The Cage
di michi88

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
12/12/11, ore 13:27

Ti supplico, ti scongiuro. E' passato un anno da quando hai postato questo capitolo. Spero con tutto il cuore che l'ispirazione arrivi, perchè questa Bella, questa Alice, questo Edward mi sono entrati nel cuore e non vogliono più uscire. Ora mi siedo qui, forse invano, ma aspetterò con ansia il nuovo capitolo, se mai arriverà.

05/01/11, ore 09:00

Ciao, sono nuova, cioè è la prima volta che recensisco, ma è da un po' che seguo la storia... che dire questo capitolo mi ha commosso, mi scendevano lacrimoni grandi come palline da tennis. Povero Charlie e povera Bella, per fortuna c'erano i Cullen se no credo sarebbe stato ancora più difficile per lei affrontare tutto.Certo che Aro è davvero... argh... potrei entrare nella storia e farlo fuori, sarebbe una buona idea. A parte gli scherzi complimenti davvero sia per il capitolo carico di sentimenti che della storia in generale... mi piace molto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacio :)

29/12/10, ore 17:16

ciaooooo mamma mia qnto tempo......e adesso nn ci credo mamma mia povera bella qnto sta soffrendo in un momento ha ritrovato e riperso suo padre e poi senza neanke poterlo salutare veramente!!!!! mamma mia mi ha fatto piangere qsto chappy davvero.....a prestoooo un baciooo

29/12/10, ore 13:58

bello...ho letto adesso tutta la tua ff...bella bella bella...continua così...ma che cosa ha in mente Aro?? -.-...posta presto!!

29/12/10, ore 13:53

qesto capitolo è vera,mente molto toccante.. e se mi posso permettere, fai bene a non scrivere tanto nx farlo ma solo x' vuoi scrivere quaqlcosa che ti piace,,ci sono troppe storie senza nè capo nè coda, quindi hai tutta la mia approvazione,.., tornando alla storia, penso che bella abbia fatto la scelta migliore con charlie.. perche farlo soffrire ancora poverino? a presto, ciao ciao

29/12/10, ore 13:14

ho un groppo assurdo alla gola vorrei piangere ma tanto è forte il dolore ke le lakrime si sono blokkate...
hai deskritto questo kapitolo kon delicatezza e dolcezza
grazie x gli auguri ke rikambio ciau kiss

29/12/10, ore 12:02

Sono sempre io... l'altra volta avevo recensito il tuo capitolo, ma con il nickname " Dark night ".
Ora sono Ellesse, ma sono sempre io!
Allora... bè, io la penso come te.
Finchè i capitoli che sc5rivo non mi piacciono, io non li pubblico. Se non piacciono a me, come possono piacere al lettore?
Poi, certo, non ci hai lavorato poco, ma il risultato è... bè, posso dirti che mi sono quasi commossa.
Il dolore di Bella era davvero forte.
Un bel capitolo, i miei complimenti.
Un bacio, e buon Capodanno.
Giulia.

29/12/10, ore 04:01

oddio, credo di aver pianto tutte le mie lacrime per i prossimi 15 anni a venire. era bellissimo ed assurdamente triste.

29/12/10, ore 03:44

oh com'é triste questo capitolo,posso quasi comprendere il dolore di bella...ho pianto anche io mentre leggevo,questo capitolo mi ha veramente toccata é uno dei tuoi migliori capitoli! Complimenti!!! Spero di leggere presto un nuovo capitolo, in ogni caso io sarò qui ad aspettarti sempre con un nuovo aggiornamento!!!

10/12/10, ore 05:49

ç_ç cattiva, hai chiuso il capitolo sul + bello!
comunque è una storia davvero bella, anzi sei riuscita a farmi piacere bella ed edward (mai nessuno c'era riuscito in questo modo)

09/11/10, ore 17:47

ciao,sono nova di qui...
ho letto la tua fic e devo dirti che è assolutamente bellissima! mi dispiace che l'amore di Bella e Edward sia così tormentato...odio Aro XD !
è davvero una fic bellissima...
tanti baci, giuly

26/10/10, ore 13:39

Ecco ho letto anche il resto dei capitoli! Che dire ancora? Questa ff ha un fascino così particolare...è coinvolgente al punto giusto, senza mai strafare, delicata, ma allo stesso tempo incisiva. Sei decisamente brava. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao.

20/10/10, ore 13:41

Ciao! Non è molto che sono iscritta a questo sito. Il titolo della tua ff ha catturato la mia attenzione, ma non pensavo di trovarmi di fronte a tanto. Complimenti per l'originalità delle scelte che hai fatto, per l'intensità che ogni immagine che riesco a riprodurre nella mia testa ha, per la maniera in cui sei riuscita a coinvolgere chi ti legge.
Scusa se non ho commentato gli altri capitoli, ma ho voluto arrivare fino a qui per capirne un po' di più. Ora leggerò gli altri e ti farò sapere. Se ti va passa dalle mie storie e fammi sapere che ne pensi.
Ancora brava. Alla prossima

18/10/10, ore 02:28

oh wow!!!sei ritornata che bello...non vedevo l'ora che tu aggiornassi!!!!
il capitolo è veramente toccante mi hanno sorpreso i pensieri di bella sono cosi puri nei confronti di bella...sono perplessa sull'ultima parte però perchè non ho capito bene se la visione di alice riguardava charlie...cmq è stato aro ad "aggredire" charlie vero???
Non vedo l'ora di poter leggere il prox capitolo per schiarirmi le idee!!!

18/10/10, ore 00:40

io adoro emmett