Under the Moonlight
di Maggie_Lullaby

05/03/10, ore 17:10

Intando sto pensando seriamente di odiarti u.u
Vuoi i motivi? eccoli:
1) Che significa quella storia dell'incidente????? Scherzi vero???? Non toccare Maryl o vengo su eh!!!
2) PERCHE' Blake non si fa i fattacci suoi??? Cioè vabbè che è un figo spaziale, ma Maggie (ancora) è di Nick!!! Ok che se continua così, prima o poi Nick dovrà abbassare la testa per passare dalle porte, che si ritrova con un palchetto di corna, e se le merita tutte perchè sta trascurando la SUA RAGAZZA (e poi va pure a fare la predica a quell'idiota di Joe, che tra l'altro... No aspè, questo è il prossimo punto)
3) Joe è un coglione! Si può scrivere coglione nelle recensioni? Vabbè, ormai l'ho scritto. Due volte. Ma non è questo il punto!!!! Si è messo con Sasha! E non la tocca!! Che già la può toccare poco!!! Allora che ci si è rimesso a fare???? Perchè è un idiota??? Si!!!
E Lexi?? Non ha provato neanche per un istante a pensare a lei??? A quanto ci sta male???? :@:@:@:@
Aspetto con annnnnnnnsia il prossimo capitolo, davvero!!!!! Anzi, aspetto con annnnnnnnsia il capitolo in cui Lexi tirerà un bicchiere a Joe!!! Perchè se lo merita!!! La fornisco io di uno dei boccali di vetro erti, quelli dell'Oktoberfest, tanto My Bro ne ha portata una confezione da sei dalla Germania!!!
Un bacio :*
P.S. Delicatissima Maryl u.u

05/03/10, ore 16:24

ehy sweetness! allora, non so poi che dire tanto dal momento che più o meno so tutto XD comunque secondo me Maryl si è anche trattenuta... fossi stata io.... XD bè, aggiorna presto e soprattutto aspetto il 17 per mail con ansia ^^
un bacione
pia
ps. i miei mi hanno tolto pc e cellulare, se non ti rispondo è per questo ^^ ci amooooooooooooo

05/03/10, ore 16:21

In questo momento io odio joe con tutta me stessa, ma ha proprio ragione riguardo Nick!!!! Comunque è inutile che fai inta di nulla, lo so che quello ci sta provando con Maggie!!! ora vado, che stò scrivendo un capitolo di Tutta la mia anima.. entro questa sera l posto! Un bacione!!!!

05/03/10, ore 14:01

è ufficiale!Joe è veramente un cretino (per non dire altro!)!Adesso che fa?Se la prende pure con Nick!!
Che rabbia!!Nick e Meggie devono assolutamente tornare ad essere come prima!
Ti prego!Dimmi che si sistemerà tutto!
Cmq brava,see u at the next chap!
Baci
Chiara
P.s.Blake è davvero fantastico!

04/03/10, ore 23:02

Maggie... Maggie... Maggie.... Maggie!!! Io... Ti detesto!! ç_ç Come puoi farmi una cosa del genere? Sei cattiva, perfida, sadica, malvagia!! ù_ù Ahah... Ok, non ce la faccio a fare l'arrabbiata! xD Però... Tesoro... Nel capitolo 16 tu NON puoi far succedere quella cosa! Proprio no!! Ti ho detto fino a che punto il mio povero cuore può reggere! Joe è stato proprio cattivo con il mio Nicky... Anche se ha detto cose vere... :( Quando muore Sasha? (Non mi interessa se garantisci che poi mi starà simpatica! ù_ù) Ma soprattutto... Blake non puoi usarlo per far ingelosire Joe?? Eccheccavolo!!! ç_ç Se penso al 16... *Comincia a singhiozzare* Vabbè, speriamo che domani mi mandi il terzo capitolo, così mi rallegro un po'! :D Quella fic sarà un successo quando la pubblicherai! :D I love you so much! <3

04/03/10, ore 18:49

Non mi piaci sadica!!
Non riesco neanche a leggere il nome Sasha che mi vengono i nervi ...
Almeno posso sperare che la conclusione del periodo sadico avvenga una definitiva eliminazione del personaggio di Sasha?? :(
Dimmi di si ...
Ti prego, ti prego, ti prego non convolgere anche Nick\Maggie nel progetti sadici!!
Blake è carino e simpatico ma si cercasse un altra: Maggie è già presa!
Povero Kev deve subbirsi Maryl, che ha raggione ma Joe è pur sempre suo fratello, idiota totale ma suo fratello!

P.s. Non devi ringraziarmi sempre per le recensioni, mi diverto parecchio a scrivertele ed è un vero piacere farlo!
Alla fine potrai farmi una statua se proprio vuoi ...

04/03/10, ore 18:01

ok...io sono senza parole...bellissimo cappy come al solito...ma davvero non riesco a capire Joe e ci provo,ma nn ci riesco.
Il suo è un ragionamento quasi assurdo, boo...non lo capisco...
però Joe ha ragione su Nick...pultroppo....deve sveglirsi anche lui...e vorrei davvero tanto capire perchè è così distante da maggie...mamma mia boo....sono sempre senza parole ultimamente quando leggo i tuoi cappy...
FANTASTICA!!.

04/03/10, ore 18:00

Maggiee..
Chee carinii Maryl & Kevin.. Mi piacciono veramente troppo insieme..
E dò ragione a Maryl.. Joe è uno stronzo ù.ù
Lo sai ho paura..
Paura che tra Blake e Maggie succeda qualcosa..
Perchè Nick è troppo occupato con l'amministrazione..
Spero veramente di sbagliarmi..
Perchè già non riesco a sopportare i pezzi tra Joe e Sasha figurati quelli tra Maggie e Blake..
Tu hai fatto scoppiare la mia coppia preferita.. Mi manca Jexi..
Mi mancano i loro insulti..Mi manca il noi tra Joe e Lexi..
E odio il fatto che adesso il noi di Joe sia con Sasha..
Lo sò può sembrare stupido per tutte le volte che te l'ho ripetuto..
Ma io piango sempree.. è veramente bruttissimo leggere che Joe bacia Sasha..
Non ce la posso fare ti giuro..
Ti prego dimmi che si rimetteranno presto insieme..
Perchèèè Lexi è Lexi.. Io voglio Lexiiiii!!
Altrimenti entro nella tua FF e faccio la parte di una fan pazza che uccide Sashaa.. * MuahMuahMuah* xD
Vedii di continuaree he quando torno da Montecarlo voglio leggere il capitolo nuovoo.. ù.ù
Un bacioneeeee <3<3

04/03/10, ore 15:27

Nooo di male in peggio!! No che non potete ricominciare, no no e no!!! Joe sei forse impazzito?? Che domanda stupida, certo che si!!
Io non riesco ancora a crederci a quello che sta succedendo, uffa!!
Comunque complimenti per il banner, bel lavoro ihih!!
Bravissima come al solito, un bacione e alla prossima!

04/03/10, ore 15:02

Sarebbero tutti da rinchiudere in un manicomio e non farli più uscire.
No, sorry, si salverebbero Kevin e Maryl, ma gli altri no.
Cioè, Nick è scomparso, lasciando Maggie in balia di quel.. Quel Blake e la cosa non mi piace neanche un po'.
Lexi è un vegetale, nel senso che non riesce a reagire e continua a ripetersi che supererà la cosa.
Joseph è un caso perso.
C'è da dire che su una percentuale di 100, la sua colpa è di 99,9 periodico.
Sai perché la penso così?
Perché lui è pirla e si sapeva, ma come dice un proverbio "Al cuor non si comanda".
Non è colpa sua se si è andato di nuovo ad innamorare di Sasha.
Certo, per tutta una serie di conseguenze quel 99,9% nei casini ci si è andato ad infilare da solo, nel senso che poteva passare meno tempo con lei e soprattutto poteva accorgersi che Sasha ci stava provando spudoratamente con lui e tutta una infinita carrellata di colpe.
Però non lo biasimo del tutto, Lexi è talmente incazzata che non lo perdonerebbe prima di qualche anno, ma non può andare in giro con l'attrice per un bel po'.
Che se io conosco Lexi, sarebbe capace di andare a vivere con suo padre a Miami pur i stargli il più ontano possibile.
Credo che un finale tragico non sia da escludere, vero Maggie?
Anche se spero che Joe e Lexi facciano pace, in qualche modo, in modo da poter dire "Che bel lieto fine".
Tornando a Nicholas, io gli voglio tanto bene, ma non approvo minimamente il suo CD da solista, per quanto alcune canzoni siano veramente bellissime.

Ok, ho detto tutto.
Aggiorna presto!
Anna

02/03/10, ore 19:20

Stupido,stupido,stupido!!!Ma che combini Joe!!Povera Lexi!
Mi convinco sempre di più che Blake sia molto simile a Jacob, e anche i suoi amici!!Sono troppo simpatici!
Speriamo che Nick ritorni a essere più presente,sennò mi si deprime anche Maggie!!
Bravissima!Aspetto il prossimo chap!!
Baci
Chiara

02/03/10, ore 01:54

E' tardissimo quindi sarò velocissima.
Questo capitolo mi ha lasciato boo non saprei spiegarti.
Una tristessa incredibile per Lexi e una rabbia che non ti immagini nemmeno verso Joe..Sono delusa da lui=(
Brvissima..ODIO SASHA!!Non lo avevi capito vero??La odioooo.
Fammi entrare nella storia così la uccido...No, aparte gli scherzi,odio Sasha ma infondo chi è colpevole è Joe,lui non doveva comportarsi così..Ma si sà l'amore è cieco e passa sempre sopra a tutti..Purtroppo.=(
Poi Maggie mah...Ho paura che succeda qualcosa di brutto..Ma starò buona qui ad aspettare cosa la tua magnifica testolina=) ha in mente=)
Contentissima che le cose tra Maryl e Kevin almeno in parte risolte, perchè se non sbaglio il padre crede che non si frequentino più e non credo che la cosa si risolverà così..magari mi sbaglio..
Un bacione e davvero bravissima..Questo capitolo mi ha emozionato tantissimo.
(Recensione modificata il 02/03/2010 - 02:00 am)

01/03/10, ore 22:12

No! No!!
No, non potete provare un bel cacchio di niente, capito???
Cos'è sta storia???
Che vuole quella???
No! No e basta!
Cioè Maggie con Blake, Joe con Sasha e SENZA Lexi, vuoi vedere che l'unica coppia che regge è la Keryl, che davo per spacciata fino a pochi capitoli fa???? No!!!!

01/03/10, ore 21:57

bellissima ti prego vai avanti!

01/03/10, ore 21:03

O.O <-- Questa è esattamente la mia faccia ora..
Solo che ci sono anke le lacrime come sempre in mezzo ù.ù
Allora Maggieee.. xD
Oltre a ripeterti che Joseph è un deficente ti giuro che non sò proprio che dirti..
A me quel ragazzo fà proprio ridere.. è veramente ridicolo..
Prima dice di amare Lexi..Poi dice che è innamorato anke di Sasha.. Poi và da Lexi perchè la ama e 2 ore dopo prende la mano di Sasha Collins dicendogli di ricominciare tutto da capo..
Ti giuro che non lo capisco proprio..
La cosa che più mi dispiace è che Lexi adesso è chiusa nella sua camera e stà soffrendo per un ragazzo che non si merita le sue lacrime!
Joseph è solamente uno stupido.. E Spero tanto che capisca che Sasha non fà per lui.. Spero più che altro che non lo capisca troppo tardi..
Perchè tutti sappiamo che Lexi è orgogliosa e di certo non sarà così buona con Joe dopo tutto quello che gli stà facendo passare e che gli ha fatto passare..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
Sono veramente troppo curiosa..
Un Bacione *-*