Our life
di kamomilla

08/11/05, ore 13:32

Ora, però, non dirmi che è finita....Bacioni e continua preferibilmente prima

JulyChan strafelice per Alex *__*
07/11/05, ore 19:16

ODDIIIIIIIIIOOOOOOOOOO!!!! Oddio! È solo quello che mi viene da dire dopo aver letto questo chap…cioè, è stato un capitolo stratomitico, stupendo, bellissimo… e poi è nato il bimbo!! UN maschietto!!! Un piccolo Malfoyino ino ino!!! Biondo, come il padre…!! Alexander..Alex..appena ho letto il nome per poco non saltavo giu dalla sedia.. Alex è di gran lunga il mio nome preferito (sai, Alex Band…. The Calling..aahh! *___*)…. E che poi è figlio a Draco è…è un sogno, direi….oddio oddio oddio!! I prox chapp saranno sicuramentissimamente stupendi..con Draco sommerso dai pannolini e dalla cacca (come sono fine…^////^), Hermione ancora piu isterica, Daniel con i suoi ragionamenti qais filosofici (giuro che è piu maturo di me, quel bambino o.O)… Sabrina&Blaise, Ginny&Harry, Molly a rompere le scatole…ohohohoh!!! E se penso che la ficc è quasi finita mi viene un po’ da piangere…cioè, credo che sia una delle draco/Herm piu belle e divertenti che abbia mai letto!!!!!!!! Alexander…oh My God!!! Tarttamelo bene… ho un po’ di paura per quel frugoletto..voglio dire, ora che c’è anche lui in quel Maniero di matti, la pazzia crescerà sicuramente, tra Draco e Hermione…^__^! Non posso smettere di ridere, te lo giuro!!! Ora ci tocca aspettare solo Ginny.-.. e Sabrina?? Anche lei avrà il suo bel momento?? ^__^! O me la fai sposare alla fine?? Sono troppo curiosa!!!! TROPPO!!!!!!! Ora è meglio che chiudo qui, sennò mi rimetto ad urlare…^OO^! Ci si sente sul forum! Baxbax JulyChan!!!!!!!!!! PS: ma Alex (*_*) non è nato il 31 Luglio, veeeerooo???????????!!!!

06/11/05, ore 22:12

Che bello che bello!! Sono sempre allegrissima quando finisco di leggere i tuou capitoli, tranne l'altra volta che mi hai lasciato in preda ai dubbi! Poi per fortuna Draco era con la quercia e non con chissacchì e allora ho potuto respirare di sollievo. Consiglierei a Draco di dire SI a Nott, altrimenti qui Daniel finisce che me lo cresco e poi me lo sposo io. Bellissimo il modo in cui non si è lasciato in nessun modo intimidire da Draco. Ma la parte che mi ha fatto letteralmente morire è quando Sabrina cerca di distrarre Draco raccontadogli qualcosa d'interessante. A quel "racconta" avrò riso mezz'ora e ancora rido. Insomma viva il pupo Malfoy! Il post parto è stato dolcissimo, ma sai qual è la parte in cui mi sono sciolta come burro? Quando Ginny parla dei bimbi adottati e di Harry e di come a Harry sarebbe bastato avere solo un bimbo a cui voler bene. Sarà che ho un debole per i bimbi adottati e che Harry piccolo sarà un po' un impiastro a volte ma è sempre dolcissimo, ma mi sono commossa ^^ Un bacione tesoro, bravissima!

Shannara_810
06/11/05, ore 21:42

Grandissimo, fenomenale, perfetto ogni dire... sono un pò a corto di aggettivi per definire tale capolavoro quindi mi fermo qui... forte daniel, ma siamo sicuri che abbia solo undici anni? meglio così dato che camilla è come dire... un pò svampita? non nel senso cattivo ma ha un bel ragazzino sotto il naso che non sembra proprio notare! non vedo l'ora che presentino il piccolo alex al resto della banda. alexander... grande nome... un nome forte per un piccolo principe dei serpeverdi. Alla prossima

Minako-chan
06/11/05, ore 21:13

Bellissimo!!! Uno dei miei chap preferiti!! Ma scene Blaise/Sabri non ce ne sono più?? Baci

aledra_xan
06/11/05, ore 19:52

Che pucci deve essero un baby-Draco!^^ Certo che quel ragazzino è un po troppo saputello, kissà se starà mai con Camilla?

Patty
06/11/05, ore 18:56

Un bimbo! Un bimbo! Io ADORO ADORO ADORO ADORO i parti e ciò che comportano,tutti in panico,tutti agitati...^^ sarà uno dei miei capitoli preferiti ^^

JulyChan
19/10/05, ore 18:27

Ghghgh!! Zau Bella!!! Allur, questo capitolo lo devo commentare per benino, perché ci sono un mucchio di cose interessanti di cui parlare…iniziamo daccapo…: Allur… Ormai è opinione mondiale che a Camilla piace Daniel ma non lo sa neanche lei, così come a Daniel piace lei (però forse il ragazzo se ne è già un pokino accorto..^^)… però c’è questo Harrows, che confonde la povera Cam imiccia tutto….e anche quella Cecilia che a me sta antipatica…=.=… spero che i due sistemino per benino le cose, pekrè sennò, in qualche modo, intervengo io…ghghg!!! ^O^,, La mini-litigata tra Sbari e Ginny è stata troppo forte..quasi mi sbellicavo… !! XD e Calì che non sapeva da che parte stare e si faceva i cavoli suoi…ghghgh!!!!!!! Sabrina è comunque sempre una grande… lo ribadisco!! Però povero ron, ce l’hanno tutti con lui….ç_ç lo so che in questa ficc ha fatto il bastardo, però… poverino…il mio Ronnieeee!! Anzi, Won-Won!! ^OOO^ Nooo, per favore, Lavanda è meglio lasciarla perdere che mi sta davvero sul cacchio---^^ Harry e Draco…bellissima accoppiata..cioè, lo sai benissimo che O-D-I-O PottyPot (Patatino Potty…oddio, mi sn scompisciata!!!!!^__^), però mi piace troppo in questa ficc il rapporto ‘sbilenco’ che ha con Draco… cioè, sn tutti e due stupidi e beoti quando stanno insieme, però non posso fare a meno di pensare che sn troppo dolci…*.*! nn so perkè..^^ Hermione..oh my god, hermione Formato pallone deve essere davvero uno spettacolo da perdersi, visto che Herm è già isterica di suo, poi se appena apri bocca si mette a piangere o di tanto in tanto le vengono i quattro minuti…. Devo proprio dirlo: povero Draco! Chissà come ci si sente ad essere sfrattato dalla propria camera dalla stessa persona in ben due ficc…^___^! Bene, credo che ho finito…… Un bax, ci sentiamo sul forum…………… ! Julyyyyy!! PS: mica potresti farmi un po’ di pubblicità al sito…^O^!

Lucilla91
17/10/05, ore 12:59

Questa FanFiction,mi appassionata sempre più continua così e non farti aspettare troppo a lungo che qui la curiosità aumenta

valy
17/10/05, ore 10:28

Che bello, ho letto gli ultimi due chap e sono fantastici, quanto mi piace quando ci sono Sabrina e Ginny assieme, sono formidabili!!! Sono felice che Draco sia finalmente così umano

Shannara_810
16/10/05, ore 22:35

Finalmente 6 tornata!!!! Ero in crisi d'astinenza...sul serio! Povero Blaise mi fa davvero pena ma quello che mi ha lasciata un pò stranita è draco... cosa gli sta succedendo? Ah proposito ti ho già detto che adoro il caro danieluzzolo? Bello come ha messo in riga il caro ronnino... skiatta weasley, skiatta!!! Complimenti anche per viaggiare incontro al destino, che dire: SEI MITICA!

Minako-chan
16/10/05, ore 21:57

Sono... sconvolta... Però scrivi davvero bene^^. Spero che le cose si sistemino presto^^

Patty
16/10/05, ore 19:44

Sai è un peccato che Blaise non possa partecipare alla vita comune del gruppo. Non sa quello che si perde,in questo capitolo l'ho visto un pò malinconico,mi sbaglio? Mi piace pensare ad una Sabrina versione consolatrice per una volta,che parta di sua spontanea volontà con una dose di coccole tutte per Blaise ^^ *impazzisco per questo quadretto*. Draco mi spaventa quando fa così...che genere di spazio vuole??

16/10/05, ore 19:37

Certo che Camilla in furbizia sentimentale ha preso tutto dal padre naturale eh? ._. un'autentica cima! Dico, ha vicino Daniel Pasticcino Nott e comincia a sbaciucchiare in giro e a fare anche la scostante? E' sempre divertente vedere l'amicizia-antipatia che c'è tra Harry e Draco e come tutti trattino Hermione come una perfetta pazza e non come uan futura mamma. L'ultima parte mi ha allarmato: non sono più tanto convinta di voler fare una dozzina di figli a Draco, mi sembra che in finale sia un tipo un po' problematico. Ma lui li ha presi bene i calcetti del figlio, vero? VERO??? Oddio tremo all'immagine di quel matto che tanto per procurarsi degli "spazi" fa qualche cavolata immensa. Me molto preoccupata ...AGGIORNA!

28/09/05, ore 22:10

Hanno tutti la *figlite* !!! Povero Harry, che pena tesorino e Ginny meglio se non fa una cura di ormoni altrimenti non la ripigliamo più. Gli ormoni sconvolti li ha sicuramente Hermione e Draco è tra il tenero e il comico per come è combinato tra rassicurare la moglie, essere terrorizzato di suo e farsi le conversazioni da uomo a uomo con Harry (uomo???). Comunque hai realizzato il mio desiderio!!! *_* LUI! Il bellissimo e pericolosissimo e rompiballe a prima mattina Blaise, mamma che pezzo di figliolo. Spero di ritrovarcelo ancora e ancora e ancora (me irrimediabilmente innamorata) *_* Glieli faccio io i figli! Una quarantina e col metodo tradizionale *_* Ok fine del delirio ...un baciotto ^^