Under the Moonlight
di Maggie_Lullaby

18/08/10, ore 15:26

No è finita!!!!!
Tante, tante lacrime ...
Mi mancheranno tantissimo questi sei, ma primo poi anche le storie super devono avere una fine, un lieto fine che in questa storia a volte o creduto di non vedere.
Che bello tutti sposati e tutti con pargoli!!
Per fortuna c'è Lexi, deve assolutamente vietare colpi di testi da parte di Joe, non può chiamare suo figlio come lui! Non mi piace ...
Ora Maggie e Nick con due gemelli !! Che teneri questi due nel dirlo alla famiglia, la scena era tenerissima, me la sono immaginata tale e quale.
E poi Jeremy bimbo cosi allegro e dolce, mi dispiace che non posso avere un fratellino ...
Un altra storia e poi dovrò salutarli ...
Triste!!!

08/08/10, ore 20:11

Oh, here I am! :) Questo capitolo è fantastico, la proposta di Joe, poi! *.* La mia coppia preferita si sposa! :D Mmmh.. Io non so più che dire.. Sai che adoro le tue storie, questa in particolare! :) E sai che non ero psicologicamente pronta alla fine di questa storia, quando mi hai mandato l'epilogo! ç_ç I love you.. <3

05/08/10, ore 15:40

Certo che mi è piaciuto questo capitolo!!!!! *_*
Ti giuro che fino all ultimo ho pensato seriamente che Maryl sarebbe partita
e invece è rimasta!! (saggia scelta :D) *sorride a 32 denti e batte le mani*
E che dire di Joe e Lexi? questa davvero non me l' aspettavo x)
Questo è forse il mio capitolo preferito! non perchè è l'ultimo ma perchè...
non so... sembra che tu ci abbia messo quel qualcosa in più per renderlo perfetto!
Tuuuuuutte le tue FF le ho messe nei "Preferiti" perchè mi piace lo stile che usi per scrivere ma questa, ripeto, per me è speciale perchè mi ha tenuto compagnia per tutta l'estate e mi ha fatto ridere e piangere!! :'D
bè ora sarà meglio che smetta di scrivere altrimenti non mi fermo più!
P.S1: Goditi le vacanze:D
P.S2: Se ne scrivi un altra avvisami ok? ( Perchè tu ne scriverai un altra vero?!!;D)
P.S3: GRAZIE <333333

Un Bacione Grande :-*

05/08/10, ore 13:32

Che fortuna internet a parigi!
Anch'io teoricamente sono ancora in vacanza ma vista la mia fortuna mi sono ammalata il giorno dopo averci messo piede quindi breve rientro per riprendersi speriamo di salvare le restanti vacanze.
Ehi non devi ringraziarmi per aver recensito questa meraviglia, lo fatto più che volentieri!!
Per fortuna Marlyn non è partita, sarei stata troppo triste, anche se avrei immaginato Kev a Tokyo con lei per un anno!! E poi perchè Marlyn era nel bar invece di volare a casa di Kev?? Poi che coincidenza, lo stesso dove lui entra ...
Diletta nell'altra storia non stava con Nick??
Nick gli ha regalato solo la canzone? certo ci si può accontentare ma mi aspettavo anche altro...
E Joe che fa la proposta di matrimonio?? Devo ancora riprendermi.
Me lo aspettavo da Kevin ma Joe ... sono senza parola!!
Mi dispiace che sta per finire ma aspetto con ansia l'ultimo capitolo!
Vado a riprendermi ... a presto!

05/08/10, ore 13:17

pur non conoscendoti ti dico una cosa. Ti odio. ti odio perchè con questo MERAVIGLIOSO, FANTASTICO capitolo mi hai fatto piangere ( e tu penserai, ma sta qui è tutta scema ...forse xD)ogni singola parola, sillaba di questo capitolo è una meraviglia!! e vedere la mia coppia preferita che si sposa! xD io ce li voglio vedere a fare la coppietta felice in una casa circondata da figlioletti ... O.O xD xD
io attendo un'altra delle tue meravigliose storie che sono veramente stupende!! :) e mi ha fatto piacere seguirti!! :)
Baci!! <3
Mari

04/08/10, ore 12:21

Scusa, scusa, scusa, scusa!!
Mi sono dimenticata di recensire lo scorso capitolo!
Potrò mai essere perdonata? *fa occhi dolci in ginocchio alla cara Maggie*
Oggi recensisco solo questo capitolo, poi al prologo faccio un riassunto e complimenti generali!
Non ci credo che è finita!!
Maryl e Kevin <3 <3
Che bello il loro amore! A posto dei sogni personali la persona amata *______*
Ora, inizia la convivenza! :D
Maggie e Nick.
Come si possono descrivere quei due piccioncini!! Che amore che sono! Cuccioli!!
Ora passiamo alla mia coppia preferita: Lexi e Joe!
Joe un amore!!!! Che bella dichiarazione d'amore e la proposta!!!!!! *_______*
Ora, però, vista che è finita, devi, e diro DEVI, scrivere tante di quelle one -shot dei mitici personaggi di questa FF, sono stata chiara? *Prende un coltello in mano e lo punta a Maggie*
Baci <3

PS: Ho ri-aggiornato la mia FF, se vuoi passa! xoxo

04/08/10, ore 10:50

Tesorooo T.T
Okay si, ce la posso fare. No, non è vero, non posso. ç_ç
Teoricamente dovrei avere mille cose da dirti, essendo l'ultimo capitolo (senza contare il prologo çç) ma... no, non so cosa scrivere.
Non posso credere che sia finita, però almeno è finita bene, anche dopo tutti quei casini *w*
Questo capitolo è forse uno dei migliori che tu abbia mai scritto, sul serio. E'... non lo so, ci sono tutte le emozioni possibili ed inimmaginabili ç-ç
Brava, brava, brava. Te lo ripeterò fino alla nausea x)
Be'.. Aspetto il prologo e poi, comunque, continuerò a leggere le prossime che pubblicherai u_u
Bene, ho finito. *va a riprendersi in un angolino*
Un bacio,
Annie

04/08/10, ore 00:57

Oh.mio.dio.
*respira*
*respira di nuovo*
*cerca di partire dall'inizio*
Questo capitolo è bellissimo. Tutto. Ogni parola è bellissima, e non esagero. Perfino le canzoni che hai scelto - tra cui addirittura due di Taylor *-*.
Da dove posso iniziare? Iniziamo da Nick e Maggie che, ora come ora, in questo chap, sono quelli che compaiono di meno u.ù Te l'ho sempre detto che trovo questi due vere anime gemelle... Sono troppo adorabili, sì. I gesti, le parole, le sensazione che trasmettono attraverso ciò che scrivi sono qualcosa di indescrivibile. Bellissimi, come sempre. E poi Maggie -leggesi: Tu -che scrive Under the moonlight *--*
E poi ci sono Kevin e Maryl. Penso che rinunciare al proprio sogno (Dior!) per la persona che ami sia una delle cose più dolci che una persona possa fare, davvero. E ci vuole anche una forza inaudita, un'amore profondo e reale, perché non tutti farebbero una cosa del genere. Adoro come Kevin si rifugia in un improbabile bar ordinando la vodka e come Maryl lo trova, è lì, per lui.
Infine, ma non meno importanti, Lexi e Joe. Okay, sì, lo sapevo che Joe e Lexi si sarebbero sposati ma... Oddio ç.ç Che dolce che è stato Joey. E' stato a dir poco meraviglioso <3 E sono onorata che Joe usi, nella sua dichiarazione, il titolo di una mia ff, anche se non è tutto merito mio: è una frase di un film un po' romanza, ma questo non importa uù
Comunque, dicevo, non è una novità che loro due siano la mia coppia preferita, e vederli così -stranamente- dolci e romantici mi ha fatto spuntare un sorriso ebete in faccia *-*
Mi dispiace moltissimo abbandonare questi personaggi, e sarò felice di ascoltare ogni tuo sclero per quanto vorrai, perché anche a me mancheranno Lexi e Maryl; no, Maggie no, perché so che sarà sempre con me, attraverso di te ♥
Ti voglio un bene che nemmeno immagini,
Sbranì.
p.s *cinque secondi di euforia*
Blake e Dile stanno assiemeee *-*
*esulta*
*fine cinque secondi di efuroria* (?)

02/08/10, ore 00:26

Ciao Amore mio *-*
Abituata come sono a leggere e poi commentare con te via sms, mi dimentico sempre di recensire, anche ora che ho -finalmente- dinuovo il computer... Bé, che dire? In primo luogo che Diletta e Blake sono una coppia fantastica *occhi a cuoricino* *Maggie si domanda perché guarda caso le piace proprio questa coppia* Nick e Maggie, al solito, sono due anime gemelle troppo specialose <3 Non mi preoccupo troppo per la situazione Joe-e-Lexi-che-litigano perché già sò che staranno insieme per sem.. *Maggie la guarda male* Okok, me ne sto zitta uù Per quanto riguarda Kev e Maryl, al momento, a dire la verità, sono un po' preoccupata, anche se tu mi hai assicurato che tutto si stemerà e quindi mi voglio fidare, per una volta.
Ti voglio bene, ti adoro, e ti amo <3
Mi manchi tantissimooo, torna presto dalla Francia c.c *-*
Dile (:

01/08/10, ore 18:10

nooo la fine è vicinaaaa!! io sono tornata in questo momento dall'inghilterra e tu mi giochi un brutto tiro come questo?? maryl e kevin che si lasciano?? nononono non va mica bene.... xD però lexi e joe mi fanno schiantare dal ridere e maggie e nick sono così dolci!!!! <3 comunque spiegami una cosa: prima fai litigare i più piccoli e adessio che tutto era sistemato maryl e kevin si dividono?!?! cattiva!!! xD xD
come sempre il capitolo è meraviglioso, odido grace purtroppo perchè gli ha fatti dividere e le avrei risposto che della sua carriera di stilista non me ne fregava un fico secco xD xD
rimetti a posto le cose!! :)
Aggiorna presto
Baci
Mari <3

30/07/10, ore 21:35

Mancano solamente 2 capitoli?? Uffa mi mancherà questa FF :( spero solo che dopo ne scriverai un altra...
Vabbè intanto commentiamo questa! :)
Poverini Kev e Maryl io speravo che non partisse!! e vabbè... le scelte della vita x)
Coooomunque io adoro Nick e Maggie insieme! Cioè sono troppo teneri **
Invece mi chiedo come Joe e Lexi riescano a stare ancora insieme pur continuando a scannarsi xD
Allora al 15 agosto (Compleanno di Joe :D) con l'ultimo capitolo ;)
Ciao Bacioni <3
P.S: la francia è bellissima sono sicura che ti divertirai un sacco :D

29/07/10, ore 12:32

Come mancano solo 2 capitoli alla fine della storia??????
Sono triste,ma devo dire che questa storia è una di quelle che mi ha preso davvero tanto e se anche mi dispiace che sta per finire,una parte di me non vede l'ora di leggere la fine(perchè sono curiosa da morire)
Il capitolo è stato fantastico,l'ho letto senza fermarmi un attimo,bravissima come sempre daltronde...Un bacio e scusami se non ho recensito gli scorsi capitoli,ma ho avuto solo da poco il mio computer...Un bacio..

28/07/10, ore 20:49

megs...chiedo perdono infinitamente per non aver recensito a dovere questa FF sempre...però penso che ormai sai quanto io ti stimi come scrittrice e penso proprio che potresti fiondarti su qualcosa di più "serio"!!
potresti inviare qlc alla mondadori..!!!!
=)
bè intanto finisci questa bellissima storia!
che poi di tempo per scriverne altre ce l'hai!!!=)
baciiiiii

p.s= mi sono riletta ttt SOS! la amooooooo!

28/07/10, ore 11:32

Maggieee! No va bene, ma non è giusto! E io che sono rimasta convinta fino all'ultima riga che Maryl non partisse ç__ç Non può abbandonare Kevin, dai! Uffa ç_ç Nick geloso ci piace eccome! ;D Haha è troppo tenero *-*
L'unica cosa rassicurante è vedere Joe e Lexi che litigano amorevolmente. *w* Quei due non cambieranno mai.
Quindi, tirando le somme... Il prossimo sarà l'ultimo... l'ultimo.. aaah, non è possibile! Mi mancherà questa fic T.T
Comunque, bravissima come sempre :)
Aspetto il prossimo, con calma, non c'è fretta u.u
Buone vacanze!
Un bacio
Annie

28/07/10, ore 11:19

Anche se questa cosa di Maryl che decide di partire la so praticamente da mesi, leggerla è tutta un'altra cosa.. ç_ç Povero Kev.. Joe e Lexi sono sempre fantastici, ahah.. Li adoro! :D Nick geloso mi fa morire dalle risate! :) Alla fine la canzone ti è piaciuta, eh? È davvero bella.. <3 Ora me ne vado, tanto sto già commentando tutto via sms! I love you.. <3