Set My Soul Alight ~
di Emma Bennet

06/01/10, ore 22:43

sei una geniaccia! ùù è fantasticaa, hermione ubriaca mi piace eccome. e avevo anche intuito la canzone di avril <3 «Di merda! Ronald Weasley è pieno di merda!» ohssììì sfogatii! huahuahua è bellissima ju, complimenti 8D che lecchina sta phèdre xD però è ffiga ùù «Yo-ho beviamoci su!» yeeah la adoro *-* brava ju, brava. e dopo questa bellissima favola della buonanotte, me ne andrò a nanna, visto che domani incomincia l'incubo ò____ò tesoro è fantasticaa, un bacione <3

06/01/10, ore 22:37

Sinceramente non mi stancherò mai di dirti che questa f.f. è meravigliosa ! :D Oddio domani la scuola ! Assolutamente una brutta giornata, come dici tu " No Comment " xD . Anche se liti non c'è ne sono state, il capitolo mi è piaciuto lo stesso, e poi Draco è sempre figo quando è dolce :Q__ Magari fossi Hermione, magari *-* Sei stata bravissima Baci Emma :*

06/01/10, ore 22:11

waaaaaaaaaaaaa!!!
nuova lettriceeeeee!
bellissima bellissima bellissima fic!!!!!!
la trama è stupenda, e lo stile è perfetto!
bravissima, aggiorna presto
un bacio

06/01/10, ore 21:22

tesoro quando cazzo arriva blaisuccio? lo voglio >.<
comunque, herm e draco che ballano ubriachi o.o che scena ahaha XD
però tenerlo lui <3 ron lo ucciderei ancora, più di prima anzi. e nick e elaine *ççç*

06/01/10, ore 21:22

*.* Cronaca di una giornata: non ho dormito una mazza, mi sono svegliata stamattina con due occhiaie stile panda e sono andata alla poltrona, sotto l'albero di Natale c'era la calza. Cioccolatame vario e, proprio da dire dulcis in fundo, alla fine ho trovato il dvd di HP6! Me lo sono guardata questa sera, quando è finito - oltre allo sbavo per Draco XD - mi è venuto un umore pessimo... ti giuro, mi son detta "ci vorrebbe un capitolo della Julie", vengo a vedere e c'era *.* E con tanto di collegamenti a Pirati dei Caraibi, che io amo! Tra l'altro quella frase è anche uno dei miei motti! E anche dedicato a me *.* Grazie!!!!!
Passando alla recensione vera... che dire, Phèdre mi sta sempre più sulle balle! Poi trasfigurare succo di zucca, uahahhahah, geniale! Però deve smettere di mettersi in mezzo u.u
Elaine e Nick sono straordinariamente bellissimi, me li immagino proprio nella guferia, in mezzo alle cacche degli uccelli XD, mentre chiacchierano beatamente! Una domanda, la cosa del fidanzamento è solo un qualcosa che le è venuto in mente o è reale?
Il Marchio Nero... uhuh. Dopo averlo visto nel film, proprio la notte di cui parla Dracuccio (ma cosa non è figo quando si dispera "lei non capisce! Lui mi ucciderà!" SBAV.), mi fa un pochetto tenerezza Draco che ne deve parlare agli studenti. Per la serie nodo allo stomaco e groppo alla gola! E per fortuna è arrivata Hermione, à.à, viva i gufi che sbagliano destinazione!
Hermione ubriaca è fantastica, finalmente ha capito chi vale tenersi accanto. Che poi Ron non sarebbe male come amico, sarebbe tollerabile a parte quando scappa mentre i suoi migliori amici rischiano la vita, ma come componente di una coppia fra proprio schifo! E quindi che vada a farsi fottere, Hermione merita di meglio... e chi c'è di meglio di Draco? à.à
E poi ha dormito da luuuuiiiii! *.* (anch'io voglio u.u) Chissà che non la veda qualcuno mentre esce dalla sua stanza, ghighi!
Ora chiudo, grazie di nuovo per la dedica *.*
Buon ritorno a scuola!

04/01/10, ore 13:57

Buondì, ma quanto tempo!
Il capitolo l'ho letto prima ma non volevo recensirtelo prima che leggessi Il Nome del Narciso, ihih, così posso farti di nuovo gli auguri!!
Ma parliamo di questo capitolo stupeeeeendoooo!!
Il duello è descritto divinamente, me contenta che abbia vinto Ashley, viva il girl power! Però va che poi hai scritto che Draco fa i complimenti alla signorina Delaney, quella non è Phèdre?
Phèdre, Phèdre! E dopo l'invito a cena anche l'invito a pranzo? E che cacchio, vuole proprio farmi ingrassare Draco! *guarda male*
Mi spiace un po' non aver visto le reazioni di Hogwarts alla storia dei due piccioncini, però forse ambientare il tutto ad Hogsmeade è stato meglio, così hanno modo di far crescere la loro storia con tranquillità! Draco è fantastico, ragazzo ultra mega perfetto (che voglio anch'io) e sono convinta, come lui stesso in qualche modo ammette, che abbia già capito che con Hermione qualcosina potrebbe funzionare per davvero. Al di là del fatto che tutto gli è venuto naturale e che ad Hermione ha detto di aver già dato la sua risposta (à.à) penso che la "scenata" a Lenticchia Ron gli sia venuta naturale! Ooooh quanto avrei voluto che gli spaccasse davvero la faccia! Ad ogni modo, penso che la sua reazione non fosse dettata solo dalla finzione ma anche un po' da quell'affetto che ha già iniziato a provare per Hermione. No?
Hermione, poi, è già un passo avanti, come sempre d'altronde. Ha già capito che si sta bene fra le braccia di Dracuccio (e come darle torto?) e ammettiamolo che le fa piacere essere considerata un po' la donna ideale! XD
Mi è piaciuta la reazione di Harry ^_^ Ho sempre avuto un po' quest'idea di Harry che appoggia Hermione nella relazione con Draco (forse anche perché mi piace pure la coppia Harry/Pansy, mah!) e vedere che risponde per le rime a Ron non può farmi che piacere! E poi l'erba voglio *.* Ihih, ci leggiamo pure nel pensiero, io lo scrivo nella recensione e in contemporanea te lo metti nella storia! Uahahahahhahaha! Però ricordati che nel mio giardino cresce u__u
Ultima cosa! Maaaa abbiamo qualche speranza di veder comparire Blaise? O Pansy? O Blaise e Pansy? O magari anche Theo! Bello lui *_*
Direi che adesso ho scritto tutto, ihih! Dovrei smetterla con questi papiri spacciati per recensioni!
Un bacio, e auguri ancora!

04/01/10, ore 12:01

Uh ma quanto adoro Draco *w*
Con Herm poi è meraviglioso.Coppia scoppiettante come dico io^^
Phèdre non deve rompere le scatole però,brutta oca con la puzza sotto il naso!
Si mi sta molto simpatica,hai notato?xD
A parte questo complimenti per la storia.
Un bacio e ala prossima

03/01/10, ore 22:41

Se mi è piaciuta? Ma scherzi ovviamente! ù.ù Io adoro le liti xD e questa è stata assolutamente affascinante e convolgente, e poi Draco è un fico quando s'incazza no ? xD Ron io l'ho visto sempre come un idiota, ma che ci posso fare ? Harry mi piace ma DRACO è DRACO ! Insomma No comment, se no sarebbero un'pò...ecco...piccanti ! xD Continua così, mi piace il tuo modo di scrivere, Baci eMMa :*

03/01/10, ore 21:30

oddio amore questo capitolo è bellissimo. cioè draco che si scazza con la donnola di merda è troppo TROPPO *-*
cioè cavolo, apparte donnola che non merita neanche un commento, questo capitolo è stupendo,bellissimo,dracosissimo e ti amo. <3

03/01/10, ore 20:17

oddio, oddio, oddio. ti devo fare i miei complimenti, veramente. non ho mai shippato draco-hermione, ma dopo aver letto la tua ff, ti giuro, non so come abbia fatto a non averli mai shippati xD cioè, tutta la ff è fantastica, questo capitolo ancora di più. cavoloo, draco è da stupro, seriamente! complimenti, complimenti veramente, aaaaah l'adoro, non vedo l'ora di leggere il seguito òò dramione, dramione, dramione, dramione.. che cosa stupendaa ** oddio, basta sto esagerando. no che non sto esagerandoo, cioè, complimenti u.u mamma mia, la rileggerei cinquanta volte di fila òò bellissima
(Recensione modificata il 05/01/2010 - 12:25 am)

03/01/10, ore 16:59

ci ha goduto eccome l'infame, amore ù__ù
"perciò ti prego di farti i fottuti cazzi tuoi, a meno che non tu voglia che io ti spacchi la faccia, ovviamente" sto morendo dal ridere amore, è geniale XD
ma manca blaise amore :cry: lo voglio, esigo e pretendo ù.ù quindi fallo comparire!
e tu, ronron caro, vai da lavanda e non rompere le palle!

03/01/10, ore 16:56

ci ha goduto eccome l'infame, amore ù__ù
e tu, ronron caro, vai da lavanda e non rompere le palle!

03/01/10, ore 16:30

*__* bastardaccia questo capitolo è stato grandioso mi è piaciuto tantissimo. Draco come ho già detto è org******e e tu lo sai bene. Sai una cosa? mi aspettavo che quando lui sarebbe tornato dalla passeggiata avrebbe salutato hermione con un bel bacio a timbro, ma forse è stato meglio così. perchè altrimenti lei non avrebbe retto xDDD. La scena in cui si abbracciano mentre lei piange è bellissima molto <3. Ron è l'emerito testa-di-minchia e invece è figo il fatto che Harry sospetta già qualcosa, io lo stimo. Phèdre è la solita lecchina ma è figa ù___ù. Comunque bel capitolo, posta presto. Fe <3

P.s.= il Draco-fac-simile. . Stupendo. xD

02/01/10, ore 16:54

Eccomi qui!
Il capitolo l'ho letto l'ultimo dell'anno, perciò perdonami se mi dimentico di dire qualcosa!
Uazz (nuova parola), che capitolo! A parte il Draco da sbavo, as always, poi la chiama pure Hermione =DDDDDD Anch'iiiio! Voglio un Draco Malfoy che mi dica "Silvia sarò il tuo ragazzo" SBAV.
Ok, delirio a parte! Hermione ancora presa da Lenticchia è uno spreco, sigh sob, ma purtroppo ce lo aspettiamo un po' tutti ed è in linea con quanto detto dalla Rowling. Continuerò a vita a dire che è una cretina a rimanere invaghita di quello là quando praticamente vive con la Perfezione! Ma già il fatto che gli abbia chiesto di fingersi il suo ragazzo è un piccolo passo in avanti, no? E Draco che accetta, iiiiih!, che tenerezza!
Sono proprio curiosa di vedere le reazioni... non solamente quella di Ronron, che scommetto diventerà verde di rabbia e dirà qualcosa tipo "ma no, lei deve rimanere innamorata di me, non sia mai che la migliore amica di Harry Potter si metta con quel Mangiamorte" -.- ma son curiosa di vedere anche quella di Harry stesso, che voglio sperare sia un po' più maturo di Ron e appoggi Hermione, e ovviamente quella di Hogwarts! Cioè, non possono fingersi fidanzati solamente quando ci sono solamente Harry e Ron, altrimenti salta la copertura, no? Quindi me curiosa di vedere la reazione di Phèdre à.à e, perché no, anche della McGranitt! Lei sapeva già come sarebbe andata a finire fra quei due, non è vero? XD
Ti ripeto che non voglio assolutamente (e viva l'erba voglio che cresce solo nel mio giardino! XD) che Phèdre - anche se la stimo come personaggio - vada a letto con Draco! :p
Un bacio tesoro, buon anno!

31/12/09, ore 17:03

Ciao bella!
Ma certamente ... wow, colpita da tutto ciò!
Brava!
KatyAniFrancy