Set My Soul Alight ~
di Emma Bennet

22/03/10, ore 18:19

Oh ciao^^
Bellissimo capitolo!Mi piacciono molto tutte le coppie,ovviamente al primo posto Draco/Hermione che in questo capitolo si danno moolto da fare!
Dio quella Phèdre è una guastafeste!Avrei voglia di ucciderla xD
Beh è tutto,aggiorna presto^^
Bacioni.

18/03/10, ore 23:04

jùùùsei bravissima *-*
ahah se non lo hai capito dal nick sono cindy ù__ù xD
Comunque tornando alla storia wow mi piace davvero un sacco giuro!
Mi piace tanto il tuo modo di scrivere!
Ho adorato la scena della partita di poker e che premio xD
E poi la parte finale della costellazione *-* bella bella!
Interessante anche l'inizio per le due coppiette..
al prossimo capitolo jù <3

18/03/10, ore 21:41

Grazie per aver appreazzato i miei miseri interventi.
Quanto al capitolo, ho trovato molto gradevole la descrizione dell'incontro di Quidditch, mi sembra sia stata resa molto bene la trance agonistica degli atleti impegnati nella partita (e nel dopo, dato il dialogo tra Jared e Ashley, con la preoccupazione che lui mostra di avere per lei).
Ho trovato poi molto interessante aver descritto sia l'incontro in biblioteca tra Elaine e Nick (davvero interessante il suo rimuginare sull'esatta natura delal sua amicizia con Phèdre).
L'immagine di Hermione che gioca a carte è semplicemente impagabile, sinceramente non la immaginavo attratta da simili passatempi, ma evidentemente il tempo cambia molte cose nella vita, ed ha cambiato anche Draco che non sembra intenzionato subito a riscuotere la "vincita".
In breve: capitolo molto interessante e dalla piacevole lettura, complimenti.

18/03/10, ore 10:16

Ciao!! Stavo iniziando a non sperarci pi in un tuo aggiornamento!! Non farmi più uno scherzo così!! AHAHAH... Comunque... Questo chap mi è piaciuto molto! Ma l'hai troncato sul più bello!! Herm che gioca a poker è fenomenale!! Anche a me piace tantissimo questo gioco! Comunque, non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capitolo! Non farmi aspettare così tanto eh! un bacio

15/03/10, ore 22:10

Bel capitolo^^
Mi piace molto la parte della partita a poker dove Draco ha vinto su Herm^^
Uhuhuh e che premio.Quel ragazzo è un genio,giuro xD
Beh spero di rileggerti presto
Bacione

15/03/10, ore 19:03

Beh, ti sei fatta attendere ma direi che ne è ultravalsa la pena, è un capitolo spettacolare! Mi è piaciuto come il capitolo non sia incentrato sui nostri diletti eppure siano sempre presenti, anche se la "loro" parte è alla fine: sarò scema io, ma mi dà un po' l'idea di quelle cose talmente familiari che anche se non stai sempre a parlarne sai che ci sono. Sì, son fusa ^^''
Adooooooro Jared e Ash, sono perfetti. Bisticciano, sì, ma in fondo anche Draco ed Herm! E poi l'amore non è bello se non è litigarello ^_^ Stupendi, davvero! E Cara è fantastica, mi piace proprio come personaggio, spero che lo farai ricomparire ^^ E pretendo un'altra partita di quidditch, le descrivi troppo bene!
Nick ed Ellie son teneriiii! Lui impacciato poi è un amore, il classico ragazzo orsacchiotto. Belli belli, spero che si mettano insieme presto! Anche se mi sa che una volta che sarà iniziato l'idillio ci metterà becco Phèdre, che magari dirà qualcosa tipo "ehi Nick, va che Ellie sta con te per una scommessa. Non si metterebbe mai al tuo livello" e allora via ai casini -.-'
E Draco ed Hermione sono pucciosi *_* La partita di poker è figa, sarai mica una giocatrice? à.à Io l'ultima volta ci ho giocato in piscina un sacco di tempo fa, e in palio non c'era un bacio da Malfoy ma una pizzetta -.-' Uffa!
La costellazioneeee! *_* Anch'io voglio vederla! L'altro giorno ho visto quella di Orione, ho avuto un flash de Il Nome del Narciso e mi sono immaginata Cissy e Dromeda a guardarlo *__* Viva i Malfoy!
A presto cara!

15/03/10, ore 17:55

wow..troppo bello questo capitolo..

15/03/10, ore 16:41

Ciaoo!! Sono una tua nuova lettrice e devo farti i complimenti, sei veramente brava!! Mi piace molto il tuo modo di scrivere, e anche gli sviluppi della storia mi attirano tanto!! Ora sono troppo curiosa di sapere cosa succederà dopo il bacio!! Che carine le altre due coppiette, e che perfida Phedre!!
Aspetto con ansia il continuo, un bacio, Dory

15/03/10, ore 15:19

beh amore che dire...bellissimo anche questo chap! scrivi sempre da dio e sai interpretare qualsiasi situazione, quindi non dire che fa schifo pezza di scema! Mi manchi tanto anche tu Lucy e non hai idea di quanto io ti pensi ogni giorno <3
Ci siamo sentite anche oggi e sono felice, mi mancava anche Draco xD e comunque non ci separeremo più. Te lo prometto amore. Ti amo Lucinda *___*

15/03/10, ore 15:07

Non sai quanto ho aspettato questo capitolo! >.< Ma non te ne faccio una colpa, anche io sono impegnata con la scuola...Ma ne è valsa ASSOLUTAMENTE la pena di leggeerlo, davvero bello. A me piace un casino il poker, gioco però con le caramella alla frutta ù_ù E poi la figura di Malfoy e il Poker fa sognare. Descrivi le personalità dei personaggi benissimo, ho sempre immaginato così Hermione e Draco...quella Phedrè non mi piace per niente, ma Nicolas tutto il contrario :D ... Non mi stancherò mai di dirti che sei bravissima... xD SONO TESTARDA ( peggio del Furetto ù_u ) Baci Emma

24/01/10, ore 03:11

Beh, uscire dalla camera di chi viene considerato un proprio bersaglio non deve essere una bella sorpresa, ma Phèdre sembra che la stia prendendo troppo sul personale, quasi che odiare la Granger stia diventando più importante che il tentativo di conquista di Draco. Bello il momento del dialogo con i signori Malfoy, forse non sarebbero del tutto restii ad una possibile unione del figlio con lei. Bella poi la scena della canzone interpretata da Elaine, con le relative sensazioni che essa provoca in Hermione.

24/01/10, ore 02:56

Mi è piaciuta molto la scena della lezione di Draco, come anche la descrizione del carattere di Elaine che la rende piuttosto diversa dalla sua amica e dal suao habitus mentale, ma davvero impagabile la scelta di Hermione prima seduta in riva al lago e poi in preda ai fumi dell'alcool con le immaginabili consegueze, meno ovvie le premure che Draco ha avuto per lei...

24/01/10, ore 02:41

Molto ben descritta la scena del duello, ed ho trovato ottima la risposta di Draco a Phèdre sul non voler morti nelle sue lezioni.
Ovviamente la parte principale del capitolo era la presentazione del "fidanzato" di Hermione agli altri due componenti del trio, certo la risposta di Harry è più matura rispetto a Ron, ma ovviamente può dipendere, oltre che dalla stima che ha per la sua amica, anche dal fatto che non è direttamente coinvolto sentimentalmente nella vicenda, quanto a Draco, ha recitato benissimo la parte del fidanzato, forse anche troppo bene, segno che deve aver definitivamente allontanato dalla sua mente i pregiudizi adolescenziali sulla sua attuale collega.

24/01/10, ore 02:30

Phèdre è un personaggio interessante, anche se non è che personalmente ispiri molta simpatia, da una parte crede di avere un fascino tale da poter convincere un uomo più maturo come Draco ad avere un interesse verso di lei con qualche elogio e qualche moina, dall'altra poi offende Ashley scatenando una lite ed un trambusto tale da far intervenire i docenti che per poco non iniziano a litigare anche loro, di certo però non si può dire che le manchi la forza di volontà ed alta opinione di sé.
Ovviamente cruciale nell'episodio è la singolare proposta che Hermione rivolge a Draco e la reazione di quest'ultimo, che ovviamente tutto si sarebbe immaginato dalla collega tranne che l'interpretazione del ruolo del suo fidanzato.

24/01/10, ore 01:18

Interessante il dialogo tra la Granger e Malfoy, credo che faccia capire abbastanza bene che non si è più ai tempo della scuola con le sue baruffe ed i litigi ma che dopo molto tempo (ed eventi piuttosto importanti trascorsi) le cose sono cambiate. Mi è piaciuto molto anche la descrizione del piano che le studentesse Serpeverde vogliono praticare (sia pure con dei distinguo), sinceramente non si può condividere il loro voler giocare con i sentimenti altrui, perdipiù se il possibile concupito si trova dall'altra parte della cattedra, ma la gioventù non sarebbe tale senza una forte dose di avventatezza...