Che rumore fa la felicità...
di gli

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
20/03/15, ore 21:14

Ciao, mi chiamo Nina...non ho parole per la storia....mi piacerebbe sapere che ti sia venuta questa idea, e la prima tra tutte quelle che ho letto che mi ha fatto piangere, e non sono una che piange facilmente per film, libri e queste cose......mi è piaciuta davvero tanto, secondo me non sarebbe male fare un seguito alla stotia....bellissima storia.
Un saluto 😘

11/01/11, ore 00:43

Ciao...allora...io ho letto la tua storia con un nodo in gola allucinante perchè fin dall'inizio avevo capito che questa storia non sarebbe finita bene...da quando avevo letto che lei prendeva tranquillanti avevo capito che non saebbe stata una storia a lieto fine...io sono molto per le storie a lieto fine...però questa storia è bella come l'avevi impostata tu...nel senso che era giusto così...anche a me il finale alternativo non piace sono sincera...comunque complimenti perchè questa storia è fantastica...sei una delle poche persone che mi hanno fatta piangere...io sono una che non piange spesso...soprattutto leggendo...ma tu sei riuscita a farmi sprecare pacchetti di fazzoletti...questa storia è proprio fantastica....complimenti...te lo giuro...mi dispiace soltanto che in tutta questa storia il nostro povero Edward ha dovuto veder morire tutta la progenie di Bella...mi dispiace solo per lui anche se ha potuto vedere che Bella ha creato una bellissima famiglia...brava complimenti...1bacio alla prossima storia

25/04/10, ore 14:08

Ciao.
Qualche distrazione ma sommariamente, è stato un capitolo carino anche se, sinceramente parlando, non è stato minimamente paragonabile all'altro finale il quale, come sai, mi ha fatto piangere^^.
Comunque, appena avrò tempo spulcerò nel tuo account e cortesamente, quando scriverai una long-fiction ti prego di avvertirmi. Grazie, in anticipo.
Ciao!!!

13/04/10, ore 20:30

certo il lieto fine è sempre preferito,ma la tua storia è stata eccezionale comunque!ancora complimenti!

12/04/10, ore 12:54

Questo epilogo è il lieto fine per tutti, è scritto bene, ma dato che non è il finale che avevi previsto, non lo sento tuo. Dopo averlo letto ti dico che la tua storia per me finisce con il finale originale, decisamente meno scontato, e più veritiero per il carattere che hai dato a Bella.

E' stato un piacere leggere la tua storia.

Grazie.

11/04/10, ore 17:08

ehhhhhh te l'ho detto il tuo finale è stato belllisssimo xò nn posso vivere senza lieti fini ho bisogno ke almeno nella finzione sia tt bello e felice......kmq un pò si vede nel modo di scrittura ke nn eri molto convita di qllo ke stavi scrivendo xò mi è piaciuto e mi disp se ti ho rotto x tt qsti mesi x avere qsto benedettissimo lieto fine.....a prestooooooo tesoroooo un bacioneeeeee grande grandeeeeeee

09/04/10, ore 22:30

tesoroooo ahhhh nn ci posso credere mamma mia ke storia.... davvero davvero memorabile cioè km mi ha fatto piangere e disperare qsta pochisssime altre giuro!!! e adesssi si sis si aspetto il finale alternativo......x qnto riguarda la tua domanda boh io direi di fare qlk di nuovo magari a lieto fine in prima battuta ke dici???? hihihihihi ;-P un bacioneee grande grandeeeeee

09/04/10, ore 20:36

Ciao.
C'è qualche errore ma comunque, non ha importanza difatti con una semplice lettura, un po' accurata, potresti rimediare. Ho letto i tre capitoli e ammetto, che mi hanno donato emozioni differenti e soprattutto, mi hanno commosso in modo diverso ma in fondo, reale.
Alcuni passaggi, li ho trovati un po' noiosetti mentre, invece, altri mi hanno concesso di immaginare la scena e soprattutto, mi hanno portato ad immergermi totalmente nell'atmosfera della storia. Ciò che mi ha colpito, escludendo il generale, è stato l'epilogo e la "dannazione di Edward". Leggendo di lui che, come per giuramento e fedeltà a Bella, si occupava delle generazioni future mi sono commossa e alla fine, ho pianto... esatto, pianto.
Io non frequento, escludendo le storie che sto seguendo, la sezione di Twilight poichè ormai, mi ha annoiata ma devo ammettere che l'epilogo-triste della tua storia, pur appartenendo a un racconto non impeccabile sul piano sintattico e lessicale, è riuscito a farmi piangere e ora, mentre sto scrivendo la recensione ho ancora il viso bagnato dalle lacrime e questo, oltre ad essere un riconoscimento alla storia, deve essere anche una SODDISFAZIONE per te poichè, in modo semplice, sei riuscita a trasmettere emozioni o, nel mio caso, a risvegliare amari ricordi e questo è un credito, indubbiamente. Sinceramente, preferisco questo epilogo e, pur volendo un lieto fine, per me la storia termina in questo modo dato che, pur essendo triste, è fantastico e beh, ci vediamo all'altro epilogo ma per me, è QUESTA LA FINE.
Ciao!!!

09/04/10, ore 14:49

ma è bellissimo!!!mai mi sarei aspettata una cosa del genere...alla fine il destino vuole che edward stia sempre con bella...che cosa meravigliosa!!!

09/04/10, ore 01:14

Bellissimo epilogo, Edward alla fine ha per l'eternità una parte di Bella.
Bravissima.

02/04/10, ore 22:45

Bella ha scritto una lettera meravigliosa. Ora Edward deve pensare a Diana.
Un capitolo davvero toccante.
Bravissima, ciao.

02/04/10, ore 00:23

che commozione!e anche se come tante aspetto con ansia il finale alternativo non posso che farti i miei complimenti per il tatto e la dolcezza!

01/04/10, ore 22:34

tesorooooo alla fine del chappy qlla dispettosissima lacrimuccia è scesa km devo fare?????? kmq mammma mia ankio ho visto rimember me lunedì e mammma mia singhiozzavo in sala davvero mi era venuto il magone appena vista la scritta sula lavagna.....da lì ho collegato tt mammma mia da solita romanticono nn ho gradito molto xò è stato davvero belllliiiiissssiiiiim,o e rob è davvvero bravissimo anzi mi è piaciuto di + qui ke nella saga sinceramemte!!!! a prestoooooo un bacioneeeeeeee

25/03/10, ore 00:41

Anche se ero preparata alla morte di Bella, leggerlo è stato straziante. Mi hai fatto piangere, e quando Diana saluta la stella è stato il culmine.
Edward è davvero il migliore dei padri.
Hai scritto dei capitoli bellissimi, ma questo secondo me è il più bello, è pieno dell'amore che tutti provano per Bella, e del dolore per la sua scomparsa, ma c'è anche la speranza che Edward da a sua figlia: la mamma sarà sempre con loro, perchè li ama, e dal cielo brillerà per loro.

BRAVISSIMA!

Ciao, a presto.

24/03/10, ore 12:41

logicamente.......io sto piangendo a dirotto.....oh nn ce la posso fare a leggere i tuoi capitoli senza piangere è + forte di me anke se sn pronta cioè mi aspetto + o - km sarà ma nn c'è verso piango sempre dalla prima all'ultima riga......mamma mia la storia della stella fantastica ma ancora di è diana....lei è davvero una forza poi il fatto di salutare bella kn la manina è stato il colpo di grazia mi ha davvero steso.....mah kissa km la concluderai.....a prestooo un bacioneeeeee

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]