My unintended choice
di NeverThink

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/05/11, ore 23:54

continua presto perchè non vedo l'ora di leggere il seguito...

02/02/11, ore 21:40

Era tanto che non aggiornavi questa storia, ma ho atteso per una buona causa, no? C'è quasi stato il bacio, finalmente! E non ha richiamato Kristen, il ragazzo fa progressi. Credo che tu sia l'unica a farmela trovare così antipatica. Certo, potrebbero baciarsi, tornando all'argomento iniziale, ma non è certo. Magari Rachel lo ammazza prima involontariamente, con la sua guida. Ma guidi così anche tu? (Curiosità personale).
Mi piace anche questo Robert svampito, qui era particolarmente distratto, non si possono dimenticare due paia di chiavi in una volta sola! E' proprio un colpo di fortuna! Anche perchè così lo riaccompagna a casa Rachel e prima lo aveva anche consolato... Very very interest!
A presto, teso!

02/02/11, ore 21:11

woooooooow -grido di gioia-
hai aggiornato anche questaaaaaaaaaXDXD
che bello, sono contentissima:D
fantastica Rachel, dolcissimo Rob -anche un attimo rimbambito, per non usare altri termini volgari:D-
questi due sono un fuoco d'artificio...quanto ci vorrà ancora perchè Rob inizi a strafregarsene della bella e lunatica Kristen?:P bellissimo capitolo!

01/02/11, ore 12:00

Ciao! Avevi detto che avresti aggiornato e lo hai fatto!*-* Bellissimo capitolo, davvero. Rachel è un personaggio molto particolare, mi piace molto. Lei e Robert insieme sono fantastici, divertenti ma anche molto dolci. Ancora complimenti per la storia! Spero che aggiornerai preso e che le idee non ti abbandonino. Un bacione Giulia :)

01/02/11, ore 09:48

Sì, sì, sì! ( e così via. )
Hai postato! Cioè, postato davvero. Davvero davvero.
Potrei morire.
Oddio quanto mi erano mancati sti due! (sospiro) sono così.. Magnetici.
E tu fantastica. Come sempre.
Ritorno più perfetto non lo potevi fare.
Grazie. (:
Un bacio;
Fè.

05/08/10, ore 23:21

Bellissimo questo capitolo. Sei davvero bravissima, davvero. Adoro Rachel e Rob, secondo me qui sono perfetti insieme. E amo la tua storia *-*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sei sempre in grado di emozionarmi <3
Complimentiii! Un bacione, Elly.

13/07/10, ore 22:18

Eccomi *w*
allora, prima di tutto, quei due sono adorabili **
e poi tu sei dannatamente brava con le parole, ma già lo sai ù.ù
quindi, visto che gli esami sono terminati (oh a proposito, come sono andati?) aggiorna al più presto U.U
Baci *-*

13/07/10, ore 14:30

ciaoo!
sono ancora io!:)
penso che fra poco non mi sopporterai più!hihi...
no comunque questa storia l'ho sempre letta anche se non l'ho mai commentata...pardon! è che mi ci vuole un pochetto per sbloccarmi...ma ormai c siamo!(tu magari penserai...che palle!:P)
vabbè...parlando del capitolo!
mi piacciono troppo i personaggi di questa ff...adoro seriamente Rachel!!:D
mi sta troppo simpatica!!è così vitale, allegra e..particolare! anche io la vorrei come amica!:D
solo che...mi fa strano leggere una storia in cui i due protagonisti sono amici...cioè...sono abituata a vedere Robert+Nuovo Personaggio=<3...per ora sembra che tra di loro non ci sia malizia...poi magari non lo so, le cose cambieranno comunque questa situazione mi incuriosisce e non poco!riesci sempre a stupirmi...non esce mai niente di scontato dalla tua mente e questa cosa mi piace troppo!:D
brava brava!!
ed ora...una domanda cruciale...senza la risposta non riesco a dormire la notte...qual è il colore preferito di Bob???ahahah
speriamo che Rachel riesca a scoprirlo sennò avrà sulla coscienza la nascita delle mie occhiaie!!:D
al prossimo capitolo!un bacio!
miky:)

13/07/10, ore 13:11

Questo capitolo è proprio bello. Proprio proprio bello. L'ho letto tutto di un fiato, stupendo! C'è qualche errore di battitura, però. Va be', pazienza, ti rendi conto della splendida serata che hai descritto? Sono in fibrillazione anche io! Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se capisco che non potrà essere fantastico come questo, a meno che non mollino gli altri della band e se ne vadano in giro da soli. Mmm, interessante. Hihi, no dai scherzo, però mi piace proprio. Lo so che continuo a dirlo, mi ha proprio colpito.
E così adesso sono amici. La scena finale poi è stata un colpo al cuore, non mi aspettavo certo un bacio! Ha preso lei l'iniziativa, è vero, però anche lui non mi è sembrato particolarmente scontento. Davvero un ottimo capitolo, complimenti, ti voglio bene!!

22/05/10, ore 20:52

Cioè no, cioè .. io l'adoro! - e adoro anche te, eh! <3 -
Questo capitolo l'avevo già letto, ma poi ero dovuta scappare e non ho potuto recensire, così io l'ho riletto e penso di nuovo che adoro quello scriccioletto!
Penso che sarà proprio l'unica che può aiutare Rob a scordarsi Kristen, anche se ancora quella - sottolineo: quella! -è fortemente tra i suoi pensieri ._. ma non mi dispero! Sono sicura che che la nostra eroina farà breccia nel cuore del nostro Robert, non c'è nessunissima fretta u_u - anche perché questo vuol dire più capitoli e più capitoli vuol dire che erica potrà leggere di più le tue splendide trovate -
Non scrivo continua presto perché so quanto la scuola ti possa portare via tempo, ma sappi che io adoro questa storia perciò quando aggiornerai io sarò felicissima :D <3
ti voglio tanto tanto bene *-*

12/05/10, ore 18:06

Scusa, scusa, scusa, scusa il ritardo ç.ç
ma maggio è il mese scolastico più stressante perciò sono giustificata u.ù
comunque, neanche Rach rockettara ha fatto svegliare un pò Bobby -.-
perchè non si è ancora accorto che deve lasciar perdere Kris e provarci con l'altra? =_=
Idiota di un carciofo inglese u________u

04/05/10, ore 17:21

ciao!! bel capitolo di nuovo... rob rimane molto colpito quando sente suonare rachel, la storia prende trama non vedo l'ora di leggere il seguito e brava come sempre un bacio roby

03/05/10, ore 10:01

Oddio...
-.-
"E non potei non pensare che Rachel era l’amica mai avuta"
Come la prima volta..
Ketty: Pattz..datti una sveglia XD
Ma si può??
Cioè, questi due, sono fantastici insieme. Hai creato due personaggi che sono come due pezzi di lego.
Si incastrano alla perfezione, sono le due parti di una forma perfetta.
Voglio dire..
Lui è così pollo, però, da non capirlo *sitiraunapattasullafronte* è proprio scemo XD
Ma io ti adoro, se poi mi pubblichi queste cose, io che ne ho già assaporato il gusto.......ora ne sono ancora più deliziata.
Dici che non migliori, ma sei troppo critica con te stessa.
Dovresti vederti da fuori, che persona splendida sei, e come scrivi bene.
Matta :**
Un bacione.
Ti voglio bene!

02/05/10, ore 17:17

Rorò... Non puoi finirmi il capitolo così! Mi distruggi! Mi annienti! *me sospira* Ok, all'inizio si aspettava una chiamata di Kristen, comunque ha sorriso lo stesso vedendo Rachel e mi pare proprio una buona cosa. Indubbiamente. Poi pensavo avesse maturato qualcosa, vedendola. Insomma, non erano proprio descrizioni oggettive, ha pensato più di una volta che era bella, che sapeva destreggiarsi in cucina, che sapeva irradiare una grande forza da quel minuscolo corpo. Tanto da farmi pensare che si stesse innamorando. E invece no! Tu mi distruggi, alla fine dice che è la sua "amica"! Va be' va, me ne farò una ragione, dalle grandi amicizie nascono grandi amori (con un po' di fortuna).
La casa di Rachel mi piace tantissimo, soprattutto i colori! Sono anche i miei colori preferiti! Non so se mi costruirei davvero una casa così sgargiante ma di certo rispecchia il suo carattere, e questo crea un parallelo con un autore importante (Manzoni). E non dire più che non sei capace a scrivere, se usi per caratterizzare un personaggio gli stessi suoi espedienti (adesso ne ho trovato uno ma cercando potrei trovarne anche altri, starò attenta).
E poi non sapevo nemmeno che suonasse, quella cara ragazza! Certo che ne fa di cose. Magari proprio questa sua allegria può riempire le giornate del caro Bob, è un'idea... Ciao ciao, non ti abbattere, ti voglio bene!!

21/04/10, ore 16:00

Ecco che dopo le mucche assassine, ci sono quelle volanti xD
Robert il carciofo è un idiota! Ma scusa, il tuo amico Kell è in piena crisi esistenziale e tu lo mandi al diavolo? ç__ç ma poveretto!
Cambiando discorso, dai che forse Rob si è reso conto che Rachel gli piace *annuisce* deve rendersene conto perdinci!
Comunque, I have to go *poliglotta*
A presto Rò^^