Banora's memories
di shining leviathan

Haha! E certo che mi è piaciuta! Intendo questa, eh! Si, si, mi è proprio piaciuta! ^__^ E non è per niente orrdenda, anzi... Povero Genesis, il nostro caro e amato Genesis è quasi morto per quella brodaglia fatta da Angeal! Speriamo che non cucini più niente! Comunque h messo a posto le recensioni, mia culpa se non si cancellavano! Ed è ovvio che ti continuerò a seguire! Facciamo così per i consigli, ti invio un messaggio attraverso e ti scrivo il mio indirizzo e-mail e pure il mio numero, tranquilla, non sono un killer, così ti posso dare tutti i consigli che vuoi o possiamo parlarne insieme! E magari ci conosciamo meglio! *__* ok, ok... alla prossima!

Si, anche questa mette molto in risalto il loro rapporto e Genesis è davvero puciolo. Good, ottimo come sempre.

Ma che cariniiiiiiii... ok, finiamola *si guarda intorno furtiva*
Ahem! Scusa, devo ancora riprendermi.
Um... aspettavo con ansia il tuo prossimo capitolo! Ah! che belli quei due. Sono felice che ci sia qualcuno che scriva una fan fic su di loro prima che succedessero quelle brutte cose, davvero.
Li adoro.
Non preoccuparti, Angeal, cucinerò io per teee! *salta di gioia*
U.u Anche se poi dovranno portarlo in ospedale *occhiolino*
Scherzo.
Qui Genesis è stato carino... si è bevuto la brodaglia, pur di non offendere l'amico.
Aaaaaah... *sospira* quanto mi piace questa fan fic. Ancora complimentoni!
Mi raccomando! Aggiorna prestooo, non farmi morire d'attesa!

Ciao sono nuovo di questo sito e la tua storia è stata agiudicata come mia prima lettura. Comunque è moto carina è divertente(anche se un po' corta). Non per offendere ma Genesis lai fatto un po' tonto, e per questo ti spaventerò a morte, dai scherzo. Ci vediamo e spero che aggiornerai presto
(Recensione modificata il 19/01/2010 - 06:17 pm)

15/01/10, ore 21:25

Questo capitolo è stato dolcissimo ç___ç *commossa*
Mi piace il modo in cui tratti questi due personaggi,ancora complimenti :3

14/01/10, ore 21:50

Prima di tutto grazie per aver descritto le mutande di Genesis del giovedì! XP e mi è piaciuta anche questa! Bellissima! Mi ha fatto tenerezza Genesis alla fine, mi piace il rapporto che hai messo tra quei due (essendo una yaoi fan, beh... Però non tra Genesis e Angeal... Tra Genesis e qualcun altro... Hihi...), mi piace che li fai amici. E poi Angeal è proprio descritto bene! Sicuramente nel videogioco farebbe così! Comunque anche Genesis è descritto benissimo, mi piace il suo lato stronzetto, ma a parte questo me lo immagino che prima li fa cadere e poi da la colpa al suo amico! Ah! Sai, anche a me piace molto Cissnei! Tifa e Cissnei sono i personaggi femminili più belli di FFVII secondo me. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Sono curiosa di vedere che situazione farai a quei due nel prossimo capitolo! XD sono molto felice che trovi importante le mie recensioni! >_< grazie! Finalmente ho trovavo il tempo di farti una recensione per bene! Alla prossima!

12/01/10, ore 14:44

Che bello questo capitolooooo! Genesis è veramente un coccciuto quando ci si mette... a proposito, grazie per averci detto il colore delle mutande di Genesis del giovedì, stavo per chiederlo... U.u
Questa storia mi piace davvero tanto! Mostra un lato umano di questi soldati perfetti. Allego anche la recensione dell'altro capitolo: un mare di risate! Non ho avuto nessun problema ad immaginarmi il rosso in una situazione del genere! Genesis è veramente un birbante! XD
Ottimo ^_^

12/01/10, ore 13:55

Si. Mi è a dir poco piacuto anche questo capitolo. Molto carino. Il pezzo dove Genesis pensa alle origini di Angeal è davvero carino. COntinua così. Good.

Oddio questa fic mi fa morire xD L'adoro letteralmente.
Adoro Genesis e adoro il rapporto che ha con Angeal *__*
Io voglio sapere di che colore sono le sue mutande buah U__U
Complimenti comunque xD Al prossimo chappy ^^

Semplicemente stupenda xD! Oh dio, morivo sempre dal ridere quando in crisis core le donnine (tutte perfettine anche) mi chiedevano se volevo entrare a far parte di un fan club...io ho aderito naturalmente a tutti xD (essendo fan di tutti i personaggi). Mi immagino quindi benissimo la scena del povero caro vecchio Genesis tutto composto e carino e assolutamente ignaro venir fermato da Angeal con la foto in mano! Ho sempre pensato che avesse la faccia da birbante il Rosso e infondo anche i Soldier di 1° classe hanno i loro istinti xD. Assolutamente meravigliosa, mi lascia stupita la tua abilità nel descrivere con pochissime parole queste scene che vanno dal comico al malinconico e sono assolutamente "reali", fatti che sarebbero potuti accadere benissimo. Hai dato un'ottima caratterizzazione ai personaggi, complimenti. Non mi resta che dirti che aspetto con ansia la prossima. Questa era meravigliosa. ( e comunque visto e considerato che anche a me il Rosso non è indifferente piacerebbe sapere di che colore ha le mutande al giovedì, non tanto per il fatto in sè quanto perchè me lo immagino con dei colori assurdi...xD). Complimenti ^^.

Ormai sarò diventata noiosa! Dico sempre le stesse cose ma non è colpa mia se scrivi davvero bene e poi mi piacciono le tue storie è_é cavoli! Davvero, me lo immagino Genesis con due ragazze di dubbia moralità... Hehehe XD Poi il fan club gli ha tirato un colpo basso! Ah, piccola curiosità da fanatic... Da fan di Genesis: di che colore porta le mutande il giovedì? XD dai, vaaaa beh! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ah, si, Aerith la trovo davvero e profondamente insopportabile.

Carina, divertente, una delle meglio fino ad ora. Complimenti. spero di leggerti presto.

Povero Genesis! Che peso enorme da portareeee!! xD Essere ammirato e riverito è assai difficile come compito in effetti! xD
Ti chiedo perdono se il capitolo prima non l'ho recensito (ci credi se ti dico che ero assolutamente certa di averlo fatto? xD). Mi rifaccio con questa recensione!
Il capitolo prima era carinissimo, finalmente hai messo Sephiroth *___* xD
Ma questo è fantastico! Mi ha fatto morire la fine! xD
Non credevo che Genesis fosse il tipo da frequentare donne di dubbia moralità xD
Ma insomma, rimane anche lui un essere con cromosomi xy, anche detto comunemente uomo ù__ù
Bye bye
Lirith

29/12/09, ore 12:19

Sono tutte molto belle e l'idea è originale. Quest'ultima è la più seria anche se rimane quel stile ironico col quale hai iniziato ma che comunque, a mio avviso, è tinto un po' dalla malinconia se uno sa come poi va a finire...Il rapporto di amicizia che lega quei tre mi ha sempre affascinata perchè sono tre personalità completamente differenti tra di loro. Le prime storie sono quelle che mi sono piaciute di più perchè anch'io adoro e trovo interessante l'amicizia tra Genesis(personaggio che mi piace molto) e Angeal( che stimo tantissimo). Il fatto che siano cresciuti insieme e poi hai ragione: chissà quante ne hanno combinate quando erano dei piccoletti non ancora presi dal senso dell'onore così ferreo...Insomma, mi piacciono tutte tantissimo. tu hai uno stile coinvolgente, simpatico e divertente ma con una lieve tristezza che si fa sentire proprio in quest'ultima storia. Bravissima, spero di leggere al più presto altri tuoi scritti. Questi ovviamente vanno tra i Preferiti. Complimenti.

27/12/09, ore 11:08

Troppoooooo carina! In realtà ho letto tutti i capitoli, ma questa è la migliore! Se devo essere sincera, anche io penso che fossero due monelli, da piccoli... soprattutto Genesis... XD