La Spada e L'Abisso - Atto I
di Treasterischi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
04/11/09, ore 20:07

ok finalmente ho letto tutto il capitolo XD (che tra l'altro aspettavo con discreta ansia..) è davvero bello e anche divertente! i due nuovi clan mi piacciono, sopratutto i ravnos (anche se non vorrei esattamente incontrarli sulla mia strada) cosa faranno i nostri eroi? uccideranno l'assamita? mi pare di capire che il toreador è pisciato alla grande... non sta simpatico a nessuno.
karnak invece è ispirevole (e il pezzo con gianni che non fa altro che nominare il sul naso assente mi ha fatto spaccare)
quella che mi da da pensare è la sire di raffaello ora.. chi è in realtà? come mai è così conosciuta? ci sarà da fidarsi di un personaggio come lei?
lo scopriremo solo vivendo! ^^
adoro gianni. letteralmente. la battuta sul sangue alla testa e il colloquio che ha col capo ravnos (tra l'altro bello fuori di testa anche lui) sono spettacolari! per non parlare dei "vampiri piccoli" cioè le zanzare! che idea!!! BRAVISSIMA!
ps: da dieci e lode la citazione su dante e le corna dello zoppo he he... riccardo che sfregia raffaello è fantastico..

23/10/09, ore 19:01

Come si suol dire, "prendi un giocatore di ruolo per prendere un giocatore di ruolo"!
Complimenti, la storia è avvincente, le quest anche e tu ti desrteggi bene con lo stile "a copione", che in genere è abbastanza complicato!
Che dire? Personalmente ho un debole per Gianni, anche se i bambini Malkavi mi mandano in paranoia: il nostro DM ce ne aveva messa una che alla fine era la Primogenita, ed ogni volta che le rivolgevamo la parola lui tirava i dadi senza dirci il motivo... sono cose che segnano! Personalmente detesto i setiti, e quindi sono davvero curiosa di stare a vedere che faranno i nostri eroi. Bene bene, al prossimo aggiornamento!

22/10/09, ore 14:22

he he he... messer giudibaldo è davvero fantastico!! (meno male che non abita qualche altro dito di gianni, i nostri eroi avrebbero potuto rimanerci XD). l'enigma ovviamente non l'ho risolto... neanche a dirtelo, ma come te lo sei inventato????
sono molto curiosa di vedere che faranno ric e raf ora.. rimarranno fedeli al vecchio maltesta (a proposito... è QUEL maltesta che penso io??) o si schiereranno con nekbeth?? tra l'altro quello è discretamente inquientante.. io non mi fiderei granchè della sua parola.. mmm
il ritmo come al solito è incalzante! e non c'è mai un attimo di stasi nell'evolversi della missione e della trama, forse la sparata di nuovi clan con forma descrittiva manda un pò in confusione, ma spero che verrà fatta più luce nel prossimo cap dato che devono incontrare tutti ^^ ah! geniale la trovata di far dire a gianni qualche notizia sull'antenato primo dei vampiri, caino e co... ottimo espediente!!
ps: ma... con quei baffoni e l'armatura, il fatto che vive in un mulino a vento.. non sarà tipo don chisciotte?? O_O è voluto??? (o forse è un omaggio a ganforre di one piece? XD)

13/10/09, ore 14:19

Ciao! Come sempre crei delle storie meravigliose ^^ Ottima idea mettere un glossario e delle spiegazioni, così il lettore può evitare di avere dubbi. A presto!

12/10/09, ore 17:33

oh mamma che ritmo incalzante!!! hanno già una seconda missione! e per giunta sembra già molto più impegnativa/pericolosa della prima! (sempre che si consideri facile convinvere un toreador a cambiare idea XD) adoro gianni. quel bambino è spattacolare! e il clan malkavo ha catturato immediatamente la mia simpatia! il clan dei pazzi!! spettacolare anche il signor luigi che vive nel dito di gianni! mi sono sbracata quando si mette il dito nell'orecchio e poi fa "anche il signor luigi ti saluta" XDXD non vedo l'ora di vedere chi è (e se esiste) messer guidubaldo!!

12/10/09, ore 17:14

giulia che emozioneeeeeeeeeeeeeeeee finalmente la fic di vampiri è on-line!!! ottima l'introduzione e il modo diretto (come sempre) con cui sono catapultati in scena i primi personaggi, i nostri protagonisti! con pochi tratti e qualche battuta azzeccata si capisce già bene con chi avremo a che fare!! e le foto aiutano.. vin diesel & tim roth.. che coppia.. he he he carino anche lo specchietto dei clan alla fine, non è nella trama per evitare inforegurgito e noia, ma c'è pe chi volesse approfondire o capirci meglio qualcosa (io) vai cosììììì

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]