Verità nascoste
di TheStoryteller

31/05/12, ore 12:48

ciao! arrivo alla fine di ogni capitolo di questa storia e la mia faccia è più o meno così tutto le volte : o__o e ora, mi domando? perché qualsiasi cosa venga svelata, qualsiasi indizio venga dato, l'unica certezza è che Bella si sia ritrovata invischiata in qualcosa di più grande di lei solo per la sua giovanile amicizia con Alice. e questo mi sembra ormai assodato come dettaglio, lo dice lo stesso Edward. cmq ogni tassello fornito è inutile finché non venga svelato il retroscena maggiore, ovvero il motivo per cui Edward fa tutto questo. mi sembra che lui voglia rovinarsi la vita con la scelta di pubblicare l'articolo. rovinare se stesso ma non la fusione. almeno credo visto che la data della consegna dell'articolo non è stata ancora data. potrebbe essere anche prima della fusione per far saltare l'accordo, ma credo che questo non avrebbe senso o non rinuncerebbe nella stessa conferenza stampa anche all'amministrazione della Twilight Corporation. sceglie di slegarsi dalla società che ha così brillantemente diretto proprio nel momento del suo apogeo e lo fa di certo per un motivo importante. l'articolo potrebbe distruggere la sua vita privata e la sua carriera...dimettersi potrebbe salvare la compagnia. e Garrett ha dimostrato, sotto pressione, di essere un valido elemento. passando a Bellla...ne ha di pensieri senza che si metta di mezzo anche il fratello che se la fa con Rosalie Masen. -.-" non mi sorprenderebbe sapere che Edward è a conoscenza anche di questo particolare. ovvio se è del tutto disinteressato alla moglie potrebbe anche ignorare completamente i suoi comportamenti extraconiugali (non mi sembra che lui sia la correttezza in persona). potrebbe sapere delle scappatelle della moglie solo se queste influenzassero i suoi affari. che l'amante prescelto sia Emmett potrebbe influenzare i suoi affari. cmq, ritorniamo a Bella. in queste settimane senza la presenza di Edward ha dato il massimo per la società. ha lavorato proprio come una di loro, pensando solo alla fusione. per questo potrebbe tirarsi indietro nella scelta di consegnare l'articolo...ma lei è solo una pedina e credo che ormai le sia ben chiaro di stare tra due fuochi. potrebbe scegliere di tirarsi indietro in ogni momento, ma il suo interesse credo che vada ben oltre il lavoro ormai. riguarda anche Edward in prima persona. è rimasta affascinata e si è creata un mondo parallelo dove lui la vuole...beh, la sua fantasia è stata anche alimentata dai baci e dalle velate insinuazioni di Edward. certo, il signor Masen non l'aveva avvicinata con l'intenzione di trovare una prostituta (cosa che davvero mi ha fatto rimanere a bocca aperta! poteva essere più esplicito e magari presentarsi anche!), ma chi non avrebbe pensato il contrario? prevedo un imminente disastro! se fossi in Bella, lascerei perdere tutto. anche quello che era diventato il suo amico Jacob, in realtà l'ha tradita. di chi si può davvero fidare? un'inchiesta parallela non sarebbe male...troverebbe tanto di quel marci a scavare sotto la superficie. magari scoprirebbe che Alec, il figlio di Marcus Rochester, e Edward Masen si conoscono e hanno interessi comuni perchè quell'intervista esca. anzi, che Alec è l'informatore di Edward e che gli ha passato non solo la notizia dell'articolo una settimana prima che venisse affidato a Bella, ma è anche colui che ha remato contro la sua stessa società dando la notizia che Irina aveva preso contatti con la Rochester...perchè lo fa? come dicevo all'inizio, si intuiscono le mosse e qualche motivazione ma quelle principali sono sempre ben nascoste! mannaggia a te che io sono curiosa!! a presto!! ciao =)

25/05/12, ore 12:04

ciao! non so se Edward metta più i brividi o faccia saltare il cuore in gola. mette i brividi perchè ostenta una calma totale, anche quando tu sai che sono argomenti scomodi. e ti fa saltare il cuore in gola perchè tu sai che sei nei guai! sono sempre molto curiosa di sapere che cosa farà, quale sarà la sua prossima mossa perchè niente nel suo atteggiamento da una qualche risposta. Bella fa bene a stare in guardia, non sapendo quante informazioni abbia davvero Edward ma non deve nemmeno sottovalutare la possibilità che lui sappia se non tutto, almeno parecchio. il fatto che lei si senta offesa dalle parole di Edward, mi fa sperare che lei mantenga sempre la sua umanità e che questa non sia solo una facciata. insomma che sia il personaggio buono, opposto completamente al Signor Masen, di questa storia. anche se devo dire che ho trovato Edward molto umano in questo capitolo. capisco che dalla fusione tra la Twilight e la Denali dipenda il futuro della sua società, ma è statp stranamente meno freddo del solito con i signori Molina come se con loro avesse un rapporto di profondo affetto. e immagino che il profondo affetto lo avesse anche con Irina. ok, non è perchè voglio sempre essere maliziosa, ma credo davvero che quei due abbiano avuto una storia. le mezze frasi di Carmen, il riferimento di Eleazar a questioni personali e infine l'invito a cena destinato solo a Edward, non possono che far pensare male. e in effetti tutti i sospetti che potevo avere sono confermati dalla cena tra Edward e Irina. una cena intima in un ristorante di lusso. si parla di affari ma c'è quasi una tensione erotica nel modo di porsi di Irina. Edward stimola ed è stimolato da questa tensione. il gioco è molto pericoloso perché la corda su cui corre la loro relazione è già abbastanza tesa...rischia di rompersi se la tendono di più. ok, è assodato. Isabella è una pedina di Marcus. e l'obbiettivo di Marcus? fai affondare per sempre il suo rivale in affari o esiste qualche retroscena personale? Edward allora ha chiesto a Garrett di non interessarsi a Bella solo perchè lui nutre un interesse personale per la ragazza o per non far soffrire l'amico una volta che lei abbia scoperto le sue carte (cosa che se Bella continua così, ho molti dubbi che faccia). e la seduzione che Edward mette in atto? vuole legare a sè Isabella per impedirle di scrivere e pubblicare quell'articolo? avrebbe potuto semplicemente non assumerla...oddio! quante domande! xD e non sono finite perchè l'incontro al bar, per quanto non programmato, è davvero un nuovo capitolo che si apre. bella trova il coraggio di chiedere quanto Edward sappia e lui risponde, restando nella sfera professionale. tanto conosce perfettamente anche quella privata e tutte le sue relazioni extraconiugali. ù_ù il bacio nel corridoio mi fa riflettere, però. cioè Bella non vuole che lui tradisca la moglie con lei però lo bacia e fa la gelosa quando sente il sapore del rossetto? c'è qualche cosa di contorto in tutto questo. vorrei che almeno lo confessassi che c'è qualcosa che fa davvero impazzire nello stare dietro a Edward. io non ce la faccio ù_ù getto la spugna e non tento più di capirlo. se Isabella e il suo articolo non è solo un affare e con lei si mostra premuroso (alza il riscaldamento, le dice che il succo è alcolico e infine si scusa con lei), gli altri affari vanno oltre tutto? andare a letto con una sua vecchia fiamma solo per vedere un contratto firmato fa parte della sua strategia da uomo d'affari? e Bella? anche lei è un bel punto interrogativo. ha una missione da compiere, non vuole essere sottomessa da nessuno e non ama essere ubbidiente se questo vuol dire andare contro i propri principi ma si sente incredibilmente legata a Edward. ne vedremo davvero delle belle!! a presto!! =) ciao =)

12/05/12, ore 09:45

ciao sono una tua nuova fan ^^ la stoia è megnifica *_* l'ho letta tutta d'un fiato in 2 giorni mangiavo letteralemnte le pagine non vedo l'ora di leggere il continuo è megnifica questa storia e ricca di colpi di scena e poi Ed è così sexy *_* non so mi ispira hahahahah anche se elle volte verrebbe da strozzarlo oppure girare i tacchi ed andarsene mollandolo li con le sue criptiche rivelazioni e calcoli <.<
posta presto un bacio ^^

09/05/12, ore 12:46

Ciao! Sappi che la tua storia è diventata il mio nuovo tormento. Sono incredibilmente affascinata da questi due personaggi, un Edward e una Bella molto diversi da come sono abituata a vederli di solito, anche in altre fanfiction. L'atmosfera misteriosa e tesa, di costante pericolo, mi ha catturata. Adesso che siamo arrivati ad una svolta nella storia, muoio dalla curiosità di leggere il resto. Cosa nasconde questo Edward, spregiudicato e manipolatore? E cosa vuole davvero da Bella? Prova dei sentimenti per lei? Leggendo la storia, soprattutto l'ultima parte che lo riguarda, verrebbe voglia di mandarlo a quel paese, ma da inguaribile romantica spero sempre che alla fine in lui si apra una breccia che ci faccia intravedere la sua vera personalità. E Bella? Che si è messa in testa? Come reagirà Edward quando saprà che è andata a parlare con suo concorrente e nemico? Lo prenderà come un tradimento? La situazione mi inquieta parecchio, devo assolutamente scoprire cosa succederà. Insomma, sono nelle tue mani, non lasciarmi troppo sulle spine per favore! Spero di leggere prestissimo il nuovo capitolo. Ciao! - Jade -

04/05/12, ore 09:12

Mmmm.....se Bella è disillusa io sono sconcertata da questo Edward.....su quanti fronti sta giocando????? Ti devo dire la verità questo E. mi piace veramente poco, sarà che non si riesce ad inquadrarlo bene....ma gioca troppo per i miei gusti e con Bella in particolar modo....quindi se B. volesse mandarlo a ....ehm quel paese, io ne sarei soddisfatta e se desse una possibilità a Garrett o a Jacob ancora di più!!!!! Ecco questo l'ho detto.....uffa e pensa che io non leggo assolutamente nulla che non riguardi loro due......
L'intervista, la curiosità di B. nello scoprire ogni discrepanza....l'adoro quella ragazza in maniera incondizionata, finalmente una B. decisa, sicura, che non si piange addosso perchè l'uomo con cui è andata a letto si sollazza con altre.....ma la decisione di parlare con Rochester....uhmm non credo sia proprio buonissima, ma come hai fatto capire molto bene, niente è come sembra....quindi invece di farmi film mentali aspetterò diligentemente.
Adoro questa storia e l'ingarbugliamento che sei riuscita a creare....alla prossima Simo

30/04/12, ore 22:28

E adesso? Chi ha detto la verità, e chi sta mentendo? E Perché? Continua presto

28/04/12, ore 15:48

Oddio ho scoperto questa storia da poco, non ricordo se avevo già lasciato una recensione, e già mi prende in una maniera incredibile ..
Adoro queste storie piene di misteri e con una suspence sempre crescente.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono proprio curiosa di sapere cosa combinerà Bella e in che guaio si sta cacciando, per non parlare poi della mia curiosità del perchè Edward dovrebbe confessare un omicidio dicendo però una data sbagliata.. voglio scoprire se era un modo di ingannare Bella o se magari ha un piano in mente troppo contorto per immaginarlo xD
Ci sono ancora tanti misteri e non vedo l'ora di scoprire cosa stia succedendo ;)
A presto ;D Baci :* iNes <3
p.s. se ti va ti invito a leggere la mia storia ;)

28/04/12, ore 15:15

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato ed è sinceramente insuperabile. Psicologia dei personaggi dettagliata, luoghi perfetti, trama complicata e intrigante. Mi ritrovo senza parole di fronte alla tua bravura. Complimenti davvero.

27/04/12, ore 21:09

Ciao!Che bello finalmente, aspettavo questo capitolo con ansia!Devo dire che l'ho letto tutto d'un fiato e adesso sono molto più confusa di prima. Non vedo l'ora di sapere cosa le dirà Rochester.....Non so, ma ho la sensazione che ci sarà un bello scossone nel prossimo capitolo, ma spero tanto di sbagliarmi!Comunque mi auguro che Bella continui ad avere fiducia in Edward, anche se lui non si é comportato proprio bene!Mah...spero di sentirti presto!Ciao ciao!

26/04/12, ore 22:49

(Sti)Cazzi...questa e' la prima cosa che ho pensato appena finito di leggere il capitolo!!!
La tua Bella e' nei guai, ma poverina, e' stata travolta da eventi molto piu' grossi di lei, lo stesso Edward ha una personalita' di cui lei e' oramai succube e onestamente non posso darle torto, nessuna donna resterebbe immune al suo fascino per di piu' in questo capitolo abbiamo anche visto che bella ha sempre avuto un debole per gli uomini di cultura e con una certa eleganza, mi pare di aver capito che anche il suo ex amante aveva molte cose in comune con Edward compreso il fatto di essere sposato. Forse l'aver appreso dall'articolo del giornale che Edward si e' incontrato con Irina puo' aver innescato in Bella una reazione non del tutto negativa, non trovo affatto giusto che Edward conosca le mosse degli altri mentre gli altri non sanno mai nulla di lui...e perche' avrebbe mentito in merito alla data dell'omicidio? Ci sono ancora troppi punti interrogativi a cui occorre rispondere.
Temo che quando Edward verra' a sapere delle intenzioni di Bella di incontrare Rochester scoppiera' un vero merdone!!!
Un caro saluto e tanti complimenti
Laura.

26/04/12, ore 22:17

Bellissimo, non finisci mai di sorprendermi. Ora ci hai fatto conoscere anche il primo amore di Bella e non ti nascondo che mi è piaciuto tantissimo, a parte il fatto che l'ha lasciata per tornare dalla moglie anche se sembra sinceramente innamorato di Lei. Da brava ragazza dovrei sempre parteggiare per le legittime consorti ma sappiamo tutti che non sempre la prima scelta è quella giusta,  a meno che Victor non ha scelto la moglie per ragioni che non sono state dette.
Mi ha sorpreso che tutti sapessero dove era andata, ma cosa ha dietro una microspia? (Mi sembra di aver sentito proprio ieri che l'unico sistema per sopperire alle intercettazioni telefoniche è comunicare via Skype, non so se è vero però è interessante).
Altrettanto soprendente è stata la debolezza di Bella nei confronti di Edward, infatti l'iddilio è durato veramente poco anche se, sicuramente, il bel tenebroso, avrà  delle giustificazioni che la faranno ricadere ancora una volta nella sua trappola. Il fatto che Lui si sia fatto vedere con Irina mi fa pensare che la voglia coinvolgere nella sua caduta una volta che uscirà l'articolo. OK, forse sto correndo troppo.
Ora non mi resta che aspettare l'incontro con Marcus Rochester, non è che cadrà dalla padella nella brace? Speriamo che la nostra Bella riesca al più presto a fare un pò di chiarezza in questo intricato racconto, specialmente scoprire il motivo per cui Edward ha mentito sulla data esatta dell'omicidio, ma sarà stato veramente Lui a commetterlo?
E' sempre un piacere leggerti, ciao ciao Stefania.

26/04/12, ore 21:37

Ciao...questo capitolo è veramente molto intenso...ma dire così è quai un insulto...ci sono troppe cose e tutte di vitale importanza per la continuazione della storia...ma io sinceramente non so nemmeno da dove incominciare...direi che intanto è scritto veramente molto bene questio capitolo e anche i salti temporali sono stato fatti bene e con cura...complimenti...io non riuscirei certo a farlo....per quanto riguarda Bella si sta esponendo anche troppo nei confronti di Edward e per fortuna che ha chiesto consiglio a qualcuno di sua fiducia...e adesso capisco una frase di EDward detta tenpo fa...sulla capacità di Bella di stare in situazioni un po' ambigue...direi che Bella per quanto riguarda la sfera sentimentale non è proprio molto fortunata visto che si innamora di uomini sposati....sia per amore o sia per lavoro e protezione...e poi c'è l'incontro con Edward nel bel mezzo della notte in casa sua...io posso tranquillamente capire il perchè Bella non riesca a non concedersi ad Edward...direi che è inevitabile che lei cada nella sua ragnatela...però non ho ben capito il perchè Bella alla fine di tutto vuole parlare con Marcus Rochester...alla fine è la prima persona che la messa nei guai...perchè andare direttamente nella tanta del lupo? poi con i rischio che faccia arrabbiare in modo spropositato Edward...per quanto riguarda Edward e Irina non riesco a capire che rapporto hanno loro...o meglio ho capito che in passato c'è stato qualcosa ma adesso in realtà cosa c'è? e Bella secondo me ha fatto 2+2 troopo in fretta....io spero che Jacob si impunti sul fatto di far incontrare Bella con MArcus Rochester...o come si chiama...anche solo per la sua sicurezza...io sinceramente non riesco a capire inoltre perchè Edward avrebbe dovuto mentire a Bella...non ha un senso logico...è anche vero che la presunta vera data dell'omicidio di Felix è quella detta dalla famiglia Rochester e non da Edward...ma sono sicura che c'è sotto qualcos'altro...spero solo che Edward non si arrabbi più di tanto con Bella visto la sua decisione...ma sono sicura che ci saranno scintille nel prossimo capitolo....complimenti ancora 1bacio alla prossima

26/04/12, ore 19:08

capitolo davvero interessante, immagino che bella voglia incontrare rochester, per avere qualche dettaglio in più sull'articolo, nella speranza di poter scoprire come mai edward le ha detto d'aver ammazzato felix il due novembre anzichè il 4.

26/04/12, ore 17:21

Mamma mia!! che storia!!!!
m'incuriosisce sempre più!!! sn troppo curiosa di sapere!!!
soprattutto che cosa c'è tra Irina e Edward?? e oltre a questo spero di vedere Bella fargli una scenata di gelosia!!! (sto sognando troppo vero???) :*

26/04/12, ore 16:21

e così sembra che eddy non abbia davvero raccontato tutto a bella, xchè stà agendo così???????? xchè è andato da bella, dopo la sareta passata con irina????? chissà se marcus acceterà di vederla????? il vecchio insegnante di bella le ha dato un ottimo consiglio, spero che lo prenda in considerazione, la povera bella si è presa una colossale cotta x eddy, mentre lui la stà solo "usando", sembra che felix sia stato ucciso a dicembre, chissà xchè eddy ha mentito anche sù quello???? Un bacione grandissimo ciao *____*