sono un po’ meno contenta per Simon…cioè, povero bimbo, vedersi catapultato così in una famiglia di matti… e con Harry come papà….U_U UUUUUUURGH!!! E ben presto avrà un altro simil potter con tanto di cicatrice (dimmi che Draco scherzava sul fatto della cicatrice… ti prego, dimmelo!!!! >_ Hermione e Draco sembrano non avere un attimo da passare soli soletti…, poooooveri!!!!!!! Anche se quello che sembra rimetterci di più è Draco ‘sono tre giorni che non dici a tuo marito che lo ami’… ohoho!!! Povero il suo grandissimo EGO ^___^!

Uh! Daniel&Camilla??? Cioè, pensavo che si sarebbe sistemata la cosa tra loro ma… uhh! Ma forse nell’epilogo ci riserberai qualche bella sorpresina, non è vero kamomillina adorata??!?!? *__*!

Uh troppo forte Sabrina alla fine dell’ultimo capitolo…: anche io sono incinta! Eheh! Blaise c’è rimasto secco… ^__^! Immaginati ad avere tutti ‘incinti’ per malfoy manor… già con solo Hermione incinta era un casino… ma con Ginny e Sabrina..uuuhh!!! isterismo totale ^___^! Che altro??? Troppo bello il ‘colloquio’ tra Simon e Draco… e poi alla festa: “Draco è simpatico!”… che duuuuuulshe quel bimbetto!!!!! Mi rimangio le parole dell’altro commento: Simon è decisamente il contrario di Potterlicchio!!! ^_____^!
Uhuh! Ci sentiamo bella!!!!! Devo andare a finire di studiare matematica per l’interrogazione di tomarrow… che palle… =.=! io non volevo neanche andare a scuola domani..cioè.. mi spiego: ieri, otto dicembre (per la cronaca, era il mio comple!!! ^_____________^ Finalmente ho 15 anniiiiii!!! Hihih!!!! *___*) non si andava a scuola. Oggi, 9, avevamo assemblea (quindi non siamo andati a scuola..^^) e domani volevamo fare ponte… invece quella st****a della prof ci ha messo il compito di latino proprio DOMANI!! Ma dico, è un sacrilegio!!! U_U! che palleeeeeeeeeee!!! Vabbè..ora vado sennò faccio notte ^_^!
Bacibax JulyChan (15enne da un giorno…^___^!)…
PS: ti sembrerà strano che in questo commento non ho sclerate, pianto ecc perché la ficc è finita… beh, volevo mantenerti viva per il commento dell’epilogo, perché lì…uuuh!!! Sarà un casino, lo so!! *__*! Ciau!
PPS: forse hai ragione sul fare il sequel del sequel di questa ficc... sarebbe un pò incasinato! però devi assolutamente continuare a scrivere ficc perkè adoro il modo in cui lo fai!!!! magari puoi scrivere una bella ron/herm..^__^! ok...ora vado veramnente!!!

flycka-cla

bella, bella, bella!!! ovviamente bella!!! bello anche come hai spiegato il fatto che ginny ci é salvata, bella idea!!! mi é piaciuto il pezzo con il benvenuto di simon, povero piccolo, come fará con quell'esercito di famigliari??? e come si ricorderá tutti quei nomi??? bé, buona fortuna piccolo simon!!!

GIADA
05/12/05, ore 20:18

nn puoi far sposare un raga bello come draco con una brutta ginny!!!!!

Minako-chan
05/12/05, ore 19:40

3 recensione che lascio, ti ho rotto abbastanza^^, chiedo venia. Cmq, alla fine noi appassionati delle Camilla/Daniel vogliamo sapere come va a finire! Ti preeeeeeeego, non potresti fare un sequel su di loroç__ç?? Sarebbe stupendo^^.. Cmq, l'autore è libero naturalmente di fare quello che vuole, prendilo come un consiglio^^

alex
05/12/05, ore 18:47

ciao sono alex è la prima volta che ti scrivo ma seguo la tua fiction da sempre... mi piace moltissimo mi fa ridere e commuovere. adoro il rapporto che c'è tra draco a cami... l'esperienza dei potter trovo descritta molto bene. a sabrina è simpaticissima. continua a scrivere così mi trasmatti molto. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo spero sia presto xkè fremo. ciaop alex

05/12/05, ore 14:18

(Sono Minako-chan) a proposito, volevo chiederti se potevo pubblicizzare la tua ff sul forum^^.. Se ti và, è troppo bella. Sigh, ancora non ci credo che è finita...ç___ç

Minako-chan

Ripeto, sono tristissima che finisca questa storia, e che non ci sarà un sequel... Ma potresti continuarla, ti prego, parlando del 7 anno di camilla, dell'arrivo a Hogwarts di Simon e Alex, ma parlando sempre di Malfoy&Hermione... Bellissimo capitolo, ti faccio davvero tanti tanti tanti complimenti^^!

bimba88
04/12/05, ore 18:44

Che bello questo cap!!Ginny mi ha fatto troppo ridere quando dalla troppa agitazione ed eccitazione per la lettera arrivata per adottare Simon ha detto ad Harry "Devo fare qualcosa per scaricare la tensione" e Harry pensando già a qualcosa di molto appagante rimane deluso quando lei gli dice che gli farà una frittata..poverino!però Potter con il grembuilino da cucina me lo immagino...e poi che bello,Ginny è incinta!e poi terranno con loro anche Simon!!Però Potter stava per rovinare tutto con il suo silenzio!posso capire l'emozione o il non riuscire a trovare le parole,ma cavolo,uno più impedito di lui non l'ho mai visto!Meno male che esiste Draco che ha salvato la situazione!Bisognerebbero inventare un uomo così!Io me lo sposerei subito!un bacione grande e alla prossima,che PURTROPPO sarà l'ultimo capitolo di questa meravigliosa fic(anche se ci sarà il prologo)NOOOOOOOO......sto già preparando i fazzolettini...sigh!!però senti,perchè poi alla fine di questa storia non fai un continuo,magari un fic incentrata sopratutto su Daniel e Camilla..mi piacerebbe tanto vederli al settimo anno..non lo sò,ma io li vedo bene verso l'ultimo anno di Hogwarts,dove tutti e due(sopratutto Camilla)hanno capito bene i loro sentimenti...anche se non mi dispiacerebbe se si metessero insieme prima..ma farai un continuo o con questa fic hai chiuso "il capitolo" su tutti i questi personaggi(sopratutto a quelli inventati da te..)quante domande!dai non ti scoccio più,vado..un bacione

02/12/05, ore 15:31

CIAO HO LETTO TUTTA D'UN FIATO LA TUA BELLISSIMISSIMA FANFIC CHE TI DEVO DIRE E' LA PRIMA D/H CHE HO LETTO (PERCHE SONO APPASSIONATA ALLE FANFIC D/G) E L'HO TROVATA BELLISSIMA...E DANIEL E CAMILLA SI METTONO INSIEME? SONO COSI' DOLCI....PER CURIOSITA' COME TE LO IMMAGINI DRACO DA ADULTO PERCHE' IO ME LO IMMAGINO ALLLO STILE JAMES MARSTERS (NEL CASO NON LO SAPESSI E' L'ATTORE CHE HA INTERPRETATO IL VAMPIRO SPIKE IN BUFFY)... COMPLIMENTI ANCORA... DANYMALFOY

lucilla91
01/12/05, ore 18:10

é estremamente impeccabile

Shannara_810
29/11/05, ore 23:02

favoloso, strordinario, da oscar! ma è possibile che la tua storia sia già finita? non riesco a crederci. il tuo draco è straordinario, un vero uomo, non che harry non lo sia, ma insomma ci vuole qualcuno che prenda in mano le situazioni, no? è poi, anche se non vuole ammetterlo, anche il principe delle serpi, moooolto infondo, ha un cuore tenero. ma mooolto infondo. alla prossima

herm
29/11/05, ore 14:43