Banora's memories
di shining leviathan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
26/12/09, ore 18:10

Carinissimo anche questo capitolo. Il segreto di Sephiroth. gli allenamenti di tre amici così diversi fra loro. Good. Buone feste ^^

26/12/09, ore 11:42

Ovviamente anche questa mi è piaciuta! Insomma, tu credi di potermi deludere? O_O ma sei paaaaazzaaa! XD Ok, adesso recensiamo per ben benino! Dunque... ovviamente mi è piaciuta molto anche questa! E poi hai messo Sephiroth! *_* Grazie! E' un personaggio che adoro! Il cattivo per eccellenza... ma a parte questo anche Genesis ha il suo fascino. Ah! Per fortuna che sei una ragazza, mi sono risparmiata una figuraccia -.- Aspetto il tuo prossimo capitolo con ansia! Alla prossima!

25/12/09, ore 21:29

E invece è venuta molto bene ^_^
Mi è piaciuta, questa come le altre. Questa un po' di più x°D Le battute finali in particolare, ovviamente, perchè poi mi fanno pensare a quel segreto che poi Sephirot scoprirà..
Complimenti, continuerò a seguirti, nell'ombra o meno XD chu~

24/12/09, ore 16:33

Sono contenta che le nostre recensioni ti abbiano spronata a proseguire, perché in fondo hai uno stile molto carino e simpatico ^^ (secondo me, ovvio).
Che scemi che sono! xD solo loro potevano inventarsi questo genere di scherzo! xD
Spero di leggere una tua prossima one shot molto presto ^^
Bye bye
Lirith

24/12/09, ore 13:01

Carina anche questa. Gnesis è il massimo della str*****gineperò.. E' descritto in maniera sublime.

23/12/09, ore 22:23

Ovviamente mi è piaciuta pure questa! Hihi... Me li immagino, quei due, travestiti da mummie che spaventano i poveri operai... XD Ehi, in un capitolo nominerai il grande Sephiroth? Comunque... Già, ci stanno proprio delle cose serie, visto che in fondo il crisis core è un gioco serio... Anche se è divertente! Ok, la smetto... è che sul serio amo quel gioco! *.* ehi, ci vediamo alla prossima!

23/12/09, ore 09:24

Ciaoooo!! All'inizio ero abbastanza scettica a leggere questa raccolta (forse un po' dalla presentazione, boh), ma adesso mi sono accorta che sono veramente carine ^^ (mai giudicare un libro dalla copertina, come si sente spesso dire ù__ù) E' veramente stupendo il modo in cui li unisci in situazioni così comiche xD
"che sia di tagliarvi una mano o di andare in avanscoperta su un campo di mine. E vi assicuro che sarei capace di chiedervelo!" xD fantastico! Più che altro m'immagino la faccia di Genesis, sempre con quel sorrisetto da stronzetto! xD
Mi aspetto altre one shot molto presto ^^
Bye bye
Lirith

23/12/09, ore 03:09

Waaaaaah! Che carina! Davvero carina pure questa! Mi ha fatto ridere XD E già che io amo il crisis core di mio... Anche questa, come la precedente, è stata divertente. E poi l'hai scritta beeeene! Ok, meglio che non ti stressi >_< e poi hai aggiornato davvero in fretta, un vero lampo! Oh, yeah! Alla prossima! ^.^

Semplice e carinissima. Spero ne scriverai ancora.

XD Che carina! Davvero, è davvero carina! Mi è piaciuta. E poi anch'io sono sempre stata curiosa di cosa abbiano combinato quei due da piccoli... Credo proprio che seguirò questa fiction perché a parte la bella idea è scritta bene. Complimenti! Alla prossima...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]