IL PASSATO RITORNA SEMPRE… PER FORTUNA!
di _Miss_

29/06/10, ore 14:49

Hai scritto bene, cosa rimaneva a fare ancora Hannah da quelle parti? A Roma lei ha la sua vita... e poi sarebbe anche ora che si muovesse un pò anche il signor Pattinson, ed andasse da lei! Paventavo altri incontri/scontri con la Stewart, che fortunatamente non ci sono stati. Brava, continua!

29/06/10, ore 00:16

Troppo,troppo bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma Jake? Cosa ha deciso? Secondo me,vuole morire lui... Non è giusto!! Lei potrebbe anche non lavorare più,e lo stipendio lo porta Rob,auhauahuahuahauh scherzo!! E Lucas?? uff!! Almeno rivede la madre e cugina.. Continua e aggiorna!!

24/06/10, ore 00:11

ciao stella...bellissimo capitolo!!!! e che teneri che sono i due piccioncini!!! per quanto riguarda la mia storia..capitolo nuovo postato finalmente!!!!!!fammi poi saxe cosa ne pensi!!! un bacio grande e alla prossima..baci baci

23/06/10, ore 23:59

Wow! Si prospetta una serata super, per la nostra Hannah! E Robert è dolcissimo, un vero cavaliere! L'ha consolata dicendole la verità, una verità disarmante, ma che lenisce ogni ferita: poteva far di meglio? Anche se è un attore che non conosco, se non di nome (abbiate pazienza, ho più di 30 anni!! Troppo "vecchia" per essere tra le sue fan, no?), come lo dipingi tu fa davvero una gran bella figura, non c'è che dire...

23/06/10, ore 21:40

ciao pina qui è la roby.. beh però non male direi... hannah e rob sono sempre più presi che bello... pensavo che dopo la cena ci stava una bella passeggiata fuori con imprevisti tragicomici... tipo serta tra amici a tutto divertimento ne hanno bisogno e soprattutto hannah credo... comunque bel capitolo come sempre ciao cara un bacione da roby e tanti kiss kiss network

23/06/10, ore 19:10

La parte bella!!! Però a volte Rob è un pò stronzetto.ahahahahhaha baci!

22/06/10, ore 18:10

tesoro..mi sono persa qualche capitolo...ma ora mi sono riaggiornata...caspita..la nostra hannah non le manda a dire eh?!! megli...questa kris se lo meritava!!!brava come sempre e..mi piace questo rob dolce e innamorato!! :)

19/06/10, ore 12:31

Mi piace tantissimo!!!! Kristen è insopportabile,a me non piace nè nella storia,nè nella realtà perciò XD :D aggiorna presto!

19/06/10, ore 11:38

Ciao tesoro, mi scuso per il ritardo nel recensire ma sto poco bene =) Che dire? TI stimo, ahaha Kristen le ha prese, fossi stata in Hannah avrei continuato un altro po... ma io dico come si permette a dire quelle cose?? Scema Kristen!!! xD
MMM... come mai sospetto che i guai non sono finiti? O mi sbaglio?? CHe dirti capitolo ed FF bellissima!!! Alla prossima!! kiss

18/06/10, ore 22:13

Oddio scusa ahahah xD non mi sono accorta di aver postato due volte la recensione xD
Comunque anche se a me le risse e la violenza in generale mettono un'ansia terribile, Kristen si è meritata i colpi!
Come cavolo si permette? E' un'acida tremenda, è odiosa e gallina ù.ù
Meno male che è arrivato Robert a staccarle...
Continua presto e non preoccuparti di postare ogni giorno...anziiii, almeno leggo ;)
Bellissimaaaa, continua presto!

18/06/10, ore 22:13

Come cavolo si permette? E' un'acida tremenda, è odiosa e gallina ù.ù
Meno male che è arrivato Robert a staccarle...
Bellissimaaaa, continua presto!

18/06/10, ore 22:00

Era ora!! Ci voleva, per quella vipera! Quante cattiverie ha tirato fuori!! Povera Hannah, ha fatto davvero bene! E Rob... finalmente si è comportato come avrebbe dovuto: bene!

18/06/10, ore 21:12

ciao!!! quqndo dico che sei una grande sei una grande!! la ragazza gioca ben si dic edalle mie parti... cominque kristen è stata davvero una serpe a guidicarla cos' in un certo senso... ma è innmorata o ossesione? ancora non ho capito comunqe come dici te fatti loro se stanno insieme anche se la castora PROPRIO NO!!!! povera hannah capisco come si possa sentire e rob dolc ecome sempre a sostenerla che uomo!!!!! bravissima la scena era ok enon volgare, nemmeno io sono per la violenza!!! un bacione a presto ciao roby

17/06/10, ore 23:21

Kristen è troppo gallina per i miei gusti -.-"
Ma tutta quest'acidità dov'è se l'ha tolta?
E' Kristen alla porta vero?
Comunque il capitolo ti è uscito benissimo, e non voglio che Robert e Hanna litighino per Kris, perciò ti prego di non
far succedere niente di imperdonabile!
Continua presto che è bellissima! :)
Bravissima.

17/06/10, ore 23:20

Kristen è troppo gallina per i miei gusti -.-"
Ma tutta quest'acidità dov'è se l'ha tolta?
E' Kristen alla porta vero?
far succedere niente di imperdonabile!
Continua presto che è bellissima! :)
Bravissima.