Banora's memories
di shining leviathan

13/04/11, ore 20:52

Hey Shiny ^^ Arrivo un po' in ritardo su questa fic, eh? Beh, fa niente.
Reno: Sei una Turk molto autoconclusiva. Hai un bello stile, tutto sommato.
Silver: Uuuh! Grazie O///O (Reno mi ricorda Axel in modo spropositato. Sarà che hanno lo stesso doppiatore? T____T)
Basta boiate. Adesso ocntinuo a leggere le altre. Aspettati recensioni a go-go!
Cloud: Go-Kart! Vi ucciderò tutti con la mia macchinina!
Silver: Ho detto Go-Go, stupido GO-GO! Torna di là a giocare col trenino, su, da bravo.
Uff, quanta pazienza.
Ah, giusto per informazione, il prossimo paring della mia fic è pronto da un po', ma non ho il paring da fare dopo. Quindi, siccome tu volevi una AkuXion, posso chiederti il colore, così ricomincio a pubblicare? Grazie in anticipo. :)
Ci sentiamo, alla prossima!
S.

15/03/11, ore 21:18

Lo sai che ce lo vedo angeal alle prese con un cane? Davvero molto azzeccato, bella trovata ;) Comunque è un capitolo estremamente simpatico, quella cagnolina mi fa una tenerezza e chissà quante ne dovrà passare angeal per riuscire a badarle xD E mi fa ridere il fatto che genesis lo prenderà in giro fino alla morte xD che sfottente xD
Bè, spero che potrai pubblicare il prima possibile, capisco gli impegni e purtroppo dovrò aspettare..ma tanto lo sai che ti aspetto sempre :D
Ok, sarà anche vero che i personaggi di ff7 si sentano traditi, ma io non vedo l'ora che tu scriva su ff13 O.o Non lo conosco quasi per niente, a parte i personaggi, e sono proprio quelli che mi intrigano *o*
Buona fortuna per tutto e a presto :)

13/03/11, ore 21:07

Ciao sono felice che sei tornata.Povero Angeal preso per i fondelli da una cucciolotta.Sta certo che quando Gen lo verrà ha sapere te lo farà ricoradare per sempre(così impari mai fidarsi di un bel musino specialmente se sono cuccioli)Stai attenta quando dormi Sephy è sempre in agguato però in fin dei conti hanno ragione li tradisci con quelli del 13!Almeno con quelli dell'8! Sono curiosa come va a finire.In bocca al lupo per la patente!

13/03/11, ore 19:05

lol,angeal è un uomo morto,ahahahahhaha!!!che bello il pastore tedesco che scappa.dolcissimo!!!
ahahahahah,seph sarà sempre nell'ombra,sta attenta!!!

21/12/10, ore 21:42

Oh, oh, oh!!!

Ma che bella!!!
Genesis alle prese con un cuccioletto ... Cioè., una cuccioletta appena nata!
Mi sono divertita un sacco a leggere le battute finali, e la piccola Alba è carinissima. XD
Genesis è fantastico, l’ho adorato. XD
Certo deve avere una pazienza esemplare per aspettare 8 ore!  Con un freddo cane, poi!

Oooh, non vedo l’ora di leggere la continuazione allora!

Ah, un minuscolissimo appunto: nella frase “le si stavano gelando i piedi …” dovresti correggere con “gli”. ^^
E’ solo una  svista, quindi scusami se ti sembro puntigliosa. XD

Comunque, non vedo l’ora di leggere il seguito, quindi inserisco questa raccolta suuuubito nelle seguite! XD

A presto, spero! ^^
 Bye bye! ^^

16/12/10, ore 23:11

AAAAAAAAAAAAH,ma che cariiiiiiiiiiino Genesis che tiene in braccio una bimba!!!ahahahaahahahahah,diverte pure noi,shining!!!te serai sempre il mio mito!
il fatto che mi hai tirato furi delle frasi in giapponese era già lì che sbavavo!!!
grande,sei una grande!!!

16/12/10, ore 19:37

Caraaaaaa!!!! Sei tornata!!! Io mi commuovo T____T
Questo nuovo capitolo è strepitoso! *O* Davvero, non so che dire, mi è piaciuto tutto, ma proprio TUTTO.. Ogni frase, ogni singola parola! Sei migliorata tantissimo, hai affinato il tuo modo di scrivere e sei diventata ancor più brava di prima!! Le tue storie mi emozionano tanto *___* E sempre xD
Genesis è tenerissimoooo!! Me lo immagino con la bambina in braccio, impacciato xD Mi è piaciuto tanto in questo capitolo =) E il nome che ha dato alla bambina, anche quello mi è piaciuto, non so, come se sia stata battezzata da sole stesso xD (che idee O__o)
Un'altra cosa che ho apprezzato molto sono le frasi in giapponese, perchè vuol dire che hai prestato maggiore cura anche ai piccoli dettagli, e hai fatto un buon lavoro..
Leggerei cento pagine di questa storia.. E sai, sono contentissima che non sia ancora finita. Complimenti dal più profondo del cuor! ^^
Ti aspetterò, alla prossima!
Ps. ora che mi hai detto che arriverà anche il turno di angeal, sto molto meglio xD (O___o ndAngeal)

30/11/10, ore 23:52

Ho appena finito di leggere tutti gli altri capitoli e devo dire che è una gran bella storia(anche se non posso sopportare Genesis...sephiroth rulez xd)!!!Mi piace però come l'hai dipinto:strafottente,spiritoso,anticonformista e,riferendomi ai rpimi capitoli,un po' cretinetto...
poi non ho potuto fare a meno di notare che tendi ad ispirarti ai film per creare certe situazioni(zack che sfotte angeal=kung fu panda;genesis e sayuri=l'ultimo samurai)...
sono curiosa di vedere come va a finire questa love story made in wutai!!!
ciauuuuuuuuuuu!!!

06/11/10, ore 21:06

Questa mi è piaciuta molto.Oddio il pezzo della ragazza e del soldato quella è la parte che preferisco.Angeal ma che amico sei?Metterlo in imbarazzo in quella maniera!
Però Genesis è un bravo attore e quindi sa sempre come uscire da certe situazioni(leggasi figure di m***a).Però su una cosa sono d'accordo a volte è meglio nn fare domande al bel ramato(nn si sa mai si potrebbe venire a conoscenza di qualche esperienza che era meglio nn sapere)

06/11/10, ore 20:55

Si infatti questa è molto seria.Anche secondo me fa molto film giapponese(nn fraintendere il mio è un complimento).
Nn capisco come quella ragazza possa resistere al fascino di Gen.Bhe va bene che siano in guerra e che quindi siano nemici e che a volte G sia un po' straffottente, arroggante ed irritante  però come si fa a resistere al suo bel visino?Io mi scioglierei dopo 2 secondi!A parte gli scherzi mi è piaciuta molto e sono curiosa di sapere come finisce.
Avrei voluto recensire prima ma ho avuto un brutto periodo(quindi ti capisco)ora sto meglio e quindi spero che anche tu ti posa riprendere il prima possibile.Ciao

07/10/10, ore 16:53

Finalmente recensisco questa fic! Yu-uuh!
Euforia a parte mi sono letta tutti i capitoli che non ho potuto leggere, alcune davvero molto divertenti! E mi unisco al coro di vedere un'imitazione su Sephiroth e perché no, pure su Genesis xD
La penultima, seppur ho un odio verso i nuovi pg(colpa delle mary sue che perseguitano i vari fandom) l'ho trovata veramente gradevole! E... bhe, l'ultima si commenta da sè! Mi sono immaginata tutta la scena!
Prima di dimenticarmene: spero solo che il tuo periodo "no" se possiamo definirlo tale, sparisca perché so cosa significa -_-'...
Dopo questo ti faccio i miei complimenti e un continua così! ;)

05/10/10, ore 20:06

Per un attimo ho pensato che avessi continuato la stupenda storia di genesis e sayuri, ma questa non è da meno *__*  Sinceramente, mi sono sentita in imbarazzo per il rossino U___u  Ho odiato angeal per alcuni istanti.. xD Bell'amico, come può metterlo in difficoltà in questo modo?! E no, adesso genesis deve prendersi la rivincita >_< Guai a chi fa qualcosa al mio genesis!! (m-mio? ehm..deve esserci un errore.. O___o ndGenesis)
A parte gli scherzi, mi è piaciuta anche questa, ma come ti vengono? Riesci a trovare ispirazione da qualunque cosa.. Brava!! Angeal e genesis sono sempre insuperabili, li adoro troppo e lo sai XD Sono una di quelle coppie di cui vado matta, insieme a rude e reno! XD
Un'altra cosa: si, il capitolo precedente sembrava un film giapponese ma non è una critica O__o  Come fa a non piacerti? Secondo me è ancor più bello di quel che già è, proprio per quel tocco orientale ^o^ E mi assicuri che Genesis non mi tradirà? *abbassa il coltello dalla gola* Questa notizia mi sta calmando... ora sto meglio! XDDDD
A presto, un bacio =)

28/09/10, ore 18:18

Dirò una cosa che non ti immaginerai mai: BELLISSIMAAAAAAAAA!!!!!!!
*tre minuti per ricomporsi*
Ehm.. Allora, su un punto hai visto giusto: sono così idiota che mi ingelosisco xD Quindi, come avevi pensato, a rigor di logica dovrei (dovrei volere) ucciderti.. Però, a parte queste mie crisi, fortunatamente riesco ad andare oltre.. xD Ora sono lucida *si strappa i capelli*, e nulla potrà impedirmi di riconoscere le solite bellezze che scrivi, neanche questa volta! *si punta un coltello alla gola domandandosi disperatamente:"Perchè non mi ama piùùùù???!!!*
...
Una lunga (?) premessa per dirti che questo nuovo "racconto" mi piace davvero molto, e ti dirò di più, sono felice che non sia ancora finito.. Non so bene cosa mi abbia attratta, eppure ho immaginato scena dopo scena, e poi il tipo di ambiente in cui è ambientata la vicenda semplicemente lo amo.. perchè mi sono immaginata quelle casette giapponesi, quel paesaggio tipicamente orientale che mi fa sognare e mi infonde un senso di tranquillità e armonia.. Ecco, ho visto proprio questo.. E le scene che hai descritto sembravano quelle di un film, non so perchè ma mi ritorna alla mente l'ultimo samurai, benché non centri niente xD
E per finire, in tutta onestà, le fic in cui c'è di mezzo il mio adoratino (XD) le assaporo (Angeal: - O___o Si mangiano?!- ) molto più facilmente, nonostante ci siano elementi di disturbo! (Ammazzare sayuri!!)
Detto questo, quella sayuri non la capisco.. Come fa, come riesce, come OSA, non rivolgere la parola a Genesis?! Stiamo scherzando?! Come solo sa resistere al suo fascino? Ma questi sono pensieri puramente soggettivi.. xD Comunque sono davvero curiosa di leggere il seguito e in che modo si svilupperanno gli eventi.. Anche se la mia coscienza pensa che forse per me è meglio non saperlo xD
Tutta questa pappardella per farti capire che ne è valsa la pena di correre il "rischio", e che hai fatto benissimo a partorire questo capitolo fantastico dalla tua mente geniale! (Angeal:- Adesso si possono anche partorire?! O__o)
Be, mi fa piacere che i miei commenti sono sempre graditi, io ho la fissa che invece sia il contrario -.-''
Ma che c'è che non va? Ho l'impressione che in questo periodo sono un po' tutti giù =( Spero che ti risolleverai il morale! Dai, siamo tutti con teeeeeeee!!! ^O^
A presto carissima, non vedo l'ora.. (nonostante il tentato suicidio XD)

09/07/10, ore 17:32

ODDIO!!!! x°°°D tu mi hai fatto morire con questa imitazione!! xD Cinque minuti buoni a ridere come una scema davanti allo schermo!!! x°°°D QUESTA VINCE L'OSCAR!!!! xD quella prima era micidiale, questa le batte tutte! xD "EH, ma dove sei? Non riesco a vederti con questa giungla tropicale sugli occhi, qualcuno chiami la deforestazione!!" x°°°°D EPIC WIN!!!!! xD
E' un capolavoro! xD giuro: questa me la stampo e me l'appendo in camera, perché merita! xD
Mi aspetto la prossima, mi raccomando! ;D
Bye bye
Lirith

09/07/10, ore 17:23

Cioè, io l'ultima volta ti ho lasciata dicendo:"La prossima volta cercherò di essere la prima a recensire!"
Non solo non sono stata la prima... sono stata pure l'ultima!! xD Che cosa triste! xD Andiamo avanti, commentiamo questo ennesimo capolavoro! xD
E' fantastico! "Ti piacciono le mie mutande, tesoro??" x°°D e l'ultima parte tra Genesis e Angeal è un'opera d'arte! Mi sono rotolata per terra all'ultima frase! xD "La parte della donna al matrimonio la fai tu però, visto che hai già la biancheria giusta” LOOOOL!!!! x°°°D
Passiamo alla prossima!
Bye bye