Set My Soul Alight ~
di Emma Bennet

03/04/10, ore 11:47

Davvero bella mi piace questa fanfiction, mi sta prendendo molto, spero che continuerai a scrivere il prossimo capitolo velocemente.
Mi piacciono le coppiette e odio ogni capitolo di più Phedre anche se come carattere mi assomiglia molto, bastarda, cinica, e sicura di sè xD...
Al prossimo capitolo!!

02/04/10, ore 13:46

Oh ciao^^
Ma come non ti piace il capitolo?E' così bello^^
Mi è piaciuta molto la prima parte *___* Vai così prof che sei forte!Ovviamente sto parlando di Draco^^
Sono mooolto felice..anzi no di più, perchè non compare quell'antipatica di Phèdre!Ah che liberazione!
Interessante anche l'evolversi della relazione tra Ashley e Jared!
Beh complimenti e alla prossima!Ps: Tanti auguri.

02/04/10, ore 12:41

wow!mi piace un casino questa storia, specialmente gli ultimi due capitoli..ma si sa Draco e Hermione.. xD sinceramente degli altri personaggi non mi importa molto, li vedo solo come sfondo...sn interessata più alla storia tra loro due..

02/04/10, ore 12:13

Ma ciaaaaao! Oggi ti recensisco a gogò XD
Perché non ti piace questo capitolo? A me piace un sacco ^^ Soprattutto la parte iniziale, quella con Hermione che ammira *_____* (*invidia*)
Su Hermione e Draco non ho un granché da dire in realtà, sono perfetti e stupendi *_* Sto aspettando che sua-simpatia-Phèdre-Delaney ci si metta in mezzo a rovinare tutto u.u Ma bramo il momento in cui Draco la guarderà con sopracciglio alzato e, con tono glaciale, le dirà "signorina Delaney, forse non ha ben chiaro questo concetto: per quanto stupendo e pressoché perfetto, non faccio opere di carità portandomi a letto tutta la fauna femminile. Soprattutto se studentesse, soprattutto se in un momento in cui c'è solo una donna nella mia testa" con Hermione dietro che origlia *_* Uahahahahahahahahahah! Malvagità, ghighi. Dimmi che fai cadere Phèdre in disgrazia, ti preeeego! Tipo bisfrattata da tutti, rimasta sola con la sua stronzaggine *_* Un po' come Georgina quando Blair la spedisce nel centro di recupero, per intendersi. Muahahah!
Passando ai giovini... Dreeeew! Amo pure lui. Basta, finiscila di creare nuovi personaggi che io mi innamoro sempre e comunque! A dir la verità leggendo il nome avevo pensato ad Orlando Bloom (in Elizabethtown il suo personaggio si chiama così) ma devo dire che anche con la descrizione che ne hai dato rende parecchio. L'attore è quello che fa Jeremy in TVD? Me lo confondo sempre con un altro! Sembra anche un bel ragazzo nei modi di fare, peccato che rimarrà un po' scottato da Ash, visto che è un po' il ragazzo di ripiego. Ma d'altra parte la gelosia è da sempre il miglior modo per attrarre un ragazzo che ti fila ma non ne è del tutto convinto, vedi Jared che è cotto ma va a farsi le donnine sconosciute! Adesso scommetto che ci sarà qualche scena tipo Jared che dice ad Ash "oh ma sei tornata con quello lì? Ma è *serie di insulti ed epiteti poco carini*" e lei, con aria di superiorità e lo stesso tono di Draco con Phèdre, "e a te cosa interessa? non sono affari tuoi, mi sembra". E Jared se ne andrà borbottando qualcosa, umiliato e consapevole seeeempre di più, muahahahahah!
Voglio sapere cosa mi sto spoilerando da sola!! Lo pretendo!
Al prossimo capitolo con le recensioni deliranti <3

02/04/10, ore 08:17

Capitolo molto interessante da leggere, ho trovato molto bello il dialogo tra Draco ed Hemione sul loro passato (nonché la location piuttosto particolare), come anche l'evolvesi della situazione sentimentale tra i nuovi personaggi da te creati (mi pare si averlo già detto, ma ti rinnovo i complimenti per l'associazione del personaggio con un volto noto della TV, secondo me dovresti fare lo stesso anche anche con Draco ed Hermione, dato che nella linea temporale in cui è ambientata questa vicenda non possono avre i volti di Felton e della Watson), mi piace molto come hai descritto la scena della festa di Cara (a proposito, molto carina la Bethell), con Ashley che cerca di far ingelosire un improvisamente distante Jared, e di come lui non la prenda affatto bene nel vedere la rtagazza che gli rende la pariglia per quello che ha fatto, ma purtroppo si sa che si guarda la pagliuzza nell'occhio altrui..., mi è anche piaciuta la presenza di Elaine, non solo perché continua a dimostrare la sua simpatia nei confronti di Nick, ma anche perché credo che segni una tappa del suo percorso di emancipazione da Phèdre e da un'amicizia che probabilmente sta cominciando a starle stretta.
Ho trovato poi sinceramente stupenda l'idea di Draco di aiutare i festeggianti con un muffliato più potente di quello lanciato dagli stessi, il percorso della umane esistenze ha un andamento ciclico, e sbaglia chi da "anziano" (o comunque più "maturo") si atteggia a censore di quello che fanno le nuove generazioni, dimentico che alla loro età faceva altrettanto, un gesto di solidarietà, quello di Draco, che mi ha favorevolmente impressionato, anche perché mostra un lato simpatico ed alla mano (mentre Hermione purtroppo dimostra ancora una sorta di legame verso la ragazzina compita e severa che era all'epoca in cui si trovava dall'altra parte della cattedra, ma forse è questo che mi rende piacevole da leggere la tua fanfiction).
In sintesi: complimenti per il capitolo, davvero brava.

02/04/10, ore 01:30

Ciao, davvero bella storia, sicuramente avrà dei bei risvolti.Sei stata bravissima a intrecciare vecchi personaggi con nuovi creati da te, cosi che la storia sia piu interessante.Devo ammetere che sicuramente se la storia fosse stata costituita solo dai personaggi inventati non l'avrei letta devo essere sincera, e probabilmente me ne sarei pentita perchè nonostante non ami storie con personaggi cosi questa sarebbe stata formidabile.Comunque lasciando stare ciò, mo domandavo quand'è che Harry tornerà alla carica per domandare ad Herm cosa non va e in piu il povero Ron che fine farà? Cioè si arrende cosi?..Bella scelta per gli attori dei personaggi, sopratutto Cara, di la verità segui The legend of seeker?..XD
Be al prossimo capitolo Un bacio

01/04/10, ore 23:59

ooooh questo capitolo è proprio figo e troieggiante. Draco fa M O R I R E nell'ultima parte ( essì diciamolo sei più che fico Draco *_*) comunque bello! ashley mi fa morire è una bon! e non vorrei dirlo ma quello che è successo mi ricorda qualcuno... non facendo nomi eh! uhuh penso proprio che tu lo ricorderai vabbè lasciamo stare.. uhuh basta! Bello comunque ci piaceeeee (Y) cià bè (L)

30/03/10, ore 04:06

Beh amore, lo so che mi truciderai presto perchè ho scritto quasi dieci giorni dopo che continuavi a dirmi di aver aggiornato. Faccio schifo lo so!
Però c'è da dire che questo capitolo è uno dei migliori che tu abbia mai scritto di tutta la FF! Draco (chiandole salivari andate a puttane a parte) ed Herm sono FANTASTICI e come sempre rendi reale tutto questo *-* Poi Phèdre, posso provare ad ucciderla? Si? >_<
Ellie&Nick e Ash&Jared li adoro e mi piace anche Cara! Non vedo l'ora di vedere la vesta a Gryffindor con Ellie&Nick! Hai un'inventiva stupenda u.u sei sempre così brillante! Damn! E comunque adesso non mi manchi più, perchè ci stiamo sentendo e sei una grande puzzona. Non facevi altro che mancarmi! Sei tutta la mia vita.
E STASERA HA VINTO EMMAAAAAAA! *ç* WAAA CIAO LOREDANA CIAOOOO XD Amore mi porto appresso ancora i postumi, chissà come starà festeggiando Ems *-* con Stefano? *_* Questa edizione è stata magnifica *-*
BTW, volevo dirti che ti amo. Il mio inizio sei tu, lucy! ti amo. ti amo <3

26/03/10, ore 19:33

coof coof finalmente sono riuscita a leggere anche questo capitolo *çç*
Davvero bellissimo tesoro!!
Non dire con non ti meriti i complimenti perchè non è vero ùù
al prossimp capitolo <3

25/03/10, ore 08:21

Il capitolo a mio modesto avviso mi sembra ben impostato, ho trovato ben descritta la scena dell'amplesso tra Draco ed Hermione (come dire "tutti i muscoli del corpo, pronti per l'accoppiamento") e di come la Granger pensi di essersi persa qualcosa negli anni precedenti (a dire il vero, non totalmente per colpa sua, dato il comportamento non ineccepibile del Malfoy adolescente, almeno come appare nel canon). Ho trovato davvero stupenda l'inserzione del momento onirico, in cui Hermione immagina di essere licenziata per la sua relazione con il collega (anche se sinceramente non ci dovrebbe essere nulla di male, dato che si tratta di adulti consenzienti), quanto a Phèdre, comincio a pensare che l'ultima idiozia che fa sia sempre la penultima, dato che continua il suo tentativo di seduzione con una caparbietà e tenacia che secondo me sarebbero degne di miglior causa, ma contenta lei...ammetto che non mi sta particolarmente simpatica, però spero comunque che non ne faccia una talmente grossa da mettere in dubbio il suo futuro di studentessa e persona.
Per Ashley/Jared e Elaine/Nick,per citare Battiato, potrei dire "questo sentimento popolare, nasce da meccaniche divine, un rapimento mistico e sensuale m'imprigiona a te...", credo che tu abbia descritto molto bene la genesi delle relazioni (o meglio, della possibilità di relazione) tra di loro, se per i primi si può dire che sia resa più facile dalla presenza nella medesima casa (anche se Jared sembra poco portato alla monogamia), per i secondi credo aleggi ancora (almeno in parte) un residuo di diffidenza dovuto alla diversità di appartenenza, seppure mitigato moltissimo rispetto all'anteguerra (insomma, se loro non si fanno giustamente problemi, temo che ci sarà chi se ne fa per loro, a vedere una relazione grifondoro/serpeverde).
In sintesi: personalmente ho un giudizo piuttosto positivo sul capitolo.
PS: ti rinnovo i ringraziamenti per aver letto i miei commenti.

24/03/10, ore 16:01

Complimenti vivissimi! E' veramente bellissima!! Amo Amo Amo questi due!! Spero che la continuerai al più presto =)

23/03/10, ore 22:24

ashley è una figa. punto. la stimo troppo, quel puttano di jared se la prenda in quel posto (viva la finezza, olèèèèè). che scaricatrice di porto che sono.
amore, bel pornazzo, questo capitolo! ci mancava solo il frustino AHAH. only joking XD
bel capito, comqunque. odio phedrè, ne sei felice? hai creato un personaggio detestabile! adesso te ne serve uno meraviglioso per riparare *ammicca*
draco&herm sono molto HOT, bisogna dire. molto tunz tunz tunz hai capito cosa XD però se non sono un pò porci non ci piacciono a noi amore vero? ho finito con sto commento scrauso, scusa per il poco impegno :asd:

23/03/10, ore 21:00

Certo che me lo son goduta, come non godersi Darcy? *_* Ero in sala sotto la copertina, ripetevo le battute a memoria! Sono allucinante...! XD
Non posso spoilerarmi da sola u_u Uffa! Se mi spoilero da sola allora spoilero (ma che bel verbo!) che Draco NON andrà a letto con Phèdre!
Non commento la scena dramionesca perché sono assolutamente incapace di commentare i capitoli a rating rosso, eheh, però sono teeeeeneri! Lui che vuole stare con leeei, e che la chiama con affetto <3
Jared e Ash sono stupendolosi *____* Sai che forse sono la mia coppia preferita? Sarà che come caratterino sono affine ad entrambi! "la sciacquetta che ti sbatti adesso" GENIALE! La classica cosa che fa alterare non poco una ragazza con una cotta, o forse qualcosa di più! E il "lo faccio?" dopo la pausa di silenzio è così tremendamente realistico! Una mia amica fa sempre così!! "Hai gli occhi a cuoricino" "Non è affatto vero!" ... "Ma davvero sono così?" Uahahahahahah!
Teneri anche Nick ed Ellie (ma lei si chiama Howard o Harrison?), anche se mi piacciono di più Jared e Ash... per loro ho come la brutta sensazione che arriverà miss-simpatia-Phèdre a rovinare tutto!
Ti prego, ti prego, falle fare una fine sadica!

22/03/10, ore 19:54

aaaaah a me questo capitolo mi piace tantissimo*__* e tu stupida che non sei altro che lo volevi anche cambiare.. sei una grande esimia TDC ma tà lo stesso.. posta presto! cià

22/03/10, ore 18:23

Ok questo capitolo mi è piaciuto moltissimo soprattutto la fine=)=) che carino Nick *w* mi raccomando continua ad aggiornare, non vedo l'ora =)