Verità nascoste
di TheStoryteller

05/07/13, ore 00:39

Wow non sai che colpo di fortuna per me che tu abbia recensito lol avevo scoperto la tua storia tre o quattro giorni fa tra le storie scelte e l'ho letta tutta in un colpo *^* avevo notato che non aggiornavi più da un bel po' di tempo e stavo già iniziando a farmi film mentali su come si sarebbe svolta tutta la storia, quando vedo che hai aggiornato asjkl se non si chiama fortuna questa ahahaha :D La vicenda su fa sempre più intrigante e pian piano Bella scopre nuove cose alcune davvero "pericolose". Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo c: Alla prossimaaa

04/07/13, ore 21:49

Questa storia è un rompicapo... Sempre più intricata tra varie rivelazioni. Ci racconti prima o poi quello che succede?
Se hai intenzione di terminarla entro l'estate vuol dire che siamo vicine alla fine... Comunque è una storia originale e tu sei bravissima nello scrivere gialli! Non si riesce a scoprire il... colpevole e il perché!
Ok, forse ci sono: il papà vuole proteggere il figlio da se stesso e dalle sue scelte, mentre il figlio vuole distruggere il papà per quanto accaduto con la mamma... Boh, sto sclerando!
Aspetto i prossimi capitoli, comunque, la storia mi piace e desidero veramente leggerne la fine presto e non tra qualche anno. Avevo quasi intenzione di scriverti per chiederti che fine avevi fatto...

04/07/13, ore 21:18

La trama sarebbe di per sè originale, gli intrighi interessanti, ma la protagonista è pietosa! Bella si è lasciata usare dentro e fuori dal letto da questo Edward 'irresistibile' come una donnetta senza dignità. Perchè solo una donna senza rispetto per sè stessa finisce a letto con un uomo come ha fatto lei con tanta facilità sapendo da prima che sarebbe solo stata usata e che lui sarebbe poi andato con altre. E' innamorata e non riesce a resistergli? Dopo tutta la scena da offesa del primo incontro? E'una barzelletta!
Scusa se sono così diretta, ma ormai non se ne può più di queste donne che perdono tutte la testa per Edward.
La mia recensione è neutra perchè è positiva per la trama e negativa per la protagonista. Ciao.

04/07/13, ore 20:34

Cara,
non ho ancora letto il capitolo, che leggerò con calma più tardi, ma ho letto tutta la tua storia prima che decidessi di revisionarla.
Ti scrivo solo per dirti che ti leggo sempre con grande piacere e non mi importa quanto tempo passa tra un capitolo e l'altro. La trama di questa ff è bellissima e tu scrive sempre molto, molto bene.
Grazie,
Stefania

04/07/13, ore 17:31

Ciaoooo carissima, sono contenta che sei tornata a scrivere, non riesco a commentare questo stupendo capitolo, perchè sono troppo emozionata e confusa, ancora adesso nonho capito nullaaaaa, è sempre più intricata questa storia....ma rimane sempre una delle mie preferite e tu lo sai. Immagino che avrei un sacco di impegni e non voluto stressarti in questi mesi...ho mandato una mail in privato ma vedendo che non rispondevi, ho capito che eri super impegnata. L'importante è che adesso tu abbia ripreso a scrivere. Io ti seguo sempre sempreeeeeee....Un bacio
Tamy

04/07/13, ore 16:01

Eccomi qua, pronta a tuffarmi in una nuova FF!
Naturalmente mi interessa, altrimenti non mi sarei neppure degnata di dilungarmi fino alle ultime righe del capitolo. Solitamente, se una storia non mi piace, mi fermo più o meno alla seconda riga. Ma il tuo modo di scrivere mi piace, e la storia mi affascina di buon grado.
Quindi, proseguo immediatamente con la lettura.
Complimenti,
aerialGiuls.

04/07/13, ore 14:52

Ciao,
come promesso ho riletto tutta la storia e con molta calma.
Ci sono alcune precisazioni che ti vorrei chiedere.
Nel terzo capitolo quando c'è l'incontro tra Jane ed Edward:

"Accetta la sua proposta, finché sei ancora in tempo"
Buttai per terra la cicca e la calpestai. "Porta i miei saluti a tuo padre"
Mi allontanai velocemente, così da non sentire la sua risposta.

A che proposta, ma soprattutto a chi, si riferisce Jane?

Nel capitolo cinque quanto Bella fruga nell'ufficio di Edward:

Conteneva una fotografia, spillata sopra una pila di documenti.
Sfogliai silenziosamente le pagine che avevo davanti, cercando di memorizzare ogni dettaglio, ogni minimo accenno a fatti e vicende analiticamente attestati.
Riguardavano interamente Marcus Bartholomew Rochester.
La mia scoperta non doveva, a dire il vero, considerarsi troppo eccezionale. Era risaputo che i magnati delle grandi società detenessero fascicoli riguardanti i principali esponenti della concorrenza. Ogni sorta di informazione poteva rivelarsi utile, sia da un punto di vista di spionaggio industriale, che di vero e proprio ricatto.
Ciò che mi lasciò perplessa era dato dalla portata delle informazioni contenute nei documenti, quasi esclusivamente a carattere personale e più specificamente familiare. Piuttosto che focalizzarsi sugli interessi economici e piani politici della Rochester Corporation, quei fascicoli riportavano ricerche sulla vita privata di M. B. Rochester. La relazione sembrava focalizzata alla prima metà degli anni '90.

Se Rochester è il padre di Edward perché quest'ultimo ha fatto delle ricerche su di lui? Che cosa voleva sapere?
Edward sa che Rochester è suo padre?
In ogni caso penso che Edward non abbia preso l'articolo scritto da Bella. Ma allora chi l'ha fatto? Forse qualcuno della famiglia Cullen? Per proteggere Edward… In fondo potrebbe essere così…Edward si sentiva in debito con loro, soprattutto con Carlisle per averlo aiutato e accolto nella sua famiglia… e poi sicuramente voleva aiutare Rose…
E ora ultime domande a cui spero presto darai risposta.
Che cosa vuole ora Rochester da Bella? E soprattutto Bella in un qualche modo renderà pubblica la storia di Edward?
Aspetto con pazienza il prossimo aggiornamento.
Ciao e a presto.
Patrizia
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 11:07 am)

04/07/13, ore 14:46

e così abbiamo scoperto che Marcus Rochester è il papà di eddy, ma lui lo sa????? rose ha presentato emmy come un amico alla sua famiglia, mentre eddy si è presentato alla festa con irina mentre bella si è baciata con garret che tra l'altro mi è sembrato l'unico + furbo, sempre + convinta che sia stato eddy ha rubare l'articolo, però non ho capito ancora il xchè, piano piano tutti i segretucci stanno venendo a galla, chissà se il "vaso di pandora" quando verrà scoperchiato quante vittime mieterà??? UN bacione grandissimo ciao *_____*

04/07/13, ore 14:30

Oh santo cielo...questo capitolo è davvero fantastico e finalmente tanti nodi incominciano a sciogliersi...
Adoro il tuo modo di scrivere e questa storia mi fa letteralmente andare fuori di testa.
Aspetterò il prossimo aggiornamento anche se dovessero passare anni..non m'importa!!!
Brava,brava e BRAVA!!!

04/07/13, ore 14:01

Non sono passati "mesi" dal tuo ultimo aggiornamento, è passato ben un anno.
Quindi, onestamente, mi sembra un po' pretenzioso da parte tua chiederci anche di non essere lettori passivi, ma di recensirti. Al tuo posto, pregherei solo che ci sia ancora qualcuno disposto a leggermi, che sia passivo o attivo, non pretenderei altro.
Di questa storia non ricordo quasi nulla dopo tutto questo tempo, dovrei ricominciare a leggerla da capo, ma ti dico onestamente che la tua nota iniziale mi ha quasi fatto passare la voglia.
Mi dispiace se ti posso sembrare dura, ma nella mia vita l'onestà viene prima di tutto.
Quindi, se vuoi un consiglio, al posto tuo mi accontenterei che ci sia ancora qualcuno davvero disposto a leggerti.

13/03/13, ore 01:21

Ma non continui più?! :( cmq volevo dirti k è davvero stupenda questa storia l'ho letta tutta fino all'ultimo,me ne sono innamorata,xo' nn capisco se è finita o no! O.o <3 ;)

30/11/12, ore 20:09

Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo!Tutte le volte che cercavo di farlo saltava sempre fuori qualcosa da fare!
Ogni volta la storia diventa sempre più interessante e la mia curiosità aumenta!
Devo dire che Edward ha davvero giocato bene le sue carte con Bella, anche io sinceramente sarei caduta nella sua trappola, se così vogliamo chiamarla, ma io non penso che sia tutto qui. Credo che per Edward Bella sia "speciale", che non gli sia proprio del tutto "indifferente". Avrebbe potuto avere qualsiasi altra, ma ha scelto lei e non credo sia solo perché fosse giovane e ambiziosa....non so se sono riuscita a spigarmi bene!....
Per quanto riguarda il furto dell'articolo penso che ci sia Edward dietro; secondo me conosce i sentimenti che Bella prova per lui e deve aver scoperto, con i suoi metodi, quello che lei aveva intenzione di fare, allora ha sistemato la faccenda. Poi magari mi sbaglio!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!....A presto!

19/11/12, ore 17:07

Mi piace come scrivi..sembra un libro più che una fan fiction almeno a giudicare da questo primo capitolo! Credo che tu abbia una buona competenza linguistica..non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli, appena avrò un po' di tempo lo farò sicuramente! Per ora sembra che ne valga la pena :-) Complimenti :-)

02/11/12, ore 18:37

ciao!ho scoperto da pochi giorni questa storia ed è diventata una droga per me!!! è travolgente, coinvolgente e satura di misteri proprio come piace a me!!! è bello vedere i personaggi della saga stravolti, muoversi in un ambiente completamente diverso da quello descritto della meyer o riproposti in altre fan fiction con la loro caratteristica impronta romantica!!! beh, i dubbi sono tanti!!!! ogni personaggio nasconde un ombra e può essere sospettabile... non vedo l'ora di sciogliere i nodi che a poco a poco vengono al pettine!!!!! spero a presto!!!

05/09/12, ore 21:15

Non abbandoni la storia, vero? Non l'aggiornerai tra un anno, vero? E' troppo coinvolgente e tu sei bravissima a suscitare emozioni...