Under the Moonlight
di Maggie_Lullaby

05/06/10, ore 18:33

ehy amore ci sono!
allora, hai presente su face quei link della giornata perfetta per la donna?? diciamo che oggi il mio papà me l'ha fatta vivere! ah che bellooooo ma passiamo ad altro, ovvero alla tua magnifica storia xD
prima di tutto Lexy, nella what if lei accetta la francia vero? ma questa è la vita "reale" giusto? e quindi lei e joe si mettono insieme... e che pucciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ajahahhah bello bello bello
alla prossima, mi amo, ti amo e CI AMO sweetness <3

04/06/10, ore 20:10

DIO Mag, comincerò ad odiarti, giuro!!!
Ti rendi minimamente conto di che razza di colpo sia per la mia autostima leggere i TUOI lavori?? No, è evidente che non te ne rendi conto, altrimenti prima di capitoli come questo metteresti un avvertimento tipo "Hey Chiara, non leggere questo capitolo, altrimenti andrai alla cartella Fanfiction sul tuo desktop e desidererai DISINTEGRARLA"
A meno che tu non sia una sadica del cavolo che desidera vedere la mia autostima distrutta, e allora si...
Cioè quasto capitolo è quanto di più fantastico abbia mai letto, e Per Fortuna che era pure corto, sennò non immagino come avrei reagito!!!
Basta Sweetness, ho un eccessivo travaso di bile, faccio *ClaClap*, mi inchino umilmente alla tua magnificenza e vado a stravolgere quelle parole tutte in fila che ho il coraggiio di chiamare storie.
Besos :*
P.S. Seh, averne di idee!! Non sai quanto servirebbero anche a me!! *Si dispera*

04/06/10, ore 19:48

capitolo semplicemente stupendo....e sn ancora più dolci di primaaaaaaaaaa!!
waaaaaaaaaaaaaaaaa
io li adoro..e odio te!!
xperchè devi fare sempre in modo che ho le palpitazioni a mille???
grrrrrrrrrrrrrrr
e ancora grrrrrrrrrrrrrse non ti sbrighi a postare!!
ormai la sucola è quasi finita prciò...
comunque io aspetterò sempre...anche se mi dispiace che manca cosi poco!!

Bacioni ;) Danger_Dreamer

04/06/10, ore 16:50

Finalmente ho potuto leggere questo magnifico capitolo! <3 Sono da Gagghe -che, tra parentesi, aveva già letto questo capitolo e non mi ha voluto dire fino alla fine che cacchio sarebbe successo >.< - e le ho momentaneamente rubato il computer.
Devo dirti una po' di cosette, cara mia u.ù
1) Come è anche solo lontaneamente possibile che Lexi si sia messa con un tizio? Quel Tale mi sta antipatico, oh sì!
2) E' normale che leggendo la descrizione della nuova amica di Lexi (Rachel, vero?) mi venga in mente Alice Cullen? o.O Forse ti sei ispirata proprio a lei, perché è identica... ma forse sono solo io che a forza di pensare a Jacob/Taylor mi immagino Twilight ovunque -.-
3) Non ci crederai ma, all'inizio del capitolo, vedendo che Lexi era tornata quella che era stata all'inizio di "Brother&Sister", ho detto ad alta voce «Vuoi vedere che ora torna Joe e monta sul tavolo come l'altra volta?» o.o Ma lo sai che forse siamo davvero telepatiche? Già pensiamo le stesse cose e abbiamo gli stessi gusti, ci manca che abbiamo le stesse idee in fatto di trame ahah :D
Comunque, Joe, per quanto sia brutto, cattivo, e un grande vaccone (?)-*Gagghe mi guarda malissimo*-, è stato troppo dolcioso *-*
E io lo adoro, ecco u.ù Ma com'è possibile che alla fine riesce sempre a farla franca quel Tizio? Bah, i misteri della vita!
Bellissimo e dolcissimo capitolo, bravissima, tesoro mio.
Ti voglio bene,
Diletta.

03/06/10, ore 21:59

Lo ammetto, dopo aver letto la risposta alla mia recensione, non volevo leggerlo, ma di sicuro me ne sarei pentita!! E' stato il capitolo + bello che tu abbia mai posato. Alla fine piangevo!! Spero per te che tu non abbia intenzione di farli lasciare e che abbia in mente un ritorno di fiamma tra Nick e Maggie, HO LE DITA INCROCIATE.
Baci!

03/06/10, ore 21:51

Oddio finalmente! Finalmente! E ripeto, finalmente! *balla per tutta la casa* Per una volta Joe ne ha fatta una giusta, per una volta, alèèè! Mi sono venuti gli occhi a cuoricino, soprattutto nella scena in cui canta When you look me in the eyes. Penso che l'idea di riprendere la stessa cosa che ha fatto tempo prima, è stata geniale, a dire poco *-* Ora, mancano Nick e Maggie, però u.u
Non chiedo troppo, vero? ç.ç
Comunque, ecco... Per quanto riguarda l'ultima domanda, purtroppo casca male. T.T E' da un mese, se non di più, che non scrivo una riga, che non ho uno straccio di idea, o che non riesco a metterla giù. Non so se capisci quanto è drastica la situazione per me, considerato che ho un bisogno di scrivere indescrivibile. ._. Ma sorvoliamo... Per ora quindi non so come aiutarti ma, in ogni caso, se mi venisse in mente qualcosa, so come avvisarti :) *ringrazia infinitivamente twitter per la sua esistenza*
Bravissima! Aspetto il prossimo aggiornamento, appena puoi :)
Un bacio,
Annie

03/06/10, ore 21:38

All'inizio volevo venire a cercarti e strozzarti con le mie mani, chiedermi se mi piaceva un capitolo dove Lexi era fidanzata con un altro, trasferita a Miami dal padre da ben tre mesi senza sorelle o Jonas ... era uno scherzo troppo crudele anche per te.
Poi Joe, apparizione angelica ti salva la vita e il capitolo …
Dare via praticamente i ricavati di un tour, seguirla, sfidare fan potenzialmente pericolose, salire su un tavolo, cantare per lei e dichiarare il suo amore davanti a tutti (anche se per la seconda volta) e tutto cosi sdolcinato e romantico!!! Lexi che piange, dico Lexi che piange per amore!!
Credevo che avresti tagliato il finale prima che prendesse la mano di Joe, per tua fortuna non lo hai fatto, stavo per tirare fuori l'armeria pesante ...
A proposito c'è un errore nella dichiarazione una tua a posto di mia.
Se ho idee od altro ho il tuo indirizzo email, spero che risolvi al più presto il problema internet.

03/06/10, ore 21:24

OMMIODDIO!!! che dolci che sono!! *.* lo ammetto all'inizio ho detto : dov'è Joe? ed eccolo arrivare ... troppo carini, io ti adorooo!! XD
mi dispiace non posso darti una mano se mi viene qualcosa in mente ti lascerò un'altra recensione :)
UN bacio e aggiorna presto!
Mari<3

30/05/10, ore 23:32

Ciao mia cara, dolce, stupenda, Maggie. Devi sapere che è dalle 18.40, ora in cui tu mi hai chiesto di leggere questa stupenda fan-fiction, che sto incollata davanti al computer -togliendo una mezzora dalla cena- e, adesso, che sono le 23.20, ho finalmente finito e posso recensire questa meraviglia di storia.
Parto, in primis, dicendo che Joe Jonas è un cretino. Ecco u.ù Fin da Brothers&Sisters Joe e Lexi sono stati la mia coppia preferita -pur non togliendo niente alle altre due-, forse perché, come tu forse saprai, caratterialmente Lexi è quella che mi assomiglia di più, fatto sta che ho un moto di rabbia perenne da almeno... *conta* sei ore. Ma come si può essere così deficienti? Ma, d'altro canto, lui è Joe Jonas e ci possiamo aspettare di tutto dalla sua mente malata u.ù
Io adoro Maggie, forse perché assomiglia a una certa personcina di mia conoscienza (xD), e adoro, ovviamente, anche se amaramente, Nick e Maggie assieme... ma, come ben sai, non posso non amare follemente anche Tay.. ehm, Blake <3 quindi sono combattuta su chi è migliore ç.ç
Però resta il fatto che Nick e Maggie devono stare assieme, e già il fatto che si sono baciati, lei e Blake, non va affatto bene *annuisce convinta*
Detto questo, Maryl è Kev sono così adorabilmente dolci, un amore come il loro non l'ho mai visto, davvero. Bello, bello, bello!
Avrei voluto scriverti una recensione più dettagliata, come tu meriti, e per scusarmi di non aver letto prima questa meraviglia ma sto per crollare dal sonno e domani ho il compito di greco (prega per me, tesoro!) ç.ç
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, promettendoti una recensione, e sperando che qualcosa migliori *ti guarda male a distanza*
Ti voglio bene,
Dile.
(Recensione modificata il 30/05/2010 - 11:33 pm)

22/05/10, ore 02:38

povero joe....

18/05/10, ore 02:11

hei ciao sono una nuova lettrice e mamma mia sono spiazzata dalla trama fittissima aggiungerei di questa storia!!!l'ho letta tutta d'un fiato ed è davvero stupenda!!!adoro i caratteri particolari delle ragazze che a dir la verità fanno di tutto per complicarsi la vita!!!!non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire!

16/05/10, ore 14:34

amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeee
oddio che stanchezza, sai che alla fine non sono morta mentre tornavo dalla festa?? i tuoi amici scommetti che si sono ubriacati, anche i miei XD ma sono qui, ed è questo l'importante, veeeeeeeeero?? XD
allora, recensiamo questo fantastico capitolo, anche perchè mi sono accorta che era da tantissimo che non riuscivo a aprire questo sito! inutile dire che anche questo capitolo è fantastico, sensazionale... ma Lexi è pazza o cosa???????
vabbè, io ti lascio che sono stremata e acida (e tu lo sai bene xD) un bacione ti amoooooooo

15/05/10, ore 21:10

Io.Ti.Uccido! Ma, ma... Noooooooo! Lexi e Joe dovevano rimettersi insieme! ç_ç (E' assurdo che proprio io che ho "collaborato" alle idee per come far finire la storia tra loro due, mi arrabbi! xD)
E poi, so che ho detto che non avrei commentato su di loro, ma.. Niiiiiick ha rotto il naso a Blake!! *comincia a saltellare felice per la stanza, battendo le mani*
Poi.. Io amo Kevin.. *.* E', è troppo dolce, troppo tenero.. E.. Porca miseria, l'altra sera alla live chat era, era.. Da stuprooooo! *sospira*
Beata Danielle, che cavolo!
Ok, sto sclerando.. Forse è meglio concludere qui questa recensione.. Che dici? xD
I love you.. <3
Peace, Love & Jonas <3

15/05/10, ore 13:33

capitolo carinissimoooo come gli altri del resto!!
però stavolta ci ho sperato per ben due volte:
una cn maggie e nick(sicura al 110% che quella ragazza lo ama ancora, o sbaglio??) ma la parte peggiore è stata quela con Lexi e Joe...
erano cosi dolci, innamorati e poi...PUFF!
tutto di nuovo finito!!!
UAAAAAAAAAAAAA(pianto da bambino)
continua pleaseee...anche se sta per finire....uff...

Bacioni ;) Danger_Dreamer

14/05/10, ore 23:28

Ma nooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! No, no, no, no, no e no!!!!!
Cioè Mag scarica definitivamente Nick, e Blake fa il pentito, Lexi non vuole più Joe...Cioè!!!!! Ma sei maligna forte eh!!!
Daidaidai col prossimo capitolo!!!!!!!!!!