Banora's memories
di shining leviathan

08/07/10, ore 20:08

molto bella anche questa.Zack allora te le vai a cercare!Povero Angeal e pensare che è anche un bell'uomo.cmnq davvero divertente sono felice che hai aggiornato controllo tutti i giorni se c'è qualcosa di nuovo e quando l'ho letta mi ha fatto ridere un sacco(ultimamente sono molto impegnata con il lavoro e quindi nn ho molto tempo libero e 2 risate nn quastano mai).Peccato che Zack nn ha avuto tempo x fare l'imitazione di Sephy mi sarebbe piaciuta molto(passami lo scopettone così vi faccio vedere Sephiroth).Brava continua così!

06/07/10, ore 17:22

questa è fortissima *o* speravo che la aggiornassi, ci penso continuamente a questa fic xD
zack è troppo divertente, peccato che non ha fatto l'imitazione di sephy, ci speravo xD
povero angeal però, sempre preso in giro solo per i suoi saggi discorsi...e le sue sopracciglia, non sono poi così male! ^o^ e guai a chi gli tocca la spada, la stessa che userà zack stesso oltretutto, quindi inutile che ne parla così male xD
be comunque zack non odia davvero angeal, nessuno può odiarlo, per quanto sia severo....zack esagera!! xD
vabbè, alla prossima... =)

06/07/10, ore 12:54

Waaaaa *w* è bellissima,sono morta dalle risate all'imitazione di angeal bwahahah!Voglio anke l'imitazione di sephy xD già m'immaggino
Seph:E come sarebbe la mia imitazione?Sentiamo...
Shhh!>.< vai a ciaccia di Fanti da mangiare a cena!
Dei che rompiballe,cmq dicevo,davvero bella,mi piacciono molto come storie,una ke mi ha colpito è stata mutande lì ho attaccato a ridere e non la finivo più xD,anke "l'importanza dell'amicizia"mi è piaciuta un sacco
Continua a scrivere
Strange_____

povero il mio Genesisino(se mi sentisse).Comunque no problem!cucinerò io per tutti e due!!Però è stato gentile è quasi morto pur di nn offendere l'amico.
anche questa mi è piaciuta molto BRAVA(applauso)

05/06/10, ore 21:09

Stupenda ma una curiosità forse sono io a fare certi pensieri ma le mutandine rosa di pizzo erano della madre o di qualche ragazza passata nella stanza di Genesis e che le abbia dimenticate e la madre magari nn ci a fatto caso?(starai pensando che sono una maniaca ma nn lo sono,ma forse un po')ma vedi è che lo vedo come un donnaiolo insomma:è bello,intelligente,ricco,famoso e ama la poesia credo che forse lui usi queste sue doti a suo vantaggio non credi?certo che con tutti quelli che c'erano proprio con quello doveva finire in stanza?a parte questa bella,divertente anche se mi aspettavo un finale diverso.

Questa è la migliore!ho immaginato Genesis brillo con 2 ragazze dalla dubbia moralità e sono scoppiata a ridere poi pensando ancora alla scena mi sono sentita un po' triste perchè avrei voluto esserci li io con lui(ho un debole x i rossi e specialmente per Gen).so che te lo avranno chiesto in molte ma anche io sono curiosa di sapere il colore delle mutande xchè mi sono fatta certe idee!Comunque brava,brava,brava te lo già detto ma CONTINUA COSì!

05/06/10, ore 20:51

Bella anche questa.Anche a me piace il tuo stile:breve ma simpatico,riesci a immedesimarti bene nelle storie sai descrivere bene i personaggi(che tra l'altro anche io li vedo come te).Io di solito leggo solo storie comiche e demenziali e non amo molto storie serie e strappalacrime;ma le tue sono un'eccezione continua così

05/06/10, ore 20:41

Questa è davvero divertente.Mi sono immaginata le facce di quei poveretti durante il discorso di Genesis,nn avrei voluto essere al loro posto!Però in fin dei conti a ragione bisogna sempre fare quello che i superiori dicono perchè avere un superiore come Genesis o Sephiroth:immmagina,cosa potrebbero inventarsi come punizione?va meglio nn pensarci!

Ciao sono nuova,volevo dirti che questa tua idea mi piace molto.Anch'io come te sono sempre stata curiosa di sapere di come quei 2 siano diventati amici.come 1 storia mi è piaciuta molto io mi immagino un genesis sempre a cercare guai e angeal che cerca di farlo ragionare.Bella davvero.Continua così!!ciao

30/05/10, ore 23:17

Bravissima, adoro la tua fanfic e questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere! XD Anche secondo me Genesis è proprio come hai caratterizzato tu, idem per Angeal! XD

30/05/10, ore 14:07

Ma Genesis è proprio un grande!!! Simpaticissimo, veramente, lui, sua madre e le sue mutande rosa con il pizzo! cco cosa succede a lasciar fare le valige ai propri genitori, soprattutto alle madri XD A parte le stupidaggini, questo capitolo è stato molto carino! Più leggero rispetto agli altri due che lo hanno preceduto, eh?
Mi piace il tuo modo di saper rappresentare sia le situazioni comiche che quelle drammatiche, dico davvero.
Ah ah! Comunque sai una cosa? A parte tutto, secondo me Genesis è proprio come l'hai caratterizzato tu! Sono d'accordissimo!
Un bacio

30/05/10, ore 08:03

Questa fic sta diventando sempre più carina. Genesis è un personaggio particolare ma riesci a descriverlo in maniera particolare e molto personale. Mi piace il "tuo" Genesis e le varie ambientazioni che trattano di lui. Angeal è sempre il solito. COmplimenti, spero scriverai presto il prossimo capitolo.

28/05/10, ore 20:49

ma dico, sei fissata forse con le mutande del mio amato? XDXD bravissimaaaaa!!!!!! mi ha fatto ridere, è simpaticissima.. ^^ però mi dispiace per la figuraccia che ha fatto genesis davanti a quello lì...ma almeno ne ha tratto profitto! sono felice!! ^^ angeal e genesis sono i miglioriiiii!!!! =)
kiss ^^

19/05/10, ore 14:30

Innanzitutto, grazie per aver pubblicato!!!! Ti adoro ^_^
Passiamo alla fic. Il carattere di Zack è talmente buono e solare che mi è quasi difficile pensare che anche lui sia un assassino, ma come Soldier effettivamente lo è... quindi... SIGH! Questo capitolo mi ha messo un'angoscia incredibile! Il mio povero amore! *_*
Angeal è stato stupendo, è proprio bello vederli insieme; la scena era drammatica, e dal comportamento del maestro verso l'allievo filtravano un pò di tenerezza e amarezza insieme. Davvero bello.
Un bacione

Ps: Quella su Sephiroth era stupenda, non avrei potuto chiedere di meglio.

18/05/10, ore 18:26

ciao carissima!!
e così, sei gelosa anche tu? oook, allora contendiamocelo il nostro sephy...scherzo XDXD vabbè dai te lo lascio e vado da genesis....o^^o...vabbè, parliamo di cose serie XD capitolo stupendo!! zack è tenerissimo...sono stata in pena per lui quando si è sentito male e vomitava!! T__T comunque l'avevo capito subito che era zackuccio, sono brava eh? XDXD scherzo, l'ho capito solo perchè era l'unico che poteva essere così suggestionato...gli altri non ce li vedo...vabbè dipende anche dal momento!
comunque hai detto che vuoi cercare di accontentare tutti vero? *sguardo illuminato* beeeene allora ne approfitterò muamuamua!!! ok sto uscendo fuori di cervello, ovviamente non dico sul serio, puoi scrivere di tutto, non ho richieste particolari...l'importante per me è che ci siano sephy e genesis perchè sono i miei pg preferiti, ma non ti chiedo nulla di più XD non voglio disturbare il tuo genio creativo!! bravissimissima!!!!