Banora's memories
di shining leviathan

18/05/10, ore 11:47

Eccomiiii!!
Scusa il ritardo ;S
Oddio! ò__O ma... ma ha baciato Jenova?! xD
Ma, Seph, cosa mi combini??? xD magari in quella sala c'erano tante belle ragazze... e mi vai a baciare un cesso come lei?! xD
Ovvio che ha tutta la mia stima quella donna... ma addirittura baciarla, no, dai! xD
Va beh, credo che per lui valga il detto "non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace" xD
Passiamo all'altra che è un puro capolavoro! *__*
Mi piace un sacco! *__*
E' diventata ufficialmente la mia preferita!
Mi è piaciuta un sacco la frase finale che pensa Angeal *__*
Complimenti, ti è venuta veramente bene questa! *__*
Scusa ancora il grande ritardo! ;D
La prossima volta cercherò di essere la prima a recensire! xD
Bye bye
Lirith

19/04/10, ore 00:11

Eccomi qua di nuovo xD Questo capitolo è stato davvero carino...Anche Sephirot mi piace molto come personaggio :3
Al prossimo capitolo ~

18/04/10, ore 10:07

Sephi *scoppia a piangere*
è bellissima! Non preoccuparti! Quando ho letto che la donna era Jenova sono morta sul colpo... Che tristezza mi fa, quel Sephi...mi viene voglia di stritolarlo in un abbracio!
Fortissima la parte di Genesis al tavolo del punch e di Angeal che fa finta di non conoscerlo! Troppo bello!
^_^ Grazie per aver aggiornato!
Baci!

15/04/10, ore 19:49

certo che continuo a seguirti!! scrivi dei miei personaggi preferiti, come potrei non leggere? XD
anche questo capitolo come gli altri mi è piaciuto e poi è stata bella soprattutto la fine non lo so perchè XD forse le parole che hai usato...non so ma sono fissata con i finali ed è stata una conclusione prp stupenda! *_* certo non avrei mai pensato ad un rapporto d'amore tra sephy e jenova, è molto originale xD e poi ce lo vedo xD ooook però sono gelosa, non deve baciare nessuno, è solo mio muamuamuamuamua (lascia perdere è una crisi ^^)
ci vediamo alla prox!!! =) baciiiii!!!!!!!

14/04/10, ore 13:55

Ok, mi hai fatto tenere il fiato fino alla fine.
Non devi fare queste cose.. Sono troppo.. Belle!
Continua così ^^

13/04/10, ore 22:56

Oh... Molto bello, si, bello il capitolo come la fict in generale. Non so, ho avuto come l'impressione che quella donna e la bambina erano Ifalna e Aerith, forse mi sto sbagliando di brutto XD Ma è solo una mia idea, però bello, brava^^!!
P.S: Si, lo so che si chiama Jenova, però dall'aspetto della donna e della bambina mi hanno fatto pensare a loro due XD
(Recensione modificata il 14/04/2010 - 01:43 am)

21/03/10, ore 14:44

Oh... -.- mi serve un fazzoletto... Sob sob sob... Angeal! *abbraccia* non morire! Abbiamo tutti bisogno di teeeeee! *pianto disperato*
*Si asciuga le lacrime*
Che bel capitolo. Mi ha messo tantissima tristezza... Bellissimi i pensieri di Genesis sul suo amico Angeal.
Sono felicissima che tu abbia aggiornato!
Kisses!

Ps: Ridatemi Angeeeeeeeeeeeal!!!

Yo, Sis! Ok, basta. Mio dio, ma perché mi devi far commuovereeeeee!! Accidenti. Comunque ottimo capitolo, ovviamente. Mi è piaciuto molto e aspetto con ansia il prossimo... Adesso la smetto di piangere, eh!

19/02/10, ore 14:19

mi piace un casinooo!!! sn tutte divertenti ^^ mi sn immaginata la scena di genesis k deve mangiare il piatto orrido cucinato da angeal e mi viene ancora da ridere!!! quante avventure XD

07/02/10, ore 23:02

Bellissimo.*^*
Scusa se recensisco solo ora, ma spesso e volentieri mi dico: Adesso recensisco.
...Poi mi dimentico.
ç_____ç
Bellissimo.
Povero Angeal.
Genesis xD
Ah, quello per me più bello è stato comunque la foto di Genesis con le ragazza di dubbia moralità xD
Aggiorna presto.
^^

07/02/10, ore 11:45

MUAHAHAHAHA!
Ahem... il mio lato omicida nei confronti di Genesis è pienamente soddisfatto di questo capitolo!
Gli sta bene! La prossima volta impara! Adesso finirà a lavare le latrine!
Muahahahaha!
Ok, la finisco.
Aggiorna presto, mi raccomando!
Bacioni!

01/02/10, ore 23:54

Mi dispiace di non aver commentato anche il capitolo precedente,ma la scuola mi tiene molto impegnata T__T Scusami.
Comunque mi sono piaciuti entrambi x3 Quanto adoro questa Fic ~~

01/02/10, ore 21:55

Oh, che bella! Coooome al solito... Povero Genesis! Ah, per la cosa... mmmh... allora te li scrivo qui! xikhy_chan@hotmail.it è il mio contatto! Poi il mio numero è 3483767795! Quando scriverai il nuovo capitolo toglierò il numero e l'indirizzo e-mail! Scusa per la recensione corta ma devo scappare! Alla prossima!!

01/02/10, ore 18:11

Immaginavo una chiusa diversa. Un po' corta; magari un po' più descrizioni non stavano male. Nel complesso molto good come al solito!

Ma di nuovo?!?!? Ma non è possibile, ma io sono proprio rincoglionita forte!! Cioè, mi pare di recensire... e non recensisco! Boh, o sono io che proprio non ce la faccio a ricordarmi che ho recensito... o è il mio pc che gli è preso lo spiripizzo! Non importa, lo faccio adesso!
Allora... questa è ancora più bella dell'altra che era molto tenera e carina! Questa mi ha fatto morire! xD xD povero Angeal, voleva solo aiutarlo...! xD xD ma la buona volontà mi sa che non è bastata...! xD
Come sempre, continua a ripeterti, che la tua ff ha uno stile particolare e molto simpatico! ^^
Scrivi bene ^^
Aspetto un aggiornamento rapido!
Bye bye
Lirith