Ruby Tuesday 1969
di Zazar90

29/01/10, ore 17:39

Scusa se non ho commentato il capitolo precedente, ma mi son dimenticata.. -.-"
Bellissimo con Mick e la sua linguaccia lunga (e i suoi labbroni da papera!).
Mi piace il fatto che abbia coinvolto anche Jimi Hendrix..accidenti, era un fenomeno! :)
Quello che mi piace di questa storia è che ci sono tanti personaggi..i Beatles si vedono così poco! ^^
"Fratello bianco" yeah, Jimi, lui si che era uno cool!
Ce la farà Brian a riconquistare la sua Ruby?
Per come si stanno mettendo le cose, sembra proprio di sì..ma chi lo sa!
Bel capitolo, l'immagine di Jimi e Brian che si fanno le canne insieme mi fa spuntare un sorriso. :)

28/01/10, ore 19:08

Brava Ruby, e' riuscita a rifiutare Mick *__*
e quando Mick dice che ha paura di Beth e che non vuole stare con Jimmy XDD
che carino questo capitolo, teneri quei due che guardano le foto! :D
pero', si sa.. io tengo per Bry. XD Bry *-*
La mamma e' antipatica! Gia' mi stava antipatica prima u.u

28/01/10, ore 18:55

ggr! se non se ne va al più presto apro la caccia ai paperi!!! mi aggiungo a Beth e lo inseguo anche io con la scopa!!!!!
Sììììììììììììììììì..finalmente Ruby è riuscita a rifiutarlo!!
evvai!
xD

28/01/10, ore 18:54

che carinii mentre guardano le loro foto!!!!!
però la mamma di ruby non la reggo proprio!!
è antipatica u.ù XD
dai mick è simpatico in questo capitolo non lo avrei picchiato stavolta XD
però voglio briaaaan!!!
ruby deve andare da lui!!!! (è un ordine XD)
aggiorna presto
kiss Laban

28/01/10, ore 18:33

Uffaaaa!! Io Brian lo voglio subito!! Adesso!! Ora!! Non ce la faccio ad aspettare il prossimo capitolo!! xD
E poi manca anche a Ruby!! Quei due devono stare insieme!!
Che si sbrighi a ritornare da Brian se no ce la mando io a colpi di scopa... come Beth fa con Mick xD
Però a parte l'assenza di brian il capitolo è bellissimo come al solito
La madre di Ruby è una vera rompi palle!!!
Mick come al solito deve stare tra le scatole... ma almeno questa volta Ruby non ci è andata a letto...
Pubblica presto che voglio Brian *.*

28/01/10, ore 18:28

Non si era mai resa conto che il vero amore era da sempre al suo fianco, aspettando ansiosamente il giorno in cui si sarebbe accorta di lui. -----------> Questa frase mi fa tornare alla brusca realtà che si staglia al di fuori del pc. .-. Lasciamo perdere... Personalmente non avrei mai fatto entrare il Mikkio in casa mia, non dopo tutto quello che è successo, e farlo dormire in camera mia per giunta! Lo avrei buttato fuori a calci nel sedere 'sta papera rompiscatole. Questo perchè mi convinco sempre di più che la protagonista sia una bella e brava buona a nulla incapace di chiudere con il passato. E si commuovono anche a guardare le foto! Io le avrei bruciate tutte. u.u Ovviamente è solo una critica nei confronti di Ruby in quanto persona e non in quelli della storia in se che rimane sempre ben costruita.
Aspetto il seguito. *_*
(Recensione modificata il 28/01/2010 - 06:29 pm)

27/01/10, ore 21:11

Mick "papera" Jagger deve sempre stare tra le scatole... è peggio di un fruncolo... indesiderato però rispunta sempre >.< (soltanto che è leggermente più carino dei fruncoli xD)
Però è da due capitoli che non parli del mio Brian!! mi manca ç___ç xD
Beth è una grande... la stimo troppo!! Mi immagino benissimo la scena dove lei rincorre la papera con la scopa... mi sa di cartone animato "cretino" xD (si va beh lascimi perdere oggi con i paragoni faccio pena)
Invece il fratello di Ruby è troppo forte xD si considera fortunato per avere una sorella che è stata a letto con Mick?? ma in che mondo vive xD
Pubblica presto (e mettimi il mio Brian xD)

27/01/10, ore 19:02

Uahahahahah! Grande Beth XD
e quanti schiaffi ha tirato, in totale, Ruby? Me lo chiedo. LOL
sia a Mick che al suo fratello! XD
E perche' Mick compare sempre dal nulla come i funghi? o.o XD
poi mi sono immaginata il fratello e la sorella che ridacchiano guardando Mick rincorso dalla domestica! XD
Aspetto il prossimo capitolo, alla prossima ;D

27/01/10, ore 18:41

haha che bello questo capitolo però povera ruby
fra mick e james XD
vabbè devo dire che in questo capitolo mick era più simpatico ma lo odio comunque U.U XD
e la governante che lo rincorreva con la scopa!! XD haha fantastico!!
poi ruvy ha fatto bene a prenderli a schiaffi :P
aggiorna presto
kiss Laban

27/01/10, ore 18:40

Ahahahah, oddio!
È troppo divertente!
Mick che scappa per il giardino rincorso da Beth con la scopa (brava, bravissima Beth!) e il fratellino idiota!
Povera Ruby, troppe pizze gli deve dare a Jagger! ;)
Che vuole ancora? Non ha una vita propria?
Bah..
Sono felice non è ancora finita, spero che ne vedremo delle belle!
Baci! e continua presto! (:

27/01/10, ore 18:38

“Deve avere le sue cose!!”
“Oh.. Veramente?? Evvai, non l’ho messa incinta!!” --------------> Ahahah mi viene in mente lo scambio di battute che feci io tra Mike e Trè riguardo l'irascibilità di Billie. XD Bando alle ciance, ma quand'è che ci libererai della presenza di quel rompipalle? Già che non mi sta molto simpatico nella vita reale, poi nella tua storia l'hai reso davvero odioso, cappero qui ci sono di più gli Stones che i beatles, non è giusto! Meno male che questa fiction sta nella sezione Beatles... Vabbè la mia dose di deliri giornalieri l'ho terminata.
Ps: Il video di Jesus Of Suburbia è un capolavoro! u.u

27/01/10, ore 18:31

ahahaha io stimo Beth!!
fossi stata in Ruby avrei menato moooolto di più Mick!!

“A me sembra proprio lui!! Dai, Rub.. Guarda le labbra!! Sono in pochi ad averle così grosse!!”
ed è stato anche gentile! io avrei detto "Guarda la sua bocca... sono in pochi a sembrare Duffy Duck! è smisuratamente larga!" anche perchè o è Mick, o è Steven Tyler, quindi.... xD

“Oh.. Veramente?? Evvai, non l’ho messa incinta!!”
Ecco.. A questo punto c’era bisogno di un altro schiaffo.
“Cazzo!! Tu e le tue manacce!! Dovresti essere contenta, visto che non ti ho ingravidata!!”
Altro schiaffo.. Ormai ci stava prendendo gusto!!
“Nooo.. Mia sorella ha scopato con Mick Jagger!! Sono il ragazzo più fortunato di tutta Dartford!!!”

se si può chiamare fortuna -.-

Marty
(Recensione modificata il 30/01/2010 - 04:45 pm)

27/01/10, ore 13:38

Dico, dico...xD con il loro calderone!! =)
la tizia Gnegné.. hihi, ma dai Johnny, che prima che partisse per NY (fa fine chiamarla "NY" invece che New York) ci provavi anche tu!!!!
xD xD

26/01/10, ore 19:50

Sìììììì Brian *.*
Certo non è la stessa cosa che provo per Paul ma ormai anche lui è uno dei miei uomini xD
John che fa lo psicologo mi da l'idea di un pazzo che cura i pazzi xD come una specie di Dottor House passato u.u
Però da dei gran bei consigli!! (cosa che veramente non mi sarei mai sognata di dire... xD)
E Yoko!!! Mi sta simatica! Non ci credo... stiamo parlando di Yoko!!! Cioè mi viene da pensare "come mai Paul la odiava tanto?"... te ne rendi conto?? xD
La mamma di Ruby invece già mi sta sulle scatole...
QUanto invidio il suo fratellino... anche io vorrei una sorella che mi faccia conoscere i Who... o i Roling Stones.. e soprattutto i Beatles *.*
Pubblica presto

26/01/10, ore 19:40

John psicologo glielo vedo troppo con i suoi occhialetti. Xd Ma cos'è diventata la casa dei Lennon la consulenza per le rockstar in decadenza? Vai Bry, vai e scopatela, scopatela tutta perchè tra un po' schiatti *_* (come al solito romanticismo portami via)!

Ps: Ma... Ma... Ma... Hai dato al fratellino di Ruby lo stesso nome del protagonista di American Idiot awwwwwwwwwww. *_* (è sclerata).