IL PASSATO RITORNA SEMPRE… PER FORTUNA!
di _Miss_

17/06/10, ore 22:05

Devo dire che la tua storia è molto gradevole; bella come una favola, dove la Cenerentola torna assieme al suo principe... che insopportabile, la Stewart! Immaginavo che l'avrebbe incontrata! E adesso?

17/06/10, ore 21:40

ciaoooo!!!! non ti preoccupare io ti ho risposto da poco... non ho visto i cartelli oggi a roma ho visto il tg5 stasera e rob mamma mia!!!!! io no son robsten ma sinceramente lei non mi fa ne caldo ne freddo ma comunque si l'hai resa da acidella superstar di hollywood della serie me la tiro ihihihih capitolo di riflettere come dici tu vero e senza rob si sente spaesata credo sia normale posso solo dire che aspetto il prossimo ormai sono curiosa di come vivvono i tuoi personaggi! kiss kiss network roby

16/06/10, ore 23:06

Kristen è proprio antipatica in questa fan fiction -.-" i fatti suoi proprio non se li sa fare?
Se lui non la vuole cosa sta lì a scocciare!
Spero che appena lei torni a casa Jake non continui a corteggiarla.
Che figura ahahah Lucas l'ha sentita xD
Continua presto che è stupenda, non vedo l'ora di leggere il seguito!

16/06/10, ore 18:07

Troppo bella!!! Anche se l'avevo già letto.ihiihihih

16/06/10, ore 14:45

ciao bella! e scusa se no ho lasciato commento allo scorso capitolo... sorry e meno male che sei ritornata.... allora su la stewart sono d'accordo con te... no words il capitolo beh wow che dire sempre meglio cara al prox allora e grand erob che gli ha detto il fatto suo alla kris ciao e kiss kiss network da roby

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Amo il capitolo 9! Loro due, Hannah e Robert fanno sesso di prima mattina, oltre tutto dopo aver passato una notte a fare scintille e la mattina è ancora meglio. Poi forse il fatto della loro ruvidità.. si amano contro una semplice porta mandando al diavolo i sentimentalismi e i vari convenevoli. Fanno sesso perchè si amano. Mi piace davvero tanto anche il capitolo 13 quando Robert in macchina la provoca fino a che fanno sesso e in tempo in tempo parcheggiano!

25/05/10, ore 17:12

Vedo che hanno fatto pace davvero molto bene ;)
Complimentiii, mi piace troppo! Continua presto :)

13/05/10, ore 19:06

ooops scusa pensavo di averti già scritto.... rob rob che combini.... ma pe run a volta soffro un pò no? forza hannah sono con te e vedremo ciao e kiss roby

07/05/10, ore 18:38

ma pensa te sto tipo!!!! sxo che abbia una valida scusa per essersi comportato così!!! aspetto con ansia il seguito! baci baci

05/05/10, ore 19:26

:) mi piaceeeeeeeeeeeeee

05/05/10, ore 16:28

Rob -.-" stanze diverse? Suo fratello?
Spero che chiariscano presto *-*
Continua è stupenda :)

25/04/10, ore 22:52

L'ho letta tutta oggi *-*
Mi piace TROPPO! L'adoroooooo!
Continua presto per favore :)

25/04/10, ore 21:54

cara se me lo interrompi così peròòò almeno devo legger il prox per la mia curiositàààà-- beh il cugino addirittura waaa e emilie.. ti dirò la verità mi sta + simpatica della eterna triste ( me perfida!) kristen ok scusa lio sclero.... bel capitolo e anche rob è feliccisimo di avere hannah con se vedremo al prossimo e dico prego al tuo immenso grazie ciao kiss roby

25/04/10, ore 20:56

oddio mio è trp bello assolutamente... non l' avevo mai letta tutta...
assoluamente FAVLOSO... baci

25/04/10, ore 20:46

grazie!!!!!!aver dedicato un capitolo speciale come questo è un vero onore!! GRAZIE STELLA!! DI CUORE!!! che dire..l'ho letto tutto d'un fiato en on vedo l'ora di scoprire il seguito!! un bacio immenso e a presto