vero amore destinato a durare
di marzica

25/10/09, ore 20:07

anche questo capitolo è carino. Ti do un solo consiglio (liberissima di seguirlo o meno), ma che non riguarda la storia in sè:quando metti un nuovo capitolo cerca di non scriverlo in orizzontale (tipo:Patty fece una smorfia:”cioè??”.Giusy:”prenderci una pausa fino a quando papà non capisca che voglio solo Guido”.Matias:”e come l’avete preso questo fatto?) ma in "verticale (cioè:Patty fece una smorfia:”cioè??”
Matias:”e come l’avete preso questo fatto?)
Non so se si capisce come ho spiegato XD
Per quanto riguarda la storia è carina e originale!!

23/10/09, ore 23:19

Ciao!!innanzittutto volevo ringraziarti per la tua recensione!! Riaguardo alla tua ficcy devo dire che è molto carina, mostra un aspetto mai considerato nella serie originale, cioè come si sono conosciuti giusy e guido. Scrivine altre, che di sicuro avrai una lettrice certa!! baci!!

19/10/09, ore 22:17

voglio assolutamente sapere cosa c'è scritto in quella lettera! che teneri i due fratelli! e povera Giusy, ma il titolo della tua ff è il vero amore è destinato a durare , quindi sono sicura che hai delle sorprese per i tuoi lettori, continuala presto!

18/10/09, ore 12:28

noooo poveri i miei tesori!!! non deve partire Giusy!! io avrei trovato un modo meno drastico cioè questo: spaccare il nasino al signor beltran!!! LO so sono completamente pazza!! Comunque la tua storia è stupenda sei bravissima. Complimenti, aggiorna presto! Bacioni NamiTheBest

14/10/09, ore 22:44

bella continuala presto cmq ciauuu!!

13/10/09, ore 18:11

ciao ho già commentate gli altri ma con il mio vecchio account...e quindi sei comunque bravissima ti volevo dire...e poi che devi venire a recensire e a leggere la mia storia,...........

11/10/09, ore 20:30

Il padre di Giusy lo odio!!!! Non lo sopporto. Come può fare questo a sua figlia? é davvero tremendo! Comunque anche questo capitolo è molto bello. Tu sei sempre più brava complimenti. Aggiorna prestissimo mi raccomando! Ciao Kiss kiss NamiTheBest

09/10/09, ore 22:49

L'unica parola per descrivere questo capitolo è: MERAVIGLIOSO! Buon Viaggio Guido! Ma torna presto che altrimenti Giusy sentirà troppo la tua mancaza. Ancora complimenti per il capitolo e il tuo modo stupendo di scrivere. BACI Jose007

08/10/09, ore 22:45

mamma mia sto Gonzalo quanto rompe. Io nel film a volte lo odio e a volte no. Certe volte è simpatico. Ma quado si mette fra Giusy e il tesoruccio mio gli spaccherei quel bel faccino che si ritrova! Ha fatto bene Guido a tirargli un pugno! Cmq la ff è mooooolto carina. Continua ti prego! Kiss kiss Namithebest

07/10/09, ore 20:00

ciao...volevo dirti ke questo capitolo non mi è piaciuto molto ma gli altri si...passa da me...

07/10/09, ore 18:50

Guido versione macho mi piace un sacco! E poi... Evviva le amiche che difendono Giusy! Odiamo tutti insieme Gonzalo!!! Aggiorna presto KISS KISS Jose007 PS La ff è bellissima e tu scrivi molto bene! Complimenti e sappi che sono molto curiosa riguardo allo stupendo capitolo che hai in serbo per noi!!!

05/10/09, ore 21:58

NO!!! Solo Gonzalo ci mancava! Cmq è molto bella... continuala presto perchè è stupenda! KISS KISS Jose007

02/10/09, ore 22:05

Bella, bella e bella!!! Complimenti! Aggiorna prestissimo!!! Kiss Kiss Jose007

02/10/09, ore 19:57

bellissima! Che capitolo stupendo. Brava!!! mi stavo per commuovere! aggiorna prestissimo e se ti va leggi anche la mia ff. ciao kiss namithebest

01/10/09, ore 22:10

ho solo due parole per te: mammma mia! sei davvero moolto brava, ma sono curiosa, cosa sarà successo?bye