Under the Moonlight
di Maggie_Lullaby

08/01/10, ore 18:33

ODDIO E' TORNATO IL PADRE DELLE CAMBPELL!!!!!!!!!!!!!!!!
Detto questo, non mi prolungherò ad elogiare le tue doti eccezzziunali veramente, perchè già sai che sei stata la prima scrittrice a inire tra i miei preferiti (e tra le prime ad essere cancellate da quell'acaro bastardo di mio fratello...tranquilla, sei tornata subito al posto che ti spetta di diritto ;) ) e A-D-O-R-O tuuuuuuuuuuuuuutte le tue storie, senza eccezioni.
Indi cominciamo:
Capitolo 1: Mbuahahahah Nicky si rigira l'anello...comincia a fare l'adolescente anche lui finally, nevvero?? *sorride ammiccando in modo realmente inquietante*
Capitolo 2: Oddeo poviro Kev! Sono sicura che Paul l'ha sbranato una volta finita l'intervista!!! Maaaaaaammamia, tutto potevo aspettarmi tranne il Sig. Cambell che tornava a casa!!! Anzi, tutto potevo aspettarmi tranne che una pia donna decidesse di prolificare col signor Cambpell versione C'horagionesempreesoloioetuchiudiilbecco!!!!!
Capitolo 3: Poveri Brotherini del mio cuore, costretti a scendere dalla finestra!!! (aspè, ho sbagliato, questo era nel due...no è nel tre...vabbè stica) E se si facevano male???? *prende torce e forconi e tende un agguato al Sig. Cambpell che li ha costretti a fuggire come ladri*
Certo che però sto Cambpell è proprio cambiato con questa Emily... cioè, già che ha permesso a Maryl di andare all'università è una sottospecie di miracolo credo... Vedo e prevedo che l'università porterà seeeeeeeeri guai ai Jonambpel... vabbè ai Jonas e ai Cambpell insomma (lasciamo alle riviste di gossip gli accoppiamenti di nomi va xP)
Oooooooooooh non posso fare altro che chiederti di aggiornare piùcchepresto!!!!
Lo SAI che sono curiosa come il delfino della Dufour!!!!
...Aspè, ho fatto pubblicità...per par condicio mi tocca citare anche Saila, Haribo, Dietorelle, Vivident, Happydent, Big Babol, Daygum Protex, Tic tac... son inite le marche di caramelle? No? Stica!
Ah giusto, com'è che hai definito "faccia di topo" (e un altro aggettivo che momentaneamente mi sfugg) Emily?? Non era il tuo nuovo nomignolo per la Mortadella???
Vabbè, stavolta me ne vado per davvero, ti sarai lessata le palpebre a leggere tutto sto ambaradan di roba...!!!
Ma lo sai che questa è una delle mie recnsioni più lunghe??? *Si stupisce di se stessa* Ma bhe, era ovvio che venisse uno sproloquio, avevo tre M E R A V I G L I O S I capitoli da recensire, potevo mica essere brave? Si, potevo. Ma non l'ho fatto. E adesso problemi tuoi che sei dovuta arrivare fino in fondo. O non ci sei arrivata e sto scrivendo per me. Allora già che ci sono barababa,quaquaraqua....ah ci sei ancora? Ok, allora ti lascio in pace, sennò mi togli il saluto (capiacissima tu, neh? xP)
Ti adoro aggiorna prestoooooooooo ♥ ♥ ♥

07/01/10, ore 16:48

ahahah sei un vero genio tesoro!! Aspetto un sms al più presto allora!!
Per quanto riguarda il capitolo... MAryl che sorride ad Emily?!?!?!?! Eh? cosa? dove? quando? e soprattutto PERCHE'?!?!?!?!? XD
wow.... allora è buona... forse... meglio di Peter sicuramente ù_ù! LoL
Brava brava! Un bacione Pia
ps. passa anche da me se vuoi!!

07/01/10, ore 16:13

Lo sai che io sono un fan di Maryl perché l'ho sempre detto e sono contenta per lei che riuscirà a frequentare Moda&Design ma quella Emily non la sopporto lo stesso... Come può pretendere di arrivare in una casa non sua e di comportarsi in quel modo?!
E poi Frankie è meglio che non proponga nemmeno certe cose se no Joe sarebbe capace di rapirle... anzi a pensarci bene non è una cattiva idea! xD
Comunque uno scontro fra il padre delle ragazze e i tre Jonas non sarebbe male... Forza ragazzi!!
Un bacione e continua così!!
(Recensione modificata il 07/01/2010 - 04:13 pm)

07/01/10, ore 00:10

ok, capitolo bellissimo, come al solito.
e che dire dell'annuncio? grazie grazie grazie, 100000 grazie :)
corro a scrivere e vedo se riesco ad aggiornare prima di domani, bacio :*

06/01/10, ore 20:23

Ah.
Ma io quella Emily la odio profondamente lo stesso.
Inutile dire che i tre fratelli sono sempre unici e dei grandi.
Oggi sono di poche parole perché devo tornare a scrivere l'11 capitolo della mia long.
Sei bravissima, Anna.

06/01/10, ore 19:45

Diiio Maggie!
Non avevo visto che avevi aggiornato!
Fiuuuu!! per un pelo!
sì... è ufficiale : IO ADIO PETER! il padre delle sorelle! lo odio odio odio!
i Jonas dovranno stare molto attenti...
e soprattutto vicini alle proprio ragazze...
bel capitolo comunque! =)
e riguardo a quella cosa di Danielle... beh... ecco come dire... ERA BRUTTISSIMISSIMA AL MATRIMONIO! capito?? brutta brutta brutta!
ecco! U_U io la penso così! e non riprendiamo questo discorso.. sennò mi trasformo in Hulk!
ti lascio!
al prossimo capitolo!xD
baciiiii!!! ti voglio tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto bene!
tua Mon Amour!

06/01/10, ore 19:40

Allora intanto ben tornata=)=)
Poi:per Ricominciare a Vivere purtroppo tra max 3 o 4 gg mi trasferisco e non avrò proprio internet...e mi ci vorrà un pò prima di poter usare di nuovo internet...non sò il tempo quindi mi dispiace lasciarti in ansia...ma quando avrò di nuovo internet posterò subito....
Allora...ci sono molte cose in questo come al solito fantastico capitolo....
una mi ha shoccato...Maryl...aiutoooo...non credo che le sorelle prenderano bene la notizia...almeno secondo me....boo sono troppo curiosa...mi hai proprio sorpreso in questo capitolo..in bene intendo...e adesso tocca a me con le scuse perderò i prossimi capitoli che posterai=( ma quando torno li recensisco tutti...aiutoooo..non sò come farò a stare per più di 2 settimane senza internet=( un grosso bacio..e bravissima=)=)

06/01/10, ore 19:36

Oh, hai postato! Evvivaaaaaaa! Ah, che bellezza! :) Mi serviva una cosa come questa, per riprendermi un po' dalla depressione pre-ritorno a scuola! Cioè, io domani mattina dovrei svegliarmi e andare a sorbirmi storia, chimica, greco??? Dopo che non ho nemmeno sfiorato i libri durante le vacanze?? Nooooo! -.-" ma passiamo al capitolo, ovviamente bellissimo... Dio, come sono ripetitiva! XD comunque... Non è che adesso fai litigare le ragazze perché Maryl è tutta contenta perché la fidanzata del padre lo ha convinto a farle studiare moda, vero? Spero di no! :) scappo, vado a leggere e recensire la tua shot e forever&always! Kiss kiss... Ti voglio bene! <3

06/01/10, ore 19:03

Bellissimo Questo Capitoloo!!!!!
Non Ci Credo che il padre si è risposato e ora stà anche avendo un figlio.. o.O
Sono senza parolee ti giuro!!
Comunque è bellissima questa FF <3 <3
Un Bacioneeee

06/01/10, ore 18:42

Bellissimooooooooooo io nn so più cm dirti che adoro come scriviiiiiii...il capiutolo è bello anche se do ragione alle ragazze cioè il padre nn poteva dirlo prima cha si sposava????Mah io non so...comunque aspetto il continuo kiss

06/01/10, ore 18:20

AHAHAH!!!!la fine mi spezza veramenteee!complimenti tesoro!!!e buona befana a propositooo!!!!!e buon anno!!!
continua cosi piccola scrittrice!baci

06/01/10, ore 18:12

Marghe scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non ho visto che avevi postato il seguitoooooooooooooooooooooooooooo.
Mi dispiace tanto fx.
Certo che già ai primi capitoli le fai aticare a ste poraccie!!!
scusa la breve recensione ma sono di corsa.
Sei la migliore!!
bacioni Gre

06/01/10, ore 17:53

Ciao!!!! Oddio non ci posso credere che è tornato loro padre!!! E avranno un fratello/ sorella!! Sono completamente d'accordo con Nick... L'apocalisse è iniziata!!! Scusami se non ho recensito prima, ma proprio non mi ero accorta che avevi ricominciato a scrivere... Bravissima, ti adoro, scusami ancora... Un bacione, Giulia

06/01/10, ore 17:29

waaaa l'apocalisse è iniziata waaaaaa
help! continua presto! un bacio

06/01/10, ore 17:21

Grazie ancora, anche per la pubblicità!
Cosa dire?
Avrei voluto uccidere questo benedetto Peter!
Ora cerca di comprarsi la figlia con l'università! Che bravo padre!
Io se fossi Emily sarei già scappata:
divorziato, con tre figlie che non vede e non sente, non gli ha raccontato di me nonostante tutto e lei ci fa un figlio? Ricoverate pure lei!
Poveri Joe e Nick costretti a scendere dall'albero!
Avrei voluto assistere alla scena ...
Certo che sono davvero molto carini e innamorati!