Under the Moonlight
di Maggie_Lullaby

05/05/10, ore 13:38

Capitolo stupendo *_*
Oh si Joe lascia Sasha, l'inutile Sasha d'altronde. Anche se con Lexi la vedo molto dura.
Ad ogni modo davvero un bel capitolo, brava come sempre :) al prossimo!

02/05/10, ore 14:44

Meno male checi sono Maryl e Kevin, se no sarebbe un totale disastro!
Insomma non ce la faccio più, rivoglio vedere tutti felici insieme!!
Rivoglio l'allegria a casa Jonas, insomma... Joe non da più fastidio e Nick è depresso... uffffffiiiii!! Povera Denise!
Io continuo a tenere le dita incrociate!
Bravissimissima!
Aggiorna prestissimo, un bacione.

28/04/10, ore 19:46

Mi sono innamorata perdutamente di queste tre sorelle ...
Il motivo è che le seguo da sempre, sono descritte molto bene come ogni dettaglio, sono simpatiche, dolci, forti e le storie sono piene di colpi di scena, romantiche o no.

28/04/10, ore 19:36

ok amo Marly e Kevin!!
loro due insieme sistemeranno tutto ...
Lexi è meravigliosa, ha già inquadrato tutto ...
Per Blake, beh che dire ... mi dispiace un pochettino ... poco poco però!!
E' un bravo ragazzo e spero che farà la cosa giusta, cioè lasciare che Maggie e Nick tornino insieme!
La parte sui genitori poi ... volevo correre io in casa a far rumore per tirarli su di morale.
Ultima cosa: che fine ha fatto Sasha??
No che mio manchi ma sai devo sapere se è sparita del tutto prima di organizzare il party ...

26/04/10, ore 18:58

ok amore ci sono anche se per trrrrrrrrroppo poco >.< prima di tutto, signori e signore, facciamo un applauso a mio fratello che mi ha aggiustato la adsl che è dotata di volontà propria *standing avation a mio bro xD* ma Lexi è tropppppppppppppo cattiva, povero Blake, un po' mi fa pena! ma purtroppo i Mick DEVONO regnare! quindi aggiorna presto e fai risolvere questa situazioneeeeeeeeeee xD oh io devo staccare! ti saluto, i'm sorry!
ti amo
sweetness XD

26/04/10, ore 15:21

La situazione si fa sempre più complicata a quanto pare. >.>
Confido in Maryl, a dire la verità. Cioè dimmi che le verrà un lampo di genio e magicamente si sistemerà tutto: Blake scomparirà improvvisamente, come improvvisamente è apparso, Nick tornerà ad essere un essere umano, Denise non si dichiarerà atea, Paul non rischierà l'infarto e Joe metterà un po' di sale in zucca. Ah, ovviamente Sasha si aggregherà a Blake e vivranno per sempre felici e contenti. xD
Okay, no. Però insomma, qualcosa dovranno pur fare! Sono davvero curiosa di vedere come si svolgeranno i fatti *-*
Brava Maggie, bellissimo anche questo! :D
(ormai che te lo dico a fare?! Mi piacciono tutti i capitoli! xD)
Un bacio,
Annie

22/04/10, ore 18:14

Noooo!!! Lexi non devi rimanere a Miami, Nooo!!! E perchè Maggie è lì con Blake??? Ci dovrebbe essere Nick!!!! Non ci posso credere che si sono lasciati!!!! Non puoi distruggere così tutte le coppie!!!
Ovviamente ti voglio un mondo di bene e come sempre scrivi divinamente!
Un bacione!!!

19/04/10, ore 20:46

WOW!!!
con questi 2 ultimi capitoli ti sei veramente superata!!
sono stupendiiiiiiiii <3___<3
oddio penso che non me li sarei neanche immaginati cosi...
e comunque 2/3 delle mie previsioni future si sono avverate!XDXD
ora devi solo continuare...ks finalmente capisco come va a finire
anche se, lo ammetto, è troppo bella per non continaure a leggerlaXDXD

Bacioni, Danger_Dreamer =)

19/04/10, ore 14:27

Ok questo non me lo aspettavo... Blake è andato a Miami con Maggie?? Ma... Ma stiamo scherzando?? Nonono va bene che ho detto che mi stava simpatico, ma non fino a questo punto!! Insomma anche io rivoglio la coppia Mick! E rivoglio anche Jexi!! Uffa ma perché proprio tutto nello stesso periodo?? Uff!!
Ti prego aggiorna prestissimo perché non ce la faccio a resistere, proprio non ce la faccio.
Bravissima, un bacione!

18/04/10, ore 18:35

finalmente due minuti per recensirti anche se di fretta, non voglio rischiare di dimenticare di farlo ....
Cosa dirti? Blake è un bravo ragazzo ma attualmente lo strozzerei con le mie mani!
Anche a Miami no!!! Su dai come fa Maggie a capire di aver fatto una cavolata a lasciare Nick con lui attorno! Visto che non posso strozzarlo io lo fai strozzare da Marly per me?? Fai la brava su!
Tutte depresse se sorelle ...
Cosa nasconde Nick?? Dimmi qualcosa di super romantico che lì fa tornare insieme, per favore!!!

17/04/10, ore 10:28

Povero Nick!ora mi diventa depresso!
Blake se ne deve andare!uffa!è per la maggior parte colpa sua se adesso Mick è in "pausa"!Li ostacola!
Ti prego! Fai cambiare idea a Lexi!
Comunque bravissima!
baci
Chiara

16/04/10, ore 21:57

Non so che dire, anche questo capitolo è meravigliosamente e semplicemente fantastico. Non penso di possedere nel mio vocabolario personale altre parole per definirlo se non stupendo. Mi spiace di non essere più esaustiva, ma questa storia mi lascia senza nemmeno il fiato necessario per scrivere una recensione decente. Potrai mai perdonarmi??
Comunque mi devo complimentarmi con te ancora una volta perché scrivi divinamente e i tuoi racconti sono una delle più belle esperienze di lettura della mia vita.
Continua presto, io seguiterò a leggere.
Bacio
Benny

16/04/10, ore 17:03

Buona, buona, buona! Di chi è il naso rotto???
E perchè diamine Magdie si è portata dietro Blake?!?!
Certo che i Bro potevano pure rimandarla l'intervista se non era aria... Cioè quel Frank si è dimostrato gentile, cosa strana per un giornalista di gossip, ma poteva andargli male e trovare uno di quelli che si divertono a mettere kle star in difficoltà...!!
Daiiiiii aggiornaaggiornaaggiornaaaa!!!!!!!

16/04/10, ore 16:20

Allora, questa è la situazione: sono reduce da una mattinata pessima, arrivo a casa e trovo un ragno sul muro, cerco disperatamente qualcuno che me lo disintegri, provo ad ascoltare la musica e gli auricolari sono morti, vedo quelle benedettissime foto di Nicholas Jerry Jonas e rischio l'infarto, vengo su EFP avendo letto che stavi per aggiornare su twa.. emh twitter e trovo il capitolo che a detta tua è una schifosaggine. *prende fiato*
Io ti strangolo. E sappi che non abito troppo distante da Milano, potrei venire ù.ù *torna seria*
Passiamo al capitolo, ahn. Ennesimo deprimente. ._. *parla quella che fa avere avere a Nick una crisi d'esistenza, ehm*
Comunque, a mio debole parere Blake dovrebbe prendere le sue chiappette d'oro e tornare in quella splendida città che è Los Angeles e lasciare Maggie da sola nella sua colpa. v_v
Maryl dovrebbe essere una maga e fare cambiare idea a sua sorella e Lexi, darsi una svegliata, tornare a LA, andare a rapire Joe, sbatterlo contro il muro e.. *censura* v_v
Detto questo posso concludere dicendo che oltre a venire a strangolarti per dire cose senza senso, *shalalala*, è un bel capitolo anche se ci hai messo tanto tempo per scriverlo *-*
Finito. Posso fare puff ;)
Un bacio <3
Annie

16/04/10, ore 15:10

So che ho detto che non avrei commentato su Nick e Maggie, ma dire che vorrei aiutare anche Blake a trovare la strada per finire sotto un camion o un treno (insieme a Sasha, of course! xP) non è commentare, vero? :D Che tristezza.. E Lexi che vuole restare a Miami! Ma dico io! I problemi si affrontano! Non si scappa! ù_ù Che discorso filosofico! Ahah.. xD Joe invece è un idiota! >.< Basta, vengo a commentarti il capitolo via sms! Love you.. <3