Under the Moonlight
di Maggie_Lullaby

24/06/10, ore 17:55

Ammmmmore ma quanto amo Nick e Maggie!! Adesso tesoro devi aggiornare tanto tanto in fretta se tieni alla mia sanità mentale u.u
alla prossima, ci amo ù.ù

24/06/10, ore 17:55

alla prossima, ci amo ù.ù

24/06/10, ore 14:41

awwwwww!!!!finalmente hanno fatto pace!!! esultiamo! che bellini che sono!ora tutti sono tranquilli,felici e spensierati...e track!ecco che succederà qualcosa,me lo sento é.è poi quel "muahahahahah" all'inizio è inquietante!non farlo ti prego,mi mette angoscia o.o ...sadica e perfida,tzè!u.u ringrazia che quello che scrivi è stupendo...continuaaaaa! bacione XD

23/06/10, ore 02:01

Mammamia, ok l'amore e il posto nel mondo (Non è vero che è simile a BD!!!!) ma leggere duecentosei pagine tutte in fila... Non sono un po' TANTE????
Comunque sono TROPPO contenta che Nick e Joe abbiano fatto pace... Fantastico Joe e le sue voglie di pesce fritto alle dieci di mattina ahahaha (che se proprio gli interessa, le dieci di LA dovrebbero essere circa le otto di sera italiane, quindi se non per pranzo potrebbe almeno mangirlo per cena QUI, no? U.U)
A proposito, DOV'ERI stasera??? Non abbiamo continuato affatto i nostri commenti, siamo fermi ai 56!!!!! Trèsor, non di fa così u.u
Beso <3

22/06/10, ore 23:23

Uh giusto, HSM2! Hai ragione, quella scena non mi è proprio venuta in mente. Beh, cooomunque veniamo alla recensione :D
Innanzitutto leggere un clima cosi sereno è qualcosa di fantastico *-*
Poi, Nick che legge tutto il libro in una notte a Maggie (E' anche velocissimo devo dire o.ò) è troppo tenero! *si immagina la scena* Per quanto riguarda Kevin, la richiesta di matrimonio ci sta, eccome! Chi sarebbe la pazza che rifiuta una cosa del genere?! (Mi rispondo da sola: Maryl potrebbe farlo, ora come ora, come tu hai scritto. Beene >.<) (io me lo sposerei all'istante, peccato che lo sia già XD)Anche se una convivenza non sarebbe male, uhm...
Beh, non mi resta che aspettare di vedere come si svolgono i fatti!
Dimenticavo, la scena di Joe e Nick è, oddio come dire... tremendamente... dolce, commovente anche T.T Meno male che hanno chiarito *tira un sospiro di sollievo*
Brava *-*
Ah e se puoi, non essere troppo malvagia u.u Voglio dire, la fic sta per finire, *tragedia* non puoi sconvolgere tutto un'altra volta ç_ç (Si che può -.-) XD
Un bacione,
Annie
(Recensione modificata il 22/06/2010 - 11:25 pm)

22/06/10, ore 19:18

anche io voglio mangiare il pesce fritto con JOE!!! xD xD e anche se sono le dieci di mattina!! xD xD finalmente, tutti sono contenti e felici ... ma maryl e kevin si sposano?!?! siii, mi piace come ideaaa :) xD
capitolo fantastico!
Baci
Mari<3

22/06/10, ore 16:15

ahaha pesce fritto!!ahahha grande!!sto ancora ridendo!!
cmq bellissimo capitolo anche se preferisco quando si parla di più del mio (si magari fosse mio) joe!!xò è bellissimo come al solito..non posso credere che tra poco finirà!! :( e vabbè tutte le cose belle prima o poi finiscono!spero tu faccia altre ff! xk sono davvero bellissime!
un bacio!

18/06/10, ore 17:33

evvaiiiiii!!!!!prima lexi e joe,adesso anche nick e maggie!voglio il lieto fineeeee!!!XD stupenda la parte finale,dove cantano insieme *.* awwwww!!!bellissima anche la canzone,non l'avevo mai sentita e ora l'ascolto tutti i giorni!però sai cos'è...quel forse alla fine non mi convince tanto,no no é.é...te lo dico io...è positivo il finale!ossì che è positivo!ehehe non può essere altrimenti ù.ù!continuaaaa!!! bacio XD

17/06/10, ore 21:18

Si è aggiunta un'altra lettrice di questa fantastica FF ;D
Bè... Veramente è da 2 giorni che stò leggendo questa FF e i 5 giorni precedenti ho letto Brothers And Sister, ma prima di commentare volevo leggerla tutta! xD
Quindi comincio con il commento vero xD
tutte le tue FF mi piacciono moltissimo ma in particolare questa e Brothers And Sister perciò le ho messe tra i preferiti ^^
spero che aggiornerai presto perchè ora voglio vedere cosa succede tra Nick e Maggie xD ( adoro Mick ^^)
Bacioni!!

P.S: scusa se ho scritto un papiro di commento xD

17/06/10, ore 18:58

Eccomiiii!
Lo so che recensisco a capitoli alterni e mi dispiace davvero tanto, ma il tempo ha scarseggiato ultimamente...
Comunque sia eccomi qui a dirti che questo capitolo era stupendo!!*.*
Sul serio... bello bello bello!
Finalmente anche Nick e Maggie hanno avuto la loro riappacificazione e sono molto contenta di questo!
L'unica cosa che mi mette tristezza è che ormai questa ff stia per finire...
Mi sono affezionata troppo a tutti i personaggi per pensare che fra un po' non potrò più leggere di loro...
Uff!
Beh ora spero che aggiornerai presto, perché come sempre sono curiosa di sapere cosa succederà!
Un bacione e alla prossima!!

17/06/10, ore 12:48

Buongiorno mia cara, ci "rivediamo", eh? Ho appena lasciato una recensione alla nuova long (dovrò imparare il titolo prima o poi, non credi? .-.) ed eccomi qua a recensire anche questo sublime capitolo di Under the Moonlight *-* Ora, se dirò qualche cavolata, scriverò il nome "Taylor" da qualche parte a casaccio, ti prego non ti preoccupare troppo, il fatto è che oggi è a Roma e io sto impazzendo al pensiero di non essere lì davanti a lui per stuprarlo (sì, lo avrei fatto, sai?) e sto decisamente smattando c.c Cooooomunque, non siamo qui per parlare di Tay ma per parlare di Nick e Maggie.
*inizia a saltellare allegramente per la stanza, sotto lo sguardo spaventato di Gagghe che non sa ancora di Nick e Maggie quindi non può capire u.ù*
In primis vorrei ringraziarti per avermi dedicato il capitolo <3 Sei un tesoro!
E poi, bhé, che dire? Tay..ehm, Blake alla fine non è cattivo, ecco! Alla faccia di tutte quelle che lo hanno sempre offeso, lui è buona e dolce (e figo, ma questi sono dettagli xD) e vuole solo il bene per Maggie *-*
Il duetto tra Maggie e Nick faceva tanto High School Musical 2 (presente quando Gabriella si presenta allo spettacolo del Lava Springs? *parla da esperta ex-fan accanita di HSM* *coscienza le ricorda che sbava ancora per Zac Efron come una dodicenne* *zittisce coscienza*) ... Ma è comunque una cosa dolciosissima e Nick è un tesorissimo come sempre! *-*
Finalmente le cose si sono sistemate tra tutte le coppie, chissà ora che potrà succedere! Io spero in un bel matrimonio e, perché no, in una fidanzata per quel povero di Tayl... ehm, Blake u.ù *sperasperaspera*
Ti voglio bene, e scusa ancora per la recensione delirante,
Diletta.

15/06/10, ore 13:05

WAAAAAAAAAAAAAAAAa capitolo assolutamente fantastico!!
e poi..le coincidenze a volte sono m0ooooooooolto carine
e in questo caso mooooooolto dolciii!!
oddio era oraaaaaa!
sai..non ci speravo più!!
comunque anche se questa ff finirà presto...i miei commenti arriveranno anche nell'altra ff, quella di settembre!
non ti libererai di me cosi facilmente..
muahahahahahahah

bacioni ;) Danger_Dreamer

14/06/10, ore 20:48

Io tanto ma tanto felice!!!
Ok non è proprio la scena che immaginavo o volevo ma hanno fatto pace è questo l'importante!!
Nick è sempre stupendo, Blake si è rivelato il bravo ragazzo che pensavo anche se è costretto a soffrire ...
Oggi si fa festa!!!

Come finito??
Ti devo ricordare che ci devi tre storie sui momenti mancanti, ricordi il concorso?? Ti capisco benissimo, e capitato a anche a me, ma è meglio mettere il punto fine a una bella storia\serie prima di rovinarla allungando il brodo, a lunga a dare si perde qualcosa, e poi li hai già fatti mettere, litigare, lasciare, addirittura trasferirsi ... che altro vuoi fargli fare??
p.s. Ringrazio la consigliera per aver salvato quel poco di santità mentale che mi è rimasta.

14/06/10, ore 17:54

*Si aciuga le lacrime*
Amore, graaaaazie! Per la dedica, per le emozioni che questa storia mi regala (deve finire per forza? ç_ç), per le nostre infinite messaggiate (a proposito, scusa, ma ieri sera mi sono addormentata! xD)..
Ok, passiamo al capitolo..
Aaaaaaaaaaaaah! Si si si! *saltella per la stanza, battendo le mani* Che bello poter nominare Nick e Maggie di nuovo! Finalmente si è sistemato tutto! Come sono contenta!
Cioè, tu mi hai fatta commuovere, sul serio.. Sei bravissima, honey!
Nonostante tutto, resto dell'idea che Sasha e Blake debbano finire sotto un treno! v.v Muahahaha..
Tanto lo sai che sono pazza, no? Non ti scandalizzi per le mie recensioni idiote e spesso senza senso! xD
Ok, la "futura-long" è assolutamente stupenda, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! (Anche se l'ultimo me lo hai mandati ieri! xD)
Bien, vado a scrivere il primo capitolo di "A Never Ending Dream" (il ritorno), così vedo se riesco a postarlo oggi!
I love you.. <3
ps: rispondimi ad un'altra recesnione scrivendo il mio nome intero e ti trucido! v.v

14/06/10, ore 16:21

OOHHH!!è incredibilmente dolce!!Mi ricorda molto un pezzo di HIGH SCHOOL MUSICAL 2!!!
Sono felicissima che siano tornati insieme!!Sono la mia coppia preferita!!
Quanti capitoli mancano ancora?
Ti prego aggiorna presto!
Baci
Chiara