Set My Soul Alight ~
di Emma Bennet

31/12/09, ore 14:33

amore amore amore amore DEVI far venire anche blaise. con una misteriosa fidanzata super sexy di nome sabrina ù______ù
no, a parte gli scherzi, quando herm ha chiesto il favore a draco ero tipo OMG XD
chissà come ci gode lui ù.ù sto infame xD
phedrè è una figa. te l'ho già detto? lo ripeto: è F I G A.
e ti amo <3

31/12/09, ore 14:04

Ciao! Lo scorso capitolo mi sono dimenticata di lasciare un commento ma spero mi perdonerai... infondo a capodanno sono tutti più buoni... ok è a natale... xo un pò di aria natalizia ancora si sente no??? XD Vabbè a parte le mie solite cazzate...mmm vediaaaamo...
Draco è.... :Q_____ basta come risposta???XD Come professori ce li vedo un sacco... forse di più Hermione... però anche Draco ce lo vedo...
Madonna perchè a scuola non ho un prof come lui??? Ce li ho tutti vecchi e brutti.... e anche con la pancia! Tutte a me le ingiustizie... beh vabbè... succede!
Che dire... la tua storia mi piace troppo! e poi non vedo l'ora di vederli "Stare insieme" anche se per finta.... oddio quanto voglio ride se si devono baciare per convincere Harry e Ron! XD
Vabbè... tanti auguri! E, al prossimo capitolo^^ Un bacione!

31/12/09, ore 02:00

è da stupro quando la chiama hermione,amore u_u e poi la litigata è <3 sei una puzzona coi fiocchi *-* ti amo scema,aggiona <3

31/12/09, ore 01:43

Grazie anche a t per il complimento ! ;D Be devo ammettere che questa è una litigata con i fiochi e mi piace tantissimo ! Semplicemente bella ! Buon anno _malfoy! Però io non so come ti chiami ! Come ? xD Continua con questa bravura Baci Emma :*

31/12/09, ore 01:31

e vada per il commento su. allooooora ( e non so questo chi mi ricorda ) il capitolo è bellissimo un' hermione molto coraggiosa. draco poi, quando l'ha chiamata "hermione" oddio l'ho immaginato in un modo molto very very sexy ! non vedo l'ora di leggere il seguito! è una storia stupenda! ti amo -- felie

31/12/09, ore 00:42

mi sento monotona òwò
si perchè ogni santa volta ti ripeto sempre le stesse cose: che sei bravissima, che il capitolo mi è piaciuto molto, che ti amo ù__ù
no, a parte gli scherzi, mi piace sta phedrè. non so, mi ispira *W*
aspetto il prossimo amore. bacio <3

30/12/09, ore 12:34

Ciao bella!
Wow ... colpo di scena! Stupendo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Brava!
KatyAniFrancy

29/12/09, ore 23:33

e come al solito mi stupisci amore, lo sai? perchè scrivi da dio e mi catturi sempre.
aggiorna presto *-* sei la mia vita <3

29/12/09, ore 20:35

Cucùùù!
Alura, che dire, 'sta storia mi ispirava un sacco già dall'introduzione, dopo aver letto i capitoli direi che finisce fra i preferiti ^^
Posso già dire che Phèdre mi sta assai sulle balle XD Di per sè mi piaciucchia come personaggio - malvagio al punto giusto XD - però non è semplicemente accettabile che metta già i bastoni fra le ruote u.u Quindi oooodio!
Mi piace un sacco il tuo Draco! Strafottente ma non stronzo, simpatico e abbastanza dialogante con Hermione. Direi perfetto! In effetti chi non metterebbe la firma per avere un professore come lui? Anche se forse non si seguirebbero più le lezioni, eheh!
Dei nuovi personaggi mi piacciono molto molto i ragazzi Grifondoro ^_^ Poi Ben Barnes per "interpretarne" uno *bavetta* Lo amavo già prima, poi ha fatto Dorian Gray e ha toccato il top, adesso entra anche in una tua storia! Ghighi! Tra l'altro è anche nato il mio stesso giorno, ma questa è un'altra storia... Mi dispiace un pochetto per Nick e il fatto che in un certo senso verrà preso in giro da Elaine, ma sono convinta che quella ragazza - in cui in fondo mi ritrovo: Serpeverde ma non taaanto stronza come Phèdre - finirà per mettersi seriamente con lui ^_^ In fondo la cottarella ce l'ha già!
Ah, domanda, ma Phèdre e Elaine sono ispirate a Blair e Serena? Phèdre mi sa un po' di Blair XD Ha anche il trono!
Infine grandissimo il discorso su Narcissa e Lucius! Inutile dire che Cissy ne esce come donna perfetta - e d'altra parte c'è forse una nostra storia in cui lei non sia idealizzata? - e Lucius come marito e padre affettuoso. Tra l'altro io sono convintissima che i Malfoy fossero una famiglia tipo Mulino Bianco, sai? Certo, Lucius stava un po' troppo col vecchio Voldie, ma ho sempre pensato che Draco e Cissy fossero il centro della sua vita, e che in generale la loro fosse una famiglia forte! Poi la Rowling me l'ha confermato nel settimo libro quando si vedono Lucius e Cissy che cercano Draco *-* Quindi bellissima la descrizione del loro rapporto!
Penso di aver detto tutto, al massimo ti dirò poi! Un bacio!

29/12/09, ore 13:24

Ciao... ti volevo solo dire che c'è un errore di ortografia nel riassunto della fic, hai scritto "si ritroverebbero" invece di "si ritrovassero"... Ho pensato fosse meglio dirtelo, probabilmente è solo un errore di svista! Un bacio!

28/12/09, ore 22:06

Complimenti! Sei davvero brava, non tutte le autrici sanno disegnare nei propri capitoli un paring come quello Draco/Hermione. Spero continuerai a postare e diventare ancora più brava. Un bacio Emma :*

28/12/09, ore 20:25

Ma che bella questa tua nuova fiction! Meno male che sono ansata sul tuo profilo a vedere! Mi piace molto la tua idea!
Phèdre mi ha ricordato un pò Blair di Gossip Girl durante la prima serie, non so se tu segui il telefilm. Ho notato anche che l'attriche che hai scelto per lei è Vanessa.
Peccato che io non abbia un professore come Draco Malfoy xD, veramente unico. Aggiorna presto eh? Kiss Greta

28/12/09, ore 19:56

Bellissima!!!!! Veramente bellissima!!!

02/11/09, ore 19:25

Una nuova generazione in lotta... mi piace! E poi Draco ed Herm professori, sono fantastici. Grande il modo in cui Draco ha messo al suo posto la serpe ^^

02/11/09, ore 17:30

che forte draco xD mi fa morì! e hermione? è paranoica la ragazza ù.ù
amore mi sono un pò incasinata co tutti i nomi nuovi XDDDD mi farò uno schema xD
no amore scherzo, è un bel capitolo