Banora's memories
di shining leviathan

Oddio, Angeal e Genesis da piccini! >.< Non credevo di voler davvero sapere quante ne devono aver combinate ma... beh, alla fine non ho resistito! xD
Ma cosa diavol ci facevano a rompere la scatole al cane? Ci tenevano proprio ad attirarsi le sue antipatie a vita... Certo che il young-Genesis è scemo come quello vecchio! xD (scusate! v.v)
Anche se certi lati del suo carattere non emergono così lampanti nella storia, sono quasi sicura di poter affermare che sono entrambi molto IC -beh, almeno Genesis... sa tanto si stron***to xD-. Povero Angeal: me lo vedo proprio a fare la parte dell'amico col sale in zucca che finisce sempre nei guai a causa dell'altro... ah, misteri e miracoli dell'amicizia! In una sola parola: "insondabili".
Penso pure di avere una risposta alla domanda esistenzioale che si sono posti i due amichetti, così affamati di una lezione di vita:
"Can che abbaia non morde eh? Chi l’ha detta questa boiata??"
A questo punto, posso solo supporre che l'abbia detto un tizio che non è mai andato a dar fastidio ai mastini legati alla catena per vedere (neanche tanto di nascosto) l'effetto che fa. xD

Macchè idiota, questo capitolo è geniale! Rappresenta tutto ciò che ho sempre pensato sulle fungirls riunite in un club, che passano il loro tempo a fare "kyaaaaaaaa!!" <3" davanti alla foto del loro idolo! Davvero! E la mia non è discriminazione nei confronti dei club, ma mera esperienza personale (è stato orribile)...
Povero Genesis, che non può neanche fare quello che gli pare, che si ritrova uno stuolo di stalkers che lo controllano! Stalkers che sanno pefino di che colore ha le mutande - confesso però che ho sempre ironizzato sul fatto che ci dovesse essere un motivetto demente, tipo le accidenmele o la scritta ripetuta "I'm the new hero" o cose simili.
Davvero simpatica, ho riso come una matta! In particolare, ho rischiato di morire dal ridere qui:

“ Ieri sera, quando ci siamo salutati, non sei tornato subito nel tuo appartamento vero?”
Genesis si mosse nervoso “ No” rispose vago “ Perché ti interessa tanto?”
Angeal tirò fuori dalla tasca il cellulare e gli mostrò una foto sul display.
Un Genesis, non propriamente sobrio, stava appoggiato a due ragazze poco vestite che sorridevano ammiccanti alla macchina foto e un trafiletto sotto l’immagine citava: “ Ieri, il nostro beneamato Genesis è stato beccato in un bar dei bassifondi in compagnia di ragazze di dubbia moralità. Non sappiamo come sia finita la serata, ma perdoniamo Genesis per la sua scappatella sperando che il birichino non ci giochi più brutti tiri”
Genesis boccheggiò sconcertato mentre il suo viso andava dal rosso al viola.

e qui:

“ Ho un fan club??”
“ Sì”
Il rosso sospirò profondamente “ Va bene. Ma a essere fan è molto diverso da essere fanatici, ci manca solo che scrivano di che colore porto le mutande il giovedì!”
BIP!
“ Ehm… Genesis”
Forse da un fan club ad una setta di fanatici la differenza non è poi così ampia…

Davvero, sei un genio! X"D
Ciao, a presto!

Hamber

07/06/12, ore 18:02

Ahaha, povero Genesis! Prima il figlio di papà razzista e rompiballe, e poi anche Angeal infierisce sulla "virilità" delle sue "deliziosissime" mutande...
La parte migliore è stata l'ultima, quando i due amici chiacchierano! La frase del "Qualcuno si è preso una cotta? La parte della donna al matrimonio la fai tu però, visto che hai già la biancheria giusta" è, scusa il sadismo, particolarmente azzeccata... B) Mi è piaciuta davvero tanto, però, anche questa parte:

“ E quegli uomini che si vestono come donne??” esclamò scandalizzato sedendosi per terra “ Non li trovi disgustosi?”
“ Uh.. sì, certo”
Prese un paio di mutande, ma srotolandole si accorse con orrore che erano di un leggero color rosa. Per di più, notò spalancando gli occhi, erano pure piene di pizzo sul bordo.
Deglutì, spostando lo sguardo sul compagno di stanza.
Era rimasto paralizzato, con gli occhi fuori dalle orbite ad osservare sia lui che l’indumento. Capire a che stava pensando era inutile, si poteva vedere benissimo dalla sua espressione.
Genesis fece un sorrisetto, cercando di buttare il tutto sul gioco.
“ Ti piacciono le mie mutande, tesoro?”

Stupenda! E l'ultima frase, poi? Detta da Genesis che ghigna, poi, deve risultare ancora più inquietante...
Ciao, alla prossima!

Hamber of the Elves

21/02/12, ore 19:13

XD
Simpaticissima! Sono scoppiata a ridere come una demente, mi è piaciuta davvero molto!
C'è da dire che anche Genesis, first class, si fa prendere dall'emozione ù.ù
Ohh, lo capisco, anch'io faccio pena con i discorsi. x°D In quanto a nervosismo lo capisco fin troppo bene!
Ci ha messo lo zampino anche Angeal eh... Cioè, aveva fatto un bel discorso inizialmente, perché diavolo doveva continuare, poveretto? D:
Va beh. xD
Grazie per le risate che mi fai fare! ^^

21/02/12, ore 19:07

Sayuri... Non sarà che tu hai letto le memorie di una geisha? Bellissimo.
Beh, che dire, mi è piaciuto davvero un mondo questa piccola storia, anche se si sente che un po' è incompleta (son sincera ù.ù).
Eppure rimane comunque bella, e scritta davvero benissimo.
A proposito: sei davvero bravissima a scrivere e non posso che farti i miei più vivi complimenti.
Brava!

21/02/12, ore 19:01

è ufficiale.
Sto per morire!
Tu stai pianificando il mio omicidio, ammettilo!
Questa qui è assolutamente fantastica! XD
Ho riso come una scema per tutto il tempo... Anche perché, pensandoci bene, le sopracciglia di Angeal sembrano davvero una foresta. O_O Mamma mia! xD
Non posso che farti i miei complimenti come sempre, sei bravissima. :)
Continuo.

21/02/12, ore 18:58

Ahahahah, e si torna alla comicità! x°D
E mi piace, devo essere sincera! Perché a volte è bello far ridere i lettori... è bello mantenersi sul pesante, ma non troppo pesante, se capisci quel che intendo!
è molto bello anche cercare di far ridere chi ci legge! Di portarli a riflettere, ma anche di regalargli un sorriso!
E tu ci riesci ampiamente. :)
Ancora complimenti!

21/02/12, ore 18:52

Bellissima l'ultima frase, e così veritiera...
Mi ricorda tanto una canzone, Hero of War dei Rise Against. Hai trasposto molto bene l'idea...
"io sarò un eroe della guerra".
Eroe.
E' questo quello che ti vogliono far credere che diverrai... Ma non c'è davvero nessun orgoglio nella guerra. E non porta nient'altro se non a tante conseguenze. Brutte conseguenze, purtroppo.
Non c'è nessun eroe.
Ci sono solo tanti vinti. Questa è la guerra.
Comunque, in un botto la fan fiction è diventata riflessiva e seria! E non puoi capire quanto la cosa mi faccia piacere, perché io adoro queste cose che portano a riflettere.
Sei stata bravissima e non posso che farti i miei complimenti, continuando a leggere.

21/02/12, ore 18:47

Oh, cavolo.
°_°
Qui stiamo toccando l'apice della perfezione. *o*
C'è qualcosa di molto psicologico in questo capitolo, e il fatto che tutto sia stato un semplice sogno lo testimonia. E io adoro ste cose.
Prima di tutto: all'inizio pernsavo che la ragazza dagli occhi verdi era Aerith, però non mi convinceva dato che non è una fan fiction su determinate coppie... Devi sapere che io sono una fan dell'Aerith x Sephiroth e la mia mente va sempre lì a parare. x°D
Seconda cosa: emozionante. Davvero. Molto, molto, emozionante! Mi è piaciuta specialmente perché, si può dire, Sephiroth è DAVVERO innamorato di sua madre, aka Jenova. Ha una specie di complesso d'edipo (=saprai già che cos'è, ma si dice che i bambini da piccoli siano innamorati della madre o padre, in base al sesso) in età adulta. Spero di non aver detto una cazzata. x°D
Terza cosa: quanto cazzo scrivi bene? Le emozioni sono trasportate in maniera meravigliosa, e mi ha davvero, dico davvero, emozionata questo capitolo.
Bravissima.

21/02/12, ore 18:38

Questa è stata intensa...
Probabilmente la mia preferita fino ad ora.
Davvero, la cosa che mi è piaciuta di più di questa è l'intensità, l'emozione, la descrizione dei sentimenti provati da Genesis...
Qualcosa di intenso, assolutamente.
La pazzia, la diversità, il mostro... Mi piace Final Fantasy VII, perché porta qualcosa di psicologico, filosofico... Che porta a riflettere.
Questa non è da meno. è stata davvero intensa, davvero reale, e davvero fantastica.
La pazzia... Ehh... Che parolone. ;)
Davvero bravissima!
Con questa la raccolta va nei preferiti.

21/02/12, ore 18:33

E come sempre anche tu impressioni me! *_*
L'ultima reazione di Angeal mi ha sorpresa, perché anch'io mi aspettavo una lavata di capo! Però devo dire che è molto realistica e mi è piaciuta. ^^
Inoltre mi sorprende sempre come riesci a mantenere IC i personaggi! :) Sei davvero brava! ^^
Per il resto, non posso che farti i miei complimenti come sempre. ;)
Ok, continuo!
Giulia.

Ahahahah, oddio, io la trovo simpaticissima invece! :)
Come per le altre, non mi ha deluso per niente ma, anzi, questa raccolta mi piace sempre di più. Sei davvero brava e le tue storie mi fanno sempre sorridere! :)
Ed è bello anche il modo in cui scrivi. ^^ Mi piace!
Bene, devo dire che purtroppo per adesso posso leggerne solo una, ma questa sera tenterò di leggerne un po' di più. ;)
Non vedo l'ora di continuare perché sei davvero brava! :)
Un bacio.

12/02/12, ore 23:08

Questa raccolta mi ha attirato fin dal mio esordio in questa sezione, lo devo ammettere. ^^ Ma dato che non ho mai avuto l'occasione di leggerla cercherò di recuperare. xD Il tuo stile è molto scorrevole, mi piace. L'idea di scrivere sull'adolescenza dei due giovani Genesis ed Angeal la trovo geniale oltre al fatto che li adoro, incarnano alla perfezione il valore dell'amicizia. Una ventata di novità nel mondo di Final Fantasy, oltre che divertente!
Appena avrò tempo leggerò tutti i capitoli, anche se sarò lenta come una tartaruga, pardon. .___.
PS:Genesis biricchino me gustaaa xDD

12/02/12, ore 18:43

Molto dolce. ^^
Purtroppo, se io fossi stata al posto di Angeal gliene avrei dette non so quante a Genesis. x°D Ma sono bambini, ed è normale che i bambini facciano questo tra di loro... Specie quando sono amici. ^^
Sono di un innocenza davvero pura. :)
Bellissimo capitolo! Bravissima ^^
Giulia.

Altro che idiota, è fantastico! x°D
Cavolo, mi è piaciuto un mondo! Anche perchè è proprio vero che alcuni fanatici nei rispetti di questi cosidetti VIP vanno ad indagare pure il colore delle mutande.
Questa è ironia basata sulla verità! Ma non è sarcastica... E la cosa è assolutamente fantastica. x°D
Comunque sappi che ci ho riso come una demente. :)
Davvero una bella raccolta fino ad ora, complimenti!