IL PASSATO RITORNA SEMPRE… PER FORTUNA!
di _Miss_

23/09/10, ore 21:15

Ma ciao!!! XD XD veramente strepitoso questo capitolo. Sai che non sapevo che qui su efp eri più avanti rispetto al gruppo?? O_O vabè ora lo so xD in questo momento stiamo parlando su msn XD vabè sono fuoriiii XD siii ma Jake povero.. mi ha fatto pena anche se ha vuto un comportamento di cacca :S E Rob è Rob quanto lo amooo *__*

23/09/10, ore 14:17

Bè mi dispiace per lui maaaa sono contenta che ci abbiano dato un taglio; chissà magari quando gli passerà la sua cotta per Hanna potrebbe anche tornare ;)
Era corto corto :( però sono sicura che ti rifarai nel prossimo capitolo ;)
Poi ci sarà Robert e non vedo l'ora di leggerlo *__________*
Continua presto, bravissimaaaa!
L'adoro.

22/09/10, ore 21:01

Certo che Jake non demorde proprio!! E' un osso duro, non c'è che dire; però, riguardo al lavoro di Hannah ed alla sua indipendenza le ha detto la verità... come farà senza lavorare? Si è messa in un bel guaio, adesso... ed anche lui non scherza, in quanto a guai: un amore come il suo non è facile da gestire, e il non vedere Hannah non servirà poi a molto; però, resta il fatto che non doveva metterle le mani addosso!

22/09/10, ore 19:46

*____________* Che ha deciso questo qua? Di andarsene? Meglio così! rOB, quando torna?? Uffa! bello! <3

Certo che Hannah è l'ottimismo vivente: come fa ad essere così allegra dopo aver perso il lavoro? Deve trovarsene subito un altro, la frustrazione è una brutta bestia, e finirebbe per rovinare anche il suo rapporto con Rob. Al che, mi viene un'ideuzza... perché non potrebbero lavorare assieme? In fin dei conti, è una cosa che fanno molte coppie, e funziona benissimo! Ma la parte più commovente di questo capitolo è stata quella della chitarra, con il messaggio del padre di Hannah, ed i suoi ricordi: nei momenti più brutti, chissà perché, tornano sempre in mente ricordi di tempi migliori... ma di solito, fanno più male (almeno a me) che bene; sono contenta che per Hannah non sia così.

Mi è piaciuto tanto invece questo capitolo, e sono contenta che Robert non se la sia presa perchè è andata a cena con Jake da sola!
Mi piacerebbe vedere Robert spaccare la faccia a quell'idiota di Jake ù.ù ma sono contro la violenza quindi va bene così ;)
La parte dei ricordi legati alla chitarra e quel bigliettino che Robert vuole modificare con il Ti amo *-* mi è piaciuta tantissimoooo!
Bravissimaaaa, continua presto è davvero bellissima questa fan fiction!

grandissima storia sei fantastica pina!! come sempre!!!!

Innanzitutto grazie per la pubblicità,poi questo capitolo dra molto ma è favoloso.. Robert è divino! Vuole regalarle la macchina.. Chi lo farebbe?ahhahahhah tien' i' sold' ahahahahahha Comunque la chgitarra,i ricordi belli. E vuole suonare con Robert? Diventerà famosa? Mh.... penso! ahahahah kiss

24/08/10, ore 19:21

Jake sei un grandissimo bast*rdo (scusa la parola, non dovrei usarla ma ci vuole per un essere del genere.)
Ha fatto benissimo a licenziarsi, ti pare che deve parlare così quell'esserino -.-" chi si crede di essere?
Ma dimmi tu -.-" adesso deve solo sparire; voglio proprio vedere cosa dirà Robert in proposito xD
Continua presto è stupendaaa *-*

21/08/10, ore 18:59

Bé... un pò me lo aspettavo... Jake è giovane e chiaramente attratto da Hannah... ed è risaputo che, quando si ama qualcuno (anche se non ricambiati), si tende a vedere ogni gentilezza di quella persona in chiave romantica. Questo è successo anche a Jake; ma ciò non giustifica la sua minaccia alla fine, che costringe Hannah a licenziarsi... e lei, ora è in un bel guaio! Perdere il lavoro è sempre un gran guaio... per non parlare del senso di fallimento e frustrazione... dovrà cercarsene un altro... accidenti, proprio adesso che tutto sembrava andare per il meglio..!

21/08/10, ore 12:32

mmmm....... GRazie!! Sono contenta che segui il mio consiglio.. Poi,il ritorno di Luke mi piace molto.. La sorella è felice e si.. bellissimo! pOI con Jake,stronzo di prima categoria.. e ha fatto bene di licenziarsi!!

19/08/10, ore 14:33

bellissimo come sempre èèèè eccome senno? un bacione roby

08/08/10, ore 17:32

Mi dispiace di non aver commentato gli scorsi capitoliii, scusaaa ç____ç
Comunque lo scorso era davvero davvero stupendo e dolce *-* e questo lo è altrettanto, mi dispiace tantissimo per la partenza di entrambi, chissà quanto passerà prima che si rivedano.
Tantissimi auguri a tua sorella per il suo compleanno :)
Continua presto è bellissimaaaaa!

08/08/10, ore 17:32

Mi dispiace di non aver commentato gli scorsi capitoliii, scusaaa ç____ç
Tantissimi auguri a tua sorella per il suo compleanno :)
Continua presto è bellissimaaaaa!

08/08/10, ore 14:33

Ma noooo! Non hai perso un bel niente! E' sempre un bel capitolo, in cui hai fatto toccare concretamente il dolore di Hannah per la separazione dal suo amore. Certamente, lei non può seguirlo; la loro è una storia speciale, fatta di momenti di unione e di separazione, dato che lui non ha una vita "regolare"; ma allora, è proprio questo che suggerirei di fare io: di vedere la loro come una storia "speciale", e non "difficile", una storia fatta di momenti vissuti al massimo e sempre in movimento, in giro per il mondo. Pensiamoci bene: in fondo, una storia così potrebbe avere dell'eccitante... non ci si annoia mai, non si cade nella routine che ha "ucciso" tanti amori... se pensano questo, sono sicura che sarà molto più facile per loro affrontare i momenti di lontananza. Ciao!