Under the Moonlight
di Maggie_Lullaby

14/06/10, ore 15:36

*la lettrice piange disperata* NOOOO!! sta per finire!! non è possibileee!! :( capitolo stupendo, meraviglioso veramente tanti complimenti!! ancora non ci posso credere che sta per finire ... :(
veramente bellissimo
un bacio <3
Mari<3

14/06/10, ore 14:23

MEGGIE SCUSAMI TANTOOO!lo so che non sono tanto presente in questi mesi per commentare e tutto, ma credimi ho sempre letto, e SONO FIERA DI TE! per quanto non ti conosca io sono certa che tu farai sctrada come scrittrice, perchè ce l'hai nel sangue meggie, tu sei nata per scrivere, come Stevie Wonder è nato per la musica, questo capitolo come tutte le tue storie è fantastico! quando leggevo sentivo tutta la tensione, sentivo ogni singolo sentimento che meggie provava...sei stata bravissima!
Perdonami se non ti ho seguito attentamente come la scorsa FF, ma sappi che per me sei una delle migliori!
ti voglio bene <3
jess

14/06/10, ore 00:12

Piaaaaaaaango!!!!!!
Ma possono essere tanto teneri quei due?! Se continuano così dovranno pagarmi l'insulina! O pernlo meno un po' di limone per ristabilire il mio ph acido v.v
ok, lasciamo stare perché sono abbastanza esaurita xD
ti adoro sweetness e grazie per la dedica <3

13/06/10, ore 23:47

Làlàlàlà, eccomi. u.u
Maaaggie *-* Mi hai de..dedicato il ca..capitolo *occhi a cuoricino*, GRAZIE! E poi, cavolo, proprio quello in cui finalmente Mick fa pace! ;D
Beh che dire? E' bellissimo, dolce, romantico, inaspettato anche. La scena in cui Nick entra cantando mi ha fatto venire in mente Camp Rock, ma ciò non toglie che mi sia sorpresa, visto che non mi immaginavo un'entrata simile *-*
Quindi, facendo un punto della situazione: Maggie e Nick hanno fatto pace, Lexie e Joe anche, Maryl e Kevin non hanno problemi eee vissero tutti felici e contenti? *-*
Mi sa che ci spero inutilmente, mmm... Sto delirando, meglio che vado T.T
Bravissima!
Un bacione,
Annie :)

13/06/10, ore 23:24

Oddio è bellissimooooooooooooo finalmnete sono tornati insieme, speriamo che la luna assista a questo finale romantico.
Questo capito è anche più bello di quello di Joseph e Lexi e sai che per me è una cosa impossibile in quanto io adoro quei due.
Sono così dolci Maggie e Nick che cariniiiiiiii *______*
Continua presto mi raccomando

13/06/10, ore 23:18

Oooooooooh cos'è sta storia che non faccio in tempo a leggere un capitolo che subito ne posti un altro, mentre di solito dobbiamo andare alle calende greche tra un cap e l'altro????
Tesoooooooooooro ti ringrazio troppo per la dedica di questo meraviglioso capitolo!!!!! Grazie di che??? Grazie a TE semmai, per scrivere così bene, e regalarmi(regalarci) tutte queste emozioni!!! Tesoro, giuro che non vedo l'ora di passare davanti ad Alterocca (Libreria n.d.m.) e vedere in vetrina "Brothers&Sisters" di Margherita Certo, perchè sono sicura che se decidessi di togliere i Jonas e far pubblicare la serie, gli editori si prenderebbero a sassate per ottenere i diritti!!! Però appena lo compro vengo su e mi fai l'autografo eh!!! Non ti credere, lo predendo!!! xD
Ancora non ho detto niente del capitolo, forgive me, ma lo faccio subito :D
Allora, intanto GRACIAS di avermi fatto conoscere una nuova bellissima canzone, quando ho letto che Blake l'avrebbe cantata invece di Nick mi hai fatto venire un eccesso di collera ma sorvoliamo... u.u
Vabbè, a parte che si è fatto perdonare (no, adesso non esageriamo, dovrà fare moltomoltomolto di più per farmi archiviare tutti i casini che ha provocato a quei due poveri Cristi!!) chiamando Nick a cantare con Mag...
E quando Mag ha fatto tutti quei pensieri... (La mia prof li chiama "Flusso di coscienza") avevo paura che lei se ne andasse appena finita la canzone... Cioè mi hai fatto venire il batticuore, non sto scherzando!!!!
Vabbè allora non vedo l'ora di sapere come finisce questa storia (Nhooooo non può finire!!! Facciamo un'altra Neverending story???? Ti preeeeego!!!!) sono troppo felice che finalmebte le coppie siano tornate tutte insieme!!!! :D:D:D
P.S. Ok che sono l'ultima che può parlare di lavoro arretrato, essendo in ritardo di circa due mesi (un mese e tredici giorni ad oggi, per pignoleria) col seguito di Sorry ma... Non avevamo detto che ci sarebbero state delle Shot?? Quando?? :D
Un bacioneeeeee :*

13/06/10, ore 23:09

GRAZIE!! Veramente grazie per quello che hai risposto nella mia recensione e per avermi segnalato come una delle dediche per questo capitolo.. tu non sai quanto amo la tua storia.. ho letto tante di quelle storie ma la tua.. è IMPRESSIONANTE.. complimenti davvero!! Sei la mia autrice PREFERITA IN ASSOLUTO!! Vorrei cliccare mille volte su "Aggiungi ai Preferiti" ma ahimè non si può.. Meno male che Nick e Maggie sono tornati insieme.. non ce la facevo più!! Un capitolo al BACIO <3.. mooolto romantico,molto leale da parte di Blake ma specialmente molto realistico.. sentivo come se fossi li con Maggie a cantare la canzone con il dolce Nick.. UNICO!! Io non voglio che questa storia finisce.. davvero.. NON VOGLIO!! E' troppo bella per finireee!! Xkè non scrivi un altro seguito o scrivi moooooooooooolte e dico MOLTE one - shorts su le sorelle Campbell e i Jonas?? Sono troppo affezzionata.. anche xkè potrebbe accadere di tutto a questi ragazzi.. di fantasia ne hai a sufficienza.. prova a rimetterla in pratica (dico RIMETTERLA xkè lo hai già ftt qnd hai iniziato a scrivere le tue FF) e sicuramente ne uscirà un CAPOLAVORO!! Pensaci miraccomando ;)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo..anche se si avvicina sempre di più la fine.. :(
E dopo qst chilometrica recensione chiudo con la speranza in un seguito molto lungo :) :)

FallInLove - Luciana

13/06/10, ore 18:40

Scusamiiiiiiiiiiiiii lo so non ho più recensto nessuno capitolo scusamiiiiiiiii
Comunque finalmente hai fatto ritornare Jexi io adoro quella coppia...Joseph è così dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *occhi a cuoricino* ora mancano solo Nick e Maggie son troppo pucciosi insieme perchè li hai fatti lasciare???Poverini cioè se vi amate rimettetevi insieme e basta, non è così difficile.
Maryl e Kevin sono quelli più normali qui in mezzo XD l'ho sempre saputo che erano Kevin e Frankie i normali della famiglia XD
Beh continua presto

11/06/10, ore 16:26

*______________* Fantasticaaa!!
Sei meravigliosa!! Ho letto in una settimana le tue long Brothers and Sisters e questa.. sono anche una fan di On the Line.. le tue storie sono bellissime.. per non parlare delle short che mi fanno morire dal ridere.. scrivi in modo pazzesco.. veramente fantasticaaa!!Ormai sono ossessionata dalle storie delle sorelle Campbell.. Lexi ha un carattere molto forte e mi piace anche l'aspetto che le hai dato.. un'ottima idea.. Maggie ha avuto un cambiamento molto lungo nel corso della storia e questo è un bene anche se vorrei che tornasse indietro con Nick.. ma mi fido di te e sono sicura che avranno un lieto fine anche loro..Maryl è una degna sorella maggiore.. poi con Kevin mi fa impazzire.. i fratelli Jonas non si possono commentare.. sono PERFETTIiIiI..
Sasha si è rivelata una gran donna.. ha capito che il meglio per Joe era Lexi e si è lasciata da parte.. non mi aspettavo questo tipo di atteggiamento.. complimenti per l'idea perchè non l'avrei mai pensato.. Blake è un ragazzo che o sparisce o sparisce!! E' odiosoOoOo e se ne approfitta della situazione di Maggie per starle accanto..Finalmente il padre si è deciso!! Insomma aveva un po' scocciato,(sono stata troppo gentile xD)e Emily mi sembra una brava persona.. meno male.. :)Frankie è un cucciolo molto tenero.. il mio amoreee.. e dopo questo lungo commento NOISSISIMO che vale per tt Borhters and Sister sia per questa storia.. ti chiedo di aggiornare presto e non lasciarmi sulle spine per molto tempo.. sei mitica..
FallInLove
PS:ti aggiungerò a msn se non ti dispiace.. voi conoscerti perchè sn sicura che sei una persona fenomenale!!

10/06/10, ore 23:24

Che bello!! Bravo Joe, non lasciare mai più Lex, non lasciarla neanche un secondo, anche se è meglio non esagerare altrimenti Lexi diventa super pericolosa ...
Certo che quei due, da soli, sul letto, a scambiarsi bollenti baci ...
Ma conosciamo Joe quindi non pensiamo male!
Qando quei due (Nick e Maggie) smetterano di fare i cocciuti, smetteranno di farsi del male sarà troppo tardi!!
Sta a Maggie però fare una scelta e una mossa, Nick può solo aspettare e soffrire, anche per loro ci sarà un happy end vero???
Non possono essere l'unica coppia che scoppia ...

10/06/10, ore 20:10

ahahahahah nick e maggie sono assolutamente fantastici...
ma quanto ancora ci metteranno ad accorgersi che più perfetti di loro al mondo non esiste nessuno???
però continuerò sempre a ribadire che la coppia più bella sono Lexi e Joe...
uhmmmm...forse sono un pò di parte lo ammettoXD ma nessuno può osare non dire la stessa cosa che penso io!!
kevin e maryl se non si sposano ora poi non so quando possono farlo: in parte assomigliano a Kevin e Danielle <3
in entrambi i casi (finzione e reltà) kevin è sempre dolcissimooooooooooo ed effettivamente con maryl cosi come con danielle sembrano aver alle spalle anni di matrimonio ma sempre segnato da felicità!!
bene dopo queste perle di saggezza aahahahahaha ti chiedo di postare presto il prossimo capitolo!
quanto manca alla fine??' oddio non vogliooooo!!

Bacioni ;) Danger_Dreamer

10/06/10, ore 15:13

Amore mio, scusaaaaa! Mi sono dimenticata di recensire lo scorso capitolo, sono stata troppo presa nel tentare di recuperare qualche materia.. -.- Scuola del cavolo! Ma passiamo al capitolo! Oh, i miei prediletti nello scorso capitolo sono tornati insieme! Evviva! Ah, le mie idee geniali! :D Nick e Ma... Ops! Mi ero quasi scordata che di loro non dico niente fino a quando non si sistema tutto! :D Perché Sasha fa la parte della buona? Ma falla finire sotto un camion insieme a Blake! v.v Kevin e Maryl perfetti come sempre.. <3 Ok, questa recensione fa schifo, quindi direi che è ora di concluderla, che dici? :) I love ya.. <3 Ps: sei un'ingrata, sono almeno 6 capitoli che aspetto la dedica! Ahahah.. xD

10/06/10, ore 14:49

Maaaggie! Tesoro *-*
Per un attimo mi sono chiesta come mai Lexi e Joe andassero cosi d'accordo. Beh, ho una memoria da elefante, che posso farci? xD Rileggere cose cosi tenere e romantiche è stupendo, finalmente! Comunque, Nicholas e Maggie quando tornano insieme? Quando? Eh? Quando? Quando? Quando? *disco bloccato* Seriamente, non ce la faccio più ad aspettare ç.ç Erano cosi perfetti, cosi adorabili, cosi.. cosi *-* Prima o poi tanto si chiariscono, per forza, non può andare diversamente. *convintissima* Brava, brava, brava.. Come al solito! :)
E non ti preoccupare che non sei in ritardo u.u
Complimenti *-*
Ti voglio bene <3
Annie

10/06/10, ore 14:28

ooooo *.* joe e lexi sono dolcissimiiii <3
bene e adesso? pretendo anzi voglio che nick e maggie si rimettano insieme xD xD ti ricatto xD xD
ahaha ma come sono belli tutti e sei!! :)
Bellissima storia :)
aggiorna prestissimoooo
Un bacio
Mari <3

06/06/10, ore 16:51

Eccomi a rapporto! xD
Siiiii sono assolutamente troppo contenta! Credimi hai avuto veramente un colpo di genio con questo capitolo, perché io non me lo aspettavo...
Adesso un problema è risolto, speriamo ora che Nick e Maggie si chiariscano e poi siamo apposto del tutto!
Spero che riuscirai ad aggiornare il più presto possibile.
Scusa per la breve recensione ma esco un po' perché qui in casa fa davvero troppo caldo! xD
Un bacione e alla prossima!