48 Hours (to fall in love)
di DadaOttantotto

16/04/12, ore 20:10

Ma wooow *__*  sta venendo proprio bene la tua FF...Però ora mihai lasciato così a fiato sospeso =O e se non ti spbrighi a pubblicare l'ultimo capitolo penso che morirò di crepacuore ç__ç però almeno promettetemi che al mio funerale ci saranno i SP a cantare! ahah Comuque sul seio, mi piace davvero tanto la tua FF, spero tu ne pubblichi altre in futuro, perchè scrivi ance in modo scorrevolissimo! All'ultimo capitolo!

16/04/12, ore 18:04

ho aspettato di averla letta quasi tutta prima di scrivere una recensione.... la storia è molto bella anche se corta.... dopotutto 48 ore non possono durare in eterno.... XD Sono proprio curiosa di sapere come va a finire! :) davvero bella complimenti! ;) P.s al 5 o al 6 capitolo, non ricordo adesso di preciso! XD hai dimenticato una "S" in Desrosiers.... XD non voglio essere fiscale! perché non Sono la persona, o forse si quando si tratta di David XD,volevo solo avvisati.... XD al prossimo capitolo.... sciao bela! XD <3 bacio!

15/04/12, ore 00:44

macciaooo :3
Oh, non devi ringraziarmi, adoro recensire questa FF!

Oh, povera Izzie, un po' mi spiace...
Anche se, sinceramente, so che l'ultimo capitolo sarà grandioso,e spero ci sarà la vendetta nei confronti del capo
{ no, non una vendetta malvagia, di quelle tipo: Mi hai licenziato? bene, ora io mi metterò con  Pierre, troverò un lavoro con lui e guadagnerò il doppio, fucckyea. (?) }

Il piccolo Piero ( loool) è proprio innamoratoh, veh. <3
Spero solo che  il tuo magnifico cervello elabori qualcosa di.. PERFETTO, per il finale.

Nah, non serve qualcosa di super esagerato, ma qualcosa.. d'effetto.
*stadicendocosesenzaunapparentesenso*

In ogni caso, ho iniziato a leggere questa ff, la sto leggendo e la leggerò fin l' ultimo capitolo, è troppo stupenda.

Quindi, a prestoo. <3

09/04/12, ore 17:34

C-ciao.
Piacere, sono Lucreh, una psicopatica innamorata di questi 5 baldi giovanotti (?)
Per prima cosa, i  miei più sinceri complimenti, è davvero meravigliosa.
Mi spiace proprio che sia l' unica che hai scritto su di loro, perchè sei davvero bravissima.

Ho letto questa fanfiction tutta d'un fiato.
E non posso non dirti che non l' adoro.
So che sembro una psicopatica, ma ogni sue secondi non potevo non farmi scappare un risolino o un urletto di gioia.

Amo il tuo modo di scrivere.
Amo questa fanfiction.
Amo Izzie e Pierre
*w*

Dunque, cosa posso dire se non che è davvero bellissima?
Inoltre, è una fan fiction davvero originale, non la solita solfa noiosa.
Awh, adoro Chuck e Charlie, sono tenerissimi insieme *w
Inoltre, a mio parere, hai descritto i ragazzi in maniera terribilmente  IC, non è cosa da tutti.
{ Ad esempio, io, sono negata}
E quindi, ci tengo a ri-farti i miei complimenti.
Non vedo l' ora di un aggiornamento, sono seria.
Quindi ti lascio, mi dissolvo dopo aver rovinato una bellissima fiction con un recensione inutile.

Adieu,
Lucreh.}

23/08/11, ore 22:53

Ho cominciato oggi a leggere la tua fanfiction e non sono riuscita a fermarmi finchè non sono arrivata infondo all'ultimo capitolo pubblicato perchè è veramente coinvolgente e bellissima! :)
Inoltre è davvero ben scritta, complimenti! ^^ Spero che continuerai presto :)

07/09/10, ore 09:39

non preoccuparti del ritardo, io ci sono sempre!
io avrei ucciso chiunque mi avesse svegliata a quell'ora, però per pierre forse forse avrei fatto un'eccezione. chissà quale sarà la risposta di isabella..
a presto
(Recensione modificata il 13/09/2010 - 09:18 am)

05/09/10, ore 11:22

oddio... che dolcino che è Pierre! oh finalmente si è dichiarato... anche perché non si va alle quattro di mattina da una persona per chiedere del gelato -.-... spero che Izzie gli dica che anche lei è innamorata! stanno troppo bene quei due insieme... bravissima!! anche questo capitolo mi è piaciuto molto... spero di leggere presto il prossimo ;)... bacione

05/09/10, ore 00:20

IO MI SONO INNAMORATA DI QUESTA FF u.u cioè è troppo bella! Mi piace un sacco anche come scrivi, quindi continuala al più presto! :D

29/08/10, ore 21:06

ciao!! che teneriiiiiii che sono Izzie e Pierre!!! e anche Carlotta e Chuck sono bellissimi insieme!!! no dai, Pierre non può partire per gli Stati Uniti! non adesso che forse (spero) si dichiara a Izzie... aggiorna presto che sono troppo curiosa!
ah comunque complimenti per la storia! è bellissima!

01/02/10, ore 22:19

che bella questa storia!naturalmente adoro i Sp e Pierre, come non potevo amare una storia su di loro?? me li immagino proprio a tirare cibo in qualche luogo è proprio da loro!
mi raccomando non farci aspettare molto...spero per una bella fine.
ciao!

23/12/09, ore 14:53

ciao! scusa scusa scusa per il ritardo enorme, ma non sono molto spesso su efp ultimamente!
come sempre capitolo bellissimo, sto cominciando a diventare monotona, lo so xD
sei davvero davvero brava.
un bacio grosso e buon Natale! ♥

05/12/09, ore 15:37

ciao! bellissimo anche questo capitolo *-* sono curiosissima ora di sapere cosa succederà tra Pierre e Izzie!
scrivi davvero bene ^^ è un peccato che così poca gente la legga!
un bacione e al prossimo aggiornamento! ♥

11/11/09, ore 17:56

ciao! scusa il ritardo ma non sono stata molto su efp ultimamente... anche questo capitolo mi è piaciuto molto! bellissimo quando si rincorrono e che dolce pierre che è geloso dell'ex di izzie!
complimenti, sei bravissima ^^
un bacio!

03/11/09, ore 15:21

I simple plan sono tra le mie band preferite.
E stranamente nessuno di loro mi piace fisicamente :P
Ma amo la loro musica, canzoni come: jump, perfect e me against the world sembrano scritte per me.
Mi piace questa fic, è diversa dallo stile che generalmente leggo, però è scritta bene, nonostante sia per la maggior parte discorsiva, mi intriga. E poi mi diverte leggere come hai creato la band, non ho mai letto su di loro - come ragazzi - e mi incuriosisce leggerli dal punto di vista di una fan!
Complimenti e continua cosi!

27/10/09, ore 22:19

ciao! che bella questa FF! questi primi due capitoli sono scritti benissimo *ç* anche la trama mi piace molto!
complimenti ^^
a presto!