Gioconda
di redseapearl

20/08/10, ore 11:45

Oho! Allora, innanzitutto scusami se leggo questa storia soltanto adesso. L'avevo già notata e l'idea di un sosia inevitabilmente ha finito per stuzzicare la mia curiosità. Parlando del primo capitolo, ti posso dire che sei stata molto minuziosa (ma non prolissa) nella spiegazione dei sentimenti di Mello per Near; in particolare mi ha colpito moltissimo questa frase: "L’atteggiamento sempre così impassibile alla presenza di Mello, costituì per il biondo una sfida personale: una sfida che avrebbe vinto solo se fosse riuscito a tramutare quell’espressione algida in qualcosa di diverso; non sapeva bene cosa ma qualcos’altro. Forse rabbia, forse gioia, forse disprezzo, forse desiderio… qualunque altra cosa" perchè da questa frase si evince che il desiderio di Mello è quello di provocare una qualsiasi reazione nel rivale amato e odiato. E poi, ecco che abbiamo il colpo di scena: la sosia di Near, Raen (mi è piaciuta tantissimo la scelta dell'anagramma perchè l'ho trovata in tema con Death Note). Sono curiosissima di leggere il seguito e per il momento ti lascio solo i miei più sinceri complimenti

20/08/10, ore 05:25

Heilà, ma guarda un pò, chissà perchè me lo sentivo che avrei trovato il nuovo chappy, con un tempismo perfetto per darmi il colpo di grazia definitivo ^^"" Ho appena visto l'episodio 8 di Kuro II e sono completamente distrutta dal dolore (non so se l'hai visto quindi non ti spoilero) e adesso questo... =__= Tranquilla, non ti insulto, non sono una persona volgare (salvo eccezioni XD), se avevi deciso tutto fin dall'inizio, non è che potevi fare molto a questo punto, poi mi ero già preparata psicologicamente al fatto che si potesse verificare l'ipotesi peggiore ed ecco che in effetti si realizza proprio quella ^^"" Mi daranno un premio per la persona più sfigata dell'universo temo XD Non ci vorrai credere, ma sai che in uno dei miei deliri avevo ipotizzato che Raen fosse una criminale e fosse stata ricattata da Near per lavorare per lui? Mi ero anche immaginata la scena, ma poi trovandola assurda come ipotesi l'ho scartata ^^"" Se avessi messo insieme tutte le idee più assurde che ho avuto, mi sa che l'avrei indovinata quasi tutta la trama XDXD Comunque, ti sembrerà strano, ma dopo aver saputo la verita su Raen/Susannah (pure il nome mi sta antipatico per ragioni personali, mi ricorda una persona... =_=)comprendo più lei che Near. Per una ragazza giovane come lei l'ergastolo non è una prospettiva allettante (come per chiunque del resto ^^"") e ovviamente ha trovato nella proposta di Near una scappatoia e l'ha colta al volo, l'avrei fatto pure io... Poi Mello è un bel ragazzo, mica è un supplizio frequentarlo? Near invece, non ci sono parole per descriverlo... Non sai quanto soffro a dirlo (perdonami Nearino, lo so che quello non sei tu ç___ç) ma lo trovo ripugnante, un essere indegno, disgustoso U_____U No, decisamente questo non è il vero Near. All'inizio la fic la trovavo ancora più bella soprattutto perchè il carattere dei pg e il loro rapporto mi sembrava quello più vicino alla trama originale, ma ora devo dirti che il mio parere è tutto l'opposto. E' iniziata bene per finire male... Prima di tutto, Near non scenderebbe mai a patti con una criminale a meno che non si tratti di un caso importante da risolvere, come fece L contattando Wedi e Aiber facendoli lavorare per lui durante il caso Kira, ma sicuramente non per faccende personali nè tanto meno sentimentali. Non sto dicendo che Near è incapace di agire in maniera subdola, ma sicuramente non farebbe mai una cosa simile a Mello, è fuori questione. Chi è innamorato è vero che è disposto a tutto, ma se si rischia di far soffrire la persona amata, allora chi ama davvero, lascia perdere tutto e mette al primo posto la felicità della sua persona speciale a discapito della sua. Mi è capitato qualcosa di moooolto simile in passato, ero innamorata di un ragazzo e avevo la quasi certezza di essere ricambiata, ma per motivi di timidezza e di orgoglio da parte mia, da parte sua non so forse lo stesso, non ci siamo mai dichiarati. Avevo paura di essere respinta xciò aspettavo di sapere cosa pensasse lui di me, ma il tempo passò è finita la scuola superiore non ci siamo più visti. Lui poteva anche essere la mia anima gemella, non lo saprò mai questo, ma piuttosto che giocargli un tiro mancino come quello di Near nei confronti di Mello, ho lasciato le cose così come stavano. Preferisco che sia felice con un'altra, piuttosto che averlo tra le mie braccia ma dopo avergli arrecato della sofferenza. Amare significa anche questo, rinunciare alla persona che si ama per la sua felicità... Near lo amerà di sicuro Mello, ma per me è un amore sbagliato il suo... Hai presente il detto "Tutto è lecito in guerra e in amore" ? Beh non sono d'accordo, sarà tutto lecito in guerra ma in amore no, in amore ci sono di mezzo dei sentimenti, non si possono calpestare così le emozioni di una persona, profanare in questo modo la sua intimità... La reazione di Mello quando poi ha saputo la verità su Raen l'ho trovata molto OOC. Ok che è super innamorato (e mi piace anche in queste vesti) ma chiunque per quanto amore possa provare, si sarebbe sentito ingannato, tradito, preso in giro. Nell'anime voleva sparargli quando Near gli disse che grazie a lui era riuscito ad avvicinare Kira ed ora per questo no se la prende? =_= Non parlo di Raen, xkè tanto di lei non gliene fragava niente, ma di Near. Un atteggiamento così disgustoso e meschino, per quanto mi riguarda sarebbe bastato a spegnere il mio amore per quanto intenso potesse essere (parlo per esperienza personale purtroppo =_=), che proprio la persona che amo con tutto il cuore mi inganni in questo modo, rovinando perfino la mia prima volta spingendomi a stare con qualcuno che non amo e che mi considera solo un lavoro da svolgere... Questo è inaccettabile, non solo lo avrei cancellato dalla mia vita e dal mio cuore per sempre, ma era meglio che si rifugiava su 1 altro pianeta, anche se forse anche lì non si sarebbe salvato dalla mia furia distruttrice U_____U Pure Mello decisamente non è lui, nel ragazzo che conosciamo coesistono due metà, il Mello innamorato e quello orgoglioso e cinico. In questa fic il lato innamorato fin dall'inizio ha preso il sopravvento rendendolo una mammoletta idiota e questo non deve mai succedere, tra le due parti deve esserci sempre un perfetto equilibrio. Innamorato sì, ma non scemo è_é Ti dirò, disprezzo più il Near di questa fic che il Mello de "Il principe dannato". Per quanto potessi odiarlo, almeno lui esprimeva il suo rancore in maniera palese, non usava trucchetti subdoli come quelli che usa Near qui, in pratica preferisco un odio sincero piuttosto dell'amore ottenuto con questi mezzucci rivoltanti. Ti devo fare i miei complimenti, in due tue fic sei riuscita a farmi odiare a morte i due pg che più venero al mondo e non sai quanto mi costa ammetterlo... =____= E ancora una cosa, questo proprio non credevo sarei mai arrivata a dirlo, preferisco una MxM sincera, priva di subdoli inganni, piuttosto che una MxN con questi comportamenti osceni e squallidi U___U Questo Near non si merita Mello, per una volta avrei desiderato che lo piantasse e mandasse al diavolo sia lui che quell'imbrogliona di Raen!!! Mellino mio vieni da me, solo io posso amarti come tu desideri e stai pur certo che non ti ingannerei mai, nè ti farei soffrire, piuttosto preferisco morire ç_____ç
*rapisce Mello e lo porta lontanissimo da queste oscenità*
Recensirò il prossimo chappy dall'aldilà, ormai sono completamente defunta e la fattura del funerale è salatissima ti avviso, non si uccide una persona in fin di vita ç____ç Al prossimo chappy!!! 1 bacio cadaverico =O=

ps: per la fic che vuoi dedicarmi, ti ringrazio moltissimo, non vedo l'ora di leggerla ^O^

19/08/10, ore 17:30

Ammetto che non me l'aspettavo... cioè, non ci avevo pensato al fatto che Raen potesse essere una criminale, ma come idea mi piace! Certo che Near è proprio subdolo, ma è questo che adoro di lui *-* Aspettavo con ansia il capitolo che mi schiarisse le idee, e questo mi è piaciuto molto quindi ho deciso di recensire. Attendo con ansia il continuo, sono davvero curiosa. Alla prossima~

04/08/10, ore 23:07

OMG!!!!!! *___________* Devo ancora riprendermi dalla scena yaoi super hot di questo chappy... madò... devo dire che questo è stato uno tra i più meravigliosi amplessi che tu abbia mai descritto in una fic MxN, assolutamente perfetto, ci hai inserito ogni aspetto che io amo vedere in una scena di questo genere: l'amore, la passione, la malizia, il sarcasmo e anche parecchia perversione e quella non guasta mai XDXD Scrivo questa recensione mentre sguazzo beatamente in un oceano di bava e sangue nasale che non so se riuscirò mai a far prosciugare ^^"" Complimenti ancora, tutto assolutamente perfetto!!! *O* E' stato così meraviglioso qst chappy che per un pò mi ha fatto dimenticare il mio chiodo fisso, poi però sono arrivata alla fine e come una maledizione ecco che la nuvola nera che mi perseguita da tempo in qst fic ricompare... =_="" Dannatissima Raen!!! Hai ragione, è lei la causa per cui non riesco a godermi appieno questa storia, me la sta davvero avvelenando te lo giuro. Mentre nel "Principe dannato" più passava il tempo e più le mie ansie si affievolivano, qui sta accadendo esattamente il contrario, ogni volta che ripenso a lei mi viene come un nodo in gola... =_= Mi è capitato pochissime volte di sentirmi così male per una fic, forse proprio perchè la trovo molto bella che temo che scoprire la verità su Raen possa farmi cambiare opinione, non su tutto ovviamente, solo su alcuni fatti, ma che però io ritengo molto importanti, se non fondamentali. Premetto che ho un brutto presentimento, sto attraversando una fase in cui tendo a vedere tutto nero e credo che la mia solita sfiga nn avrà pietà di me nemmeno questa volta ^^"" Non ti saresti sprecata tanto ad espormi il tuo punto di vista altrimenti non ti pare? XD Cmq... è vero, so che anche se riteniamo una cosa brutta e squallida questo non impedisce di certo che accada, specie nella realtà, ma proprio perchè questa è una fic vorrei che le cose andassero in maniera diversa, La realtà non la possiamo manipolare, le fic siamo noi a crearle, tu poi lo sai come sono sadica, anche nelle mie storie faccio passare 1 sacco di guai ai protagonisti prima del tanto desiderato lieto fine però, sinceramente (non è una critica eh, ti sto solo spiegando il mio punto di vista)io non potrei mai scrivere alcune cose che hai messo tu in questa storia, se non vorrei farmi seriamente del male fisico e psicologico ^^"" Tipo Mello che va a letto con qualcuno che non sia Near e qst presunta teoria su Raen che ora mi sta ossessionando... Io nelle mie fic scrivo solo ciò che vorrei vedere nella storia originale, scrivo per me stessa più che per gli altri, quindi se devo scegliere tra ciò che io desidero e le necessità di trama, scelgo ovviamente la prima opzione e al diavolo l'IC ^^"" Anke se per Raen è stato tutto un lavoro e lo ha fatto per i soldi, cmq ritengo il suo comportamento inaccettabile. Le cose sono due, o questa tizia fa proprio la truffatrice per mestiere oppure che devo pensare? Che era così a corto di soldi da accettare qualsiasi lavoro che le veniva offerto? Anche se questo vuole dire usare il suo corpo per ottenere informazioni da un tizio che nemmeno conosce e per cui deve fingere di provare sentimenti? Fingere di sentire amore per qualcuno e illuderlo è la cosa più meschina che si possa fare ad una persona, è a dir poco disumano per come la vedo io. Ki lo fa a mio avviso dovrebbe bruciare all'inferno per l'eternità U____U Adesso poi mi aggancio al paragone che hai fatto su Kuro, che io trovo sì calzante, ma fino ad un certo punto. Sebastian anche se nell'anime noi fan tendiamo ad umanizzarlo parecchio, non dimentichiamoci che è pur sempre un demone e la sua percezione delle cose è diversa da quella degli esseri umani, la sua concezione quindi del pudore e della moralità è ben diversa dalla nostra, anzi... pensandoci bene un demone non dovrebbe proprio avercela una moralità ^^"" Nonostante cmq ce l'abbia sempre a morte con Sebastian per quell'episodio della suora, ora spezzo una lancia in suo favore. Lui è un demone, tuttavia non ha mai finto con quella tizia (nè tnt meno con Beast come ho specificato nella mia fic), non fa mai credere a nessuna delle due di essere innamorato di loro, non fa proposte di matrimonio o convivenza, nè le illude ulteriormente. Trovo quindi più ripugnante il comportamento di Raen, che pur essendo umana, mente e inganna senza alcun rimorso o senso di colpa(di Raen, nel caso abbia agito per conto suo, non mi importerebbe granchè, visto che cmq nn ho mai provato dell'affetto per lei, nel caso di Sebastian invece, io lo adoravo e lo stimavo molto, ecco perchè ci sono rimasta cs male ç__ç). Se poi lei ha fatto tutto ciò su ordine di Near... beh lì sarebbe la fine, la peggiore verità che ci potrebbe mai essere per me. Sarebbe un colpo durissimo, perchè cambierebbe totalmente la concezione che ho di Near in qst fic. Lo riterrei davvero un essere ripugnante, se si fosse comportato cs anche nella trama originale lo avrei odiato a morte anzi, addirittura disprezzato. Mi fa male dirlo ma è così... Per farti capire, avrei provato lo stesso se fosse stato Ciel in qll puntata di Kuro ad ordinare a Seba di sedurre la suora =_= Sarebbe stato doppio colpo mortale, avrei inserito anche lui (che pensa è il mio pg preferito ^^"") nella mia lista nera, ma per fortuna non è stato così, lui non c'entrava nulla, ha fatto tutto quel pervertito di un maggiordomo... Ti ripeto, Near, il vero Near, una simile porcata non sarebbe mai stato capace di farla(se poi tu credi di sì è perchè evidentemente abbiamo una visione moooooooolto diversa di lui). Attenzione, non voglio dire che Near è un santo e che non ricorre mai a strategie scorrette (al contrario, nel caso Kira spesso ricorre a sotterfugi per ottenere ciò che vuole), sto solo dicendo che non lo avrebbe mai fatto per conquistare Mello. Tutt'al più avrebbe fatto installare delle cimici a casa sua o ordinato a qualcuno dei suoi uomini di pedirarlo quando era fuori dal suo appartamento ma niente di più, se voleva conoscere i suoi sentimenti più intimi, si sarebbe affidato solo ed esclisivamente a sè stesso, avrebbe preferito farsi ammazzare piuttosto che gettarlo nelle braccia di 1 altra. Le emozioni di Mello sono un libro aperto per me, si capisce subito cosa pensa o sente, se lo vedo io che sono una persona normale figuriamoci se col tempo non se ne sarebbe accorto anche Near con la sua mente geniale o se così non fosse stato, sono sicura ke Mello, impulsivo cm è, prima o poi si sarebbe tradito ^^"" Poi cmq ho ancora delle perplessità: se alla fine Near non si fosse fatto avanti e questa convivenza tra Mello e Raen sarebbe avvenuta, come si sarebbe tolta lei dagli impicci? Gli avrebbe raccontato stessa lei ad un certo punto la verità oppure sarebbe scappata senza lasciare tracce di sè? Perchè non credo che per un lavoro, anche se ben pagato avesse voglia di portare avanti questa recita per sempre... come se ne sarebbe tirata fuori? Inoltre lei già molto prima della proposta della convivenza sapeva che Mello amava Near, lo aveva sentito anche parlare in sonno quindi se il suo fine era quello di comunicare a Near i sentimenti di Mello nei suoi riguardi, una volta che lo ha fatto perchè ha continuato con questa farsa? Questo mi fa sorgere quindi il dubbio che Raen si sia davvero innamorata di Mello alla fine.
L'ipotesi cmq che scagionerebbe Near ed in parte anche Raen l'ho esposta nella precedente recensione. Near assume Raen perchè in qualche modo entrasse in confidenza con lui, magari instaurando un'amicizia (e le fa imitare il suo comportamento e il suo look proprio per constatare se una persona come lui potesse suscitare qualche emozione in Mello, oltre che il disprezzo e la rivalità che gli ha sempre mostrato), però conoscendosi meglio, Raen inizia ad innamorarsi di Mello e da allora smette di essere un lavoro per lei. A Near quindi sfugge la situazione di mano e non sa più che fare. I suoi sentimenti non è capace di mostrarli a differenza della ragazza quindi inizia a trovarsi in una posizione di netto svantaggio. Una volta venuto a sapere della possibile convivenza tra i due, il terrore di perdere la persona che ama lo spinge ad esporsi in prima persona e ad utilizzare l'unica risorsa che gli rimane e cioè la verità... Spero davvero sia così, guarda, se ottengo questo "miracolo" faccio un fioretto: ti giuro che mi leggo la tua nuova fic MxM "Pure Eros" senza saltare le scene erotiche e sai che sofferenza sarebbe per me ç___ç Ovviamente non sto cercando di corromperti visto che ormai il finale è già deciso, sia ben kiaro XDXD Ultimo dubbio: Matt. Lui è certamento coinvolto, me lo sento... Scusami se mi sono dilungata così tanto, ma ci tenevo a spiegarti per bene come la penso su qst argomento che per me è di estrema importanza e ci tenevo a farlo prima del "verdetto finale" del prossimo chappy dove finalmente saprò la verità. In ogni caso, la fattura dello psikiatra sarà salatissima, mi stai facendo impazzire quindi assumiti le tue responsabilità XD Aggiorna prestissimo ok? kiss kiss ^_^

ps: Raen a prescindere da chi sia e dal motivo per cui abbia agito, direi ke è un pg riuscito. I pg inventati sono molto difficili da caratterizzare ankr + degli originali per come la vedo io e se sono amati o anche odiati è cmq un successo perchè sono stati in grado di suscitare delle emozioni nel lettore. Nel caso invece suscitano solo indifferenza, allora sta lì il fallimento ^^""

04/08/10, ore 22:37

MA NON MI PUOI INTERROMPERE UN CAPITOLO COSì T_T!
Però in effetti sarebbe venuto troppo lungo e pesante da leggere, tra la scena lemon e il mistero di Raen, quindi hai comunque fatto una scelta giudiziosa:)
Vediamo, cosa posso dirti per questo capitolo?
Ho letto molte delle tue scene lemon, ma credimi se ti dico che stavolta hai letteramente superato te stessa*-* E' semplicemente perfetta e coinvolgente, mai noiosa perchè le "coreografie" non sono mai le stesse (questo però è un pregio comune delle tue lemon) e una cosa che ho letteralmente adorato è stato Near in questo capitolo. Insomma, in genere Near è descritto sempre come la controparte apatica e remissiva, che si limita ad "accettare" quello che gli fa Mello, e io personalmente non l'ho mai visto così, conoscendo il suo carattere. Near anche nel manga può sembrare freddo e distaccato, ma se ha qualcosa da dire la dice senza problemi e non ha difficoltà a prendere in mano la situazione quando se ne presenta la necessità, quindi ho apprezzato il doppio questo capitolo. Un'altra cosa che ha contribuito a farmelo adorare così tanto è che è stato come una "liberazione", è vero che erano stati insieme altre volte, ma per spiegarmi uso un'espressione direttamente presa dal tuo capitolo: "ma che solo in quel momento potevano goderne a pieno, consci dei sentimenti che nutrivano l’uno per l’altro." E' proprio così: niente più tormenti, dubbi e malinconia, questa volta c'erano solo loro, consapevoli dei pensieri e sentimenti dell'altro che potevano lasciarsi finalmente andare. Si respirà un clima di serenità (se di serenità si può parlare xD).
Ancora complimenti, bravissima :D Aspetto con ansia il prossimo capitolo (così quel folletto dei boschi di Raen ci dice chi cavolo è e sparisce!)!
Un bacio,

Arrenuccya

04/08/10, ore 19:33

Oh, si che mi è piaciuta! Ma cavolo , non ho ancora capito chi è 'sta Raen! Uffa!
Vorrei vedere Near nello stato di quest'ultimo capitlo! XD Sbaverei di brutto! XD
Cavolo , Mello è proprio cattivello!

04/08/10, ore 10:23

Quanto mutevoli son gli aspetti dell'Amore:
come facce di dado, esso alterna dominio a dolce arrendevolezza, il dono alla pretesa, i baci ai morsi...
Bellissimo quest'altalenare sensuale tra i due poli opposti del desiderio.
Presuntuoso Mel, mentre si definisce Paradiso estatico di eidetica bellezza, da conquistare, espiare, vezzeggiare con labbra e baci.
Ribelle Near, mentre smonta il piedistallo immaginario della venerazione del giovane biondo, lo riconquista, lo doma e lo rende suo, imponendogli il proprio "marchio"! Ho amato molto questa storia complicata. L'andirivieni dei suoi protagonisti, sull'aere dei sentimenti sussurrati ed inconfessabili. Ho amato la maschera di Raen, la sua ambiguità, la sua doppiezza. Sono bramosa di scoprire la fine del gioco, ovviamente sperando di vincere! Un bacino battagliero! ^^
PS: Sì, la Talpa è Raen-Predolin!!!!!

02/08/10, ore 14:27

Ciao, alla fine sono quì a recensire!
A dirtela tutta aspettavo il prossimo capitolo per dirti quello che ne pensavo, ma nell'attesa recensisco questo:]
Non ti nascondo che leggendolo ero davvero convinta che Near non ce l'avrebbe fatta in tempo a sbloccarsi, ma poi con qualche gesto e poche parole è avvenuto il miracolo *A*! Del resto non se lo sarebbe mai perdonato se dopo lo sforzo enorme di arrivare fino a casa di Mello sarebbe dovuto tornare a casa solo perchè non riusciva a esplicitare i suoi sentimenti, proprio no... E Mello non poteva andare a vivere con Raen!!
Però Mello è sempre stato un pò ingenuo da questo punto di vista, se ci pensava razionalmente sopra era evidente che Near non sarebbe potuto arrivare fino a certi livelli se stesse solo "giocando" con lui, ma si sà, le emozioni offuscano la ragione e fanno sentire insicuri, ed è stato un bene per Near riuscire a sbloccare la sua mente e dire tutto chiaramente a Mello:)
Il mistero di Raen si fa sempre più incomprensibile e la "spiegazione" di Near non ha fatto altro che confondermi ulteriolmente le idee, ho fatto mille teorie di parentela ma nessuna mi sembra quella giusta, sono quasi arrivata a pensare che fosse Near travestito ma sarebbe alquanto strano, ha qualcosa in più e in meno rispetto a Raen dal punto di vista prettamente anatomico che Mello avrebbe altrimenti notato ahah xD Finalmente nel prossimo capitolo ci svelerai questo mistero e poi SPARIRA' dalla scena, perchè non posso proprio reggerla più quella ragazza, sopratutto quando mette le mani addosso a Mello._.! Nella mia mente è una specie di elfo con i capelli lunghi e bianchi insopportabile e appiccicosa, potrà somigliare a Near ma non riuscirà mai ad assomigliargli davvero u.u E questo anche Mello l'ha capito, per fortuna:)
Non poteva amare una copia, convincersi che era lei l'amore della sua vita faceva solo male a lui e non era giusto neppure nei confronti di Raen.
Riguardo al tuo stile, come ti ho già detto lo ribadisco: lo trovo perfetto e ricercato, i testi scorrono che sono una meraviglia e trovo la scelta dei sostantivi superba:)
Detto questo, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio,

Arrenuccya

01/08/10, ore 12:20

Nella storia degli uomini, di quegli uomini che amano senza risparmio, esistono momenti in cui le emozioni sferrano un attacco micidiale, che rimbomba le pareti del cuore come un pugno sferrato alla gabbia toracica.
E, dal racconto delle vicende vissute dal giovane uomo biondo, appare chiaro che il cuore di Mel è davvero plasmato nell'acciaio: emozioni estreme, sentimenti folli, sogni ipnotici, dialoghi condotti sul filo dell'onirico, non hanno piegato la tempra del suo sentire...fino ad ora!
Meravigliosa la ridda di pensieri che ha accompagnato il protagonista finora: i pensieri del naufrago nel vuoto d'amore, i pensieri dell'affamato di serenità, i pensieri di chi arde per l'arsura di pace.
E poi... E poi Near...
Sei bravissima: mi stupisci ogni volta, con immagini nuove e mille colpi di scena! Un bacino coraggioso! ^^

29/07/10, ore 05:40

Ciaooooooooooo ^O^ Eccomi finalmente a recensire questo chappy anche se con un pò di ritardo ^^"" Che dire... un capitolo a dir poco stupendo, sublime, perfetto!!!! Finalmente poco alla volta, anche se a fatica, Near ha confessato i suoi veri sentimenti ^O^ Ormai a ben vedere era l'unica possibilità che aveva, l'ultima carta che gli restava da giocare prima di perdere per sempre Mello. Poi mi chiedi di non ucciderti per aver reso il coniglietto un timidone impacciato????? *______* Ma io lo amo questo Near, è centomila volte più coccoloso e spupazzoso dell'originale, me lo mangerei di baci!!! Cmq no, non credo che tu sia andata OOC con loro due, in fondo nell'anime e nel manga non abbiamo visto il loro lato da innamorati, ma solo la facciata degli eterni rivali, quindi non è OOC, hai solo descritto un'aspetto di loro che nella trama originale è stato tralasciato. Io me li immagino esattamente cm li hai descritti tu i due piccioncini da innamorati, l'amore si sa cambia le persone, anche un tipo freddo e scostante cm Near può diventare tenero e dolce tra le braccia della persona che ama e per quanto riguarda Mello, lui poteva essere incazzato quanto voleva cn Near, ma gli sarebbe bastato anche solo un piccolo gesto da parte sua per sciogliersi come un panetto di burro XDXD Anche nell'anime è così, ricordi quando vede la scritta "Dear Mello" dietro la foto? Prima faceva tt il duro, parlava cn aria da spavaldo, poi appena vede quella frase fa uno sguardo più addolcito e inizia a condividere le informazioni ihihhiihhi!!!! Se invece della frase Near gli dava una carezza vedevamo Mellino tt sciolto in diretta XDXD Non vedo l'ora che arrivi il prossimo chappy, la tanto attesa scena yaoi *çççççççç* e scommetto che non mi deluderai, i due faranno scintille stavolta, me lo sento *çççççççççç* Poi ecco che arrivo al punto dolente: Raen. Da quello che ho capito dalle ermetiche spiegazioni di Near allora Raen è veramente un'attrice assunta da Near per spiare Mello ç_____ç Se è davvero così, ti avverto ke sarò mooooooooooooolto contrariata e anche arrabbiata U_____________U Te l'ho detto, Near, il vero Near, non spingerebbe mai il suo Mellino tra le braccia di un'altra persona, qualunque sia lo scopo, secondo me non lo da a vedere, ma è un tipo molto possessivo e guai a chi gli tocca le cose che gli appartengono e Mello per primo!!! Poi comunque mi sembra troppo strano... anche se Raen fosse davvero un attrice, perchè spingersi fino a questo punto? Andare a letto con lui, fidanzarsi, e ora la convivenza... Nessuna persona normale anche se per lavoro arriverebbe a tanto. Raen mica è una prostituta? Mica va a letto con uno perchè gliel'ha commissionato un'altro? No... non lo posso accettare, sarebbe troppo squallido. Poi pure la somiglianza fisica... l'atteggiamento un'attrice lo può imitare, anche se quello di Near non è facile, ma il volto? Quanti soldi tra estetista e parrucchiere ha speso per diventare identica a lui? O.o L'unica ipotesi che potrebbe scaginarli entrambi è questa: Near aveva sì assunto Raen per scoprire quali fossero i sentimenti di Mello nei suoi riguardi, però ha fatto male i suoi calcoli... Lui l'aveva assunta affinchè entrasse in confidenza col biondo, magari gli diventasse amica, ma non pensava che la cosa si sarebbe spinta così oltre. Non ha messo in conto che Raen potesse innamorarsi veramente di Mello. A questo punto a Near è sfuggita la situazione di mano e Raen ha iniziato a fare di testa sua. Mello ora per lei non era più un lavoro, quindi ha unito l'utile al dilettevole e ha fatto in tutti i modi per conquistarlo. E ora ce l'aveva quasi fatta la maledetta!!!! U_____U Spero sia andata così, altrimenti sarei davvero mooooooooolto delusa... Poi credo di aver capito il perchè mi avevi detto di essere vicina alla verità parlando di BB. BB pur avendo lo stesso volto di L, era tutto ciò che L non era, diciamo due persone dall'aspetto uguale ma dalle personalità opposte. BB un assassino, L la giustizia che punisce i criminali come lui. Lo stesso accade per Near e Raen. Near è tutto ciò che Raen non è e viceversa. L'ultima cosa che non mi convince è Matt. Ormai sono quasi certa che la spia all'inizio fosse Raen, ma... se poi la teoria che ho esposto prima è esatta, Raen avrebbe dovuto smettere ad un certo punto di informare Near delle mosse di Mello... e a questo punto entra in gioco Matt. Non so se di sua spontanea volontà perchè si è accorto nn so come ke Mello ama Near o per richiesta di quest'ultimo, sta di fatto che lui c'entra qualcosa in tutto questo, ne sono sicura!!!! Spero comunque che tu smentisca l'ipotesi di Raen attrice assunta da Near nei prossimi chappy ç_____ç Detto questo mi dileguo nell'ombra, guarda che ore sono? Vado a nanna ^_^ kiss kiss alla prossima, aggiorna prestissimo mi raccomando, byeeeeee ^O^

Ah, mi sa che per lo meno il funerale dovrai pagarmelo, con la scena hard yaoi del prossimo chappy, la mia vita è seriamente a rischio XDXD

ps: Per l'altra fiction "The White King ecc..." ho voluto aspettare la fine per inviarti il mio mega commento, quindi visto che ora è conclusa, aspettati a breve mie notizie a riguardo XDXD
(Recensione modificata il 29/07/2010 - 05:47 am)

25/07/10, ore 20:34

Cos'è una voce,
se non seduzione impalpabile, assonanza di frequenze che fanno vibrare le corde segrete della passione, che solleticano le alchimie del cuore?
Il calore di una voce scioglie il ghiaccio della paura.
La malizia di una voce brucia l'eros della fantasia più algida.
La dolcezza di una voce irretisce anche la mente più brillante.
La voce di Mel è poesia di desiderio, è l'inno cantato al vincitore, è la Felicità che chiama, è richiamo più potente del canto ipnotico di mille sirene.
Ne posso quasi sentire il ritmo, il crescere, l'evolversi ed il morire tra le labbra di Near.
Mi hai avvinto, come vittima incolpevole nelle maglie della tua eidetica rete. Sai quanto potere abbia la voce virile al mio orecchio...Sorrido, alzo le mani: mi dichiaro tua prigioniera! Un bacino MELodioso!
PS: Confermo la mia tesi...La Talpa è Raen!!!!

22/07/10, ore 10:42

... mmh, finalmente Near s'è dato una svegliata xD
wiiiiiiiiiiiii!!!! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo chappy!!!!!!!!!!!!!!!
Bel lavoro e posta presto. Ciauz ;)

21/07/10, ore 23:06

Lumache sbavose?Che schifo le lumahce! preferisco di gran lunga essere me ... con la bava alla bocca per quello che succederà nel prossimo capitolo!
Near bastardo ... uuuh che bello!

20/07/10, ore 10:21

Ebbravo il nostro Near u.u alla fine ce l'ha fatta ad aprirsi un po'....certo, probabilmente l'IC in questo capitolo è stato un po' trascurato anche se immagino sia stato impossibile fare una scena del genere senza sforare nell'OCC...anche se alla fine del cap ho riconosciuto il nostro Near un po' bastardo xD Bene,bene, ora non posso far altro che sperare in una strarcimitica scena lemon! vero? vero? vero che mi stupirai? io ci conto eh.... anche perchè io voglio sapere le esatte parole che Near ha sussurrato all'orecchio di Mello! Sono troppo curiosa *___* ovviamente mi sono fatta un'idea ma è diverso vivere di fantasie e vedere le cose esattamente come stanno.... quindi sono molto impazoente di leggere il prossimo capitolo...anche perchè non dobbiamo scordarci di Raen (io tendo a scordarmene molto spesso visto che praticamente il mio cervello registra solo Mello e Near ^^") non vedo l'ora di sapere con esattezza da dove viene quella strana copia venuta male di Near, sono parecchio curiosa a dire il vero..... oh! vedo che sono la prima a recensire!!! bello! non me ne ero accorta ^^
ok, ora ti lascio, bravissima come sempre, mi raccomando!
A presto!!! (anzi, forse non tanto presto visto che il 26 riparto per tornare il 9.... bhe, in ogni modo io saro sempre presente nelle tue fic, che tu lo voglia o no °___^ Kiss!)

19/07/10, ore 10:30

Sono tornata ieri dal mare e non avevo un pc quindi mi scuso di non aver recensito alcuni capitoli tra cui questo... bhe, mi leggerò più capitoli inseime direi che è davvero una grande notizia per me ^___^ davvero sei in un periodo di depressione????? tranquilla, ci sono io qui per te!!!! che non vedevo l'ora di tornare a casa per poter vedere i tuoi aggiornamenti sulle sorti dei nostri due eroi! bene.... devo confessare che all'inizio del capitolo credevo davvero di essermi persa un passo importante della storia e invece era solo Raen..bhe, ci ho sperato, inutile negarlo.... ma ovviamente ecco che tu, afine capitolo inserisci un elemento assolutamente a sorpresaaaaa!!! ecco una cosa che adoro di te e del tuo modo di scrivere, mi tieni sempre con il fiato sospeso in attesa dei capitoli successivi.... davvero mitica direi xD bene, visto che ho il bisogno fisico di leggere il capitolo successivo chiudo qui la recensione, ci sentiamo dopo!!!!
Baci!