Our life
di kamomilla

andromeda89
28/06/05, ore 23:25

troppo bella, mi piace un sacco, sapero tanto che la aggiorneraai presto, non vedo l'ora di legere la continuazione, ci sentiamo presto, baci baci

super gaia
27/06/05, ore 13:59

ed ora sn tutti felici e contenti....1 bacione gaia

JessicaMalfoy
27/06/05, ore 10:12

questa ff mi piace sempre di più! cmq la piccola Camilla se trovata l'amichetto eh...eh! mentre Sabrina si dà da fare con il bel Zabini...spero per lei che Blaise è il suo tipo giusto! nel frattempo Herm e Draco si danno da fare! sono felice per loro!ora ti lascio...aggiorna BACI

mirtilla
25/06/05, ore 19:53

Mitica Sabrina!!! XD Credo che la parte in cui bacia Harry, entra nella prima stanza del Malfoy Manor che capita, inizia a farsi un'esame di coscienza e viene bloccata dal "che schifo" di Blaise sia la parte migliore di tutto il capitolo!!! XD A seguire poi l'incontro di camilla con il figlio di Theodore Nott, e soprattutto il bel complimento che lui ha fatto alla figlioletta di Herm... Che teneri... ^///^ Ok, ora ci vorrebbe davvero solo l"Harryno" che gira per casa a gattoni, e magari anche un "Drachino" (bleah... "drachino"... ma non avevo altro modo per chiamarlo...?) che gira, sempre a gattoni, per Malfoy Manor... ^^ Carina anche la madre di Hermione! soprattutto il suo passatempo di mettere in imbarazzo la figlia (che per fortuna viene puntualmente salvata dal padre... ^^). Però ha ragione: un altro bambino farebbe piacere a tutti!!! Ah, non finirò mai di dirti quanto io adoro questa fanfic! Ogni volta riesce a divertirmi, e a volte anhe ad imbarazzarmi o preoccuparmi al posto dei personaggi! Sei davvero unica! Continuala al più presto!!! (anche se sei in vacanza, fai come per l'altra ff: pensa e ripensa e appena torni sforna un altro bel capitoletto per la gioia di noi lettori!!!)

Patty
25/06/05, ore 15:45

LO SAPEVO!LO SAPEVO!Grande Sabrina che mi bacia il mio Blaise...uh come sono felice,come una scema proprio. ^^. Che carini che sono...*_* . Ehm ehm...ok. Il resto: Draco ed Hermione per me ormai sono una cosa sola,li amo,li adoro,li ammiro,li contemplo...e Camilla poi? Ne vogliamo parlare? E' assolutamente fantastica,proprio come la sua mamma,le somiglia molto secondo me: un pò saccente,estremamente intelligente. E' così tenera e carina anche lei!!!Ma...chissà poi se Harry e Ginny avranno il loro bel pargoletto,se Blaise e Sabrina manderanno in porto qualcosa,se Draco ed Hermione daranno il secondo fratellino\sorellina a Camilla...eeeeh quante cose che vorrei sapere,troppo vero? Intanto è giusto che tu sappia che questa storia mi piace da morire,come l'altra del resto...e che ho lasciato la recensione al capitolo precedente...al capitolo precedente(-.-')che purtroppo mi era sfuggito. Un beso.

Patty
25/06/05, ore 15:27

E' imperdonabile che io abbia perso questo capitolo e non lo abbia recensito. Lo faccio ora,perchè merita una recensione tutta sua: che meraviglia,amo i matrimoni!!! E' tutto descritto benissimo: Severus ed Hermione che si danno del tu finalmente oserei dire e...Draco ed Harry! Quella scena è stata un boom di sensazioni: divertente,malinconica,tenera...aaaaah quanto mi piace anche questa storia!!! E il discorso tra Hermione e suo padre...commovente al punto giusto,così come la riappacificazione tra Ron e sua madre: ci voleva insomma,a volte penso povero Ron ...^^. Corro subito a leggere l'altro. Ah,un piccolo appunto: non avevo mai pensato a Pansy bionda...:p! E poi: tornerà Blaise? *_* Aspetterò con ansia di capire meglio.

kishal
25/06/05, ore 14:13

Ah, Sabri è unica davvero! Mi ha fatto morire dalle risate!!! E' assurda, ma come si fa ad essere così?! E poi, con Blaise ci sta davvero benissimo!!!! Ehehehee!!! Oh, la piccola Camilla che fa conoscenza con il giovane Nott, ma che bello! Hanno un caratterino quei due, però... cavoli, se continuano così, crescendo finiranno per scannarsi!!! E Herm e Draco... che belli insieme il giorno del matrimonio!!!!Davvero tanto tanto belli!!!!Non vedo l'ora che nasca qualche piccola Malfoy... magari coetanea di qualche piccolo Potter...ehehehe...anche se non penso che i loro genitori sarebbero felici di una tale unione!!!! Ok, ora vado!!!ciaooooooooooooooooooo Kamomillaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! ;P P.S.: hai visto, non ho ucciso nessuno!!!!!Anche perché poi effettivamente la volta scorsa mi sono dimenticata che Draco, essendo un Malfoy, non tradisce mai la parola data...ehm...no vabbè...non è proprio così... però ciò che vuole se lo tiene e fa di tutto perché rimanga suo!!!! Sì, così va decisamente meglio...!!! Ciaoooo!!!! ;D

Dana
25/06/05, ore 12:59

Ahhhhh dolcissimo!!!! Mi piace sempre di più questa storia, veramente!! E poi questo capitolo è veramente dolcissimo, spero aggiornerai prestissimo... e scusa se la recensione oggi è corta!! Ma non ho proprio tempo!!
bacissimi
Dana

valy
25/06/05, ore 08:20

Sono contenta che Camilla abbia un amichetto, poi spero che Sabrina e Blaise costruiscano qualcosa di più serio e che naturalmente Ginny non si incavoli con lei; per quanto rigurda gli sposini le cose mi stanno bene così ^_^

24/06/05, ore 23:50

Grande Sabrina! Si è beccata il migliore sulla piazza (Malfoy a parte) ma dico ...andare a baciare il Ragazzo Stordito E Pure Sposato! Io mi sarei presa il barista. Lasciasse la triste incombenza di baciare il Ragazzo Imbranato a Ginny poveraccia ...meno male che si è trovata LUI *_* il BELLISSIMO occhio blu che non perdona mangiaqualcosa e buonocattivo cattivobuono insomma LUI!! Comunque il carattere di quella ragazza mi piace troppo, tutta grinta e decisione ...che ci azzeccava con Harryno Stupidino? *_* Patapansy non farà troppi danni vero? Sento già che avrò bisogno dell'antiacido ..peggio di quando mi ritrovo Ronnino Cannonino trai piedi!! Grande Kamo e ricordati che aspetto i VACANZIERI!

mimmyna
24/06/05, ore 23:44

ke bello qst capitolo..qnt sn dolci draco e hermione insieme..poi mi fa tntn ridere il carattere di sabrina..è forte..hehe

mimmyna
21/06/05, ore 12:58

*_* ke bello qst capitolo..mi sn commossa a leggerlo..*_*

JessicaMalfoy
21/06/05, ore 11:56

EVVIVA I NOVELLI SPOSI! anche questo capitolo è bellissimo! ma la Parkinson doveva proprio rompere le scatole anche il giorno del matrimonio di Draco e Hermione! cmq spero che la signora Weasley non stia ancora piangendo;-) ora ti lascio aggiorna presto! BACI!

mirtilla
20/06/05, ore 18:38

Davvero cercherai di fare felice Harry? Magari con un bel "Harryno" che gli gira zompettando per caso chiamandolo papà? *__* sinceramente lo spero per lui! Comunque da quanto ho sentito ci saranno parecchie sorprese nei prossimi capitoli... non vedo l'ora di scoprirle tutte!!! Carinissima la parte prima del matrimonio: quella in cui Piton va ad assicurarsi per conto di Draco che Herm lo voglia ancora sposare, facendo una figura decisamente pessima... E poi quella di Malfoy con la cravatta!!! X°°°D Davvero stupende! Spero davvero che Pansy non si intrometta, perchè già la odio... e poi Draco che ancora le sbava dietro!!! Non mi è piaciuta molto in effetti quella parte... Adesso mi chiedo se Pansy, durante il prossimo capitolo metterà i bastoni tra le ruote alla nostra coppietta preferita, e soprattutto mi chiedo come reagirà Hermione!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Mi appassiona sempre di più, e già mi sto preoccupando per quando finirà!!! ^^"

20/06/05, ore 11:07

Ah, ciaooo!!!! Sono sempre io, Kishal!!!! Che bella anche questa storia!!!! Non so se te l'ho detto, ma ormai sono un'appassionata dei racconto Made-in-kamomilla... o Made-by-kamomilla... forse sarebbe meglio, no???? Ftato sta che anche questa storia è molto bella!!! Ben scritta,simpatica (e questa per me è una delle cose basilari perché mi piaccia una ff), dolce e amara allo stesso tempo.... oh, quant'è caruccia, insomma!!!! Anche se Pansy la strozzerei... no, non penso che la strozzerei, sarebbe una morte troppo veloce... prima ci vogliono delle sadiche torture, poi magari potrei anche decidermi ad ammazzarla. E fai sapere a Draco che se continua a sbavarle dietro gli taglio la lingua... anche se penso che poi Hermy mi ucciderà...OH, MA QUESTO E' TUTTO UN CIRCOLO VIZIOSO!!!! Non posso fare niente che attiro su di me bendette da ogni parte!!!! Ok, siccome ho capito che sto iniziando a sclerare di brutto, penso che la recensione sia finita qui. Ciao kamomilla!!!!!