IL PASSATO RITORNA SEMPRE… PER FORTUNA!
di _Miss_

03/03/10, ore 20:58

leggo solo ora...sorry!! capitolo tenero..brava brava!! ;)

28/02/10, ore 19:39

Mi sono Persa il penultimo Capitolo,Ma oggi ho recuperato e ne ho letti 2 in un colpo solo XD
Bellissimi Capitoli! Mi piace davvero tanto come scrivi, Continua cosi ^_-
Bacioni.

17/02/10, ore 00:10

pfiui....per fortuna non è successo niente di grave..meno male...adoro le storie con un lieto fine!!! ;)
baci baci

17/02/10, ore 00:07

che dolcezza infinita!!! brava...e ora...leggo il prossimo perchè sono curiosa di scoprire chi ci sarà alla porta!! ;)

14/02/10, ore 03:53

Leggo solo ora questa fanfiction :)sinceramente mi sono sempre inmaginata un robert cosi,come da te descritto (oò almeno mi piacerebbe XD)
attendp il prosseguimento!^_-

05/02/10, ore 15:43

che tenerezza!!!! sono felice che stia andando tutto bene...adoro le storie che finiscono bene!!! ;) un bacino stella e..complimenti!!! ;)

Perchè le ha fatto il sushi???Non se ne andrà mica!!!Bello,non vedevo l'ora IO che la giornata in ufficio finisse xkè tornasse da lui!!!Che carini..e io non posso fare a meno di dirti BRAVA!!!!!

28/01/10, ore 20:20

bello!!! :) brava!!!

24/01/10, ore 21:27

Ciao Miss,
io sempre ti sosterrò perchè ti voglio bene e perchè il tuo racconto mi piace molto quindi non ti buttare giù e ricorda che se hai bisogno io ci sono sempre!!!
Bravissima
tvb <3
Gio

24/01/10, ore 21:08

BELLO!!!!!!!Giusy..è veramente bellissimo,mi piace tanto tanto!!!!così tenero,così romantico!!!!Bellissimo,complimentoni!!!brava!!!

21/01/10, ore 22:15

Bello,è bellissimo,chissà dove la porterà???!!!!Complimenti,la cagnolina incinta poi è meraviglioso!!!questo cap.è molto tenero,e spero che rinasca qlccosa fra di loro,mi piacciono tantissimo insieme,e tu sei veramente bravissima!!!!ciao...al prox capitolo!!!

19/01/10, ore 23:38

carino!!! e quella cucciola...tenerissima!!! fa strano immaginarsi un rob..fuori dal personaggio!! ;)
aspetto il prossimo..brava!! ;)

19/01/10, ore 18:33

Ciao Giu!
Non è assolutamente vero! è bellissimo come tutti gli altri del resto! Son sicurissima che piacerà a tutti!
Ciao e grazie per tutti i link di Facebook su Rob & co.
TVB!
BACI
xx you Gio

14/01/10, ore 21:41

carini!!!!!!!!!!che bello,io xò al suo posto,lo vorrei sempre con me ,a Londra,a Roma,nel Burundi..ovunque!!!!Brava brava,sei bravissima,scrivi proprio bene!!!!

14/01/10, ore 17:52

Ciao!!! gg k avevo il pomeriggio libero e nn trovavo ispirazione per le mie storie mi son detta... andiamo a vedere le sue storie dato che gli piacciono le mie! ok... ho il tempo di leggere solo questa... ma mi pace taaaanto...^^ non vedo l'ora di saper come continua...^^ un bacio!!