Our life
di kamomilla

Patty
17/07/05, ore 16:13

Beata te che parti! Sarai sempre perdonata,con le fic che scrivi! Questo capitolo è stato dolcissimo e tenero allo stesso tempo. Draco e Camilla sono troppo carini insieme e vedere Draco che è entrato in pieno nella parte di "papà" è meraviglioso. Quì per poco non ho pianto: -Cazzo, la tiene per mano!- ^^ Ci risentiremo al prossimo capitolo,insomma! Un bacio for you.

nikita
17/07/05, ore 13:09

wow questo capitolo e stupendo...il rapporto ke si stà istaurando tra draco e camilla mi piace moltissimo...e herm versine mamma preoccupata mi fa morir dalle risate... povero draco!!!! va bè ora ti saluto e BUONE VACANZE.

17/07/05, ore 12:33

*_* Draco papino *_*me felice e intenerita squagliata come una medusa sullo scoglio (paragone lusinghiero per la sottoscritta ...ma sai pensavo al mare e ai VACANZIERI). Sabrina è davvero un grandissima, mi piace moltissimo il carattere di quella ragazza, sembra così spavalda e disullusa e magari lo è però quando incontra un bocconcino da panico (leggesi Blaise ragazzo-pericolosamente-ispirante -sesso-sfrenato)lo sa fortunatamente riconoscere; comunque Hermione è molto incoraggiante quando parla di questa storia evviva l'entusiasmo! A Ginny passeranno i nervi, tanto anche se non lo vuole ammettere è più stupita che qualcuno abbia voluto baciare Harry che arrabbiata! Povero Harry, sono in fase sesto libro quindi gli voglio bene oggi ^^ Hermione me la immaginavo mammina molto apprensiva e in panico da distacco,ma penso che qualcuno la consolerà egregiamente ...un bacione bella^^ Bravissima come sempre!

kishal
17/07/05, ore 10:05

Ciaooo!Hai perfettamente ragione, questo capitolo è davvero bellissimo... mi ha fatto molto piacere leggere del rapporto fra Draco e Camilla... e le reazioni di lui quando ha visto la bambin col piccolo Nott!!!Eheheheh, da vero maschio di famiglia geloso delle sue femmine!!!! Invece, nel prossimo capitolo mi piacerebbe sapere qualcosa di più di Sabry e Blaise... ne parlerai???Spero di sì!!!! Nel frattempo.... buone vacanze londinesi!!!!! Ah...un'ultima cosa: bella la trovata della bacchetta!!!! Ciaooooooooooooooo!!!!

mimmyna
17/07/05, ore 09:11

ke carino qst capitolo,la ff sta continuando sempre bene.ciao

bimba88
14/07/05, ore 13:57

Purtroppo non riesco a trovere altre parole per dirti che sei BRAVISSIMA e che i tuoi capitoli mi piacciono sempre di più!!YOU ARE THE BEST!!mi ha fatto una tenerezza incredibile il discorso che Draco ha fatto a sua moglie(che bello!!)Hermione..e che dire della nuova coppia Sabrina/Blaise?assolutamente stupenda!!ma tra loro alla fine ci sarà il grande amore o sarà solo una storiella così?mi sa che la rix alla mia domanda l'avrò solo andando avanti a leggere la storia..spero che tu ti sia divertita al mare!!un ben tornata alla bravissima kamomilla!!un bacione

JessicaMalfoy
13/07/05, ore 10:35

Buondì...anke questo capitolo e molto bello, ci tengo a dire ke la coppia Sabrina e Blaise( tra l'altro io adoro questo ragazzo) funziona, insomma stanno bene insieme...ma dimmi ci sarà una relazione seria tra i due??? Cmq W DRACO&HERMIONE alle prese con la vita di famiglia!!!Aggiorna presto...BACI!

super gaia
12/07/05, ore 01:19

bello!!!! 1 bacio gaia

Patty
11/07/05, ore 18:18

Oddio...non riesco più a smettere di ridere,accidenti. Ho fatto un bel pò di addominali per non farmi sentire. ^^ . FAVOLOSO. L'entrata nel salone di Blaise e Sabrina è stato...da film. Ma in generale questo capitolo mi ha un pò ricordato le gag e le trame che si potrebbero ritrovare in un film,devo dire. Tu ovviamente sei geniale,Hermione e Draco li amo come sempre,ma è stato davvero bello sentire quelle parole dette Draco,odio doverlo ammettere qualche volta (perchè dovrebbe essere mio nei miei sogni ^^)ma quei due sono fatti per stare insieme. E Gin...in quella posizione...e tutta quella scena con Harry...piangevo dal troppo ridere,e non esagero mai. ^^.

mimmyna
10/07/05, ore 22:35

forte sto capitolo!!se ero ginny la ammazzavo a sabrina. ke carini gin e harry ke cercano di avere un figlio.bene bene continua così!

valy
10/07/05, ore 19:51

Clap clap (applausi) complimenti, credo che questo capitolo ne meriti molti di applausi, la scena di Ginny e Sabrina che si "scannavano" mi ha fatto morire dalle risate, non riuscivo più a smettere, oltre al personaggio di Sabrina, amo molto il carattere di Ginny, anche io immagino così la piccola Weasley!!!

10/07/05, ore 18:01

Ovviamente le ho stampate e divorate quasi in contemporanea (quella del vacanzieri letta 2 volte per rifarmi del tempo perso) ^_^ Anche qui c'è qualche serio problema che però non riguarda Pansy ma come al solito Harry. Senti Ginny mi era sempre sembrata una tipa sveglia (o che sa dare delle belle "sveglie" in facccia a chi le bacia il marito che poi scusatemi ma chi può mai aver voglia di baciare Harry? Io sarei rimasta stupita mica imbestialita al posto di Gin ._.) mi sa che Harry l'ha traviata! Insomma mettersi a fare tutte quelle mosse sul letto per concepire un Pupo Sopravvissuto ...ma è sicura di volere in giro un Harry in miniatura? Ma è matta?? Adesso passiamo alla gioia del capitolo: Sabrina ..sta tipa mi fa morire giuro che è troppo forte "grazie ...cosino" ci ho riso una mezz'ora buona e ancora se ci penso rido. E Blaise *_* parliamo di Blaise il ragazzo pericoloso bello pericoloso grande amante pericoloso sensibile bello bello bello ...l'ho detto che è bello e pericoloso? Grande coppia quei due, ovvio che aspiro ai confetti pure qui. E gli sposini! parliamo degli sposini che quando parlano sono così semplici e profondi che fanno commuovere. Per la verità il saper descrivere una coppia senza far sembrare tutto una favola ma qualcosa di realistico è un pregio tuo! Grandissima come sempre ^_^ Un bacione e bentornataaaaaaa (non so se te l'avevo detto :D)

nikita
10/07/05, ore 16:23

leggo sempre la tua fanfiction xò nn commento mai ma questo capitolo nn posso nn commentarlo mi ha fatto morire dalle risate la scena tra ginny e sabrina....troppo forte!!! sabry è simpaticissima... la fanfiction stà diventando sempre più bella....xò mi sà che questo idillio nn rimarrà ancora x molto...bha! ke dire di più se nn continua così ke stai andando alla grande.... ciao ciao niky

Julychan
06/07/05, ore 12:12

ZaaaooO!! ok, sn decisamente in ritardo a commentare visto che la ficc è già finita... e in effetti ancora nn l'ho finita di leggere!!! ma mi è piaciuto talmente tanto l'inzio che ho deciso ugualmente di commentare!! prima di tutto ti dico perkè ho letto la tua ficc: il titolo!!!!! è quasi uguale ad una song dei The Calling che AMO!!! solo che la song si chiama Our Lives...vabbè...è simile!! ^^!! e poi anche per la coppia!! decisamnete, mi reputo dalla parte della ron/hermy...ma anche la draco/hermy nn mio dispiace!! anzi!!!!!! ...beh...per ora, come ho già detto, ho letto solo i primi cap....però il tuo stile di scrittura mi piace talmente tanto che continuerò sicuramente a leggere... e fors eleggerò anche la tua nuova ficc!! Baciooo

30/06/05, ore 14:56

deve ammettere che un po' invidio Hermione! cmq bel capitolo....povera sabrina cercava in tutti modi qualcuno da appiopparsi e ha trovato Blaise! perchè a me non succede mai niente di tutto questo? (non pretendo che un mangiamorte come Blaise o un figo come Draco però ...sigh!...aggiorna i prox cappy li voglio leggere ! e nuone vacanze!! baci Missbecker ^_^