Ever Ever After
di moonlightriver

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
14/08/19, ore 06:21

ADORO!!!
Non so che dire, se non che questa è una delle poche storie che mi sono piaciute dalmente tanto da recensirle.
È finita un po male, questo è vero, ma ti emoziona, è questo basta.

22/06/15, ore 10:43

Ciao moonlightriver! Avevo la necessitá di recensire questa storia perchè è una delle più belle e malinconiche che io abbia mai letto... come mi hai fatto piangere tu, non l'ha fatto nessun altro.
In pochi capitoli sei riuscita a far incontrare i due personaggi che tanto amiamo, a farli avvicinare, innamorare e allontanare di nuovo, senza peró far sembrare tutto troppo veloce e forzato. L'infantilismo di Naruto, come dice Sasuke, era ben mescolato alla sua maturità: l'hai dipinto veramente bene. La fine poi è stupefacente: la serietá e il dolore trattenuto del biondo principe fanno spezzare il cuore, così come la decisione di Sasuke di andare alla conferenza stampa, e di confessare implicitamente a Naru di amarlo e chiedergli di perdonarlo.
Stupefacente!

22/07/14, ore 18:08

Bellissima storia! Me ne sono innamorata sempre di più a ogni capitolo! Grazie per averla scritta! Il loro amore è una cosa unica al mondo e ogni volta mi fa emozionare! Il finale è stato stupendo sebbene mi abbia straziato completamente il cuore.. Al discorso finale di Naruto le lacrime che già stavano scendendo si sono intensificate a dismisura! E ancora adesso mi ritrovo ad avere gli occhi lucidi per una amore così puro! Decidere di rimanere fedele alla persona amata e alla promessa fatta.. Naruto è veramente da ammirare! Ancora complimenti :)
Ele ^.^
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 06:13 pm)

01/04/14, ore 21:26

Che bella storia un po' triste ma davvero bellissima complimenti ^_^

08/04/13, ore 14:45

Hai tutta la mia ammirazione ... giuro che stavo per mettermi a piangere , mi si è stretto il cuore quando si sono separati... straziante ma allora stesso tempo dolce .
Una storia davvero bella sia per quanto riguarda il modo di scrivere di te autrice, che hai saputo mostrarci i sentimenti e i timori di entrambi , sia nel complesso della trama .
Bellissima se ci penso ancora mi vengono le lacrime agli occhi ... bravissima !

24/03/13, ore 23:48

Ho finito di leggere ora questa FIC, di solito non lascio recensioni per ogni FIC che leggo ma questa se lo meritava proprio. Secondo me il finale non è stato poco emotivo,anzi. Sei riuscita a rendere talmente bene quello che provano i due protagonisti che non ho potuto far altro che frignare arrivata alla fine ( si sono una gran piagnucolona lo so T_T. ) la lemon del capitolo precedente secondo me è venuta molto bene, hai descritto la scena senza scadere per nulla nella volgarità anzi è stato tutto molto dolce. Grazie per questa bella storia, adesso vado a riguardarmi il film, assolutamente!! :)

23/12/12, ore 15:06

Bellissimaaa... alla fine avevo una stretta allo stomaco e mi si sono inumiditi gli occhi per le lacrime, che volevano sgorgare! Davvero complimenti... ammetto che la fine mi piace perchè ha accettato il suo ruolo e tutte le responsabilità, che ne derivano, ma da inguaribile romantica quale sono (?), fino all'ultimo ho sperato che tornassero insieme per l'eternità, come il titolo suggerisce :D!!! Complimenti ancora!

06/08/12, ore 23:45

Bellissima fanfiction! Mi è piaciuto anche il finale, per nulla scontato! L'unica "pecca" (se così si può chiamare) è la lunghezza, avrei voluto durasse di più! Ancora complimenti  xD

20/03/12, ore 21:36

ohayoooooo!!!!! davvero carina la tua fan fic ^w^ l'ho letta tutta questo pomeriggio al posto che studiare .... -_-'' eheh non c'è competizione tra la tentazione di EFP aperto sulla pagina di naruto/sasuke ed un librone di storia dell'arte da studiare...
...
... comunque ritornando alla fan fic è davvero romantica e dolce mi è piaciuta moltissimo!!! l'unica cosa che mi è dispiaciuta un pò è stato il finale ... sai io sono molto romantica e tifo sempre per il lieto fine ma il finale ... beh non l'ho capito molto... loro due si amano ma... cosa succede? perchè sasuke fa ricevere a naruto la foto dove lui è felice? e perchè gli manda i fiori? loro due si amano alla follia ma perchè non stanno inieme e governano il regno l'uno al fianco dell'altro? ... ovviamente la tua fan fic è bellissima ma mi aspettavo un finale diverso, un pò più ... romanticoso (?) si vede che oggi avevo uno spirito otaku yaoista molto romantico, magari domani sarò un pò più da fan fic tristi *spero proprio di no, non mi piacciono le storie tristi... mi mettono tristezza..... eheh.... vabbè lasciamo stare ^^'' * comunque a parte questo dettagio sul finale la storia mi ha proprio interessato, hai la capicità innata di scrivere storie molto limpide e dalla trama chiara e abbastanza semplice *quando le cose sono troppo contorte io non riesco proprio a capirle >_< * davvero, davvero bella complimenti ^w^
baci
SaNaYa

13/11/11, ore 20:48

Complimenti per la fanfcition,
sto piangendo come una fontana , il finale è bellissimo anche se non finisco stando insieme e per questo sto piangendo come una fontana xDD è veramente fantastica ancora complimenti :)

07/04/11, ore 20:04

Letta tutta d'un fiato ç__ç e bellissima e sto ancora piangendo ç___ç mi dispiace come e finita ma e davvero bella, se non la fini cosi non credo che avevi quel effetto da far piangere almeno penso xD però cavoli ricomplimenti sei brava çAç

09/12/10, ore 00:32

oddio..è è bellissima... sto piangendo come una cretina X°D, mi dispiace un po per il finale :)..però è bellisssima... grazie ^^

30/09/10, ore 03:12

wow l'ho letta tutta d'un fiato, bellissima però il finle ti lascia l'amaro in bocca, però è giusto che sia così davvero complimenti

30/07/10, ore 17:39

wow.. bellissima storia..

05/07/10, ore 22:31

Questa storia è qualcosa di magnifico. Davvero, non scherzo. E' tra le più belle che abbia mai letto. Non troppo lunga, semplice, chiara, lo stile impeccabile, mi ha fatto tremare di emozione il momento in cui Naru e Sasu si danno il primo bacio, mi ha fatto scendere una lacrima (e preciso che non sono una persona che si commuove facilmente!) quando i due amanti si sono dovuti separare e tutte le responsabilità che questo ha comportato in Naruto, e mi ha fatto sciogliere l'epilogo, il modo brillante e originale in cui hai deciso di concludere la storia, e per questo voglio farti i complimenti, perchè hai talento e sai come imprimere te stessa nelle tue storie, allo stesso tempo evocando in noi lettori quegli stessi sentimenti che avrai provato tu scrivendo questa piccola opera. Non voglio dilungarmi in complimenti che alla fine risulterebbero anche noiosi, e per questo spero che le mie poche parole siano risultate idonee ad esprimere la mia gratitudine per il tuo lavoro (che immagino non sia stato facile) e per quello che le tue parole hanno saputo scatenare in me. Grazie mille, Moon, e un bacione.

Vivvi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]