IL PASSATO RITORNA SEMPRE… PER FORTUNA!
di _Miss_

15/03/11, ore 21:07

heyyyy ma per caso hai deciso di interrompere la storia? :( se così fosse ti prego riprendi a scrivere sono curiosissima di vedere la fineeee per favore!

30/12/10, ore 11:06

Hannah è felice, ma la sua situazione è complicata, senza Robert e senza un lavoro; se vuole il figlio ed è felice, comunque, meglio così! Ma deve dirlo subito a Robert.

28/12/10, ore 22:03

lo sapevo lo sapevo :D :D non vedo l'ora di vedere la faccia di robert quando glielo dirà xD
tutte queste paranoieeeeee!!! posso capire che è un po' confusa, ma non così preoccupata, in fondo rob la ama e che problema c'è?!? xD xD
aggiorna presto kiss kiss

28/12/10, ore 16:51

Caraaaaa xD
*me ride malefica*
Io l'avevo già letto ahahahahah xD e so anche come prosegue xD e i baby pattinson xD OPS.. xD ahahah
Comunque.. direi che Robert cèè in qst momento sarebbe da prendere a schiaffi ma dato che la mia migliore amica è onniscente so per certo cosa succederà dopo quindi mi trattengo xD pronta a spupazzarlo xD ahahahahah
Un grande capitolo per un grande inizio. Perchè sta arrivando la fine, ma questo è solo l'inizio delle cose meravigliose che hai in mente per loro due. ^_^
Grazie per la pubblicità *_____*
Baci ti voglio bene

28/12/10, ore 15:32

Maschio o femmina? Robert deve essere felice o lo amamzzo XD Bel capitolo
bravissima. E sarà ancor più bello il prossimo.

04/12/10, ore 18:02

ti prego ti prego! pubblica qualche capitolo nuovooo...la tua storia è semplicemente magnificaaa...l'ho scoperta da poco e me ne sono innamorata! Ora mi leggo pure tutte le tue alte fanfiction...bacioni :)

16/11/10, ore 00:51

A dire il vero non so.. se va con lui, avrà una vita un pò difficile, con le fan.. e poi seguire sempre e solo la vita di Robert senza farsene una sua non credo che gioverebbe al rapporto.. staremo a vedere. In questo capitolo è stato bello vedere l'intimità dei due così appagante.. peccato che Hannah non stia bene.

14/11/10, ore 23:42

E e e e e e e qui gatta ci cova! ;)
Nausea mattutina all'improvviso? Voglia di dolci? Ci manca solo il ritardo e il verdetto è pronto ù.ù
Hanna is pregnant ;)
E' incinta vero? *-*
Io spero di siiii! Un baby pattinson in giro ;) io amo i bimbi piccoli piccoli *-*
Comunque capitolo bellissimooo, continua prestoooo!
Complimenti, bravissima.

14/11/10, ore 21:36

penso di aver capito che ha la cara hannah u.u
non è che ci voglia arte XDDDDD
non mi annuncio casomai poi mi sbagliooo
dico solo: ma non è che avremmo un pikkolo patty??? u.u XDDD
quanti capitoli mancano + o -... se non vuoi dirmelo non fa nnt :)
aggiorna prestoooo kissoli :D

14/11/10, ore 21:19

Carissima *^^* Io l'ho già letto come ben sai xD ehh io come ti dicevo poc fa ti ripeto : Non è che sta arrivando un baby Pattinson??? eheheheheheh che bello che sarebbe.. non sarebbe per nulla una cosa spiacevole, anzi loro si amano da morire e poi parlano già di andare a vivere insieme quindi un bambino bello bello ci potrebbe stare xD muaahahahahah *^^* come sono dolci e coccolosi xD Anche io voglio un Robert che mi vada a comprare i dolci *____* mi accontento anche di un Ian eh xD andrebbe bene anche lui ahahah >.< ihihih Ok sono fuori lo so.. la smetto xD
Ancora complimenti.. xD sono curiosissima di sapere cosa ha causato il malore di lei.. Virus o Baby-Pattinson?? xD
muahahah >.<
Un bacione ti voglio beneee

14/11/10, ore 20:40

Scritto bene,la canzone è favolosa e loro due anche. Sarà incinta vero? :) Beh,sta male,ma cosa ha?? :p Bravissima!

24/10/10, ore 00:04

Direi che il rientro di Robert ha soddisfatto le mie aspettative... e quelle di Hannah! Ora è di nuovo felice, anche se dovrà affrontare i problemi che si hanno quando si è perso il lavoro... ma sono sicura che li affronteranno insieme! E' vero, ti accorgi di quanto una persona sia mancata quando la ritrovi, e ritrovi tutte quelle piccole cose di lei che te la facevano sentire "fisicamente" accanto a te; ritrovarsi dopo una lunga separazione è sempre una cosa bellissima!

23/10/10, ore 23:31

Si si si si si si si mi piace *-*
Anche se è corto è stupendo! Finalmente è tornato a casa ed è tanto tanto tanto dolce e tenero!
L'hai descritto molto bene ;) mi è piaciuto! Troppo bellini *-*
Bravissima comunque, spero continuerai presto perchè voglio leggere il prossimo, mi piace tanto!
Bellissima <3

23/10/10, ore 21:22

Maaaa ciaooo ^^ Ecco io l'ho già letto ovviamente u_u muahahah. Che dire anche se è piccolino è veramente bello. Come ti dicevo su msn è carico di sentimento ed ovviamente questa è una storia totalmente diversa da MCL quindi.. VIVA L'AMORE!!! xD xD ahahah.. sai cosa però.. adesso che Rob è tornato.. va tutto liscio??? oddio io spero di si.. però boh XD ho uno strano presentimento XD..
cmq molto coinvolgente perchè si sentiva proprio l'impazienza di appartenersi *__* bello bello bello come sempre!!! un bacio ti voglio bene!!

23/10/10, ore 17:58

Bello,però si vedeva che avevi poca voglia di scriverlo.ahahah :P brava!