IL PASSATO RITORNA SEMPRE… PER FORTUNA!
di _Miss_

08/08/10, ore 13:56

Innanzitutto ti ripeto grazie x gli auguri,e per tutto! Il capitolo? FAVOLOSO! Tranne la partenza,mi dispiace un pò.. Lucas <3 che bello! e loro due...mi dispiace!!! Bel capitolo!

01/08/10, ore 09:57

non è dolce di piùùùùùùùùùùùùùùùù è bellissimo troppo waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa beata lei ihihihihihi bravaaaaaaaaaaa un bacio roby

30/07/10, ore 18:08

uuuhhhhhh....che capitolo dolce ma allo stesso tempo caldoo!!!! ;) bravissima..e tutti coloro che ti hanno messa fra i preferiti o tra i seguiti hanno fatto benissimo!!!!!! ;) baciiiiiiiiii baci baci alla prossima!!

29/07/10, ore 15:21

Esageratamente dolce? No, io direi piuttosto che è... intrigante... forse, dopo questo capitolo, il rating andrebbe alzato al rosso...
Bellissima la trovata della stanza da letto con rose&candele!! Ma la cosa più bella è stata quando le ha parlato, dicendole che non vorrebbe mai toglierle il suo lavoro, la sua vita: ha capito veramente cosa significa amare una donna!

28/07/10, ore 21:43

è stupendo...li adoro insieme però nn voglio che si separino uffi dai trova una soluzione perchè sn adorabili insieme...voglio un uomo così..anzi voglio ROBERT..Chi non lo vorrebbe eh??Beata chicca...per il resto cap fantastico e tutto descitto lla perfezione...ah la canzone è stpendo poi in qus scena ci sta proprio bene..
è stato tutto così romantico che secondo me il momento in cui si separeranno sarà molto difficile x entrambi...Cmq io mi sto trattenendo x nn chiederti niente..ma nn vedo l'ora di scoprire cs ci sarà nei prossimi cap..AGGIORNA presto..un bacione grande

28/07/10, ore 17:24

*___________* sono rimasta senza parole... Bellissima!!!!!!! Sembra un pò sporchetto.auhauahuahuahuahua :p ciao!!

dimenticavo!!! allora...il vestito di lei mi piace moltissimo..quello di lui..si salva perchè lui è splendido e sta bene con tutto..hahha anche quando l'ho visto a LA mi chieevo perchè proprio..bordeaux!!cmq..bellissimi insieme! :) per quanto riguarda la copertina, mi piacciono un sacco entrambe..ma forse la seconda ha dei colori che preferisco!!! baciiiiiiiii

tesoro...nulla è mai troppo quando si sogna!!!! bellissimo tutto..sono felice per loro..qusti momenti di felicità sono proprio quello che serve!!! ;) un baci e bentornata!! cap postato anche su efp!!!baci baci

Dunque: riguardo alla copertina, io ho preferito la seconda, perché quella luce dorata ha un che di magico, soprattutto sul profilo della mia amata Londra. Passando al capitolo, ho trovato davvero bella la sorpresa che Rob fa ad Hannah, bella e romantica, l'ideale preludio ad una notte di fuoco... la invidio un pò per quelle scarpe, sono proprio il genere che preferisco (porto spesso i tacchi alti anche io); e loro sono affiatati e si vede, era proprio quello che le ci voleva dopo tante sofferenze! Brava.

Mi è piaciuto troppo questo capitolo...
Tom è perfetto così come l'hai descritto, la telefonata andava più che bene!
Robert è stato romanticissimoooo, poi la canzone in sottofondo mi piace davvero tantoooo!
Per la copertina io direi mmmh...difficile scegliere, sono bellissime entrambe ma dico la prima *-*
Complimenti per il capitolo e anche per la storia, continua presto...bravissimaaaa!

Bellissimaaaaaa!!!!!!!!!!!! Troppo!!!!!! Tom mi piace pure qua.uahauhauhauhua Bellòòòò!!!

05/07/10, ore 21:48

bellissimo!!! brava brava!!! continua così!! ;)

30/06/10, ore 13:59

Mi dispiace non aver commentato l'altro capitolo ma non sono stata al pc molto in questi giorni...
Noooo :( già torna a casa..uffa! Jake ne sarà davvero felice -.-" maaa deve stare alla larga, spero l'abbia capito!
Altrimenti lo ammazzo con le mie mani ù.ù anzi ci pensa Robert al posto mio ;)
Continua presto è bellissimaaaa!

29/06/10, ore 17:54

dimenticavo bellissime le foto di rob.............. ciao!!!!!

29/06/10, ore 17:52

weelllaaaaa no so più ome salutarti sai tanto sono sempre la sclerata di roby rob ihihihi allora bene per il dolce che non hai rovinato.... la chiamata di jake? boh staremo a vedere è un intrigo misterioso da svelare troppo belli loro e tom? vedremo anche per lui aspetto il prox ne vedremo delle belle e colorate mi sà kiss roby!!