Under the Moonlight
di Maggie_Lullaby

28/07/10, ore 10:56

Che bello riesco a leggere un tuo capitolo prima di partire!!
Domani a quest'ora sono in viaggio e poi torno anch'io per il 15, cosi non perdo niente!!
Me saltella felice per tutta casa!!
Torniamo serie e alla storia:
Joe ha di nuovo fatto pasticci con l'auto???
Fossi Lexi la prossima volta partirei premunita di: navigatore satellitare, scorte di cibo, acqua, cellulare con tutti i possibili numeri utili memorizzati dal soccorso stradale alla clinica psichiatrica più vicina (se continua cosi potrebbe essere il prossimo luogo di residenza di Lexi) e taniche di benzina, con Joe non si sa mai!!!
Adorabile la litigata in auto, i miei complimenti!
Nick ha tutte le ragioni di questo mondo per essere geloso, anche se spero che questo non porti altri problemi ...
Diletta non è un personaggio di un altra tua ff??
Nuova fidanzata di Blake per caso??
Ora restano Maryl e Kev ... un anno separati ... Kev dolcissimo cucciolo da un lato e un oportunità da sogno nell'altra ... Lexi e Maggie da lasciare nei guai perchè ancora minorenni ... non vorrei essere Maryl per nulla al mondo!!
Per un attimo ho creduto che gli dicesse una frase del tipo: "tranquilla amore, ci sposiamo ed è risolto il problema!" Lo avrei sparato!
Recensione lunghetta, vi lascio miei adorati, a dopo le vacanze!!

28/07/10, ore 01:54

Cos'è sta storia del penultimo capitolo scusa?? Non sono psicologicamente pronta, cribbio!!!!
Per i fotomontaggi, se ti accontanti du una qualità mediocre te li potrei fare io...Però devi dirmi di pppreciso come li vuoi u.u
Maryl comunque poteva dire tipo "Tu e Jason siete abituati", invece di liquidare con un "Niente" molto poco credibile u.u
Ivestiti li adoro, e Maryl e Kev non si lasceranno tanto presto, ne sono sicura!! Nick fa bene a controllare Maggie a vista, non si sa mai...u.u
Vabbè, Joe e Lexi sono sempre gli stessi, che dire di più? u.u
Beso <3

08/07/10, ore 15:45

Devo dire che questo capitolo l'ho letto a spizzichi, visto che non mi è concesso trascorrere troppo tempo al pc e dopotutto ho passato gran parte delle giornate fuori, quindi...
By the way... Tokyo? Dici sul serio? Non so come lo prenderà Kevin... Che poi è così dolceeeee! Anche se non so se i signori Jonas approveranno... mah!
Sono contenta anche per Blake comunque... Infondo non mi stava antipatico quindi se riesce a distrarsi mi fa solo piacere!! =)
Bene bene, sono contenta che ormai riescano a vivere tutti in pace! Sisi!
Ora corro ad aggiornare la mia fiction prima di uscire di nuovo!
Un bacione e alla prossima!!

04/07/10, ore 13:23

Diletta e Blake? Ci piace! si, perchè cosi Blake si toglie un attimino dalle scatole! Scusa ma non è che mi sia molto simpatico xD Anche se è stato tenero x un certo periodo xD
Passiamo a Marly...
ma stà poveretta proprio a Tokyo deve essere spedita???
potevamo mandarla a Forlimpopoli già che c'eravamo xD
Povero Kevin :(
Spero per Joe e Lexi che si mangi bene all' HollyWood ^^
Bacioni <3
P.S: Buone vacanze :)

03/07/10, ore 09:33

Ahah il maniaco!! Povera te sweetness tutte tu te le prendi!
Allllllora cosa dire di questo capitolo?! Maryl he deve partire mi dispiace davvero tanto ma almeno adesso so come andrà a finire xD alla prossima amore ti amo <3

30/06/10, ore 10:27

Eccola che arriva u.u
L'ho letto ieri mattina (alle 7 e mezza, oserei aggiungere *sbang*) ma non ho avuto un attimo di tempo per recensire in tutto il giorno -.-
Maa arriviamo al punto adesso u.u
Devo dire che tutta sta tensione di Maryl mi ha fatto venire l'ansia o.O
E.. anche un brutto presentimento ò.ò No, dai, mi sbaglierò, sisi. -.-
Comunque, anche se come dici tu non capita un cavolo in questo capitolo, è ugualmente bello *w*
Joe e Lexi finalmente insieme, Blake ha capito che non deve più rompere *applaude* maaa.. Adesso mi preoccupano Kevi Kevi e Maryl, come ho già accennato ç.ç
Bah, staremo a vedere!
Bravissima Maggie *w*
Un bacione,
Annie

29/06/10, ore 16:54

Maggie!! Capitolo a dir poco stupendo!!
Ci hai fatto aspettare parecchio, ma vedo che ne è valsa la pena, come sempre!! :)
*Piange per la tua partenza* però voglio che ti diverti come si deve e ti viene l'ispirazione per bene e concludere con un degno lieto fine! Ok? E poi non dimentichiamoci le shot e le altre long..
I vestiti sembrano proprio adatti ai personaggi.. insomma anche li hai eguagliato la perfezione!
Passiamo al capitolo: Maryl in crisi!! E' troppo forte.. poi i discorsi e le effusioni di Jexi sono magnifici!! Mi faranno crepare un giorno di questi!! *contempla la sua coppia preferita*
Povero Nick! Maryl è cattivella!! E' giustificata però.. fa scoppiare dal ridere!!
Finalmente quel Blake si trova una ragazza e non rompe più ai piccioncini Nick e Maggie *saltella per la stanza*
Kevin è torturato dalla proposta per Maryl.. se andassero a vivere insieme sarebbe stupendo *______*ma va tutto troppo bene per sembrare realtà!! *Sente puzza di bruciato*
Dopo questo pazzoide commento (non ti preocuppare sono pazza di natura), vorrei ringraziarti per aver recensito "Il rospo biondo"! Mi ha fatto davvero piacere ricevere una tua recensione! So che sono seccante,ma vorrei che mi dessi un tuo parere per quanto rigurda "Voltare pagina..", è importante per me!
E ora, adorandoti ancora come sempre e ricordandoti che sei la mia scrittricee preferita,
Ti saluto Maggie, buone vacanze
A presto
Kiss
Fan n°1 - Luciana

29/06/10, ore 15:15

Ti lascio una breve recensione perché sono alla Wii e la cosa è molto scomoda... ma dovevo assolutamente dirti che ti adoro alla follia e un grazie sincero <3
Love you,
Dile (:

29/06/10, ore 11:51

Marly a Tokyo?? Per quando?? Non ricordo|
Come avevi detto in questo capitolo non succede molto ... oltre a MArly stressata e sul piede di guerra, Joe e Lexi che fanno i piccioncini, Kevin che chiede un appuntamento a Marly per chiedergli di andare a convivere e Blake che al supermercato incontra una bella ragazza e stabilisce che può dimenticare Maggie.
Non è successo proprio nulla ...
Oh la fine è vicina ...:'(
La domanda è ci arriveremo senza altri scossoni??
Non resta che aspettare per scoprirlo!

29/06/10, ore 11:18

Tokio?! tokio?! e il povero kevin? perchè devi mandare la povera maryl in piena sindrome premestruale a tokio? xD passando a lexi e joe : sono dolcissimissimissimi ( non so come l'ho fatto a scrivere ma ci sono riuscita xD)un capitolo bellissimo come tutti gli altri, ovviamente, ormai sto diventando monotona e ancora non ci posso credere che tra cinque capitoli finisce *pianto disperato, buahahahah* xD xD
aggiorna presto!!
Bacio
Mari <3
ps : come fai ad usare polyvore? qualcuno potrebbe insegnarmi come si usa? xD xD xD

29/06/10, ore 02:05

Bastaaaaaaaaaaaarda!!!!!
Cioè amour, proprio a Tokyo devi spedirla??? Neanche avessi detto, oh, mandiamola a New York, che è solo dall'altra parte del paese, oppure in Canada, Argentina...No, a Tokyo!! Cioè dietro l'angolo!!! .-.
Ah senti, ma la storia tra Diletta e Blake verrà approfondita? *Curiosity*
Ma perchèèèèèèèè non sai quando torni??? Uffa!! :(
Ok, ti lascio pechè sarebbero le 2.O7 am, e mia madre è appena passata davanti alla porta della mia stanza con espressione assonnatamente omicida....Bacio =*

27/06/10, ore 23:05

Ahahah ma daiii!! xDxD
Beh si dai è da Joe dire una cosa del genere però non ha tutti i torti, in qualche parte del mondo è ora di mangiare! xD
Bene e anche Joe e Nick si sono riappacificati... Che bello questo clima di pace e di armonia, sul serio, dopo tutto quello che è successo ci sta!
E poi che dolci Maggie e Nick, mi fanno impazzire!!
L'unica cosa che riesce a demoralizzarmi un pochino è che manchi così poco alla fine...
Ti prego, aggiorna prestissimo e io cercherò di riuscire a recensire, visto il poco tempo che ho ultimamente, nonostante siamo in vacanza... -.-''
Un bacione e alla prossima!

25/06/10, ore 20:41

Questo capitolo è stupendo!!!
c'è tanto, ma tanto, ma tanto amore!!!
Nick super dolce con Maggie, (scena da urlo!!), Joe che sta archiettentando qualcosa e Kevin che pensa al matrimonio, perchè vuoi rovinare questa atmosfera??
Ora che anche i Joe e Nick hanno fatto pace ...
Non posso ancora esultare dalla felicità sapendo dalle tue note iniziali che il peggio è ancora all'orizzonte!
Cos'altro ti inventerai???
Un matrimonio a tre?? Sarebbe troppo folle ... o no?
Non puoi lasciarli felici come sono ora??
Per favore!!!
*occhioni da cucciolo triste*

24/06/10, ore 21:08

Cavoli questo capitolo è bellissimo!
Non fraintendermi, lo sono anche gli altri,però questo è quello che mi ha colpito più di tutti!
ho riletto almeno 5 volte la parte di Nick e Maggie perché la adoro! *_*
Cavoli, magari avere davvero un ragazzo cosi dolce e carino xD
Ma quanto non è scemo Joe?! cioè,dai, come si fà a mangiare il pesce fritto alle 10 del mattino? xD
Ora... Continuaaaaaa ^^
Un Bacione! <3

24/06/10, ore 18:59

-mancano ancora sei capitoli incluso questo e l'epilogo alla fine-
e per questo mi dispiace moltissimoooooooooooo!!! uffa non voglio che finisca...prrrrrrrr!!XD
-credete davvero che lascerò i nostri beniamini felici&contenti per tutto questo tempo? *muahahahahahahah*-
è questa è ancora più malefica!!! mmmmmmmmm maggie maggie maggie che vorresti combinare alle tue povere fan di questa storia??
vedremo...e saprò come commentartiXDXD
comunque questo capitolo è veramente carino...soprattuto quando Joe e Nick fanno pace! era oraaaaaa!!! beh effettivamente ci siamo concentrati molto di più sulle singole coppie che sul rapporto tra fratelli ma basta che hanno fatto pace e tutto è appostoXDXD
carinissima l'idea di Kevin di convivere...ce li vedo proprio poi lui e meryl vecchi e rugosi con i nipotini...ahahahahahahah!
sicuro al vero Kevin spero veramente che succedaXDXDXD
che altro dire??
fantastica come sempre!! ti aspetto al prossimo capitolo,,,muahahahah

Bacioni ;) Danger_Dreamer(sono contentissima che ti piaccia cosi tanto il mio soprannomeXDXD)