L'ennesimo tentativo
di Riccardo

09/04/06, ore 22:11

certe volte adoro obaba! grandioso, rick...divertentissimi i vari tentativi delle 'fantastike 4'...complimenti!!!

09/04/06, ore 22:08

sei fantastico rick...sexy akane? dio, come m'intriga...complimentissimi, 6 davvero mitico!!

09/04/06, ore 22:06

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh? oddio...ke casino! akane nn sarà gelosa...molto di +!!!!!!! bel cap, complimentzissimi!

09/04/06, ore 22:03

tutti con i loro pensieri...ke meraviglia la tua fic! 6 semplicemente fantastico, scrivi dei bellissimi capitoli, mi sto appassionando sempre di +!!!

09/04/06, ore 22:01

bellissimo cap...ma happosai ke farà? sto maniaco ha sentito tt...bravo ricky, 6 grande!

09/04/06, ore 21:59

wow...kodachi, shan-pu e ukyo indifese? pfff...ahahahah!!! kissà cosa escogiterà ranko...6 1 mito, ricky, ti faccio tanti complimenti!!!

09/04/06, ore 21:57

accidenti, è proprio stronza! kissà cos'ha in mente...bye bye, questo cap è stato molto molto divertente! complimentz!

09/04/06, ore 21:54

sorellina? ke bello! 6 davvero bravissimo, anke questo cap mi piace 1 casino!

09/04/06, ore 21:50

oh, cavolo, ke bella questa fic! l'inizio è veramente mitico!

Tharamil
03/04/06, ore 16:25

Non ci posso credere!! Hai fatto finalmente dichiarare Ranma! E’ meraviglioso. E’ da una vita che aspettavo una cosa del genere. Mi è proprio piaciuto. Complimentoni. Hai reso il tutto in maniera semplice ma estremamente efficace e sempre in maniera molto attinente al carattere dei personaggi. Divertentissima la tecnica di lotta del panda che lancia raffiche di cartelli. Scusa il dubbio, ma lo shishi hoko dan non si potrebbe lanciare solo al culmine della depressione? Qua Ranma e Ranko non mi sembrano molto depressi. Ovviamente sei un grande visto che riesci a creare dei finali totalmente inaspettati e che mi lasciano sempre con una terribile voglia di leggere il prossimo capitolo. A presto allora!

Aleberyl 90
02/04/06, ore 22:28

Sigh sigh...Ranmuccio e Akane si sono finalmente dichiarati...Sigh sigh!! Me commossa!! Carina la scena finale...Ma ora sono troppo avida di sapere perchè gli anelli non funzionano! Io lo sapevo che in ogni cosa comprata in giro c'è sempre la fregatura...Posta in fretta!!

Naco
02/04/06, ore 17:50

O___O Akane e Rnama che si baciano' Ranma che si degna di rivelare i suoi sentimenti? E che è successo? Qualche colpo in testa? O.o Non è che sognano? XD In ogni caso, il titolo del prossimo episodio mi fa passare dall'espressione ?___? a O__O. Curiosa di sapere cos succederà! ^^

Fabi-chan
02/04/06, ore 16:01

finalmente arriva anche il mio commento. comploimenti per quest'umtimo capitolo. carina la scena del bacio, e quella del combattimento di Ranma e Ranko contro Genma. quando alla fine si sono messi gli anelli e non hanno funzionato mi sono detta"non ci sarà mica un tempo limite?" ma poi ho letto il titolo del prossimo capitolo e....maliziosità a parte, non è che devono inscenare la scena della separazione? o non so che pensare(e qua entra la mia maliziosità XD) al prossimo capitolo zio e ancora complimenti!

02/04/06, ore 15:36

Scusa Rik, ho cliccato su Invia prima di finire di scrivere la recensione: come noterai, l'ultima frase che ho scritto l'ho copiata dal tuo capitolo perché c'è un errore: "Voglio che tu hai un fidanzato virile..." -> abbia. Ok, alla prossima! ;D

02/04/06, ore 15:32

Ok Rik, molto carino anche questo capitolo: Ranma e Ranko insieme sono una sola mente, finalmente Ranma l'ha capito che senza il suo clone non può stare, così come Ranko può vincere solo grazie a Ranma, infatti insieme sconfiggono facilmente Genma (la scena però mi è parsa un pochino troppo rapida XDD). Ora però che tutto sembrava essersi risolto per il meglio, ecco che te ne inventi un'altra, sei proprio una voragine di idee! Ma cosa intendi con "La prima volta"?! O.o Magari noi poveri lettori ci lambiccheremo il cervello cercando di non pensare che sia quello, senza però farne a meno, mentre tu avrai escogitato tutt'altro e ci sorprenderai come sempre, vero? ;D Go, Rik, gooooooooo! XDDDDD Voglio che tu hai un fidanzato virile