L'ennesimo tentativo
di Riccardo

24/02/13, ore 12:31

Adoro questa ff...io penso che il ladro sia Happosai

11/09/12, ore 09:24

Che bella storia! Nel tuo solito stile, divertente, manghissimo (?) e mai scontato! Riesce sempre a strapparmi un sorriso!

11/09/12, ore 09:21

Altra truffa cinese in arrivoXD? E che spettacolo questi combattimenti di arti marzialiXD

11/09/12, ore 09:19

Tutti fissati con l'eterna giovinezza, oggigiornoXD Povero Ranma:) Chi la spunterà?

11/09/12, ore 09:16

Ah! Per una volta, hanno fregato il venditore! Ci godoXD Ma adesso vedremo come va a finire!

11/09/12, ore 09:14

Inseguito da cento gatti affamati...beh, io adoro i gatti ma la cosa farebbe paura anche a meXD

10/09/12, ore 15:58

Sì, festa vivace senza dubbioXD W Ranma e le trovate geniali che ti inventi per torturalo;)

10/09/12, ore 15:54

Happosai è ufficialmente nella top five dei personaggi irritantiXD Quanto ad Obaba, vedremo...i rimedi della nonna sono sempre i miglioriXD

10/09/12, ore 15:51

Vedremo il rimedio...e comunque, è tutta colpa di quel cavolo di venditore cinese! Povero Ryoga, però, non avrà Akane neanche stavolta

10/09/12, ore 15:47

Terribile...sì è innamorato di se stesso! Beh, comunque non è l'unicoXD C'è un mucchio di gente innamorata di se stessa:)

10/09/12, ore 09:56

Che caos! Come di consueto nei mangaXD Certi paiono "Beautiful" da tutti gli intrecci che hanno:)

10/09/12, ore 09:54

Oh no! Anche quel maniaco di Happosai...è inquietante, sai? A volte temo che allunghi quelle manacce fuori dallo schermo del pcXD

10/09/12, ore 09:49

Ma è tremenda Ranko! Però magari adesso Akane può aiutare il povero Ranma

10/09/12, ore 09:46

Il nostro peggiore avversario a volte siamo noi stessiXD Perchè se vinci gli altri sei potente, se vinci te stesso sei invincibile *dice il proverbio cinese*

10/09/12, ore 09:43

Venditore infameXD Ovviamente c'è sempre qualche complicazione...rimedi, rimedi e quando si tratta di rimediare ai rimedi sempre scuse:)