Under the Moonlight
di Maggie_Lullaby

25/01/10, ore 20:12

come...???Sasha? no ,non mi puoi fare questo!!pure lei ci si mette.. tra il matrimonio,Emily che è incinta e le crisi isteriche di Lexi.
Ma il padre delle ragazze è un mostro,non può dividere Maryl e Kevin!!sono una coppia perfetta!!
Bravissima!!!mi hai lasciato senza fiato..voglio il seguito,lo pretendo(XD XD scherzooo)!!!!
xoxo
Kiara
p.s.La domanda era:ma a te sta simpatica Miley o no?
(non centra niente lo so,ma era solo curiosità)

25/01/10, ore 19:41

O_O,e cara non puoi,Oddiooo e ora come faccio senza la continuazione!!..Mi hai lasciato con due dubbi!..Che cosa ha deciso il padre?,e chi è questa sasha?!!
aahhhh...Comunque è bellissima e scrivi davvero bene!!..Congratulazioni!

25/01/10, ore 19:26

Poi usare l'espressione "padre dell'anno" a patto che aggiorni il più presto possibile! Voglio sapere cosa succede!
Kev ha fatto bene a non mentire e Marly ha già detto di no al padre una volta perchè si fa problemi ora?
E' la sua vita, Kev è dolcissimo e il padre se ne già fatta una sua dall'altra parte del mondo senza dire niente a nessuno.
Perchè lei deve chiedere il permesso per amare?
Altro che padre è un dittatore!
Sasha??
Ulteriori sviluppi please!
(Recensione modificata il 26/01/2010 - 07:18 pm)

25/01/10, ore 18:10

Ahhhh!!! Oddio Kevin è un mito! Ha pienamente ragione sul fatto di essere sinceri... Ma sono sicura che il padre delle ragazze gli darà del filo da torcere... Non costringerà la figlia a lasciarlo vero?? Ti prego dimmi che non è così. E che cosa vuole Sasha da Joe ora??? Dio quanto vorrei disintegrarla quella lì!!! Tu sei Bravissima e favolosa come sempre, un bacio!!!

25/01/10, ore 16:56

Dimmi, ti darebbe molto fastidio se andassi da Peter e gli spaccassi la faccia?
E anche al cameriere, già che ci sono.
E i paparazzi, perché no?
Massì, facciamo un mix di teste, gambe e qualche altro arto e poi lo serviamon in tavola.
Ma povera Lexi!
che paparazzi seccanti.
E Maryl? Tradita dal proprio ragazzo.
Ma io Kevin lo stimo troppo per dire qualcosa di brutto su di lui.
decisamente troppo.
Pfff, ma che padre inutile.
Bel capitolo!
Aggiorna presto anche Forever&Always!!
Baci, Anna

25/01/10, ore 16:44

sono d'accordo con te sweetness, tante che ne abbiamo dette che alcune nemmeno me le ricordo!! XD
Comunqueeeeeeee ma è mai possibile che Kevin sia così... così... IDIOTA?!??!!?
E Sasha... cioè, nulla di novo ma è eclatante lo stesso!!
MAmma mia, ora si che sono super curiosissima di sapere come continua!
ti amo sweetness <3
ps: quanto è figo James Franco!!!! XD

25/01/10, ore 16:34

No... Cioè... Ma... Io... Non... *Fa un respiro profondo, nel tentativo di riordinare le idee* Maggie... Cercherò di dirtelo con calma... Io ti ammazzooooo! Non puoi, non puoi proprio lasciarmi così!! Cioè, Kev che si è praticamente tirato la mazza sui piedi da solo... E poi... Sasha! Cioè, la ex di Joe! Quella tanto carina e simpatica che, ovviamente, mi stava sul culo come poche!! Quella che lo ha lasciato per andare a girare uno stupido film non mi ricordo neanche dove! *riprende fiato* Tu sei cattiva, ammettilo, vuoi farmi morire per la curiosità... Cattivaaaa! XD Ok, adesso faccio la persona seria... (Quando mai io sono stata in grado di fare la seria! XD) Questo capitolo mi ha completamente sconvolta! Per i motivi sopra citati... Oddio... No, voglio sapere che cosa è riuscito a creare il tuo maleficamente geniale cervello! Sono troppo curiosa! Uff... Vabbè, passiamo ad un argomento che non c'entra niente... Tu sei vodafone?? No, perché se così fosse, DEVI darmi il tuo numero! :) Love ya... <3

25/01/10, ore 16:31

Ciao!!capitolo come al solito meraviglioso....se posso Kevin è un grande secondo me ha fatto benissimo sul serio ad essere se stesso.....non sò cosa succedera tra Kevin e Maryl ma Kevin ha fatto bene a comportarsi così.....
Poi mi finisci così il capitolo??posta super prestissimo sono trp curiosa...
p.s. ti ho mandato un email con il micro capitolo di Non è Possibile Vivere Per Sempre.....fammi solo sapere se riesci a bettarmelo o meno=)=)
Un bacione e davvero Bravissima io adoro questa storia=)=) un bacione

25/01/10, ore 16:29

Povero Kev, piazzato sotto la luce come agli interrogatori della polizia xD
Ma quella Sascha che cacchio c'entra???
No dico...perchè deve tornare????
Che vuole???
Joe non la degnerà di una sguardo, VERO?????
Oh mammina...!!!
Aggiorna prima di SUBITO!!!!!!!!!

21/01/10, ore 21:11

Una sola parola "Stupenda"..continua presto baci!..che dolce nick!!

21/01/10, ore 16:29

Bene! Aspetta un attimo, devo fare una cosa... *Riapre la fossa che aveva scavato e ci sparisce dentro un'altra volta* Ok, sono, di nuovo, in ritardo! Scusa! Cioè, ma dico io, va bene non accorgersi che hai postato una volta, ma due, per di più di seguito no! Sono un caso disperato... -.-" Anyway, passiamo al capitolo! Bello bello bello! Come sempre! :) Maryl vuole far morire Kevin, per caso? XD Povero! Ahahah! La lista dei ragazzi è stata fantastica! XD o.O Nick si era dimenticato di andare a prendere Maggie? Povero, poi era mortificato! :) Well, smetto di rompere! :) per quanto riguarda il mio aggiornamento, penso che sarà sabato... :) Love ya... xoxo <3

19/01/10, ore 21:14

ciaoooo!!scusami già adesso per la breve recensione....ma non ho molto tempo per stare in internet....ma bravissima ho letto i capitoli he mi ero persa bravissima =)=) un bacione al prox capitolo=)=)

19/01/10, ore 15:58

Eccomi!
eilà!!!
allora! questo capitolo mi ha fatto morire a crepapelle dalle risate!xDxD
Insomma... Kevin tutto geloso nel sentire i venticinquemila nomi degli ex della sua ragazza! xDxDxD poveretto! amooore! troppo forte quel ragazzo!
... E poi sono così emozionata x Maggie! Aiuto! ma non può scappare??xDxD
Oppure supplicare il suo Nicky? xD Vabbè... secondo me farà strada quella ragazza! :D
Il capitolo è eccezionalmente bello!
sei veramente brava! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
e sono curiosa x 4ever and always! cmq non ti preoccupare... se non riesci ad aggiornare presto! io aspetterò... aspetterò...:D
ti voglio un mondo di bene!!! tanto tanto tanto!
ora vado!
baci! <3
tua Mon Amour.

PS: mi hai inviato un messaggio proprio quando ho iniziato a recensirti!!xD ke ragazze telepatiche!
mi manchi anche tu molto!
ci sentiamo!

18/01/10, ore 17:37

Maggieeeeee *__________*
Io Amo La Tua Fan fiction..
Veramente Amo Tutto Quello Che Scrivii..
Sei Fantasticaa!! Dico Davveroo ^.^
Mi Piace Tantissimo Come Scrivi!! <3
Questo Capitolo Mi è Piaciuto Moltissimoo!!
Però Poveroo Kev.. AHAHAH..
Lexi & Maryl Sono State Perfide.. AHAHAH
Da Quello Che Ho Capito..Maryl Insomma Ha Avuti Pochissimi Ragazzi.. Giusto 2 o 3 xDxD
E Maggiee Lei Bhè è Perfetta!!
Adoro Il Personaggio Di Maggie..
Poi Maggie e Nicholas Fanno Una Coppia Fantastica..
Sisisi Mi Piacciono Insiemeee!! Sono Cosìì Pucciosiii ^.^
Poi Ci Sono Lexi E Joseph.. AHAHAH.. Insieme Li Amo!! Spero Per Joe Che Trovi Realmente Una Ragazza Come Lexi.. <3
E Infine Maryl e Kevin.. ^.^ Che Tenerii Che Sonoo!!
Adesso Sembra Quasi Un Amore Un Pò Impossibile.. xDxD
Il Padre Di Maryl Che Odia I Cantanti.. Bhè Mi Piacee!!
Non Vedo L'Ora Veramente Di Leggere Il Prossimo Capitolo!!
ps: Quando Aggiorni Anche L'Altra Fan Fiction!?? *-*
Un Bacioneee ^.^
-BENNYYYY*

18/01/10, ore 00:33

Perchè in questo chap non ci soo le canzoni a dividere il testo?
Perchè Lexi e Maryl sono così stronze da elencare gli innumerevoi ex di quest'ultima davanti al povero Kevin?
Perchè ci tieni così poco al suddetto da volerlo presentare al Sig. Cambpell?
Perchè Nick si è scordato dell'impegno di Maggie?
Perchè credo che Blake porti guai, nonostante finora sia stato il più innocentemente possibile fuori dalle biglie?
Perchè non me la pianto di scrivere "Perchè"?
Perchè non passo a dirti quanto tu sia brava e quanto mi piaccia questo chap, non solo perchè è molto bello ma anche perchè fa parte di questa fic, che oltre ad essere meravigliosa è una delle TUE fic, quindi è OVVIO che mi piace?
Ok, sto flippata. Probabilmente c'era qualcosa di particolare nella pizza di mia nonna che ho mangiato a cena, o forse qualcuno mi ha fatto una macumba, non so...no, la macumba si è manifestata con la caduta di sabato quindi...
Okokok, ho pietà per te e ti lascio in pace, ma non dimenticarti di aggiornare PRESTOOOO!!!!!!