Our life
di kamomilla

valy
20/06/05, ore 09:32

Come al solito molto bello, ma ehi non fare scherzi con Pensy!!! Non voglio un Drago infedele, perchè poi chi la sente a Hermione ^_^

super gaia
19/06/05, ore 23:10

davvero bellissimo!!!! 6 la meglio!!!! draco lo adoro,herm è tr speciale, pansy la odio si è fatta anke bella, ron ha scoperto di essere un mongolo e tu sei veramente fantastica!!!! 1 bacione gaia

Dana
19/06/05, ore 22:32

AHHHHHHH QUANTO MI PIACCIONO I MATRIMONI!!!! *-*!! Bellissimo... dolcissimo veramente come capitolo... carinissimo, e c'è una lista infinita di aggettivi qualificativi da aggiungere... ti dirò che però non mi è piaciuto il fatto che Draco "sbavasse" un pò dietro pansy... e poi lei!! Da racchia qual'era è diventata top model??? Vabbè... comunque sia il capitolo è veramente fantastico, adoro un pò tutto... e mi è piaciuta parecchio la parte in cui Ron si rende conto di quanto è stato stronzo... mi pareva pure ora no ^-^!!!!! Magari esistesse sulla terra un uomo come il draco malfoy, dolce, premuroso, simpatico (a tratti... ma niente è completamente perfetto) e soprattutto fedele.... ma i miracoli non esistono....
Comunque immagino che il prossimo capitolo sia la prima notte di nozze o sbaglio???? Aggiorna prestissimissimo... non vedo l'ora di leggere un'altro bellissimo capitolo di questa a parer mio mitica storia...
Bacissimissimissimissimi
Dana

19/06/05, ore 17:20

Pansy al muro: puntare, mirare, FUOCO. Brava Hermione che l'ha stesa seppellendola di battute: perfetto dialogo al femminile, velenoso come solo le femmine sanno essere. Brava! Comunque Harryno dolce nella sua descrizione del matrimonio con Ginny, sicuro che stava sull'altare e non in preda a un'intossicazione da pesce avariato? I sintomi erano quelli! *_* Si sono sposati, mi sono commossa, che bello! Comunque Dracuzzo (che TTTEnero insicuro) che manda Piton a sincerarsi che lei lo voglia ancora sposare è un grande. Seeenti, ma non è che Patapansy ce la ritroviamo nel bel mezzo delle scatole vero? Draco ha detto di essere fedele (più del porco di Harry, ben gli sta aver fatto al solito la figura del fesso con IL "biondona") non è che combina guai vero? Mi raccomando! Un bacione bella ^_^ e grazie per questo capitolo bellissimo. Io aspetto i vacanzieri dell'altra fic, eh?

16/06/05, ore 14:42

davvero divertente! specialmente Camilla che vuole sapere cosa sia il sesso! Hermione è davvero gelosa! e stave per mettere in dubbio l'amore che prova per Draco! il matrimonio è davvero uno stress! apetto i prox capitoli baci Missbecker

15/06/05, ore 15:57

Che bello finalmente il seguito!! sono curiosisima di sapere cosa succederà!! Missbecker

mirtilla
13/06/05, ore 14:54

Mi ha fatto morire dalle risate Camilla!!! XD Per non parlare di Harry, che se ne era andato per evitare di trovare problemi durante la lite tra Herm e Draco e poi... il piccolo problema se lo ritrova fuori!!! E, come se non bastasse, non è da dimenticare che Draco, per "fare pace" con Herm ha mollato tutto il lavoro a lui!!! Carinissima anche Ginny... anche se non ho una vera e propria passione per la rossa mi piace molto in questa ff, come anche il resto dei personaggi... ^^ Chissà se camilla riuscirà mai ad avere una risposta alla sua assillante domanda?!? ^_- BACIONISSIMI aggiorna al più presto! Questa credo che tra le tue fanfic per il momento sia la mia preferita... anche se sono tutte talmente tanto belle che non è facile...

valy
13/06/05, ore 13:40

Questo capitolo è molto bello e anche divertente, bellissima la parte finale.

mimmyna
13/06/05, ore 13:16

bella mi piace qst ff..hai scelto una bella coppia da far sposare..:)

super gaia
13/06/05, ore 12:21

ciaooo....bello e divertente qst chap....cmq sn veramente indaffarati cn qst matrimonio....1 bacione gaia

Patty
12/06/05, ore 23:54

La bella sorpresa sarà mica Blaise?!Oddio non so proprio perchè mi sia venuto in mente,ma ho captato qualcosa nell'aria. Probabilmente ho detto una grossa scemenza. In ogni caso: questi capitoli sono splendidi,c'è un clima calibrato giustamente tra tensione,eccitazione e serenità. L'ultimo pezzo tra Harry e Ginny è stato molto carino soprattutto,e questo invito a Pansy...uhm. Spero per loro che fili tutto liscio (ahaha liscio...che parola assurda quando ci sono di mezzo questi poveretti ^^').

bimba88
12/06/05, ore 23:45

Due capitoli in un giorno solo..ma tu ci vuoi vizziare?no xkè se è così io ne sono a dir poco entusiasta..kmq ke dire del capitolo se nn che è BELLISSIMO??mi ha fatto troppo tenerezza il pezzo in cui Draco cosola Herm!!sono bellissimi insiame...e poi è stato divertentissimo quando Harry cercava di spiegare cos'è il sesso a Camilla!!sei bravissima,continua così!!un bacione e al prossimo aggiornamento

12/06/05, ore 23:43

Ho riso come una pazza... certo che se l'è trovato l'insegnate Camilla eh? Meglio se corre da Andrew perchè già ci vogliono cinque persone che spieghino a Harryno tutta quella faccenda delle api e del polline, figurati se il Ragazzo Dallo Spermatozoo Pigro riesce a fare un discorsetto sensato alla pupa che è decisamente più sveglia di lui. Per il resto ...MA HERMIONE E' USCITA DI TESTA? MA E' MATTA? SIAMO IN MILIARDI CHE CI FAREMMO TAGLIARE LE GAMBE E LE BRACCIA PER SPOSARE MALFOY E QUELLA HA I DUBBI? Tu hai creato una pazza furiosa! Meno male che Draco è intelligente altrimenti beh' mi propongo come sposa *_* sono disposta anche a sorbirmi Pansy (Magari la avadakedavrizzo in sagrestia quando gli altri non guardano)! Cara tesora, le tue fic sono un'iniezione di serenità anche nelle giornate orride. Un megabacio!

Patty
10/06/05, ore 15:07

Ma...mi era sfuggito il capitolo!O.o . Stupendo x altro,questo tripudio di gioia e serenità è fantastico. Finalmente si sposano,poi,e Harry e Ginny sono veramente carini insieme così,anche se mi dispiace un pò per Sabrina.

mirtilla
06/06/05, ore 22:41

Fantastico anke questo capitolo!!! Mi sto kiedendo cosa succederà nel prossimo... ma vedi di nn farmi rimanere troppo sulle spine, aggiorna presto!!! Bellissimo come al solito Draco, credo di adorarlo sempre di +... *__* Scusa x la recensione cortissima, ma purtroppo nn ho molto tempo... ^^" Continua così ke sei sempre bravissima!!!